tella Azzurra "divideranno" il Comunale " /> Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Uno stadio per due: Arezzo e Stella Azzurra "divideranno" il Comunale

"C'è una delibera al riguardo. Non abbiamo trovato problemi per l'accordo - spiega Omar Neri, direttore sportivo della Stella Azzurra, società di calcio femminile. Disputeremo il campionato di Serie B e solo il Comunale poteva ospitare le nostre partite"



Lo stadio ComunaleTroppo piccolo e non a norma l'impianto di Giovi dove la Stella Azzurra ha giocato nelle ultime stagioni, raggiungendo pochi mesi fa la promozione in Serie B. "La Stella Azzurra il prossimo anno giocherà le partite casalinghe al Città di Arezzo - spiega Omar Neri, direttore sportivo del club di calcio femminile neo promosso in Serie B. C'è una delibera al riguardo e sinceramente non abbiamo incontrato problemi nel chiedere l'utilizzo dell'impianto. Per il settore giovanile non si sarà invece alcun cambiamento di sede".

La notizia è di quelle curiose che rappresentano una novità per il calcio aretino soprattutto per quello femminile in questo caso. "Ovviamente le nostre partite casalinghe si alterneranno a quelle dell'Arezzo - precisa subito Neri. La nostra stagione inizierà il primo fine settimana di settembre con la Coppa Italia, mentre il 29 dello stesso mese giocheremo la prima di campionato".

"Se devo essere sincero in cuor mio c' è sempre stato il desiderio di portare la Stella Azzurra al Comunale - aggiunge il direttore sportivo. Nei prossimi giorni terremo una conferenza stampa per illustrare il progetto legato alla stagione 2013/2014. Al momento siamo ancora al lavoro per cercare di chiudere alcune trattative importanti". 

"Stiamo predisponendo la delibera e verificando la fattibilità della cosa - precisa l'assessore Romizi. La prossima settimana definiremo il tutto".

scritto da: Matteo Marzotti, 16/07/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Sava, il 16/07/2013 alle 12:28

Foto Commenti

A 'sto punto, tanto son qui, potrebbero metterli anche loro qualche soldo per rimettere un pò a posto lo stadio...

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 16/07/2013 alle 12:28

Foto Commenti

terrei a precisare -visto che non è riportato dall'autore e che l'intervistato ne parla di sfuggita- che si tratta di CALCIO FEMMINILE.

 

mancano solo loro a sciupare il manto del comunale......

delibera un par di coglioni.....assessore fai qualcosa che poi a arbitro club non ce rientri!!!

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 16/07/2013 alle 12:30

Foto Commenti

non solo sta merda de sindaco ( e lo bercio forte: mi denunci pure sto schiavo di renzi e democristiano baciapile) non caccia una lira per lo stadio, ma ci manda anche un branco de femmine (si fa per dire) a giocarci.....

ALò. SE FA RIDERE SE SI STA ZITTI........

Commento 4 - Inviato da: soloArezzo, il 16/07/2013 alle 12:51

Foto Commenti

o vaiii!! così anche il prato che era rimasta l'unica cosa decente va a farsi benedire!! in comune fanno proprio ridere!!

Commento 5 - Inviato da: cocciolone, il 16/07/2013 alle 12:53

Foto Commenti

Quando ho visto Stella Azzurra speravo fossimo noi della Uisp.  Peccato.....Dai Ferro,  non lo sciupano. La più cignala de tutte peserà la metà de me.

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 16/07/2013 alle 13:00

Foto Commenti

sieee na segaaaaa......

l'hai viste??? io non ce quistionerei.......le mezze paiono abdullah the butcher travestito da femmina......

Commento 7 - Inviato da: Sava, il 16/07/2013 alle 13:12

Foto Commenti

Bah... per come la vedo io, avere 2 squadre che giocano nello stadio cittadino principale non mi pare un grosso problema... vero che dalle nostre parti a queste cose non ci siamo abituati inquanto son situazioni tipiche di palcoscenici più importanti (che dovrebbero dire a Roma del loro manto erboso visto che oltre alla Roma ed alla Lazio gli ci gioca spesso anche la nazionale di calcio e, soprattutto, quella di rugby?), però non la vedo cosi tragica, anzi... a me sembra una bella cosa... oltretutto se si comincia ad essere in più ad osservare lo stato di decadimento del Comunale credo che peggio non sia... noi è tanto che ci si lamenta, oramai alle nostre lamentele ci si son abituati... fagli dare un occhiata anche a quest'altri... peggio non è, neppure per noi...

Commento 8 - Inviato da: cocciolone, il 16/07/2013 alle 14:36

Foto Commenti

la nota negativa e' che non ne vedremo molte a vedere i maschietti la domenica. perche' a molte di loro piace la stessa cosa che piace a me. Grande Otello

Commento 9 - Inviato da: Toni, il 16/07/2013 alle 15:13

Foto Commenti

a molte di loro piace la stessa cosa che piace a me

Commento 10 - Inviato da: Toni, il 16/07/2013 alle 15:14

Foto Commenti

il baldino?

Commento 11 - Inviato da: Sava, il 16/07/2013 alle 15:32

Foto Commenti

Commento 8 - Inviato da: cocciolone:

a molte di loro piace la stessa cosa che piace a me

Il pan 'co l'olio e bacelli?

Commento 12 - Inviato da: cocciolone, il 16/07/2013 alle 15:44

Foto Commenti

La c....a. che poi da queste parti "dev'essere amaranto"

Commento 13 - Inviato da: RICK57, il 16/07/2013 alle 16:15

Foto Commenti

Io invece al contrario di Lorenzo sono d'accordo. Tu dici delibera un par di coglioni....... ma non so se per astinenza , dimenticanza o quant'altro..... difficilmente nelle squadre femminili, di qualunque sport, si riescono a trovare un paio di coglioni. ...... E comunque, io sono favorevole all'uso del comunale solo a patto che Teletruria possa entrare negli spogliatoi durante il prepartita e, perche' no...... anche nelle interviste a calda del dopogara...... (La "a" e" voluta .......)

Commento 14 - Inviato da: canaglia, il 16/07/2013 alle 16:19

Foto Commenti

scherzo.....

ma come ferro...sei arrabbiato ?????

volevi la serie B... te l'hanno data.......

ahahahahahCool

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 16/07/2013 alle 16:56

Foto Commenti

rick:

ahaha fantastica.....

 

canaglia:

ieee l'ho letta de là!!!

ma sai io cosa penso del calcio femminile.......

 

ce l'avranno 100 spettatori???che non gli basta il dante o pescaiola?? accidentalsindy e a quel trentenne trasndato che faceva il bellino all'assemblea.......

 

SAVA:

NOI NON SIAMO ABITUATI A STADI USATI DA 2 SQUADRE. GIà. NON ABBIAMO IMPIANTI DA 70.000 POSTI CON BACINO D'UTENZA MILIONARIO....... e fortunatamente in questo stadio che cade a pezzi la nota lieta era il manto erboso. dico era perchè adesso andrà in malora anche lui.

AVEVAMI IL MANTO ERBOSO PIù BELLO D'ITALIA A DETTA DI TUTTI.

prima arezzo wave.

ora inventano il calcio femminile.

proprio non possono stare senza sciuparlo......

UNICA COSA PER LA QUALE SAREI D'ACCORDO SAREBBE UN CONSISTENTE ESBORSO PER LA MANUTENZIONE.

 

QUESTI BUFFONI PARLAVANO DI DARE LA GESTIONE ALL'AREZZO CACLIO E POI CI MANDANO LE LECCABRICIA DEL CALCIO FEMMINILE.......

Commento 16 - Inviato da: baicol, il 16/07/2013 alle 18:09

Foto Commenti

Che ci vada a giocare il calcio femminile mi puo' stare anche bene, basta che trovino il modo di non far saltare la trattativa per affidare all'Arezzo Calcio la gestione dello stadio. L'amministrazione pubblica non c'ha cavato e non ci cavera' mai una sega, l'unico che puo' far qualcosa di buono e' un privato e siccome Ferretti ha dato la sua disponibilita' io non me lo farei scappare.

Commento 17 - Inviato da: AR, il 16/07/2013 alle 19:42

Foto Commenti

ma lo stadio non era in concessione alla societa per cinque anni .percio che centra il comune

Commento 18 - Inviato da: mino27, il 16/07/2013 alle 19:53

Foto Commenti

Mhà,penso ( e voglio sperare ) che l'u.s.arezzo & il presidente Ferretti siano stati contattati & ke hanno dato il loro appoggio a questa scelta,sennò come scrive qualcuno non ha senso la gestione dello stadio alla società amaranto

Commento 19 - Inviato da: AR, il 16/07/2013 alle 20:11

Foto Commenti

Avato ma cme sta la storia TE LO SAI

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 16/07/2013 alle 20:42

Foto Commenti

infatti. parla direttore. o ti facciamo cantare noi....hohohohohohohohoCry---Tongue out

Commento 21 - Inviato da: Ferro vai a casa che è meglio, il 19/07/2013 alle 14:21

Foto Commenti

da quante stronzate dici ti ho anche dedicato un nickname... vivo delle cazzate che dici fai te se non è il caso di ripigliassi... se vuoi vedere ragazze giocare a calcio per la passione e non per i soldi un calcio puro senza stronzate vieni a vedere la Stella Azzurra, e poi il tempo delle donne a fare la calza è finito.. aggiornati contadino... e se il calcio italiano va male e siamo al 18esimo posto come settori giovanili è proprio perchè non c'e' attività femminile a livello, in 5 anni Blatter ha detto che se il femminile non arriva a livelli soddisfacenti anche chi vincerà lo scudetto fara i preliminari di champions.. hai capito come stà la situazione??? siccome cerca di sostenere invece di riempirti la bocca di cazzate!!!