Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Juniores, un girone pieno di derby toscani. Ma il Sansepolcro trasloca in Umbria

La Lnd ha ufficializzato la composizione dei raggruppamenti giovanili. Gli amaranto dovranno vedersela con Pistoiese, Lucchese e Massese, ma non giocheranno il confronto con i biturgensi, traslocati insieme a umbre e marchigiane. La squadra, affidata alla guida di Andrea Sussi, inizierà la preparazione il 16 agosto



Paolo Andreini, coordinatore del settore giovanileLa Lnd ha diramato la composizione ufficiale dei gironi del campionato Juniores. L'Arezzo è stato inserito nel raggruppamento F insieme a Camaiore, Fiesolecaldine, Forcoli, Fortis Juventus, Jolly Montemurlo, Lucchese, Massese, Olimpia Colligiana, Pianese, Pistoiese e Scandicci.

Quello degli amaranto è l'unico girone con sole 12 squadre effettive. Ce n'è anche un altro, il girone M, ma lì è compreso anche l'Ascoli che parte fuori classifica. Poi ci sono 7 gruppi da 14 squadre, uno con 15 formazioni e uno con 13.

Curiosamente, i gironi della Juniores non ricalcano in toto quelli dei "grandi". Nel gruppo dell'Arezzo, per esempio, sono state inserite anche Massese e Lucchese, oltre a Camaiore, Forcoli e Fortis Juventus, che invece non affronteranno gli amaranto con le prime squadre. Viceversa, tutte le umbre sono state spostate nel gruppo G, insieme alle marchigiane Civitanovese, Fermana, Maceratese, Matelica e Recanatese. In questo girone è finito anche il Sansepolcro

Il settore giovanile dell'Arezzo è affidato alla direzione tecnica di Paolo Andreini, mentre Alessandro Bacci si occupa dell'attività di scouting. Alla guida della Juniores è stato chiamato Andrea Sussi, 40 anni, aretino di Castiglion Fiorentino che proprio in amaranto ha cominciato una carriera che lo ha portato sui campi di serie A, B e C. La preparazione dei ragazzi comincerà il prossimo 16 agosto.

 

La rosa della formazione Juniores

Portieri

Mugelli ‘96 (Chimera), Palazzeschi ‘96 (Arezzo Football Academy)

Difensori

Morello ‘96 (confermato), Venturi ‘95 (confermato), Nuzzi ‘95 (confermato), Pajo ’95 (Arezzo Football Academy), Treghini ‘96 (Santa Firmina), Fazzuoli ‘96 (confermato), Mei ‘96 (Bibbiena), Zei ‘95 (Arezzo Football Academy)

Centrocampisti

Landi ‘96 (Bibbiena), Morelli ‘96 (Bibbiena), Carboni ‘96 (confermato), Mattesini Stefano ‘96 (Tuscar), Parlangeli ‘95 (Arezzo Football Academy), Ferretti ’96 (Arezzo Football Academy), Del Toro ‘95 (confermato), Cappelli '96 (Empoli)

Attaccanti

Mattesini Lorenzo ‘96 (Chimera), Sisti ’96 (Borgo a Buggiano), Contu ‘95 (confermato), Giannelli ‘96 (Arezzo Football Academy)

 

scritto da: Andrea Avato, 12/08/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: orabasta, il 13/08/2013 alle 16:10

Foto Commenti

Forza Ragazzi.....Aretini (Mai Successo) !!!!!!!

Ferie Finite.....il 16 si Inizia !!!!!!!

Commento 2 - Inviato da: unodivoi, il 13/08/2013 alle 20:31

Foto Commenti

Potrebbe essere l'inizio di tante attese soddisfazioni. Sono contento, perchè la piazza lo merita, e sono rogoglioso di averci messo qualcosa di me. Un in bocca al lupo a tutti !!!!! e sempre forza Arezzo!!!!! Un abbraccio dalla Sicilia.