Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

Ufficiale, ripescate cinque società di serie D. Ci sono anche Foggia e Real Vicenza

Virtus Vecomp Verona, Casertana, Cosenza, Real Vicenza e Foggia giocheranno l'anno venturo in Lega Pro. Il club vicentino e quello pugliese erano dietro l'Arezzo nella graduatoria di merito stilata dalla Lnd, ma il club amaranto ha rinunciato a presentare la domanda di ammissione al campionato superiore per non correre il rischio di fare il passo più lungo della gamba. Mercoledì o giovedì dovrebbero essere ufficializzati i gruppi della prossima serie D



ufficiali i ripescaggi in Lega ProQuesto pomeriggio, sulla base dell’esame della documentazione da parte della Covisoc, il Consiglio Federale ha provveduto a definire i ripescaggi a completamento degli organici per la Prima e Seconda Divisione di Lega Pro.

In serie C1 è stata ripescata la Carrarese, mentre in serie C2 sono risalite Gavoranno e Aversa Normanna, retrocesse a giugno, e dalla Lnd sono state ripescate Virtus Vecomp Verona, Casertana, Nuova Cosenza Calcio, Real Vicenza e Foggia. 

Nella graduatoria stilata dalla Lega dilettanti dopo la disputa dei play-off, l'Arezzo si trovava al 12° posto, mentre Real Vicenza e Foggia occupavano rispettivamente il 16° e 17° posto.

La società amaranto però, come ha spiegato il presidente Ferretti in una nota pubblicata pochi giorni fa, ha rinunciato a presentare la domanda di ammissione al campionato superiore, motivando la scelta con "il rischio non ponderato di voler fare il passo più lungo della gamba che ha portato la dirigenza a prendere una decisione in ordine all’entusiasmo che un campionato da protagonisti può regalare".

La Lega Pro, sulla base delle delibere del Consiglio Federale della Figc, ha quindi provveduto alla composizione dei gironi di Prima e Seconda Divisione

 

PRIMA DIVISIONE GIRONE A
AlbinoLeffe, Carrarese, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Lumezzane, Pavia, Pro Patria, Pro Vercelli, Reggiana, San Marino, Savona, Sudtirol, Unione Venezia, Vicenza, Virtus Entella.

PRIMA DIVISIONE GIRONE B
Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L'Aquila, Lecce, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Salernitana, Viareggio.

SECONDA DIVISIONE GIRONE A
Alessandria, Bassano Virtus, Bellaria Igea Marina, Bra, Castiglione, Cuneo, Delta Porto Tolle, Forlì, Mantova, Monza, Pergolettese, Real Vicenza, Renate, Rimini, Santarcangelo, Spal 2013, Torres, Virtus Vecomp Verona.

SECONDA DIVISIONE GIRONE B
Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Casertana, Castel Rigone, Chieti, Nuova Cosenza, Foggia, Gavorrano, Ischia Isolaverde, Martina Franca, Melfi, Messina, Poggibonsi, Sorrento, Teramo, Tuttocuoio 1957, Vigor Lamezia.

 

L'Arezzo, alla luce della composizione geografica dei gironi, in caso di ripescaggio sarebbe finito nel girone B al posto del Foggia.

I gironi della serie D invece dovrebbero essere ufficilizzati mercoledì 7 o giovedì 8 agosto

 

scritto da: Andrea Avato, 05/08/2013





Il Foggia esulta per il ripescaggio in Lega Pro

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 05/08/2013 alle 19:18

Foto Commenti

speriamo de asfaltallo sto campionato

Commento 2 - Inviato da: leonARdo, il 05/08/2013 alle 19:24

Foto Commenti

A quest'ora potevamo festeggiare di aver lasciato la Serie DCry

Commento 3 - Inviato da: max71, il 05/08/2013 alle 20:23

Foto Commenti

fa un po male leggere queste cose!speriamo di vincerlo questo campionato perchè se cosi' non fosse sai come diventerebbe l'ambiente...................

Commento 4 - Inviato da: RICK57, il 05/08/2013 alle 20:50

Foto Commenti

Mi viene da piangere......... Giuro! Secondo me non era un gran problema organizzativo fare la C2.... Evidentemente mi sbaglio.....

Commento 5 - Inviato da: Secco69, il 05/08/2013 alle 21:51

Foto Commenti

è assurdo..

Commento 6 - Inviato da: Don71, il 05/08/2013 alle 22:02

Foto Commenti

Ognuno ha le sue ragioni, ma buttata la così rinunciare ad un ripescaggio=promozione fa strano. Potrei capire altre società, ma l'Arezzo, credo, aveva il dovere di prendere questo treno. Le squadre nn le faranno i nomi, ma un girone "impossibile" non sembra di certo... Forza Arezzo!!!

Commento 7 - Inviato da: RICK57, il 05/08/2013 alle 22:28

Foto Commenti

Scenario ripescaggio.... Ci troviamo in C2, nel suo piccolo, imensamente migliore della serie D che penso sia una delle categorie piu' tristi, simile alle sabbie mobili, facile esserne inghiottiti, difficilissimo uscirne fuori. Spunta un bastone, una corda, il membro di un negro, fate voi..... La possibilita' di un aiuto insperato, aggrapparsi e uscirne fuori, o sperare di farcela da soli , per presunzione, per orgoglio, per incoscienza..... E poi la c2 ce la saremmo giocata, in previsione della riforma di campionati.... Arrivare tra le prime nove non era una impresa superiore a quella che dovremo affrontare dovendo assolutamente arrivare primi. Siamo forti? OK, ma se dovessero fare un girone di toscane, sarebbe un interminabile derby. E nella storia dei campionati, dalla A alla Uisp, i deby difficilmente vengono vinti dai piu' forti...

Commento 8 - Inviato da: mino27, il 05/08/2013 alle 22:39

Foto Commenti

Che Tristezza!Cry

Commento 9 - Inviato da: free2004, il 05/08/2013 alle 23:08

Foto Commenti

Grande RICK, la storiellina del membro è veramente emblematica, maremma impe$tata! Un altro anno di purga...

Commento 10 - Inviato da: Amarantegnene, il 05/08/2013 alle 23:43

Foto Commenti

Sicuramente è un brutto momento. Anch io che sono sempre ottimista questa notizia... Nn l avrei voluta leggere. Anche perché dopo tutti i torti subiti, sarebbe stato una piccola rivincita!! Va be' dobbiamo comunque apprezzare la nuova società per ciò che sta facendo... Anche se questa scelta Nn e troppo condivisibile, io so convinto che il presidente avesse avuto la certezza, sicuramente l avrebbe presa!!

Commento 11 - Inviato da: Andruca, il 06/08/2013 alle 00:01

Foto Commenti

Incredibile..che errore..era molto più facile arrivare tra le prime nove in c2 che dover vincere la d..altra occasione persa

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 06/08/2013 alle 00:04

Foto Commenti

a me me ce gira i coglioni.

ma alla fine ho scoperto che siamo in pochi:

-i tifosi organizzati che ho sentito -troppo presi a studiare nuovi cori e nuove sciarpe da vendere- se ne fregano della categoria basta cantare e sostenere.(seguono la loro mentalità e non fa una piega $)

- le groupies di ferretti e mister taken se ne fregano perchè sono certi che si asfalta gnicosa e si va in c1 diritti e poi basta (per non fare el passo più lungo della gamba, vero?)

- i filosofi del pallone che per l'occasione si riscoprono sportivi e giustizialisti sostengono invece che salire non avendo vinto sul campo è ingiusto.

 

in tutto questo non sono contento del silenzio di una parte della società. piccola ma significativa: orgoglio amaranto.

nè sulla questione ripescaggio nè sulla questione amaranto magazine e tifosi.

silenzio assoluto....un bel "fori-mi-chiamo" che non mi sarei aspettato. peccato. era una bella occasione per farsi sentire. anche se non ha mai pensato come tanti che oa tace per lecchinismo e codardia.....

Commento 13 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/08/2013 alle 00:26

Foto Commenti

- i filosofi del pallone che per l'occasione si riscoprono sportivi e giustizialisti sostengono invece che salire non avendo vinto sul campo è ingiusto. Di questi filosofi allo stadio come nella vita... Ne faccio volentieri a meno!! O.A in effetti doveva prendere una posizione precisa, magari in contrasto con la società ... Ma, chiara!! Però se Nn hanno quasi mai fatto sentire la voce nella passata gestione... Figuriamoci ora !

Commento 14 - Inviato da: gnikke8, il 06/08/2013 alle 02:04

Foto Commenti

RIPESCAGGIO???  ERA MEGLIO DI SI....ANCHE PERCHE' AVEVANO DETTO DI SI....

Mi dispiace ma questa societa' MI PIACE nei fatti:campagna acquisti,accordo scuola calcio, problema stadio, campagna abbonamenti, prima pulizia stadio etc....

NON MI PIACE affatto nella comunicazione Prima le fidejussioni sono pronte....e dopo invece marcia indietro.....senza dire quasi nulla di concreto....,la diffida di AM ridicola..... e questa PERMALOSITA'.

PRESIDENTE NON si dimentichi NOI NON SIAMO LA ROMA O LA LAZIO....ma non siamo neanche MONTE SAN SAVINO O MONTEVARCHI.....

Dimostrate con i fatti ma anche con la forma che NON siete DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

(ERRORE MADORNALE PROMETTERE E POI NON PARTECIPARE AL RIPESCAGGIO)

Commento 15 - Inviato da: ciabu, il 06/08/2013 alle 07:39

Foto Commenti

una cosa è certa: a questo punto questa società e questa squadra hanno ancor più di prima l'OBBLIGO di vincere questo campionato...

Commento 16 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 06/08/2013 alle 08:05

Foto Commenti

Premetto che rispondo a titolo personale ad alcuni considerazioni su OA nei post precedenti e in particolare ad amarantegnene.

Dire che OA non ha mai fatto sentire la sua voce nelle passata gestione è inesatto se sei stato distratto dai un occhiata a quello che è stato fatto a livello pubblico sopratutto  da agosto 2012 a gennaio 2013. E qua non posso citare ciò che è stato fatto sotto traccia come la delicata situazione imponeva.

Sul ripescaggio non ci siamo espressi ma a noi non piace fare i finocchi con il culo degli altri e quindi ti dico che  "nonostante le migliaia di soci che hanno aderito a OA con fiumi di denaro nelle nostre casse " non avremo avuto la forza economica per sostenere tale scelta quindi giusto che tale scelta spetti a chi detiene il 98% della società. La scelta può essere assolutamente opinabile ma è stata fatta con cognizione di causa e questo lo dico  non per piageria nei confronti del presidente e del suo staff ma perchè sono certo sia  stata frutto di riflessione approfondita. Forse l'unico errore è stao quello di avanzare l'ipotesi rispescaggio in mesi precedenti senza aver valutato tutto ciò che avrebbe comportato e senza aver approfondito meglio il grado della struttura esistente e i cambiamenti che avrebbe comportato.

Detto questo,  e qui parlo a titolo personale, sono d'accordo con la scelta fatta e l'ho scritto qua in modo che fra meno di una anno mi potete anche dire che sono un coglione e ho sbagliato, me ne assumo la responsabilità di quello che dico come ho sempre fatto. 

Per il resto continuiamo sempre a lamentarci di tutto e a non fare nulla comincio a pensare che  quello che ci è successo in tutti questi annni ce lo siamo meritato,   io insiema ad altri 200/300 dal 2010 abbiamo la presunzione di poter fare qualcosa a livello concreto senza stare sempre a "boticare" ma tirandosi su le maniche e "lavorando" perchè vi posso assicurare che il tempo che abbiamo dedicato è stato tantissimo e siamo pronti a dedicarne il doppio solo ed esclusivamente per il bene dell'AREZZO.

OA è guardata con ammirazione e anche molta invidia dagli altri trusts esistenti in Italia e ne ricevo attestati tutti i giorni tramite mail e telefonate dai luoghi più impensati qua invece siamo sempre sotto tiro e a volte anche sbeffegiati con sorrisini sarcastici e compassionevoli........beh sapete che vi dico non ci importa  noi tireremo dritto!!!!  ce la potremo fare  oppure moriremo ma lo faremo lottando  per la nostra idea di calcio e per la nostra squadra.

Mi scuso con Andrea Avato per questo lungo post e per non aver cercato di risolvere la diatriba fra Amaranto Magazine.

Un ultima cosa che mi ha molto ferito vorrei precisare che a me non serve far parte o avere cariche in OA per fare il tifoso dell'Arezzo... io sono entrato a 5 anni allo stadio quando c'era ancora la tribuna inferiore (che qualcuno quando abbiamo giocato con la Juve cercava) e non ne sono mai uscito, mi vado a vedere quando posso anche gli allenamenti del martedì  noiosi come pochi, l'ho seguita, impegni familiari permettendo, ovunque in giro per l'Italia enon mi sono mai perso nulla retrocessioni, fallimenti, vittorie, promozioni ...ci sono sempre stato Fiero e Orgoglioso di essere un piccolo ma importante CUORE AMARANTO.

Grazie

 

Commento 17 - Inviato da: frick, il 06/08/2013 alle 08:29

Foto Commenti

Che caz..ta ch abbiamo fatto!!

E la Società ha perso parecchi, parecchi punti!!!! Yell

Commento 18 - Inviato da: Paul, il 06/08/2013 alle 09:43

Foto Commenti

Vedendo come sono andati i ripescaggi,che hanno preso 2 squadre che in graduatoria erano dietro di noi, ora potevamo già essere in lega pro, senza l'incertezza di affrontare un campionato, mi dispiace che la società abbia fatto la scelta di provare a vincere sul campo, rimanendo un'altro anno in questa categoria di m, non avendo la certezza di vincerlo. Spero vivamente che la nostra squadra faccia un campionato alla grande e lo vinca, solo così mi potrò dimenticare del fatto che potevamo già essere tra i pro.

Comunque massimo sostegno per i nostri colori fin dall'amichevole con il Siena. Forza Arezzo!

Commento 19 - Inviato da: pipanos, il 06/08/2013 alle 10:03

Foto Commenti

E' stato scritto di tutto e di più, quindi non stò a ripetere, volevo solo dire che io avrei preferito giocare con Casertana,Chieti,Cosenza,Foggia,Ischia,Messina,Sorrento,Teramo che non con Casacastalda,Trestina, S.Maria del Colle, ecc. con tutto il rispetto per queste squadre,E' evidente a questo punto che l'Arezzo per rimediare a questa situazione deve solo VINCERE il campionato onde evitare un probabile tracollo.FORZA AREZZO

Commento 20 - Inviato da: amarantodentro, il 06/08/2013 alle 11:10

Foto Commenti

Vorrei sapere dalla dirigenza aretina cosa hanno in più di noi il Foggia e il Vicenza che si sono fatte ripescare.

Vincere il campionato, con l'attuale organico, sarà molto difficile quindi per me hanno fatto una scelta incomprensibile e sbagliata.

Commento 21 - Inviato da: Tonani, il 06/08/2013 alle 11:18

Foto Commenti

Per me la società ha fatto bene a non chiedere il ripescaggio, per vari motivi.

1.  Tirare fuori 800.000 euro per fare la c/2 mi sembra una esagerazione e molte squadre tipo Foggia ecc. se non riescono ad arrivare tra le prime 9 la pagheranno cara, rischiano di fallire di nuovo

2.  Vincere il campionato di serie D  con questa squadra mi sembra cosa facile e comunque se non si vincesse il campionato il ripescaggio lo potremo richiede il prossimo anno per andare direttamente in c/1

3. Ma lo sapete quanti sono 800.000 euro oggi ci si fà una squadra per vincere la c/1

Commento 22 - Inviato da: Tonani, il 06/08/2013 alle 11:23

Foto Commenti

Per amarantodentro com. 21

Se per te questa squadra non è competitiva in serie D pensa in c/2. Tu volevi spendere 800.000 e tornare dopo un anno in serie D. Complimenti 

Commento 23 - Inviato da: esatau, il 06/08/2013 alle 11:24

Foto Commenti

Ormai sono troppi anni che c’illudiamo, ho l’impressione, spero proprio di sbagliarmi,  che anche questa dirigenza non sia poi così affidabile.  Vincere i campionati non è facile neppure se hai le corrazzate. Peccato che agli aretini più danarosi importi solo della vela e  della nostra squadra non importi un fico secco.

Commento 24 - Inviato da: amarantodentro, il 06/08/2013 alle 11:48

Foto Commenti

Tonani non credo che dovessero spendere 800.000 euro per essere ripescati, penso che andava firmata una fidejussione a garanzia di 800.000 e firmare una fidejussione non significa sborsare dei soldi.

Per il ripescaggio mi sembra di aver letto che ci volevano poco più di 100.000 euro.

 

Commento 25 - Inviato da: pipanos, il 06/08/2013 alle 11:57

Foto Commenti

Volevo precisare che è il Real Vicenza non il Vicenza a essere stato ripescato, è la seconda squadra della città come se fosse stato il Ponte o il Pescaiola da noi e non credo che questo Real abbia soldi a sfare.......

Commento 26 - Inviato da: RICK57, il 06/08/2013 alle 13:00

Foto Commenti

TONANI, quando si scrivono certe cose, bisognerebbe essere sicuri di muovere il ditino sulle lettere giuste. 800.000 euro di fidejussione non sono un esborso di denaro, ma solo un garanzia che ha solo di costi bancari. L'esborso vero sarebbe stato sui 150.000 euro.

Commento 27 - Inviato da: RICK57, il 06/08/2013 alle 13:01

Foto Commenti

PIPANOS.... Forse gli avra' giovato il fatto di chiamarsi Real.........

Commento 28 - Inviato da: il ferro, il 06/08/2013 alle 14:00

Foto Commenti

BOTOLOFIERO:

io ti rispondo qui, ma poi per non afienare se avrò bisogno ti scriverò su facebook privatamente, ok ???

per ora (con amicizia stima e rispetto) dico solo che non ho capito se in questo frangente fai il troppo furbo o il troppo bischero.

IO il ferro, non ho in alcun modo criticato orgoglio amaranto e vi ritengo una realtà importante e incredibile. ma apparte cene e lavoro sotto traccia mi pare che quando conta nessuno apre bocca.  poi (a mio avviso furbamente) poni l'accento sulla scelta del presidente del ripescaggio, tacendo IN TOTO il lato VERGOGNOSO della questione: è stato zitto , anzi SIETE stati zitti fino a cose fatte . Nessuno sapeva della domanda di ripescaggio? Nemmeno voi? Allora non siete furbi. Siete bischeri. delle due l'una......

Anzi-a scanso di equivoci-lo siete STATI in questa occasione. Il fatto che tutto sia passato alla zitta è ridicolo. Comunicati e prese di posizione tardive e ipocrite sono ridicole. Ecco. siccome orgoglio amaranto non è ridicolo ma è-appunto- un nostro orgoglio avremmo voluto che qualcuno parlasse. Che facesse da tramite. Tutto qua. Ma quando qualcuno vi muove una critica come ha fatto amarantegnene, mi permetto di farvi presente che MAI fino a ora e qualsiasi sia stata la società, orgoglio amaranto si è discostato dal pensiero e dalle scelte della stessa. Anche di fronte a personaggi che adesso sono al gabbio......Questo è plausibile ma perlomeno strano, non convieni?

Capitolo due: la vergognosa presa di posizione contro avato e i tifosi (perchè chi scrive è un tifoso). anche qui si glissa........ ma non dovevate essere un très-d'union tra pubblico e società? dico: e se non dite niente ora che un presidente vorrebbe imbavagliare la critica che non è come dici te un bubare e non stare bene niente, ma un cercare di migliorare e di capire come stanno le cose......

 D'ALTRONDE SE NON ERA PER DUE BUBATORI CHE CHIEDEVANO PERCH'è FOGGIA SI E AREZZO NO A QUEST'ORA MANCO SI SAPEVA CHE UN PRESIDENTE (Anzi una società in toto--o toh) hanno taciuto prendendoci per il culo.

 

Sai bene Roberto che ti stimo e che stimo orgoglio amaranto, però credo che la voce del tifoso vada espressa sempre e comunque. il fatto che voi siate stati zitti può far pensare che la vostra-da voce del tifoso- sia divenuta voce della società. e qui mi dispiacerebbe tantissimo, perchè il vanto di avere un 2% in mano ai tifosi era una cosa che ci innalzava da tante realtà di merda. Anche se all'atto pratico-purtroppo- dai bilanci a tutti glia ltri casini successi nel tempo mi sarei (ma sempre io personalmente, eh) aspettato maggior intervento e maggiore chiarezza da parte del 2% in mano ai TIFOSI.

 

p.s.

nessuno ha mai messo in dubbio l'amore per l'Arezzo nè la tua lungodegenza in tribuna inferiore......ma non credere che perchè uno rompe la palle quando c'è qualcosa che non torna( e c'è stato alla grande questo qualcosa)non ami l'amaranto. anzi.

comunque grazie per la risposta (tardiva eh....) alla mia domanda. Ho interpellato te in quanto presidente e in chiave personale mi hai risposto. Peccato non conoscere l'idea del movimento......

Commento 29 - Inviato da: mino27, il 06/08/2013 alle 14:43

Foto Commenti

Madunnina che "invidia" & incazzatura vedere festeggiare i Foggiani che sono stati ripescati ( avendo presentato la domanda di ripescaggio ) tra i professionisti,& noi dovendo subire un'altro anno ( speriamo l'ultimo & da UNICI PROTAGONISTI VINCENTI ) nei Dilettanti!Cry

Commento 30 - Inviato da: tredicidicembre, il 06/08/2013 alle 15:15

Foto Commenti

tante persone ad Arezzo non si meritano niente! quando c'era Mancini stavi tutti muti (a parte il famoso zoccolo duro) e pigliava per il culo tutti, poi per fortuna c'ha pensato il SIG Marco Massetti, sennò oggi andavi tutti a vedere il santafirmina. poi è arrivato il bandito insieme a quell'altro topo che da un giorno a quell'altro sè definito direttore sportivo.(e tutti a onorarli) ora finalmente che c'è un presidente che a fatto un mercato con le palle, a speso un sacco di soldi, e ripeto a speso i soldi, non solo per il mercato ma anche per ridare un pò di senso del pulito anche all'interno del mammellone, è andato in comune con un progetto serio, e strano che per la prima volta il comune sembra d'accordo. a volte leggo qui e ci sono dei lamenti continui, se non è per una cosa è per un'altra. Ferretti ancora non ha fatto niente, perchè alla fine solo il tempo gli può dare ragione, però è anche vero che chi viene qua trova sempre un centinaio scarso(per fortuna) di persone che buba continuamente. se io fossi Ferretti lo sapete che farei? MI CAVEREI DAL CAZZO AL VOLO!!!  (Però ohh presidente non lo faccia perchè i bubatori son sempre pochi e alla fin del salmo montano tutti sul carro dei vincitori). Quando il sig Ferretti arrivò ad Arezzo eri tutti contenti, a cominciato a far le cose perbene e tutti contenti, addirittura in tanti scrivevano qua dentro FERRETTI SINDACO o cose del genere. Poi c'è stato la diatriba per il fatto dell'articolo e via tutti contro il presidente. non che l'abbia co l'avato eh ma quell'articolino sembrava cercare lo spillo nel pagliaio. Tutti quei leoni che dicevano di voler disdire l'abbonamento, in quanti l'hanno veramente disdetto? Ma che leoni.... somari! Ora invece è venuto di moda contestare il fatto del ripescaggio.... Si è vero Ferretti l'aveva annunciato e non l'ha fatto,(e sicuramente avrà fatto tutti i suoi calcoli, stupido non lo è per niente) ma io non ci vedo tutto questo male vincere un campionato sul campo e riportare un sacco de gente invece che vincerlo con i soldi e poi magari retrocedere(E DOPO VI INCAZZATE). A volte non capisco se la gente vuol bene all'Arezzo oppure gli piace bubare e basta.... CMQ SIA AVANTI AREZZO.... (scusate la punteggiatura, non sono uno scrittore... ho la terza media e so anche un pò gnorante!)

Commento 31 - Inviato da: tredicidicembre, il 06/08/2013 alle 15:18

Foto Commenti

MINO VAI A VEDERE IL FOGGIA!

Commento 32 - Inviato da: mino27, il 06/08/2013 alle 15:29

Foto Commenti

Tredidicembre ti sei iscritto per postare questo commento simpatico?

Commento 33 - Inviato da: Keaton, il 06/08/2013 alle 15:30

Foto Commenti

tredicidicembre, io ero tra quelli che a caldo, nell'incazzatura del momento avevano pensato anche di disdire gli abbonamenti. Ma poi, come qualcuno ha anche scritto, ho pensato che l'attaccamento ai colori va oltre i presidenti, i giocatori ecc ...

Non penso che se uno esprime un' opinione su un fatto che ho reputato grave nei confronti di AM sia per forza un bubatore.( Tra l'altro sotto l'aspetto tecnico questa società ha operato per me benissimo). A proposito di abbonamenti te l'hai fatto? Perchè, così a naso, mi sa di no.

 

Commento 34 - Inviato da: mino27, il 06/08/2013 alle 15:31

Foto Commenti

& cmq io esprimo non solo un mio pensiero,ma ho già fatto l'abbonamento per il 19o anno consecutivo caro tredidicembre

Commento 35 - Inviato da: amarantodentro, il 06/08/2013 alle 15:36

Foto Commenti

Per tredicidicembre (31)

A quello che te definisci "bandito" la società gliel'ha venduta quello che definisci il salvatore ovvero Massetti quindi cadi un pò in contraddizione...

Sul mercato che ha fatto Ferretti non c'è nulla da eccepire e non mi sembra che qui nessuno si sia lamenatto più di tanto anche se per me la squadra è veramente da promozione solo per quanto riguarda gli attaccanti mentre in difesa e a centrocampo ha dei limiti.

Sull'argomento ripescaggio che reclamiamo mi sembra che c'era una sorta di disponibilità da parte della società nel caso che si fosse prospettata un'eventualità del genere, quindi mi spieghi di cosa parli?  ï»¿

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 06/08/2013 alle 15:39

Foto Commenti

tredicidicembre:

in parte hai ragione.

ma io tutti sti "bubatori" che vedi te non li vedo.

Arezzo è una piazza tranquilla per antonomasia. Se leggi il libro dello stanganini e le interviste non ce n'è uno che è uno che dice che a Arezzo si sta male sportivamente. tutti a dire che è tranquilla e che non ti rompe le palle nessuno. diciamo la verità, quello che ha fatto ferretti di bene glielo abbiamo riconosciuto sempre ringraziandolo. non per questo quando fa una cazzata bisogna stare zitti, no???

altrove per una questione come quella del ripescaggio l'avrebbero ciombato di brutto. soprattutto ( e qui vi ostinate a non capire) perchè ha taciuto la cosa fino a che non gli è stata contestata. avesse spiegato da subito le sue ragioni sarebbe tutto passato in cavalleria. invece così ci ha preso per il culo. è bubare constatare questo??? è bubare incazzarsi se spara vaneggiamenti assurdi e incomprensibili verso l'unico giornalista dec ente di arezzo e verso gli utenti del blog??? si doveva stare zitti perchè ha fatto una bella campagna acquisti??? ma dai,per favore......continueremo con intelligenza a RENDERE MERITO QUANDO C'è IL MERITO E A INCAZZARSI QUANDO CI SARA' DA INCAZZARSI.

il tifoso ha il diritto di critica in quanto unica parte pagante del giochino e cercare di zittirlo e imbavagliarlo col ricatto è assurdo. vuol dire che odiamo ferretti?? no

vuol dire che riteniamo la società di merda? no

che vorremmo ferretti se ne andasse?no

che sputiamo sopra quanto di buono ha fatto finora? nemmeno.

 

dire "bene" quando va bene e "male" quando va male sembrerebbe la logica.

ma qui sembra che si debba solo e sempre dire "bene" perchè sennò nessuno ci vuole e perchè il presidente ha fatto una bella campagna acquisti.

dire che a arezzo si BUBA è ridicolo. altrove ti bruciano le macchine e ti pestano per molto meno.

e se non era per qualcuno che criticava e si chiedeva il perchè di certe cose ancora nemmeno si sapeva niente nè di ripescaggi nè di c1 nè di avati vari......

SONO 3 ANNI CHE SI PIGLIA NEL CULO IN SERIE D E SI STA A FARE I BRAVI E A CANTARE TRALLALLA'.  ora basta. se qualcosa non ci torna perchè si dovrebbe stare muti??? tanto più con la ragione dalla nostra parte in totale evidenza......

Commento 37 - Inviato da: il ferro, il 06/08/2013 alle 15:42

Foto Commenti

p.s.

di tutti quelli che dicevano:

"aspettiamo a incazzarsi, se poi si perde se fa un cicciaio".....

una volta che s'è perso a fare el cicciaio unn'ho visti punti.

ora sarebbe il momento di smettere di aspettare e di dire come la pensiamo in corso d'opera. la critica non è bubare. è tutelarsi. è essere gonfi dei dilettanti e delle gestioni dilettantesche.

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 06/08/2013 alle 15:45

Foto Commenti

tredicidicembre,

mi tocca quotare mino amaranto dentro e keaton.

dicci il numero del tu' abbonamento e si fa la pace, vai!!!!

Commento 39 - Inviato da: mino27, il 06/08/2013 alle 15:48

Foto Commenti

Anchio aspetto & Spero! oppure viìacce te a vedere il Foggia.......Ceppo!

Commento 40 - Inviato da: michelino, il 06/08/2013 alle 16:00

Foto Commenti

mancavi te tredicidicembre a illuminare questo sito......ora siamo tutti.....................

e basta con questa storia che se ci si faceva ripescare poi dovevamo retrocedere....allora quelli del foggia o del vicenza sono degli idioti........se ci si faceva ripescare si faceva la C2 per vincerla altro che retrocedevamo....SIAMO L'AREZZO!!!!!!!!!! 

Commento 41 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/08/2013 alle 16:24

Foto Commenti

per Botolofiero (17)  Premetto che anch io andavo da ragazzo con il mio babbo in Tribuna Inferiore...e ancora, tra i tanti ricordi... ho in testa la rovesciata di Menchino... ......premetto che come il Ferro docet*.... vi ritengo una realtà importante e incredibile" ma secondo me, chi ha voce in capitolo, e mi riferisco a voi.....ha l ' obbligo di segnalare, urlare sottolineare, qualsiasi anomalia che vada contro la tifoseria. Un occasione come quella della mancata presentazione della domanda di ripescaggio, era un ottima occasione per farsi sentire. Tutto qua!! Poi nessuno mette in dubbio che anche voi/te amiate i nostri colori, ci mancherebbe...... però a mio modo di vedere...potevate fare di più!!!

Commento 42 - Inviato da: esatau, il 06/08/2013 alle 16:26

Foto Commenti

L’ultima volta che siamo andati in B è stato perché siamo stati ripescati dalla C2, con una squadra non certo fatta per vincere il campionato di C1. Tocco ferro e speriamo di non aver perso un’occasione

Commento 43 - Inviato da: il ferro, il 06/08/2013 alle 17:02

Foto Commenti

tocca tocca, carino.....ma fanno 50 €.......Kiss

Commento 44 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/08/2013 alle 17:03

Foto Commenti

Smile

Commento 45 - Inviato da: pippo, il 06/08/2013 alle 17:16

Foto Commenti

il ripescaggio ormai è una cosa andata quindi è inutile parlarne ancora, mi auguro solo che ci abbiano indovinato e si vinca il campionato perchè pensare di stare ancora in questo campionato di merda mi fa venire da vomitare.

pensa te che fino a giugno tocca ancora vedere le partite di serie D......che schifo!!!  

Commento 46 - Inviato da: Sava, il 06/08/2013 alle 17:26

Foto Commenti

Come ha già detto pippo, si può star qui a bubare e a frignare per un altro mese ma oramai il ripescaggio è andato.

Commento 47 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 06/08/2013 alle 17:39

Foto Commenti

Mi sembrava di aver spiegato a sufficenza talune cose ma si vede che non sono bravo scrivere  con te Ferro avrò modo di chiarire alla prosima occasione che ci vediamo continuo a dispiacermi invece  che si pensi che che OA si allinei sempre alla società/pensiero e mi piacerebbe che qualcuno invece ricordasse il comunicato bomba dell'agosto del 2012 e la convocazione d'urgenza che fu fatta proprio dal comitato di CDA e assemblea soci nell'novembre 2012 con il seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

 

1)      Esame situazione economico finanziaria;

2)      Modifica organo amministrativo;

3)      Situazione tecnica squadra;

4)      Predisposizione del bilancio della stagione 2011/2012;

5)      Esistenza di trattative per la cessione di quote sociali;

 

 

                                                                                                        Il consigliere

                                                                                                        (Cucciniello Roberto)

 

N.B. vista la delicata situazione degli argomenti da trattare, la loro importanza e i riflessi che essi hanno per la vista sportiva cittadina ritengo utile  di far presenziare a tale assemblea l’Assessore allo Sport della città di Arezzo.

Ovviamente tale mia personale richiesta può essere declinata se alcune delle parti in causa non ritenesse opportuno tale presenza.

 

Per il ripescaggio ho risposto nel primo intervento rileggetelo meglio.

 

Commento 48 - Inviato da: girolamo, il 06/08/2013 alle 17:43

Foto Commenti

Quando si fanno dichiarazioni devono poi seguire i fatti e non si può prima dichiarare che in caso di ripescaggio saremo pronti e poi al momento opportuno ringambare e non presentare la domanda

A me in comportamenti così non mi piacciono.   

Commento 49 - Inviato da: il ferro, il 07/08/2013 alle 00:18

Foto Commenti

2 interventi in due anni da galera non mi paiono un'esagerazione.....

comunque ho capito.

meglio vis-a-vis che sui blog.

perchè alla fine ci si sente più tutti verso lo stesso scopo.

un abbraccio botolofiero!!!

Commento 50 - Inviato da: chiana, il 07/08/2013 alle 09:52

Foto Commenti

Mino non te ne avere a male ma sei un caso umano...

Commento 51 - Inviato da: Amarantegnene, il 07/08/2013 alle 10:49

Foto Commenti

Mi sembrava di aver chiarito anche a me, il mio pensiero e il mio RISPETTO ma

"2 interventi in due anni da galera non mi paiono un'esagerazione...."

Commento 52 - Inviato da: mino27, il 07/08/2013 alle 12:06

Foto Commenti

Cioè Chiana? mi sembra che c'è chi è peggio di me

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 07/08/2013 alle 16:19

Foto Commenti

mino resti uno dei numeri uno.

non preoccuparti se gente proveniente da fuori le mura ti insulta. lo fanno perchè il dubbio tra cavallino e grifone li assilla ogni giorno.......

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 07/08/2013 alle 16:20

Foto Commenti

Laughing

madunnina tra'n po' me scordo la faccina e dopo non si comprende l'ironia e sembra che bubo e non mi sta bene niente.

malidetto el conclave

Commento 55 - Inviato da: mino27, il 07/08/2013 alle 16:57

Foto Commenti

Laughingahahah grazie grande Ferro,figurati se mi meraviglio & mi incazzo delle gentilezze altrui che mi rivolgono altri su AMWink