Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

Abbonamenti, l'inizio è ottimo. Entro fine agosto parte anche il merchandising

Ieri, nel primo giorno utile, sono state sottoscritte più di cento tessere. Gli sportivi hanno apprezzato la politica dei prezzi popolari stabilita dalla società e il presidente Ferretti ha ringraziato i tifosi per l'accoglienza riservata alla squadra prima del ritiro di Norcia. Prima dell'inizio del campionato verranno messe in vendita anche le nuove maglie da gioco firmate dalla Sportika



uno dei primi abbonati per la stagione 2013/14I prezzi super popolari stabiliti dalla società per la campagna abbonamenti stanno riscuotendo il successo sperato. Ieri, nella prima giornata utile per sottoscrivere la tessera, allo stadio si sono presentati in più di cento: un buon afflusso, considerando il periodo di ferie e il recente passato sportivo, che certo non invita all'entusiasmo.

Ma tirare fuori di tasca cento euro per assicurarsi l'ingresso a tutte le partite casalinghe, sotto il tetto della tribuna e quindi al riparo dalle intemperie invernali, non dev'essere un gran sacrificio. Anche perché a questi costi sembra veramente di scartare un regalo piuttosto che acquistare un servizio.

L'obiettivo della società è quello di sfondare il tetto dei mille abbonati, anche se la spesa limitata e la campagna acquisti portata avanti potrebbero spostare l'asticella un po' più su, fino a quota millecinquecento. 

Per adesso Mauro Ferretti ha voluto ringraziare i tifosi "per la splendida e inaspettata accoglienza che hanno riservato alla squadra alla partenza per Norcia. Un’iniezione di fiducia incredibile che - ha scritto Ferretti - mi rende orgoglioso di essere Presidente di questa Società. Noi tutti, però, abbiamo una stagione importantissima alle porte e dobbiamo concentrarci sull’obiettivo comune in essere.
Viva l’Arezzo".

L'operazione rilancio, quindi, prosegue spedita. In attesa che arrivino i primi responsi dal campo, la campagna abbonamenti andrà avanti fino a tempo indeterminato. Di sicuro fino alla prima partita casalinga dell'8 settembre, ma forse anche un po' più in là. Per il momento ai tifosi verrà consegnato un modulo compilato con i dati personali, da presentare allo stadio quando saranno disponibili le tessere vere e proprie. Entro l'inizio del campionato, l'Arezzo comincerà a mettere in vendita anche le nuove divise da gioco firmate dalla Sportika.

E' possibile sottoscrivere l’abbonamento presso lo stadio entrando dal cancello numero 20. Gli uffici restranno aperti dal lunedì al sabato nei seguenti orari: lunedì-venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 20; il sabato dalle ore 9 alle ore 12.

La prelazione per i vecchi abbonati sarà attiva fino al 31 luglio.

 

I prezzi.

Posto unico tribuna intero: 100 euro

Posto unico tribuna ridotto (donne-invalidi- over 65): 50 euro

Posto unico under 14: 10 euro

 

Si ricorda inoltre che assieme all’abbonamento, verrà consegnata in comodato d’uso per tutta la stagione calcistica 2013/14 la AMARANTO CARD. Con questa tessera sarà possibile avere degli sconti importanti presso tutti gli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa. 

 

scritto da: Andrea Avato, 23/07/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 23/07/2013 alle 09:47

Foto Commenti

Per adesso Mauro Ferretti ha voluto ringraziare i tifosi "per la splendida e inaspettata accoglienza che hanno riservato alla squadra alla partenza per Norcia. Un’iniezione di fiducia incredibile che - ha scritto Ferretti - mi rende orgoglioso di essere Presidente di questa Società. Noi tutti, però, abbiamo una stagione importantissima alle porte e dobbiamo concentrarci sull’obiettivo comune in essere. Viva l’Arezzo".

Il citto c'é. Bravo Pres.

Commento 2 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 23/07/2013 alle 11:22

Foto Commenti

Grande Presidente,si respira veramente un'aria nuova!Viva l'Arezzo!!!!!!

Commento 3 - Inviato da: Paul, il 23/07/2013 alle 11:37

Foto Commenti

Appena rinnovato... Forza Arezzo.

Commento 4 - Inviato da: soloArezzo, il 23/07/2013 alle 12:33

Foto Commenti

prossima settimana lo faccio anch'io più 4 amici!! bisogna superare i mille abbonamenti forza ragazzi diamo anche noi il nostro contributo!!

Commento 5 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/07/2013 alle 12:36

Foto Commenti

Avete capito il Signor PRESIDENTE!!! Zitto zitto... Quasi rude.... Ma invece sensibili e pronto all apprezzamento per i suoi tifosi!!! FERRETTI SINDACO!!! Chissà se avrà visto su you tube, le nostre immagini d intenso calore !! In quel modo vogliamo tornare!!! Per ora complimenti...

Commento 6 - Inviato da: mino27, il 23/07/2013 alle 13:06

Foto Commenti

La STUPENDA Maglia bianca sarà miaTongue out

Commento 7 - Inviato da: il ferro, il 23/07/2013 alle 13:25

Foto Commenti

goddog

assenti presenti

Commento 8 - Inviato da: RICK57, il 23/07/2013 alle 13:35

Foto Commenti

Andrea, nell'articolo hai scritto che e' possibile sottoscrivere l'allenamento....... Dobbiamo presentarci in calzoncini e maglietta o ci possiamo cambiare negli spogliatoi? ;))))))

Commento 9 - Inviato da: mino27, il 23/07/2013 alle 13:55

Foto Commenti

Laughing

Commento 10 - Inviato da: ciabu, il 23/07/2013 alle 14:14

Foto Commenti

contate pure +2 che appena riscoto lo facciamo subito io e la mi citta!

Commento 11 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/07/2013 alle 14:29

Foto Commenti

RICK (8)

Ho corretto. Il bello è che l'errore me l'han fatto notare almeno in cinque e mi sono arrivati pure un paio di msg sul telefono. Su Am ci sono lettori attentissimi. Laughing

Commento 12 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/07/2013 alle 14:33

Foto Commenti

Cmq ho scoperto l'inghippo. Avevo fatto il copia e incolla dal sito dell'Arezzo. E' lì che c'è scritto allenamento invece di abbonamento. Kiss

Commento 13 - Inviato da: mino27, il 23/07/2013 alle 14:39

Foto Commenti

Avevo fatto il copia e incolla.Andrea ti sei arreso anche tu al QUOTE MEDIOVALE?Laughing

Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 23/07/2013 alle 14:55

Foto Commenti

non c'è niente da fare....BOTOLOFIERO in tv vieni troppo male........pari scappo da la casa pia!!!!ahahahahahahah

 

oh mio caro cucciniello in tv  sei mica tanto bello.

e dal vero a dire tutto non sei mica così brutto

ma al confronto lo direi, sul computer sembri il fei......!!!!

ahahahhahaah e meno male che hanno cambiato il fermo immagine di ieri !!!!

lo schermo non te rende giustizia!!!!

alò-----io almeno se smagrisco 40 chili so' discreto!!!

Commento 15 - Inviato da: Moderato, il 23/07/2013 alle 23:35

Foto Commenti

Grande Ferretti!! Veramente un gran personaggio. In questo momenti di miseria sia economica che sociale in nostro presidente sicuramente si distingue!!! Teniamo celo stretto e non è ancora detta la parola fine ad un eventuale ripescaggio, infatti da fonti esterne mi dicono che potremmo avere buone possibilità!!! Speriamo bene !!! È comunque se sarà "d" sarà da protagonisti sicuramente!!!

Commento 16 - Inviato da: RICK57, il 24/07/2013 alle 00:42

Foto Commenti

Fonti esterne?? Anche io ho una fonte esterna, nel giardino... Ma oltre che versare acqua quando l'apro, altro non fa... Diffido sempre da chi parla e non parla. Io dico che non ci ripescano.... Me lo ha detto un uccellino...... Naturalmente si fa per ridere eh??? Non mi prendere sul serio. ;))