Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

Sportika regala una maglia del novantesimo a OA. In vendita le monete d'argento

Apprezzato omaggio da parte dello sponsor tecnico dell'Us Arezzo al comitato che da oltre tre anni si sta impegnando con dedizione e passione per dare sostegno alla causa amaranto. Sul sito della società intanto è possibile acquistare un altro prezioso articolo da collezione



le monete d'argento in vendita per il novantesimoSportika, sponsor tecnico dell’Us Arezzo, ha consegnato in omaggio al presidente di Orgoglio Amaranto, Roberto Cucciniello, una delle maglie celebrative in edizione limitata messe in vendita per festeggiare il novantesimo anniversario della fondazione della società amaranto. Per l’esattezza, al comitato è stata donata la maglia con il numero 87, che simboleggia l’anno 2010, quello della ripartenza dalla serie D e dalla nascita di OA.

Questa la motivazione contenuta nella lettera che Sportika ha allegato al dono: “Con piacere e soddisfazione, nell’offrirle la maglia celebrativa del 90° dell’Us Arezzo, vogliamo esprimere un gesto di riconoscimento per chi, come lei e tutti i sostenitori del suo comitato, sia diventato, con impegno e caparbietà, un punto di riferimento degli sportivi amaranto. Con l’occasione, approfittiamo nel coinvolgere con questo gesto simbolico, tutta la tifoseria e chiunque segua questo sport con libertà, passione e soprattutto leale condotta sportiva”.

Orgoglio Amaranto, nel ringraziare Sportika per il graditissimo gesto, esprime il suo compiacimento nel constatare che l’impegno profuso in questi tre anni di attività venga apprezzato non solo dagli iscritti ma anche dagli interlocutori esterni, segno della bontà del lavoro portato avanti con dedizione e attaccamento ai colori amaranto.

 

Esaurite le prenotazioni per le maglie celebrative, sul sito dell'Us Arezzo sono adesso in vendita le monete d'argento del peso di 22 grammi e di 6 centimetri di diametro. Il costo è di 95 euro. Ne sono rimasti soltanto dieci pezzi, quindi chi vuole acquistare l'articolo da collezione deve affrettarsi.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/09/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 12/09/2013 alle 19:36

Foto Commenti

l'argento è per i secondi arrivati.......