Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Squadra al lavoro per la Coppa. Infortuni, che iella: anche Cubillos e Carteri ko

Mezzanotti dopo l'1-1 con la Pistoiese non ha concesso soste al gruppo. Domani sera c'è la sfida in gara secca contro il Sansepolcro, ma la lista degli indisponibili si allunga: oltre a Mencarelli, Rubechini e Martinez, non saranno utilizzabili nemmeno il colombiano e l'ex Cittadella, usciti malconci dall'ultima partita di campionato. E domenica c'è la trasferta sul sintetico di Ostia Mare



amaranto al lavoro con tanti infortunatiL'aria di festa per i novant'anni non ha distolto la squadra dal lavoro sul campo. Con la partita di Coppa Italia dietro l'angolo (domani sera alle 20.30 l'Arezzo affronta il Sansepolcro in gara secca), Mezzanotti ha fatto allenare il gruppo già ieri pomeriggio e oggi è in programma un'altra seduta. "Il calendario è questo e non possiamo che adeguarci - ha detto il mister in conferenza stampa - ma questa settimana avrei preferito lavorare senza variazioni di programma, visto che domenica andremo a giocare sul sintetico di Ostia Mare".

Quasi scontato che da giovedì le sedute di avvicinamento alla terza giornata di campionato vengano effettuate sull'erba sintetica di qualche campo cittadino, probabilmente quello di via Buonconte da Montefeltro. Il tappeto dello stadio "Anco Marzio" non è di ultima generazione e questo rapresenta sicuramente un'incognita in più.

Ad ogni modo, prima c'è la Coppa e per Mezzanotti (che deve scontare il secondo turno di squalifica e andrà di nuovo in tribuna) non arrivano buone notizie dall'infermeria. Oltre a Mencarelli, Rubechini e Martinez, che non sono disponibili, il post Pistoiese ha lasciato strascichi pesanti anche per Cubillos e Carteri. Il colombiano si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro ed è a forte rischio per Ostia. Il centrocampista invece ha rimediato una contusione al ginocchio: domani non giocherà ma per domenica dovrebbe recuperare. In dubbio anche Ruggeri, le cui condizioni saranno valutate in giornata. In compenso, contro il Sansepolcro potrà essere utilizzato Dieme, che invece deve scontare un altro turno di squalifica in campionato dopo il rosso rimediato a Scandicci.

Mezzanotti ha annunciato un ampio turn over per ruotare tutti gli uomini a disposizione.

 

scritto da: Andrea Avato, 10/09/2013





Coppa e Ostia Mare, intervista a Mezzanotti

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Ale75, il 10/09/2013 alle 14:13

Foto Commenti

sicuramente c'è anche la iella, ma tutti sti infortuni ad inizio campionato.... boh, non voglio insinuare niente, però..... per Carteri da una parte mi dispiace, ma visto quanto non ha inciso finora (a parte l'assist di domenica)... penso che Idromela (se in forma) non sarà peggio.

Commento 2 - Inviato da: Giotto, il 10/09/2013 alle 14:28

Foto Commenti

Se è vero che vincere aiuta a vincere, facciamo fuori anche il Sansepolcro. Anche se a me della Coppa Italia importa sega.

Commento 3 - Inviato da: baicol, il 10/09/2013 alle 14:39

Foto Commenti

Vista la quantita' di infortunati anche a me era venuto qualche dubbio sulla preparazione, ma a ben vedere sono quasi tutti conseguenze di scontri di gioco...non c'e' niente da fare, nascere aretino e per l'Arezzo e' una gran fortuna... ma quanto te tocca moccolare!!!

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 10/09/2013 alle 15:51

Foto Commenti

nascere aretino e per l'Arezzo e' una gran fortuna...

d'accordissimo con te.

in culo a chi dice che siamo provincialotti e da serie D.

sono aretino e me ne vanto!!!

 

quanto alla coppa abbiamo 300 giocatori. non sarà certo un problema la formazione, vero..... anche se siamo parecchi rottami al momento guariremo......

MA SI DEVE VINCERE.

PERCHè LA COPPA PORTA I RIPESCAGGI....AHAHAHAHAHAH

Commento 5 - Inviato da: baicol, il 10/09/2013 alle 16:48

Foto Commenti

Per avere diritto al ripescaggio il prossimo anno devi vincere la Cempionsligh.

Commento 6 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 10/09/2013 alle 17:00

Foto Commenti

Dubbi sui preparatori atletici no?

Commento 7 - Inviato da: baicol, il 10/09/2013 alle 17:18

Foto Commenti

Cavalloamaranto vai a vedere la foto dell'entrata su Martinez a scandicci, per non farsi male ci sarebbero volute le caviglie di acciaio inox. Anche molti degli altri infortuni sono conseguenze di scontri di gioco, per me finora abbiamo avuto parecchia sfica, cosa che non hanno le squadre vincenti ed e' questo mi preoccupa.

Commento 8 - Inviato da: filippo, il 10/09/2013 alle 19:38

Foto Commenti

Ragazzi, siamo seri! Martinez e' stato mazzolato di brutto, Ruggeri anche e Essoussi si e' quasi rotto in uno scontro col portiere durante l'allenamento. Che cavolo centra la preparazione in tutto questo? E comunque se e' sfortuna, si andra' in clo anche alla iella e chi entrera' al loro posto fara' quello che deve fare (e bene). Domani sera, tutti allo stadio per asfaltare il Borgo!

Commento 9 - Inviato da: mauro, il 10/09/2013 alle 22:49

Foto Commenti

Domenica ero allo stadio ,e quando siamo andati in vantaggio mi sono accorto che un signore bello e grosso a dato disposizioni di far sparire i palloni per perdere tempo,cosa da terza categoria.Spero che il presidente che reputo una grande persona ne prenda nota.Certe persone all'interno della societa fanno solamente dei danni .

Commento 10 - Inviato da: aloee, il 10/09/2013 alle 23:40

Foto Commenti

mauro ma 'n do vivi ..dalla serie a alla terza categoria lo fanno tutti .. noi che siamo i più eticamente corretti non dobbiamo farlo ??? aloeeeeeee per piacereeeee

Commento 11 - Inviato da: baicol, il 11/09/2013 alle 08:51

Foto Commenti

In un mondo perfetto quello che dice mauro sarebbe giusto da fare, purtroppo poi c'e' la realta', da qualche parte oltre che i palloni fanno sparire anche il campo. Ho visto scaldarsi a bordo campo anche il massaggiatore pur di dare fastidio.