Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

''Rottura con Invernizzi''. Ma il caso si sgonfia subito. L'agente: ''Ad Arezzo sta bene''

Un'indiscrezione filtrata nella serata di ieri, secondo cui la Pontevecchio aveva messo nel mirino l'uruguaiano, è stata smentita categoricamente questa mattina. La società rossoverde ha negato contatti con il giocatore. Il procuratore del centravanti: ''E' un diesel, sta lavorando duro, imparerete ad apprezzarlo''



Walter Alexis Invernizzi in azione contro il SienaUn sito web solitamente bene informato e attentissimo alle news di calcio mercato, un'indiscrezione inattesa e qualche ora di fermento per verificarne la pregnanza con la realtà. Poi, stamattina, le smentite che chiudono un caso praticamente mai aperto.

La storia è andata così. Ieri sera il sito internet eccellenzacalcio.it ha riportato la notizia di una presunta rottura fra Walter Alexis Invernizzi e l'Arezzo, con la Pontevecchio in agguato per ingaggiare il centravanti uruguagio. Una sorta di fulmine a ciel sereno, perché Invernizzi finora è stato uno dei più positivi in precampionato e giovedì sera contro il Siena ha strappato applausi a scena aperta con le sue giocate. Tutto sembrava fuorché un calciatore con la valigia in mano o con il morale sotto i tacchi. Però, siccome durante la campagna trasferimenti non si può mai dire mai, è stato necessario fare verifiche.

E la bolla si è sgonfiata subito. La Pontevecchio, per bocca del dirigente Roberto Lazzerini, ha negato l'interessamento del club rossoverde, appena ripescato dall'Eccellenza: ''Mai contattato Invernizzi. E' un attaccante fortissimo, ma non rientra nei nostri parametri economici purtroppo. Un conto è dire che ci servirebbe un bomber come lui, con quelle caratteristiche, e un altro è dire che ci servirebbe lui in persona".

A chiudere definitivamente la querelle ci ha pensato l'avvocato Davide Cerrini, procuratore di Invernizzi, che è letteralmente cascato dalle nuvole quando ha appreso delle voci che circolavano: "Walter è ad Arezzo ed è contentissimo di giocare lì. Lui è un diesel, sta lavorando sodo per entrare in forma il prima possibile e dare il suo contributo alla vittoria del campionato. E' un gran giocatore e una pasta di ragazzo, imparerete ad apprezzarlo".

Invernizzi, uruguaiano di Salto, classe '81, viene da un'annata strepitosa con la maglia del Bastia, con cui ha segnato 18 gol (due all'Arezzo, uno all'andata e uno al ritorno). Sauro Trillini, suo allenatore nella parte finale della scorsa stagione, ha provato in ogni modo a portarlo con sé a Termoli, ma poi ha prevalso il fascino della maglia amaranto, che Invernizzi ha sposato quando in organico c'erano già Essoussi e Martinez, consapevole che la concorrenza in certi casi può essere uno stimolo fortissimo.

 

scritto da: Andrea Avato, 10/08/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 10/08/2013 alle 11:34

Foto Commenti

Meno male che ieri sera avevo gia' spento il pc, e ho letto tutto stamani a smentita gia' avvenuta..... altrimenti sai che paranoie, mi ci facevo!! Tongue out

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 10/08/2013 alle 11:35

Foto Commenti

che Invernizzi ha sposato quando in organico c'erano già Essoussi e Martinez,

magari s'e' spaventato giovedi' sera vedendo Cubillos....Laughing

 

Commento 3 - Inviato da: Jappy7, il 10/08/2013 alle 11:38

Foto Commenti

Mah menomale che forse tutto e' risolto, anche se credo poco ai procuratori!! Ieri sera appena visto la notizia mi era presa male, tanto che prima di addormentarmi mi c'e voluto un po'!!! Smile

Adesso sono piu' sereno.

Commento 4 - Inviato da: mino27, il 10/08/2013 alle 12:02

Foto Commenti

Jappy sui procuratori la penso come te,sulla notizia bomba io non c'avevo creduto manco per un minuto,certi "giornalisti" per farsi pubblicità,vendere  più copie possibili del proprio giornale o far leggere i propri articoli inventerebbero di tutto

Commento 5 - Inviato da: andrea_amaranto, il 10/08/2013 alle 12:19

Foto Commenti

Non scherziamo.... Invernizzi è fortissimo e una squadra come l'Arezzo con un unico ed imprescindibile obbiettivo non vi puo rinunciare,come gia piu volte sottolineato ho la sensazione che difficilmente, una volta raggiunta la condizione fisica ottimale, mezzanotti lo tenga fuori

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 12:58

Foto Commenti

ma -ripeto- in società a smentire non ci pensa nessuno??

qui non dice che invernizzi va via. sarebbe male certo, ma dice:

INVERNIZZI E' IN ROTTA CON L'AREZZO.

e chi dovrebbe smentire se non l'Arezzo?? mi importa una sega dei procuratori a me. stiantassero.

 

senza la smentita DEI DIRETTI INTERESSATI per me qualsiasi notizia è plausibile.

e allora vorrei chiedere il perchè.

attendiamo fiduciosi

Commento 7 - Inviato da: free2004, il 10/08/2013 alle 13:58

Foto Commenti

Secondo me il 'citto' e' di molto bravo, io lo terrei...

Commento 8 - Inviato da: Jappy7, il 10/08/2013 alle 14:06

Foto Commenti

MIno.. Sicuramente il mondo del giornalismo e' tutto cosi', e' poco ma sicuro. Ma il fatto che il procuratore di un giocatore, che fa i suoi interessi, debba smentire questa notizia, non e' che mi fa stare tranquillo piu' di tanto. Sicuramente non andra' mai via..ma ai procuratori credo poco, vedendo come va il calcio al mondo di oggi. 

E riguardo a quello che dice Ferro (6) quoto al 100%. Dovrebbero essere anche le due societa' a smentire questa notizia.

 

Comunque spero davvero sia tutta una falsa, e' davvero un bel giocatore che puo' fare la differenza, e tenerlo fuori non sara' facile.

Commento 9 - Inviato da: max71, il 10/08/2013 alle 14:07

Foto Commenti

Io dico  he sarebbe un pazzo ad andare in una squadra ripescata dall eccellenza e venir via da una piazza cosi.con la possibilità di giocare nei professionisti il prossimo anno.

Tutto ci sta , ma a me sembra una grossa balla.

Spero che la società si faccia sentire. 

Commento 10 - Inviato da: max71, il 10/08/2013 alle 14:09

Foto Commenti

La pontevecchio ha gia smentito.

Leggete l articolo di Andrea

Commento 11 - Inviato da: mino27, il 10/08/2013 alle 14:52

Foto Commenti

Jappy,fermo restando che per me era & rimane una grossa bufala,non è certo una novità che la Società Amaranto qualche volta,difetta di tempestività nel fare comunicati tranquillizzantiWink

Commento 12 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 10/08/2013 alle 15:46

Foto Commenti

Secondo mi bisogna anche smettere di dar retta a ogni sbuffo di vento di ogni sito che esite su questa terra e di cui non sia comprovata la credibilità/affidabilità in tema "U.S. Arezzo"

la società bisogna che decida se rispondere sempre a qualsiasi cosa che viene scritta su qualsiasi sito, o se lasciare ai vari webmaster di pubblicare o lasciar pubblicare qualsiasi cazzata e punto. Non si può lamentarsi che la società si mette a rispondere a quel che viene scritto su un sito, e oggi invece lamentarsi che stavolta non lo fa.

Io credo che la società faccia bene, benissimo, a lasciare che queste chiacchiere inutili si autosmorzino da sole....... la gara di Invernizzi dell'altra sera ha detto molto più di www.lenotiziechelesosoloiosullarezzocalcio.net o www.cazzolosoioelasocietàno.org 

Commento 13 - Inviato da: DaM, il 10/08/2013 alle 16:01

Foto Commenti

Penso anche io che la società non debba smentire ogni scureggia, anche perchè a volerla dire tutta una repentina smentita di sabato mattina avrebbe avuto più il sapore di una mezza conferma.

Devono comunicare le cose serie, quello sì. Le cazzate estive lasciamole ai giornalai.

Commento 14 - Inviato da: max71, il 10/08/2013 alle 17:20

Foto Commenti

Su arezzo notizie c'e la smentita di diomede

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 18:07

Foto Commenti

GIULIO E DAM:

Avato stesso dice che sia il giornalista che il sito sono molto affidabili sempre.

in base a ciò non mi pare una scureggia di uno in cerca di pubblicità nè uno sbuffo di vento.

ovviamente sarà una cazzata estiva. ma far dire "non è vero" a un addetto stampa non costa un cazzo.

soprattutto quando invece dietro alle cazzate ferretti ci s'è perso finora......

 

DIRE CHE LA SOCIETA' NON DEVE RISPONDERE A OGNI MINIMA CAZZATA NON MI TORNA PUNTO. se l'addetto stampa è in ferie diciamolo.....ma sennò cosa costa????

e non mi pare manco corretto fare smentire un ragazzotto di 28 anni.......

Commento 16 - Inviato da: Amaranta, il 10/08/2013 alle 18:17

Foto Commenti

Ehmmm, il ragazzotto di 28 anni dicesi che sia il Dg, ovvero la persona più importante in societa' dopo presidente e vice....

Commento 17 - Inviato da: Andruca, il 10/08/2013 alle 18:42

Foto Commenti

La società ha risposto con il suo dg, pur di criticare non vi va bene nemmeno che sia stato il direttore generale a smentire? Non dite che la società è assente...fa bene essere botoli ringhiosi ma negare l'evidenza é diabolico

Commento 18 - Inviato da: Andrea Avato, il 10/08/2013 alle 18:56

Foto Commenti

Smentita ogni voce di una possibile partenza di Invernizzi, nel mirino della Pontevecchio.

Non si ferma qui però il mercato dei rossoverdi: in attacco il sogno è Walter Alexis Invernizzi (32) ma l'Arezzo ha blindato il bomber.

 

Da www.eccellenzacalcio.it 

Aggiornamenti di qualche minuto fa

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 18:57

Foto Commenti

 

Commento 37 - Inviato da: Andrea Avato, il 10/08/2013 alle 10:18

Foto Commenti

FRICK (29)

Quel sito e il giornalista che lo cura sono sempre ben informati. Non scrivono cose campate per aria.

 

 

AMARANTA:

nelle società ci sono gli addetti stampa che di solito parlano a nome dei proprietari e non degli stipendiati.  il fatto che diomede sia il direttore generale non fa di lui un esperto. non mi pare bello metterlo nel mezzo in queste faccende . ma forse è giusto così, si farà esperienza. vai mister taken!!!! (ma occhio a non trovare un ago.....)

DIOMEDE è UNO STIPENDIATO. COME DIEME o PECORARI.

e visto che FERRETTI in prima persona si è sempre messo nel mezzo a una marea di cazzate........ poteva smentire anche questa, no?????

 

ANDRUCA:

ma te lo sai che vuol dire criticare o no????

poi caro  ho scritto io....abbi le palle di rispondere a me direttamente signorinella......

io ho solo detto che non mi piace che facciano rispondere un ragazzo (che penso sia il più giovane dg del globo) . hanno sparato a zero sempre in prima persona e ora che c'è qualcosa che non torna fanno rispondere diomede???non mi garba. ma ci dormo lo stesso.

LE CRITICHE SONO ALTRE.

la società che è assente per molte cose te lo confermo. ma no io. l'evidenza e chi la nega non è DIABOLICO (ahahahah) come dici te (o che sei un prete???) è soltanto ipocrita.

siamo da due settimane a dire che intervengono sulle cazzate e hanno problemi di comunicazione e te dici che è DIABOLICO hihihihi satanaaaa!!! dire che la società è assente???

 

poi che abbiano fatto una sontuosa campagna acquisti e una grandiosa campagna abbonamenti è indiscutibile.

occorre solo dire le cose come stanno. nel bene e nel male. tutto qui.

a dirle solo nel bene, come succede da tre anni siamo ancora nei dilettanti......

fiducia nel presidente? certo. nela squadra? certo.

dunque si deve stare zitti se non ci torna qualcosa? col cazzo.

eppoi io non sono ringhioso. se ci si trova te lo dimostro.

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 19:03

Foto Commenti

il tempo e le vittorie  guariscono le ferite.

ma la cicatrice resta. le infamate verso i tifosi e gli utenti di questo sito sono passate in cavalleria.......

poi per certe questioni, magari io ne parlo qui, ma se uno è al di fuori di certe questioni ci sta anche che prenda fischi per fiaschi......

e che una cinquecento stubata sembri-almeno per il rumore- una ferrari......

Commento 21 - Inviato da: Andruca, il 10/08/2013 alle 19:05

Foto Commenti

Caro Ferro, x me se risponde il direttore generale, cioè un dirigente che nell'organigramma di una società é il numero 2, che sia un ragazzo di 28 anni o Moggi non cambia niente, rimane una voce autorevole della società. X il resto anche io critico spesso qs società di cattiva comunicazione ma nel caso specifico non mi pare che sia stata assente. Tutto qua.

Commento 22 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 19:23

Foto Commenti

facciamo il numero 3 va, sennò de martino piange e ti boicotta e dice che non sei benvenuto.......

e terzo su 3 non è per niente male...... TAKEN!!!

Commento 23 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 19:24

Foto Commenti

io lo volevo tutelare mica gli volevo dare di bischero......

Commento 24 - Inviato da: andrea_amaranto, il 10/08/2013 alle 19:29

Foto Commenti

Lo stesso sito ha smentito,credo che se ne sia parlato pure troppo ,per quanto riguarda la società sicuramente in altre occasioni non sono stati proprio brillanti nella comunicazione, ma in questo caso sinceramente hanno fatto bene così, non dando tanto peso alla notizia perchè notizia non era

Commento 25 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 19:33

Foto Commenti

questo si.

ma che notizia non era lo si sa adesso.......

giornalista e sito sono seri e veritieri a quanto si dice.......

infatti hanno fatto benissimo a smentire.

la smentita ,pur tardiva, era attesa da tutti.

 

Commento 26 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 19:33

Foto Commenti

ANDRUCA:

credimi: non sono nè ringhioso nè diabolico!! dai, un abbraccio.......

Commento 27 - Inviato da: il ferro, il 10/08/2013 alle 19:44

Foto Commenti

comunque a dire il vero io di smentite non ne ho trovate.......

solo su arezzo notizie è sono apparse alcune dichiarazioni di diomede . il sito è serio e ben uidato, certo.....ma nulla di ufficiale. infatti sul sito dell'arezzo???niente.

forse meglio così. ma i dubbi sul mal di pancia un po' rimangono. come rimarrà di sicuro invernizzi.......

almeno fino a dicembre. poi se non gioca??

Commento 28 - Inviato da: Andruca, il 11/08/2013 alle 00:28

Foto Commenti

Caro Ferro, un abbraccio anche a te!! D'altronde, anche se non sempre possiamo avere le stesse idee, in qs meraviglioso sito quello che ci accomuna non é il bene x l'arezzo ma qualcosa di superiore...l'amore totale! E abbiamo già visto come i giocatori vanno e vengono ma quello che conta poi e la nostra amata squadra...tradotto..se invernizzi avesse davvero il mal di pancia x me se ne può andare anche subito

Commento 29 - Inviato da: Amarantegnene, il 11/08/2013 alle 00:52

Foto Commenti

comunque che la società nn brilli in comunications......è un dato di fatto!!! Se Invernizzi, è stato turbato dalle sirene della P O N T E V E C C H I O....per me....potrebbe andare a raddrizzare le banane in Africa!!!!

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 11/08/2013 alle 01:06

Foto Commenti

invernizzi non si muove. però è chiaro che col 4321 essoussi gli era davanti come unica punta........e nessuno che ha fatto 18 gol l'anno dopo ci sta a fare panca.......

poi se succede qualche bagatella è BENE CHE RIMANGA NEGLI SPOGLIATOI. succedono e sempre succederanno.

poi è chiaro che nessun giornalista serio si metterà mai a inventare cazzate di sana pianta....... però DEVE finire lì che sia successo qualcosa o che non sia successo niente!!!!

Commento 31 - Inviato da: soloArezzo, il 11/08/2013 alle 12:40

Foto Commenti

solite cazzate che non ce sarebbe neanche bisogno de approfondire

Commento 32 - Inviato da: RICK57, il 11/08/2013 alle 21:27

Foto Commenti

SCRITTO DA ANDRUCA in qs meraviglioso sito quello che ci accomuna non é il bene x l'arezzo ma qualcosa di superiore...l'amore totale! ----------- Lorenzo, o che gli hai fatto ad Andruca..... spero tu non sottoscriva in toto l'ultimo suo commento...a meno che.... Ma ci puo' stare..... l'astinenza che spero per te, duri ancora poco, puo' giocare brutti scherzi..... Io Andruca, mi dissocio ..... preferisco ancora tifare Arezzo e qualche altra cosina :))

Commento 33 - Inviato da: mino27, il 12/08/2013 alle 06:58

Foto Commenti

Laughing

Commento 34 - Inviato da: max71, il 12/08/2013 alle 10:24

Foto Commenti

Anche io sono per il tradizionale