Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Work in progress allo stadio. Da oggi tecnici al lavoro per la concessione dell'impianto

Gli operai sono al lavoro da alcuni giorni all'interno del Comunale per tinteggiare i locali. Da questa mattina i tecnici inizieranno a studiare le carte per una nuova concessione dell'impianto.



Operai al lavoroPrima sono stati tinteggiati i locali della sede che ospitano gli uffici dell’US Arezzo, sistemando foto e lucidando i trofei per poterli mettere in bella mostra come è giusto che sia. Qualche giorno fa una massiccia operazione ha interessato l’accesso principale al Comunale, quello che per intendersi è l’ingresso delle autorità, delle squadre e dei giornalisti. Anche l’occhio vuole la sua parte e sinceramente a prima vista l’effetto è più che positivo visto che dopo il lavaggio della zona del mammellone ieri è stato il turno di una bella dose di vernice bianca e amaranto su scale e pareti.
Mauro Ferretti non ha aspettato certo di avere in mano una nuova concessione per l’utilizzo dello stadio per mettersi al lavoro. Il presidente aveva dato inizio ai lavori poche settimane dopo essersi insediato cercando di dare nuovo smalto anche all’immagine della società. Senza aspettare la manna dal cielo sono iniziate le prime opere di restyling e certamente ciò non può non aver fatto piacere in primis ai tifosi e ovviamente anche al Comune di Arezzo. Non a caso dall’incontro di ieri a Palazzo Cavallo è emersa la soddisfazione da entrambi le parti, con il presidente che è rimasto piacevolmente sorpreso dalla disponibilità del Comune.
L’amministrazione comunale ha visto la buona volontà di Ferretti di allestire una squadra per scalare la classifica e soprattutto quella di sistemare, mettendo mano al proprio portafoglio, uno stadio di cui tutti prima o poi si sono lamentati trovando qualche lacuna.
A onor del vero un passo in avanti lo aveva fatto anche il Comune con la costruzione di un pozzo per irrigare il Città di Arezzo e i campi da allenamento grazie ai fondi ottenuti dalla Regione Toscana. Di fatto però una squadra che investe sul proprio impianto - come sta facendo e potrebbe fare in futuro l’Arezzo - permetterebbe alle casse comunali di poter respirare con un pizzico di libertà in più. Dal canto suo l'Arezzo guadagnerebbe maggiore autonomia nella gestione della sua casa, magari realizzando eventi ad hoc e sfruttando in maniera adeguata i locali. Il tutto ovviamente in cambio di un prolungamento della convenzione che attualmente scade nel 2016, cosa che potrebbe arrivare molto presto vista l'aria che si respira dopo l'incontro di ieri.


scritto da: Matteo Marzotti, 18/07/2013





Incontro in Comune Ferretti-Fanfani-Romizi

Ferretti incontra il sindaco Fanfani e l'assessore Romizi
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: leonARdo, il 18/07/2013 alle 11:32

Foto Commenti

Se il comune non dovesse concedere il prolungamento della convenzione, non capirei il perchè.

Hanno l'occasione di sistemare lo stadio senza spendere un euro.

Commento 2 - Inviato da: Amarantegnene, il 18/07/2013 alle 13:06

Foto Commenti

Il perché sarebbe dovuto all olio BONO, da aggiungere per muovere il giusto ingranaggio!!! Normale in Italia!! Quindi se una cosa elementare e finalmente giusta Nn dovesse concretizzarsi è che Nn si è PAGATO LA MAZZETTA GIUSTA!! Essendo noi in tanti, l amministrazione questa volta sarà OBBLIGATA a rendercene conto!!

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 18/07/2013 alle 13:24

Foto Commenti

il presidente è encomiabile. senza sapere se avrà la concessione spende soldi per uno stadio che dovrà dividere con altre squadre.....

 

qualsiasi convenzione che non sia almeno decennale è una presa di culo. e anche decennale frenerebbe chi vuole investire.

insomma, a detta dell'assessore lo stadio per il comune è solo una patata bollente che chiede soldi all'amministrazione. bene. quindi che ostacoli ci sarebbero mai a passarla all'arezzo calcio a lungo tempo non si capisce.

 

ma si sa.....el can de betto un tromba e un fa trombare......

Commento 4 - Inviato da: Amarantegnene, il 18/07/2013 alle 13:32

Foto Commenti

ma si sa.....el can de betto un tromba e un fa trombare......!!!! Rispecchia tutta la politica italiana.... Purtroppo !!! Ferro anche 10 anni so pochi ... Per chi come Ferretti c ha i numeri nel capo!!! Ferretti Sindaco!!!!

Commento 5 - Inviato da: ciabu, il 18/07/2013 alle 14:17

Foto Commenti

e bravo Ferretti...è anche da questi dettagli che si vede l'impegno sincero...

Commento 6 - Inviato da: michelino, il 18/07/2013 alle 14:49

Foto Commenti

A Ferretti, del quale sono un estimatore per quello che sta facendo, diciamogli "bravo" quando avrà ottenuto risultati oggettivi, per ora siamo ancora in D quindi aspettiamo.

Per la questione Stadio è inutile verniciare o rimettere apposto con interventini di rattoppo, la cosa prioritaria è radere al suolo la Maratona e la Curva Nord e ricostruirle in prefabbricato a bordo campo, senza questi 2 interventi lo Stadio rimane un porcaio.  

Commento 7 - Inviato da: mino27, il 18/07/2013 alle 14:58

Foto Commenti

Aritonfa con sta Curva Nord! d'accordo con la Maratona ma la curva Ospiti io lascerei così basta & avanza! piuttosto sono più importanti da sistemare le infiltrazioni d'acqua in tribuna!

Commento 8 - Inviato da: michelino, il 18/07/2013 alle 15:04

Foto Commenti

Mino non capisci...è il colpo d'occhio che è orrendo con quella Curva e quella Maratona...ad Arezzo vogliamo o no finalmente avere uno Stadio degno che abbia tutti i settori della stessa dimensione e tutti a bordo campo?

Oppure vogliamo che sia un porcaio con 4 settori uno diverso dall'altro....??...

Ma come si fa a non capire queste cose?

Sono così evidenti che mi sembra paradossale non vederle...

Commento 9 - Inviato da: michelino, il 18/07/2013 alle 15:06

Foto Commenti

E' inutile che rivernici se la struttura rimane questa....

E' un assurdo....

Commento 10 - Inviato da: gnikke8, il 18/07/2013 alle 15:09

Foto Commenti

il mondo e' bello perche' vario.....radere al suolo maratona e curva nord costa.....per 1000 persone lo stadio cosi' e' brutto ma per ora basta....anche se sono molto curioso....il progetto che ha in mente Ferretti....che in questo momento gli va detto BRAVO, per l'impegno,per la campagna abbonamenti e sopratutto per lo spirito d'iniziativa...e' l'unico Presidente che fino adesso non si e' mai lamentato...dei pochi tifosi, dell'amministrazione comunale, degli imprenditori aretini....ha preferito FARE......in questo momento ed i giudizi vanno dati adesso.....(troppo comodo farlo dopo) non gli si puo' ditr NIENTE....anzi una cosa SI veramente  B R A V O!!!!Tongue out

Commento 11 - Inviato da: mino27, il 18/07/2013 alle 15:18

Foto Commenti

per 1000 persone lo stadio cosi' e' brutto ma per ora basta..ecco in sintesi è questa la mia risposta,siamo in Serie D ragazzi & secondo al momento i lavori per la maratona & curva nord possono aspettare,magari pensando meglio quale miglior progetto da fare

Commento 12 - Inviato da: michelino, il 18/07/2013 alle 15:30

Foto Commenti

Gnikke, dammi retta...digli bravo quando a fine campionato avrà ottenuto la promozione perchè dire bravo ora è rischioso...chi dice bravo ora se a fine campionato restiamo ancora in D cambia repentinamente opinione e gli da del somaro.    

Nello sport e nella vita per risultare bravi contano solo i risultati. 

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 18/07/2013 alle 15:42

Foto Commenti

gnikke:

scusa, ma perchè si dovrebbe lamentare dei pochi tifosi???

in d 1200 persone per una squadra che lotta per non andare in eccellenza non esistono da nessuna parte. anzi, in realtà se li sognano anche in c2 l'80% delle squadre......

Commento 14 - Inviato da: Jappy7, il 18/07/2013 alle 17:48

Foto Commenti

quoto ferro (13).

Per ora il Pres. sta dimostrando di fare il bene per l'arezzo ( e non poco!!!). Continui cosi'.

 

ps: Mercato?? c'e qualche novita' importante??

Commento 15 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 18/07/2013 alle 18:28

Foto Commenti

dice c'è l'offerta sulle scope di saggina...Cool

Commento 16 - Inviato da: Jappy7, il 18/07/2013 alle 18:37

Foto Commenti

Ghibellino_Amaranto (15) Laughing.

Commento 17 - Inviato da: max71, il 18/07/2013 alle 19:37

Foto Commenti

un se compro nissuno oggi?

Commento 18 - Inviato da: Amarantegnene, il 18/07/2013 alle 22:16

Foto Commenti

Michelino....assurde so le persone come te!! Nn gli vuoi dire bravo.....digli somaro allora Se pensi che sia così !! Vedi che questo signore, sta facendo le cose alla perfezione. Sta curando TUTTI I DETTAGLI .Cosa che da noi....NON È MAI AVVENUTA!!!! Poi il vincere è un altra cosa, è chiaro. Ma per quello serve anche una notevole dose di fortuna, arbitri che nn si ergano a protagonisti....etc..etc.... Quindi ...sia per la campagna acquisti che sta facendo, sia per l impegno di rendere decorose le strutture, sia per la voglia di ricucire rapporti con il comune e con il villaggio amaranto....il sig. Ferretti non è bravo, ma BRAVISSIMO. Mettitelo bene in testa... Se hai voglia di pensare. Questa nn è un opinione ma un dato di fatto!! Teniamocelo stretto stretto questo signore ...perché dopo lui il nulla!!

Commento 19 - Inviato da: Moderato, il 18/07/2013 alle 22:56

Foto Commenti

Quoto al 100% Amarantegnene, ma come si fà caro michelino, facile con il senno di poi salire sul carro dei vincitori o infamare i perdenti. Sai io sarei miliardario. I giudizi dobbiamo darli adesso ed il presidente stà operando molto bene sia per la squadra, direi sontuosa campagna acquisti, sia per l'immagine della società. Per cui sicuramente arriveranno i risultati che tutti ci aspettiamo e lo faremo santo, ma adesso è giusto dargli il giusto plauso per cui. Ottimo FERRETTI!!!!  

Commento 20 - Inviato da: Amarantegnene, il 18/07/2013 alle 23:09

Foto Commenti

Bravo!! Anche l immagine che sta ridando alla società... Veramente esaltante. Dato di fatto che per trovare uno sponsor sono bastati due giorni.!!! Mi sa che Michelino.... Vorrebbe fare l interessi sua!! Cambia sito...brodo!!

Commento 21 - Inviato da: gnikke8, il 19/07/2013 alle 00:43

Foto Commenti

michelino (12) a prescindere dal vincere il campionato di serie D io gli dico BRAVO per quello che ha fatto finora compresa la campagna acquisti poi si sa il calcio non e' una scienza esatta.... IO invito tutti ad esprimere un giudizio prima che cominci il campionato....perche' alla fine e' troppo comodo dire...se aveva fatto....se aveva comprato...se aveva venduto.... mi ripeto DOPO sono tutti Bravi

FERRO 13   sicuramente i numeri ti danno ragione....anche se penso che siamo un pubblico un po' particolare forse per le tante delusioni patite in passato....quello che pero' volevo sottolineare che per il momento il Presidente ha preferito fare invece di lamentarsi...e lo poteva fare prendendosela anche con gli imprenditori aretini....non avevamo neanche lo sponsor...i suoi predecessori da Mancini in poi lo hanno sempre fatto....lamentandosi del fatto che erano SOLI....

 

 

Commento 22 - Inviato da: gnikke8, il 19/07/2013 alle 00:53

Foto Commenti

BRAVI/QUOTO AMARANTEGNRENE 18 MODERATO 19

Commento 23 - Inviato da: gnikke8, il 19/07/2013 alle 00:54

Foto Commenti

VEDI SOPRA :

Commento 24 - Inviato da: gnikke8, il 19/07/2013 alle 00:55

Foto Commenti

VEDI SOPRA    ANALISI CONDIVISIBILISSIMA......OH CE L'HO FATTA A SCRIVERE.....BUONA NOTTEWink

Commento 25 - Inviato da: Toni, il 19/07/2013 alle 10:33

Foto Commenti

Ma du foto dei lavori fatti allo stadio?

Commento 26 - Inviato da: Libanese 2, il 19/07/2013 alle 11:52

Foto Commenti

michelino,  ma  come cavolo ti funziona il cervello?

Questo Imprenditore di Roma  fi no a ottobre nemmeno  sapeva  in quale serie èra l Arezzo e in quiale stato economico  disgraziato  versava...  ( se non c'èra lui  ora  eravamo qui  a  bestemmiare per il prossimo derbi  contro l audax  montevarchi ) ,  senza proclami   da meganomane a  gennaio ha dato tranquillita  hai giocatori,  ora  sta allestendo una  bellissima  squadra ingrado di farci sognare come non mai. !

Ha differeza  di Mancini e  dell'ultimo  presidente,  si  sta frugando in tasca per  "aggiustare " sto schifo di stadio"  senza LAMENTARSI e SENZA  PIANGISTEI INUTILI , sta facendo  quello  che ogni persona seria   dovrebbe fare nel calcio...,

se poi  qua ad Arezzo   bisogna fare sempre i  tifosi sottosviluppati   ok..,  contestiamo  a priori  tutto, poi non ci lamentiamo  se  chi puo'  manco ci caca...

Commento 27 - Inviato da: Amarantegnene, il 19/07/2013 alle 14:21

Foto Commenti

Ragazzi nn diamo troppo importanza a questo pseudo tifoso. A dir poco è Bacisse!!!

 noi siamo consapevoli della serietà dell' UOMO FERRETTI.....che con pochi discorsi ma con molti fatti sta riportando soprattutto,......la DIGNITà,a noi appassionati amaranto.

Poi torno a ripeterlo, toccandomi le palle..... per vinvere ci vuole anche tanta fortuna, lui però sta rispolverando il V e c c h i o Cuore amaranto, che sta tornando a battere. E questa è già una IMMENSA VITTORIA!!!

Commento 28 - Inviato da: vipamaranto, il 19/07/2013 alle 14:45

Foto Commenti

Tifosi, ma sapete che Ricchiuti è svincolato? non ci farebbe comodo?lui verrebbe.

Commento 29 - Inviato da: Floro89, il 19/07/2013 alle 15:18

Foto Commenti

IO invito tutti ad esprimere un giudizio prima che cominci il campionato....perche' alla fine e' troppo comodo dire...se aveva fatto....se aveva comprato...se aveva venduto.... mi ripeto DOPO sono tutti Bravi

Raccolgo l'invito di Gnikke. A parere mio, per una tifoseria come la nostra che in questi anni ha vissuto tante sfighe, tanti anni di non-programmazione, di vivere alla giornata e soprattutto troppi anni di anonimato, è soprattutto il cambiamento che ha portato il Presidente Ferretti ad averci finalmente risollevato lo spirito...
Tutto quello che il Presidente ha fatto fino a qui ( e ripeto fatto, non solamente detto come avrebbero fatto altri) si merita un bel  B R A V O!!! Ha tirato fuori i soldi facendo una campagna acquisti che fino a questo momento ha pochi difetti e pochi eguali in categoria (considerando che non è finita qui, o perlomeno spero), si è impegnato nel ricucire i rapporti con il Villaggio Amaranto e il comune (che di certo in questi anni non hanno avuto a cuore l'Arezzo Calcio), si è attorniato di persone che stanno lavorando bene ed ha rivolto la campagna abbonamenti al tifoso e non all'incasso. Sinceramente STICAZZI alla Curva Nord, siamo in D e per i 25 tifosi ospiti è più che sufficiente. Piuttosto rimettiamo in sesto quello che veramente serve come le infiltrazioni in tribuna, poi per lo stadio da serie B ci penseremo a tempo debito. 
Poi sarà il campo a parlare ma per il momento FERRETTI era l'ora che tu arrivassi!

Commento 30 - Inviato da: Toni, il 19/07/2013 alle 15:42

Foto Commenti

La gente ha la memoria molto corta...

Commento 31 - Inviato da: Amarantegnene, il 19/07/2013 alle 16:01

Foto Commenti

Ricchiuti verrebbe??? e chi te l ha detto??? M ah. Non si lasciò benissimo con la piazza. Cmq  so di certo  che ha numerose offerte, anche in serie B. Su tutte il Varese che gli ha fatto la corte......

Commento 32 - Inviato da: Jappy7, il 19/07/2013 alle 16:25

Foto Commenti

ma non se preso nessuno oggi?

Commento 33 - Inviato da: mino27, il 19/07/2013 alle 16:28

Foto Commenti

Intanto presentazione delle nuove maglie Ufficiali dell'U.S.Arezzo,FANTASTICA la maglia bianca con la striscia trasversale amaranto-nera!

Commento 34 - Inviato da: Jappy7, il 19/07/2013 alle 16:34

Foto Commenti

la maglia bianca fa il suo effetto, ma la prima maglia..non e' che mi faccia cosi' tanto impazzire mino.. con il colletto nero, ho visto bene??

Commento 35 - Inviato da: Jappy7, il 19/07/2013 alle 17:29

Foto Commenti



Comunicato ufficiale della Società [19/07/2013]

La Società U.S. Arezzo comunica che Rocco Giannone non farà parte della rosa amaranto per la stagione 2013/14.
Il giocatore a seguito dell’accordo preso qualche settimana fa, non ha rispettato gli impegni presi in precedenza, pertanto la Società, in particolar modo il Presidente Mauro Ferretti, ha deciso di non assecondare nessun’altra richiesta inopportunarinunciando all’ingaggio del centrocampista.  

 

Ovvai, questo era un bel pezzo cazzo. Adesso facciamoci sotto a centrocampo che non ci sa nessuno. Servono 3 giocatori d'esperienza li nel mezzo. In difesa ne mancano altri 2, terzino under, e difensore centrale d'esperienza. Possibile non se preso nessuno??

Commento 36 - Inviato da: michelino, il 19/07/2013 alle 17:30

Foto Commenti

Se leggete bene ho scritto che sono un estimatore di Ferretti per quello che sta facendo, ma in trionfo ce lo porto quando avrà vinto e non prima come fa la maggior parte di voi che poi, se non arrivano i risultati e se "capelliamo" anche quest'anno la promozione, diranno che è un somaro.

Bisogna essere equilibrati e non esaltarsi quando ancora non è stato fatto niente in termini di risultati.

Vi ricordo che, anche se Ferretti su questo non ha nessuna responsabilità, siamo ancora in D e quindi diremo bravo a chi ci toglierà il prima possibile da questa fogna di categoria.  

Commento 37 - Inviato da: Jappy7, il 19/07/2013 alle 17:32

Foto Commenti

MA CHE SUCCESSO SI PUO' SAPERE??? Che ha fatto sto torzolo??

Commento 38 - Inviato da: gnikke8, il 19/07/2013 alle 17:42

Foto Commenti

ok ognuno rimane nelle proprie posizioni....michelino 36

per quanto riguarda Ricchiuti....il giocatore e' bravo ma Lui mi sta proprio sul caxxo......si comporto' molto male con la tifoseria e con i giornalisti.....e poi credo che ha altre piazze che gli facciano la corte e sopratutto non HA fame,,,,

x Giannone sono proprio curioso di sapere cosa ha fatto......

 

Commento 39 - Inviato da: Amarantegnene, il 19/07/2013 alle 18:10

Foto Commenti

gnikke ma li leggi gli altri commenti?? avevo detto le tue stesse cose...bastava che mi quotavi Laughing.

Michelino la tua flemma...non m inganna!! secondo me, tu sei tifoso nostro....come io so donna!! 

Commento 40 - Inviato da: michelino, il 19/07/2013 alle 18:24

Foto Commenti

Amarantegnene anche se non meriteresti risposta perchè sei un pappagallo capace solo a quotare quello che scrivono gli altri, sei uno che non ha le palle per esprimere un proprio parere e quando esprimi qualcosa di tuo si denota la "pochezza" che è in te, sei uno che sta con la massa, che non ha personalità, insomma sei il nulla in persona, detto questo ti assicuro che ce ne sono pochi di tifosi amaranto che tengono all'Arezzo quanto ci tengo io, solo che io quando ho una opinione la esprimo senza assicurarmi preventivanmente che sia una opinione condivisa da tutti, posso anche sbagliare ma ciò non toglie che quando penso qualcosa lo dico e me ne frego delle critiche e delle offese di chi non capisce che le mie opinioni non sono per distruggere ma per costruire.

Io amo l'Arezzo più di ogni cosa, su questo non ci piove!     

Commento 41 - Inviato da: mino27, il 19/07/2013 alle 19:21

Foto Commenti

Jappy (34) hai visto benissimo purtroppo anche a me non piace troppo

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 20/07/2013 alle 14:56

Foto Commenti

michelino:

non metto in dubbio il tuo amore per l'arezzo. ma su un sito dove ci si conosce tutti e più o meno si sa anche come la pensa questo o quell'utente quando arriva uno nuovo e esprime concetti forti e forse inopportuni spesso non viene preso sul serio e sta anche sul cazzo perchè troppi interessati o personaggi di merda (nascosti dal nick) si iscrivono e sputano sentenza solo per tirare acqua al loro mulino. non è il tuo caso ma conoscendoci più o meno tutti fa scalpore uno che arriva e esce dal coro. in genere puzza. vedremo se è così dal fatto se contnuerai a commentare essendo uno di noi malati o se sarai la solita meteora interessata.

su amarantegnene credimi sulla fiducia che ti sbagli. è uno che sa il fatto suo e manco poco!!!