Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Us Arezzo e Comune: "Rivedremo la durata della convenzione". Ferretti ottimista

Sul tavolo la durata della convenzione che potrebbe essere rivista in favore dell'Arezzo. Ferretti: "Grande disponibilità da parte dell'amministrazione. Sinceramente non me l'aspettavo".



il presidente Ferretti, il sindaco Fanfani e l'assesore RomiziUn incontro durato 45’ circa con il primo cittadino e Francesco Romizi, assessore allo sport del Comune di Arezzo. Sul tavolo ovviamente la questione stadio non tanto per il contributo annuo piuttosto per la durata della concessione e gli interventi che sono stati già effettuati e altri che presto interesseranno la struttura di Viale Gramsci. “Ho trovato grande disponibilità da parte del sindaco Fanfani e dell’assessore Romizi. Sinceramente non me l’aspettavo”. Sono state queste le prime parole pronunciate da Mauro Ferretti appena uscito da Palazzo Cavallo.

“Certamente io non mancherò allo stadio la prossima stagione e il sindaco ha annunciato che verrà a vedere la seconda partita in casa dell’Arezzo – ha annunciato Romizi. È stato un incontro amichevole. Alla base di tutto c’è la convenzione dello stadio Comunale che scadrà nel 2016. C’è la volontà da entrambe le parti di rivedere il testo prolungando l’intesa visti anche gli interventi che Ferretti sta effettuando sulla struttura. Non siamo entrati nel dettaglio, ma già da domani i tecnici del Comune e quelli della società si metteranno al lavoro”. Secondo le norme regionali gli accordi per la gestione degli impianti sportivi posso essere stipulati per un minimo di tre anni fino ad  un massimo di 26. Difficile dire adesso quale sarà la durata del prossimo accordo anche se le basi gettate oggi lasciano intendere che presto ci saranno novità al riguardo. “Negli ultimi mesi la società si è impegnata tinteggiando i locali senza contare la campagna acquisti portata avanti per riportare l’Arezzo tra i professionisti – ha proseguito Romizi. Il Comune grazie al finanziamento della Regione ha potuto realizzare un pozzo per irrigare non solo il Comunale ma anche i campi di allenamento. L’accordo con la Stella Azzurra? Ho chiesto prima ai tecnici se il manto erboso avrebbe risentito o meno, poi ne ho parlato alcune settimane fa con Ferretti. I tecnici mi hanno assicurato che grazie anche ad un processo di bucatura per favorire il drenaggio non ci saranno problemi, senza contare che la Serie B femminile porterà la Stella Azzurra a giocare dieci partite in casa e altrettante in trasferta”.

scritto da: Matteo Marzotti, 17/07/2013





Incontro in Comune Ferretti-Fanfani-Romizi

Ferretti incontra il sindaco Fanfani e l'assessore Romizi
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 17/07/2013 alle 18:47

Foto Commenti

A me non me pare che ci sia da lamentassi, ora come ora.

E comunque il Pres è un personaggione, l'abbandono della cravatta (alla quale non mi pare abituatissimo) sul divano è una chicca :-) 

Commento 2 - Inviato da: mino27, il 17/07/2013 alle 19:05

Foto Commenti

il sindaco ha annunciato che verrà a vedere la seconda partita in casa dell’Arezzo –NEVICHERA'?Surprised

Commento 3 - Inviato da: Amarantegnene, il 17/07/2013 alle 19:07

Foto Commenti

Ferretti uno di noi!!! Se si fa intendere anche da Fanfulla.... Vuol dire che è più portato per i miracoli di Padre Pio!!

Commento 4 - Inviato da: mino27, il 17/07/2013 alle 19:24

Foto Commenti

Laughingin effetti!

Commento 5 - Inviato da: taxiamaranto, il 17/07/2013 alle 19:38

Foto Commenti

Vi posso dire che Ferretti è un grande e ci stupirá, come del resto adesso sta' già facendo.

Commento 6 - Inviato da: Libanese 2, il 17/07/2013 alle 20:22

Foto Commenti

presidente grazie mille  uno  di noi...

ma  per la cronaca tra maggio  e  giugno diversi utenti  qui l hanno   fatto nero con le critiche e le perplessità....

Commento 7 - Inviato da: Briaschi, il 17/07/2013 alle 21:16

Foto Commenti

Forza Presidente!!

Commento 8 - Inviato da: soloArezzo, il 17/07/2013 alle 22:50

Foto Commenti

il presidente ha stile ragazzi!! GRANDE FERRETTI!!

Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 17/07/2013 alle 23:45

Foto Commenti

fanculo la stella azzurra,il sindaco e i suoi scagnozzi.

presidente non farti fregare!!!

Commento 10 - Inviato da: cocciolone, il 18/07/2013 alle 10:36

Foto Commenti

Io, non sono per nulla ottimista. Conosco l' amministrazione comunale perché conla loro insipienza tipica di molti statali che riscuotono il 27 , stanno arrecando gravi danni a tutta la collettività impedendo, rifugiandosi dietro burocrazia varia, a chi vuol fare impresa, di mettere in piedi qualsiasi novità. Se mai verrò smentito so già chi dovremo ringraziare: sempre e solo il presidente, perché vorrà dire che è riuscito da Roma a far sturare le orecchie al sindaco,  che con i suoi ottimo, sono d'accordo,  sono a vostra disposizione ecc.... sta prendendo per le mele tutti. Non solo l'Arezzo. 

Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 18/07/2013 alle 13:15

Foto Commenti

eppure c'è gente contenta.....leggi su facebook.....dicono che non siamo mai contenti e che più di così che devon fare......ovviamente è gente che ha votato fanfani. senza dubbio. a parole lo odiano tutti però difendono il loro voto dato al male che consideravano minore. .....

Commento 12 - Inviato da: mino27, il 18/07/2013 alle 13:38

Foto Commenti

Eppure Ferro c'è chi lo ha votato & lo voterebbe altre 200 volte!