Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristian e Veronica a Capo Nord
NEWS

L'Arezzo scalda i motori. Test atletici al Comunale

Disanto e Idromela in evidenza questa mattina al termine dei test atletici. Domani si aggregherà anche Davide Carfora. Insieme al gruppo anche Jerome Dieme e l'esterno offensivo Simone Frasca che verranno valutati da Mezzanotti. Domani alle ore 16 i tifosi saluteranno la squadra che partirà verso la sede del ritiro.



test atletici al ComunalePrimo giorno di lavoro per l’US Arezzo targato Mezzanotti. Agli ordini del preparatore atletico Faraglia gli amaranto questa mattina si sono ritrovati per la prima seduta della stagione 2013/2014. Una razione di test atletici per i 23 giocatori che domani alle 16 partiranno alla volta di Norcia per il ritiro che si concluderà il 4 agosto. Unico assente Davide Carfora che si aggregherà domani al gruppo, mentre Andrea Bricca questa mattina era già pronto per prendere parte a questa sua nuova avventura in amaranto.
Tra le sorprese della giornata il ritorno ad Arezzo di Jerome Dieme, giocatore che Mezzanotti vuole valutare, e di Simone Frasca esterno offensivo. Entrambi svolgeranno la preparazione insieme al resto della squadra dopo di che spetterà al mister chiedere alla società di tesserare i giocatori
Test aerobici per i tre gruppi in cui è stata suddivisa la rosa, compresi anche i portieri Scarpelli, David e il baby Riccardo Mugelli numero uno della Juniores. Tutti monitorati attentamente con cardiofrequenzimetri per acquisire i dati di ogni singolo giocatore. Sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Faraglia e di un gruppetto di tifosi in tribuna, Francesco Disanto e Matteo Idromela si sono subito  messi in mostra: entrambi sono riusciti a prendere un discreto margine di distacco dai compagni dei rispettivi gruppi dimostrando una buona gamba.
Oggi pomeriggio è in programma un’altra seduta di test e qualche esercizio con la palla sempre all’interno del Comunale. Mister Mezzanotti non vuol perdere tempo nel plasmare la squadra, cercando di aggregare i nuovi acquisti al gruppo della passata stagione.

La partenza per il ritiro di Norcia, dove la squadra soggiornerà al Residence “La Castellina”, è in programma domani alle ore 16 dallo stadio Comunale quando anche i tifosi saranno presenti per caricare la squadra e colorare di amaranto il piazzale Lorentini, inaugurando così la nuova stagione dell’US Arezzo.

Arezzo 2013/2014
Ecco l’elenco dei convocati.
Portieri: David Simone, Scarpelli Thomas, Mugelli Riccardo.
Difensori: Bellavigna Federico, De Martino Simone, Dierna Emilio, Mencarelli Michele, Pecorari Marco, Ruggeri Giacomo, Zaccanti Federico.
Centrocampisti: Bricca Andrea, Carfora Davide, Ciogli Matteo, Disanto Francesco, Idromela Matteo, Rubechini Stefano, Zurli Jody.
Attaccanti: Contu Giorgio, Cubillos Diego Alejandro Villegas, Essoussi Adnane, Invernizzi Walter Alexis, Martinez Horacio Raul.
Si aggregheranno alla squadra per tutta la durata del ritiro anche i seguenti giocatori: Dieme Jerome e Frasca Simone.


Gli acquisti: Simone David, p (’93) Bassano; Tomas Scarpelli, p (’93) Sansepolcro fp; Emilio Dierna, d (’87) Poggibonsi; Giacomo Ruggeri, d (’95) Fiesole, Federico Bellavigna, d ('94) Spezia Calcio; Matteo Ciogli, c (’94) Viterbese; Andrea Bricca, c (‘82), Davide Carfora, c (’77) ; Francesco Disanto, c/a (’94) Scandicci; Adnane Essoussi, a (’84) Sansepolcro; Walter Invernizzi, a (’81) Bastia; Diego Alejandro Villegas Cubillos, a ('85) SPAL.
Le conferme: Simone De Martino, d (’91); Michele Mencarelli d (’85); Marco Pecorari, d (’77); Federico Zaccanti, d (’82); Matteo Idromela, c (’94); Stefano Rubechini, c (’90); Jody Zurli, c (’94); Horacio Martinez, a (’87).
Le partenze: Alessandro Casini, p (’92); Roberto Dolci, p (’92); Nicolò Calzola, d (’95); Emanuele La Rocca, d (’90); Davide Mannini, d (’93) fp; Tiziano Pacioni, d (’95); Valerio Pucci, d (’93); Giuseppe Secci, d (’93); Samuele Sereni, d (’88); Matteo Bozzoni, c (’93); Simon Gentili, c (’89); Simone Mastromattei, c (’90); Roberto Piccolo, c (’78); Daniele Stufa, c (’93); Lorenzo Bianchini, a (’88); Andrea Libertini, a (’93); Liborio Zuppardo, a (’85).


scritto da: Matteo Marzotti, 20/07/2013





L'Arezzo scalda i motori: test atletici per la rosa

Primo allenamento e test atletici al Comunale
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: mino27, il 20/07/2013 alle 14:52

Foto Commenti

ALO' AREZZO!!!!

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 20/07/2013 alle 15:05

Foto Commenti

ahahahah dieme non lo vole manco il saione......

 

alò. manca roba in difesa e un under nel mezzo.

ma la squadra parte già quasi al completo erano anni che non era così......

bravi diomede e mezzanotti. e bravo presidente che gli ha dato fiducia.

se ripenso a bonafede mi viene da ridere......il ferro è difficile si sbagli!!ahahahah

 

e ora via. verso un ritiro in un luogo di merda. pronti alle toppe gente!!! norcia pare un autogrill a luglio e agosto!!! giusto per la tranquillità.......e a 3 ore de macchina io serpe!!!

Commento 3 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 20/07/2013 alle 15:22

Foto Commenti

L'ex Castel Rigone, Todi ed Arezzo Federico Nofri è il nuovo allenatore del Foligno, Maurizio Zampetti lascia la presidenza del club e Roberto Damaschi la carica di direttore generale. Ecco il riassunto della conferenza stampa che si è tenuta stamattina in via Rutili. Il presidente Zampetti lascia il timone del club. Ora, entro la fine del mese di luglio verrà convocata l'assemblea dei soci e il nuovo presidente potrebbe essere Giuseppe Rossi, già socio della Fortebraccio, all'interno del Perugia calcio anche dopo la dipartita di Damaschi. Proprio Damaschi ha annunciato che sarà meno presente per motivi personali e non ricoprirà cariche. [...] Si parte dai tre nuovi arrivi in attacco: Gianluca Porricelli (32) e Gabriele Bevilacqua (28), vicini anche Guastalvino e Gai.

Commento 4 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 20/07/2013 alle 15:24

Foto Commenti

"Roberto Fani è il nuovo allenatore dei biturgensi. L'ex Sinalunghese e Sansovino, lo scorso anno al San Giovanni Valdarno per più di metà stagione prende il posto di Davide Mezzanotti, approdato sulla panchina dell'Arezzo. Nelle prossime ore la nuova società darà l'annuncio ufficiale ma con Fani c'è accordo su tutta la linea. Il dg Becci ora si metterà al lavoro per le riconferme e per costruire la nuova rosa".

Commento 5 - Inviato da: Amarantegnene, il 20/07/2013 alle 21:27

Foto Commenti

Guastavi o è gai nn erano male neanche per noi!!

Commento 6 - Inviato da: andrea_amaranto, il 21/07/2013 alle 10:16

Foto Commenti

X Matteo quanto c'e di vero su Carteri? Perche sarebbe la ciliegina sulla torta

 

Commento 7 - Inviato da: mino27, il 21/07/2013 alle 10:19

Foto Commenti

ALO' ARETINI oggi tocca a noi,in massa al comunale alle 15:30!