Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Doppio Essoussi, gran gol di Disanto: a Ostia arriva la prima vittoria (2-3)

Gli amaranto vincono sul sintetico dello stadio ''Anco Marzio'' grazie a una doppietta del bomber e a un gran gol in contropiede dell'esterno. Martinez espulso, qualche sofferenza nel finale. Ma alla fine fanno festa i cento tifosi amaranto nel settore ospiti



il gol dello 0-1 segnato da EssoussiOre 14.30 - Giornata umida e afosa a Ostia Lido, dopo la burrasca della mattinata. Mezzanotti non mette sorprese dentro la formazione titolare, schierando Ciogli nel tridente offensivo e rilanciando Martinez dal primo minuto. In porta torna David, in difesa confermato il '95 Carminucci. 4-4-2 per i padroni di casa, che si affidano al duo d'attacco Macciocca-Alfonsi.

La prima novità si palesa alla disposizione in campo dei giocatori. Carteri fa il play basso davanti alla difesa e Bricca gioca da mediano. Gli amaranto manovrano con più fluidità rispetto al solito e al 5' Martinez, dopo un cross di Bellavigna, stoppa in area ma conclude alto. Dall'altra parte, su angolo di Alfonsi, ci prova Costantini di testa, senza esito però.

Al 15' Gubinelli non frena la corsa e finisce addosso a David che lo aveva anticipato in uscita. Il contrasto è violento e il portiere, colpito al corpo, resta a terra. Si accende un gran parapiglia e a farne le spese sono Bricca e Piro, ammoniti entrambi. La partita potrebbe spaccarla Essoussi al 21': imbeccato da una punizione calciata a sorpresa da Carteri, si presenta in area ma spara sul fondo col sinistro, vanificando una nitida opportunità da rete.

Il bomber si riscatta al 28': sugli sviluppi di una punizione di Carfora dalla trequarti, deviata di testa da Martinez, controlla palla, si gira in un fazzoletto e fulmina Travaglini di sinistro. Secondo centro in campionato per l'attaccante.

Dopo il gol, la partita cambia. Gli amaranto badano a tenere il campo, l'Ostia alza il baricentro ma di pericoli in attacco non ne crea. Solo nel finale arrivano le conclusioni di D'Astolfo e Gubinelli, entrambe fuori dallo specchio. L'Arezzo chiude avanti di un gol il primo tempo.

Neanche il tempo di cominciare la ripresa e la partita si anima: al 4' Martinez manda Essoussi in profondità e il numero 9, dopo aver aperto il piattone destro, gioca di carambola col palo lontano, firmando la doppietta personale e il gol del 2-0 proprio sotto il settore amaranto. Ma gli amaranto si addormentano invece di gestire palla. Così prima Macciocca, solo davanti a David, si fa parare il sinistro a botta sicura. E poi il portiere sbaglia completamente il tempo dell'uscita alta, regalando a Costantini il colpo di testa che riapre il match.

Ma nonostante la pressione dei locali, l'Arezzo colpisce in contropiede. Essoussi manda Disanto in verticale e l'ex Scandicci, dopo aver evitato un avversario in dribbling, fredda Travaglini sul suo palo. Gran gol. 

Al 21' l'Arezzo resta in dieci. Martinez, dopo duelli infuocati con i difensori di casa e gran protagonista del match, per andare in pressing colpisce Costantini tra capo e collo. Un contatto non violento ma plateale. E l'arbitro Mei, su segnalazione dell'asistente, lo caccia.

Mezzanotti ridisegna l'Arezzo col 4-4-1, allargando Carfora sull'esterno di sinistra. Poi, per i minuti finali, il mancino lascia il posto a Pecorari e il modulo diventa un solido 5-3-1 al fine di neutralizzare gli ultimi attacchi dell'Ostia, pericoloso peraltro solo al 29' con un colpo di testa del deludente Alfonsi finito sull'esterno della rete.

Al 47' Picciollo, in mischia, accorcia le distanze ma per l'Ostia non c'è più modo di risalire. L'Arezzo conquista i primi tre punti della stagione su un campo difficile, grazie a una prestazione più compatta delle precedenti. Una vittoria che potrebbe dare una svolta in positivo al campionato. 

 

Stadio “Anco Marzio”, ore 15.

OSTIA MARE (4-4-2): Travaglini; Barbieri, Piroli (st 39' Martinelli), Costantini, Nobili; Piro, D’Astolfo (st 29' Picciollo), Trippa, Gubinelli (st 16' Palombi); Macciocca, Alfonsi.

A disposizione: Di Piero, De Nicolò, Villanueva, De Luca, Tabirri, Marzi.

Allenatore: Paolo Caputo.

AREZZO (4-3-3): David; Bellavigna, Dierna, Zaccanti, Carminucci (st 16' Ruggeri); Bricca, Carteri, Carfora (st 40' Pecorari); Ciogli (st 10' Disanto), Essoussi, Martinez.

A disposizione: Scarpelli, De Martino, Frasca, Idromela, Rubechini, Invernizzi.

Allenatore: Davide Mezzanotti.

Indisponibili: Mencarelli. Squalificati: Dieme.

ARBITRO: Mei di Pesaro (Vitale di Frattamaggiore – Pagano di Caserta).

NOTE: spettatori presenti circa 500. Ammoniti: pt 15' Bricca e Piro, 20' Carfora; st 25' Alfonsi, 29' Ruggeri. Espulsi Martinez al 22' st per gioco violento e Trippa al 50' st per proteste. Angoli: 5-3. Recupero tempi: 2'

RETI: pt 28' Essoussi; st 4' Essoussi, 6' Costantini, 15' Disanto, 47' Picciollo

 

Ore 10 - Per la prima volta nella storia l’Arezzo gioca allo stadio ‘’Anco Marzio’’ di Ostia Lido. Mezzanotti ha recuperato Martinez e Rubechini, reduci da acciacchi, ma non Cubillos, escluso dai convocati. Assente anche Dieme per squalifica.

Gli amaranto non cambiano modulo rispetto alle ultime uscite: tre mediani, play basso davanti alla difesa e due attaccanti larghi a sostegno della punta centrale. Tra i pali torna David, mentre in avanti Martinez ha buone possibilità di partire dall’inizio, con Ciogli, Disanto e Frasca in ballottaggio per l’altra maglia del tridente formato infine da Essoussi. L'obiettivo è conquistare i primi tre punti della stagione.

L’Ostia Mare in casa ha perso all’esordio contro il Foligno ma sette giorni fa ha espugnato Civita Castellana per 2-0. 4-4-2 per mister Caputo, imperniato sulla fisicità del centravanti Macciocca e l’abilità del talentuoso Alfonsi.

Si gioca sul sintetico a due passi dal mar Tirreno. Un centinaio i tifosi amaranto in trasferta sul litorale romano.

 

scritto da: Andrea Avato, 15/09/2013





Ostia Mare-Arezzo 2-3, interviste in sala stampa

Ostia Mare-Arezzo 2-3
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 10:49

Foto Commenti

Da non addetto ai lavori, ma come personalissimo parere io avrei giocato con Essoussi e Invernizzi davanti e Martinez alle loro spalle. In un campo piccolo rimane piu' difficile essere sbilanciati in avanti, e nello stesso tempo mettevamo sul piatto tre giocatori che potevano tenere in costante apprensione la difesa laziale...... Cominciano a giocare da grande...... altrimenti gli altri si fanno grandi.... Scandicci docet..... Non gli abbiamo fatto paura e sappiamo come e' andata.... poi ieri e' bastata una semplicissima Colligiana ad andare a maramaldeggiare a casa sua...... Forza ragazzi, tre punti per cominciare a ragionare da grande.

Commento 2 - Inviato da: aloee, il 15/09/2013 alle 11:30

Foto Commenti

ma veramente sabato Cubillos stava benissimo..

Commento 3 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 11:31

Foto Commenti

scusate, ma dove si può sentire la partita?

Commento 4 - Inviato da: baicol, il 15/09/2013 alle 11:48

Foto Commenti

Rick a me il tridente che proponi non piace, a Scandicci furono inguardabili, Essoussi e Invernizzi dall'inizio si diedero solo noia e fecero una gran confusione, li vedo meglio insieme a partita in corso o in un 4-4-2 con Carfora a suggerire il gioco. Poi devresti inserire un altro under in mediana o in difesa . Si fa tanto per ragionare eh, poi conta solo vincere

Commento 5 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 12:38

Foto Commenti

Giangi,la partita se pole ascoltare su Radio Groove frequenza  89.2 fm

Commento 6 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/09/2013 alle 12:43

Foto Commenti

In streaming Nn è possibile???

Commento 7 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 12:45

Foto Commenti

si si io l'ascolto in streaming anche se qualche volta verso fine partita va in tiltYell

Commento 8 - Inviato da: Gatsubest, il 15/09/2013 alle 13:54

Foto Commenti

Amarantegnene: Questo è il link dello streaming http://tunein.com/radio/Groove-Radio-892-s163223/

Oggi ce vogliono 3 punti io lupo manaro.......FORZA AREZZO

Commento 9 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 14:46

Foto Commenti

A me, se clicco sul link, compare la scritta la pagina non può essere trovata. Mi manca qualcosa o si aprirà solo quando inizia la partita? 

Commento 10 - Inviato da: Andruca, il 15/09/2013 alle 14:46

Foto Commenti

3 punti: il resto è aria fritta

Commento 11 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 14:51

Foto Commenti

Ahhh, mica sarà perché sto usando il tablet invece del pc? 

Commento 12 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 14:57

Foto Commenti

http://tunein.com/radio/Groove-Radio-892-s163223/

Commento 13 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 14:57

Foto Commenti

ma devi cercarla per nazione e regione

Commento 14 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 14:58

Foto Commenti

Risolto! C era da scaricare sul tablet un certo tuneln radio. Non so come ci sono arrivata, ma ora funziona. Alò Arezzoooo!

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:03

Foto Commenti

conta il risultato e basta . e avrà ragione mezzanotti sulla sua formazione se vinceremo.

ma questa formazione non piace a nessuno.

poi ha ragione chi vince.

Commento 16 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 15:09

Foto Commenti

i giocatori a disposizione di mezzanotti sono questi e non credo che far giocare uno anzichè un altro cambi molto... 

Commento 17 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 15:09

Foto Commenti

Bonsoir monsieur FERRO . Bisogna aggredirli...... da quello che sto sentendo non riusciamo a tenere palla, non vorrei ripetessero Scandicci...... meglio che ascolti in silenzio via.......

Commento 18 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:12

Foto Commenti

Ecco, Rick, zittate!! :-)

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:22

Foto Commenti

bon après midi......

 

michelino:

più che i nomi è il modulo......ma parlano i risultati.

continuando così non arriva a novembre mezzanotti. invertendo la rotta potrebbe essere il geniale condottiero che tiene audacemente in panca attaccanti da 20 gol a stagione per tenere dentro un martinez o un carteri......

Commento 20 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 15:26

Foto Commenti

ferro l'organico è fatto male, abbiamo un grande attacco e siamo modesti in difesa e soprattutto a centrocampo. 

le colpe di mezzanotti sono relative...

Commento 21 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 15:28

Foto Commenti

Michelino, veramente fino ad ora abbiamo una gran difesa ed un attacco anemico....lo dicono i risultati......

Commento 22 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 15:28

Foto Commenti

GO0OOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

ESSOUSSI

Commento 23 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 15:28

Foto Commenti

Goooool!!! ESSOUSSI!!!

Commento 24 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:28

Foto Commenti

goooooooollllllessoussiiiiii

Commento 25 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 15:28

Foto Commenti

GOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

Commento 26 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 15:29

Foto Commenti

Essoussiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento 27 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:29

Foto Commenti

GOOOOOOOOOOOLLLLL

Commento 28 - Inviato da: Marco Bianchi, il 15/09/2013 alle 15:29

Foto Commenti

GOOOOOOOOOOL!!!

Commento 29 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 15:29

Foto Commenti

Adesso mandiamoli tutti al mare!!!!

Commento 30 - Inviato da: DaM, il 15/09/2013 alle 15:29

Foto Commenti

golle!

Commento 31 - Inviato da: DaM, il 15/09/2013 alle 15:30

Foto Commenti

finalmente su azione, tra l'altro. Dai cazzo.

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:30

Foto Commenti

michelino:

no s'è perso una partita tra amichevoli coppa e campionato fino a adesso. compresi siena frosinone e robba varia. e la difesa sarebbe balorda??? semmai numericamente ne prenderei un altro bono e manderei altrove chi non gioca per fargli fare le ossa......

 

Commento 33 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:30

Foto Commenti

Rick, dai continua in quel modo (post 21) che va benissimo!!!!

Commento 34 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 15:31

Foto Commenti

Laughing

Commento 35 - Inviato da: max71, il 15/09/2013 alle 15:31

Foto Commenti

Michelino te di calcio ci cspisci quanto me , da retta.

Zaccanti e dierna sono un lusso anche in legapro

Commento 36 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 15:32

Foto Commenti

io la penso così, vediamo come andrà a finire questo campionato...io spero nella promozione ma non credo che abbiamo i giocatori all'altezza per centrarla...

Commento 37 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:32

Foto Commenti

sto cesso di radio fa i cazzi suoi.....

va e non va. nessun flusso riproducibile dicono.....

LO SPONSOR HA PAGATO PERO'!!!

SE NON SIETE IN GRADO DI FARCELA SENTIRE IN STREAMING DITELO CARI GROOVE RADIO....... sponsor fatti rimborsare!!! tutte le volte è così!!!

Commento 38 - Inviato da: macly74, il 15/09/2013 alle 15:33

Foto Commenti

DAM iscriviti alla serie C!!! sorry per OT

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:33

Foto Commenti

michelino:

chi è di preciso che non ti pare all'altezza di una D da vincere??

Commento 40 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/09/2013 alle 15:34

Foto Commenti

A Siiiiiiiiiiiiiii

Commento 41 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 15:36

Foto Commenti

la difesa che ho visto io nelle prime 2 partite è modesta nei laterali e discreta nei centrali, il centrocampo è scarsissimo nella fascia e normale nei mediani e non c'è un regista valido. 

l'attacco è molto forte ma non è supportato dal centrocampo tant'è vero che il primo goal su azione è arrivato oggi alla terza giornata. 

 

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:37

Foto Commenti

sponsor fatti rimborsare!!!

 tutte le volte sto cesso di radio lo streaming va dieci minuti si e un'ora no.....

Commento 43 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 15:37

Foto Commenti

Lorenzo... senti in giro, a occhio potrebbe essere un problema tuo e non della radio..... Io per esempio sento forte e chiaro.... CRI, io non sono un indovino, ma le statistiche so leggerle...... Naturale che ci sara' sicuramente una inversione di tendenza.....anzi penso sia gia' cominciata..... Mah.....

Commento 44 - Inviato da: alfa, il 15/09/2013 alle 15:37

Foto Commenti

Alò Arezzo!!!

Commento 45 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 15:37

Foto Commenti

Ferro,io in streaming la sento bene,anche se ogni tanto si blocca

Commento 46 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 15:38

Foto Commenti

per chi vuole ascoltare la radio in streaming usate vlc, il flusso è stabilissimo

Commento 47 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:38

Foto Commenti

Ferro, a me funziona benissimo.... per me è il tuo pc che è balordo....    :-)

Commento 48 - Inviato da: alfa, il 15/09/2013 alle 15:38

Foto Commenti

Anche io su pc la sento benissimo, senza intoppi

Commento 49 - Inviato da: argianc, il 15/09/2013 alle 15:39

Foto Commenti

Ferro lo streming che si blocca dipende dalla connessione internet non da loro! A me non si è mai bloccato quindi funziona bene.

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:39

Foto Commenti

quindi non ti garbano gli under michelino.......che hanno 17 /18 anni lo sai , si??? e che devono giocare fer regolamento??? visti i tanton declamati under degli scorsi anni questi a me paiono PLATINO...... venivan fatti passare da fenomeni bozzoni e secci.....

e il resto è normale. ok. ci sta.

ti garba solo essoussi. perchè in attacco gioca solo lui. 4321.....

Commento 51 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:40

Foto Commenti

Ferro butta via il pc o disdici l' adsl

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:41

Foto Commenti

sentite lasconi.....

io le partite le sento solo in radio e su pc diversi e lo streaming salta spesso. fidatevi.

se da' "FLUSSO NON RIPRODUCIBILE" cosa c'entra la connessione...alò......dai state bravi.... tutte le volte fa così.

Commento 53 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 15:42

Foto Commenti

Alò Ferro te se farà na colletta vaLaughing

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:43

Foto Commenti

hanno ammesso anche loro che ci sono stati problemi.....

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:43

Foto Commenti

ma se ti salta anche a te mino.....

poi voi che potete dovreste andare allo stadio.....

chi ha il pane unn'ha i denti

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:44

Foto Commenti

Non abbiamo trovato alcun flusso riproducibile

Commento 57 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 15:44

Foto Commenti

ferro io vengo allo stadio, faccio il tifo tutta la partita, voglio che lasciamo al più presto la serie D per tornare in serie B il prima possibile  ma questa squadra per me non è all'altezza di vincere il campionato...spero di sbagliarmi :)  

Commento 58 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 15:45

Foto Commenti

Seriamente,anche a me salta qualche volta il blach out dura solo pochi secondi ( nei quali però bestemmio come un turco! )

Commento 59 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:45

Foto Commenti

Carminucci sta soffrendo anche oggi, almeno a detta di Frabetti.... vediamo di arfare casino....

Commento 60 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:46

Foto Commenti

p.s. il pic gira a 9.0 circa. fatto speed test adesso....

Commento 61 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:46

Foto Commenti

A me non è saltata mai nemmeno un secondo....

Commento 62 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 15:47

Foto Commenti

Ferro devi cliccare subito su Prova di nuovo ( e arparte subbeto) Ps io allo stadio ce vado quasi sempre in casa ( purtroppo per problemi ho dovuto saltare:la presentazione ufficiale,la festa dei 90 anni & la coppa italia contro il Sansepolcro )

Commento 63 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:48

Foto Commenti

sento tutte le radio del mondo in streaming tranne groove. tutte le volte viene e va, io cagnaccio rognoso

Commento 64 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:49

Foto Commenti

brava amaranta!! te si che sei brava che non ti salta mai!!! quante ne hai senite alla radio??? una? due? fidati che a volte scazza

Commento 65 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 15:49

Foto Commenti

fine primo tempo:Ostia Mare 0 AREZZO 1Wink

Commento 66 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 15:50

Foto Commenti

anche  ame va e viene, dipende uno dove si trova... comunque VAI ERSUSINAAAA!!!!

Commento 67 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:52

Foto Commenti

 
 
 
 
 
Errore
89.2 Groove Radio

Commento 68 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 15:54

Foto Commenti

ferro apri vlc, apri flusso di rete e mettici http://87.98.180.164:9000/groove

vedrai che così va 

Commento 69 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:56

Foto Commenti

mitico ciabu!!!!

così va!!!

andava anche prima perfettamente ma dopo il gol è sparito.

grazie per l'aiuto!!!

Commento 70 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 15:57

Foto Commenti

ora risultato al sicuro e mandiamoli a pescare le telline......

Commento 71 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 15:57

Foto Commenti

di nulla, anche a me ci è voluto di smadonnare un quarto d'ora bono per farla andare ma poi non ha avuto la minima sbavatura

Commento 72 - Inviato da: MarcoRenzi, il 15/09/2013 alle 15:57

Foto Commenti

Per Frabetti ci vorrebbe un giocatore che si chiama RAMARRO MARRONE.

Commento 73 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 15:58

Foto Commenti

Ferro maremma, o che c entra essere brava. Alla radio OGGI  non mi è saltata mai. Le altre due le ho viste di persona e non ne so niente. Ma oggi a me non salta. Poi se vuoi  che ti dica che mi salta, per farti contento te lo dico....

Commento 74 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 15:58

Foto Commenti

Lorenzo, altimenti fai cosi', apri windows (nel senso d finestra) e........... :)))))

Commento 75 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:02

Foto Commenti

AMARANTA:

3 messaggi (tre) per dire che a te ti andava tutto bene.....

RICK:

buttatici te dalla finestra che potresti essere a ostia e stai a casina afare il togo con amaranta....Kiss

Commento 76 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:04

Foto Commenti

Suscettibile..... Ok,

Commento 77 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:04

Foto Commenti

alla festa del 90esimo due ore a parlare con diversa gente che saltava....a tante persone salta e anche ciabu dice che bisogna zazzicarci e smadonnare.

invece di fare i toghi e dire butta il pc uno poteva dare consigli come ciabu o mino.

p.s.

sono disoccupato ma se volete 30 euro per andare in trasferta ve le regalo

Commento 78 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:05

Foto Commenti

faccina=battuta!!!

Commento 79 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

Goooooll ESSOUSSI!!!! 2-0!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Commento 80 - Inviato da: Samu, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Commento 81 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ESSOUSSI E DUE

Commento 82 - Inviato da: MarcoRenzi, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

essoussiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento 83 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

Gooooooooooolllll

Commento 84 - Inviato da: DaM, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

oh vai

Commento 85 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

io rospoooooooooo tutti al mareeeeeee!!!! marrocchino gooooolllll

Commento 86 - Inviato da: Marco Bianchi, il 15/09/2013 alle 16:06

Foto Commenti

GOOOOOOOOOOOOOOL ESSOUSSI!!!!! 2-0!!!!!

Commento 87 - Inviato da: DaM, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

spero che gli scienziati del calcio vengano a pontificare anche in settimana Cool

Commento 88 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

Ok=battuta capita

Commento 89 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

Essoussiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento 90 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

udio udio

Commento 91 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

che culoooooooooooo!!!!

Commento 92 - Inviato da: argianc, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

Essoussi Essoussi portaci in serie CCCCCCCCC!!!!!!!!

Commento 93 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

ecco 2-1...

Commento 94 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

e noooo ma che cazzo.... gol dell'ostia!!

Commento 95 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

Dai smettiamo di litigare che essoussi ha arsegnato!!

Commento 96 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:08

Foto Commenti

Cry

Commento 97 - Inviato da: El gringo, il 15/09/2013 alle 16:08

Foto Commenti

si madonna però  che sono ancora a festeggiare

Commento 98 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:08

Foto Commenti

??????????? vaffanculo!!!!!!

Commento 99 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:09

Foto Commenti

ma le palle ndo s'hanno???

2 capelle difensive in 1 minuto........

TIRATE FORI I COGLIONI CHE ANCORA DOVETE CAPIRE CHE SIETE L'AREZZO E DOVETE VINCERE!!!

stai a vedere che aveva ragione michelino......

ALO' RAGAZZI!!! fuori le palle!!!

Commento 100 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:09

Foto Commenti

Oddio ferro mamma mia, ma che hai oggi!!! Butta il pc è  una battuta evidentissima!! :-(

Commento 101 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:11

Foto Commenti

Dai smettiamo di litigare

????? chi litiga????? boh. per me vedi i fantasmi!!!! buh!! ahahahah

Commento 102 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:11

Foto Commenti

Ragazzi sveglia forza!!!!

Commento 103 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 16:12

Foto Commenti

ferro se scrivi "2 cappelle difensive in 1 minuto" avalli la mia valutazione sulla nostra difesa... :)

Commento 104 - Inviato da: alfa, il 15/09/2013 alle 16:13

Foto Commenti

niente scherzi, oggi bisogna vincere!

Commento 105 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:13

Foto Commenti

solito cambio fuori ciogli dentro disanto...la finiranno una partita intera questi due?

dopo il seccipucci mi sa che quest'anno ci sarà il cioglidisanto o disantociogli

Commento 106 - Inviato da: Keaton, il 15/09/2013 alle 16:13

Foto Commenti

Oh, ma tocca patire sempre. Forza ragazzi i tre punti sono bisogna portarli a casa !

Commento 107 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:14

Foto Commenti

Lorenzo.. adesso ti metti anche ad "avallare"??

Commento 108 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 16:14

Foto Commenti

comunque a parte gli scherzi se ragioniamo da tifosi possiamo anche scrivere che siamo imbattibili e che abbiamo il miglior organico del campionato, se invece ragioniamo con razionalità vedendo l'arezzo in queste prime partite dobbiamo per forza ammettere che abbiamo delle evidenti lacune. 

Commento 109 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 15/09/2013 alle 16:15

Foto Commenti

Manca una vita.....tocca patire anche oggi!

Commento 110 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:15

Foto Commenti

e carminucci non riesce a tenere pivo!!! cazzo fai qualcosa mezzanotti sennò non si vinceee!!!

Commento 111 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:16

Foto Commenti

di santoooooo!!!! 3-1

Commento 112 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:16

Foto Commenti

DISANTOOOOOOOOOOOOOOOOO E 3

Commento 113 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:16

Foto Commenti

Qua se non toglie Carminucci..... 

Commento 114 - Inviato da: DaM, il 15/09/2013 alle 16:16

Foto Commenti

si cazzo

Commento 115 - Inviato da: alfa, il 15/09/2013 alle 16:16

Foto Commenti

o tooooh!

Commento 116 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

come vai a fare il sugo, donna stai a casa , che fai qui a casa vai allo stadio eccetera eccetera.....

se le battute le fai poi le devi anche pigliare senza permalosismi!!!!

uno bestemmia perchè non sente e te fai 3 msg per dire che a te invece ti va. ringrazia che uno non ti manda affanculo!!!!Tongue out

purtroppo tvb e non me la sono sentita!!!

 

rick uguale.

si rivolge a me spesso con battute e penso di potergli in amicizia rispondere per le rime!!! poi se uno ci vede litigi dietro mi sa che segue poco......

MA STE 30 EURO LI VOLETE O NO???

che qui se patisce come le streghe nel 1600.......

però....GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL3-1

Commento 117 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

Di Santoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Commento 118 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

GGGGGGOOOOOOOOLLLLLLLLLL

Commento 119 - Inviato da: MarcoRenzi, il 15/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento 120 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

michelino o falla finita vai a seguire il barcellona se vuoi una squadra che vince sempre.

bubare bubare bubare, basta! tifiamola sta squadra ecchecazzo 

Commento 121 - Inviato da: El gringo, il 15/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

siiiiiiii cazzooooooooooooooo Questa è la vera arezzo e ancora deve migliorare

Commento 122 - Inviato da: Marco Bianchi, il 15/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

GOOOOOOOL 3-1 ALOOOO'!!! :D

Commento 123 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:18

Foto Commenti

amaranta il foligno vince......va a finire che ci avevi preso!!!

Commento 124 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:19

Foto Commenti

abbiamo da perdere ancora una partita da luglio a oggi.

Commento 125 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:20

Foto Commenti

e un anno il pontedere, e l'altro non ci siamo noi, e ora il foligno... ma a noi non tocca mai???

Commento 126 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 16:20

Foto Commenti

ciabu ma cosa vuoi bubare??io esprimo al mia opinione ma se l'arezzo vince cosa pensi che non sono contento?? c'ho la casa tappezzata di amaranto e non perdo una partita in casa da 10 anni, prima di dirmi che io "bubo" sciacquati la bocca!! 

Commento 127 - Inviato da: Keaton, il 15/09/2013 alle 16:21

Foto Commenti

Ora me sento un po' meglio, occhio che ancora è lunga.

Commento 128 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/09/2013 alle 16:21

Foto Commenti

Godooooooooo!!!!!

Commento 129 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:21

Foto Commenti

Essoussi, di qua, Essoussi di la'..... L'uomo ovunque.....grande!!!!!!

Commento 130 - Inviato da: MarcoRenzi, il 15/09/2013 alle 16:22

Foto Commenti

affanculo il Foligno!

Commento 131 - Inviato da: MarcoRenzi, il 15/09/2013 alle 16:23

Foto Commenti

ecco lo zampino della lega...te pareva!

Commento 132 - Inviato da: Ale75, il 15/09/2013 alle 16:23

Foto Commenti

Cavolo..... espulso Martinez

 

Commento 133 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:24

Foto Commenti

Espulso Martinez! Topo!!!!!Yell

Commento 134 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:24

Foto Commenti

ma mai una volta eh ... martinez o che hai fatto???

Commento 135 - Inviato da: DaM, il 15/09/2013 alle 16:24

Foto Commenti

ma DL

Commento 136 - Inviato da: Marco Bianchi, il 15/09/2013 alle 16:24

Foto Commenti

Espulso Martinez........ 

Commento 137 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:24

Foto Commenti

martinez espulso.

anno scorso media voto 5,4

quest'anno toglie il posto a invernizzi. boh.

forse ci capisco poco io

Commento 138 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:25

Foto Commenti

Che palle!!!!! Adesso minimo sono due giornate!!!!!!

Commento 139 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 15/09/2013 alle 16:27

Foto Commenti

martinez mi stai iniziando da qui in la a dare il nervoso eh te lo dico..se non si vince e t'arvedo briaco in centro ti do due ceffoni a sto giro

Commento 140 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:27

Foto Commenti

Guarda caso però il gol che ha sboccato è uscito dal su8 piede...Martinez fondamentale...

Commento 141 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:28

Foto Commenti

@michelino: si e io invece so di perugia secondo te...

tutto il pomeriggio a dire che la squadra è fatta male, siamo modesti, non ti piace la difesa, non ti piace niente, son tutti scarsi. beh se secondo te c'abbiamo una squadra così di merda che la segui a fare? te le conosci tutte le altre del girone? li conosci i giocatori? sei in grado di dire con certezza che sono tutti più forti di noi?

Commento 142 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:30

Foto Commenti

non sarebbe meglio tifare e basta? poi se tra un mese siamo ultimi in classifica si può dire che siamo scarsi. ma se siamo primi o giù di lì (sempre tra un mese parlo) allora se n'arparla se siamo scarsi o no

Commento 143 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:30

Foto Commenti

Michelino,però te le vai a cercare è Wink

Commento 144 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:31

Foto Commenti

poi per carità ognuno può dire quel che vuole ma sparare sti giudizi solo alla terza di campionato (che stiamo vincendo) mi pare prematuro e inopportuno.

fine, seguiamo la partita.

 

Commento 145 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:32

Foto Commenti

martinez fondamentale perchè?

5,4 di media voto non glieli ho dati io.....un assist non basta.

è un attaccante esterno che lotta, d'accordo. ma tenere un invernizzi in panca per lui è pesante eh.....

poi se al tocco di notte sta sempre su facebook a chattare la domenica poi è nervoso....o se lo trovi in centro briaco come dice ghibellino(io non lo soI) poi lasci la squadra in 10......

Commento 146 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 16:33

Foto Commenti

ciabu se ne facciamo una questione di scarsità gli altri possono essere sicuramente più scarsi di noi e quindi ci direbbe bene perchè vinceremmo il campionato,se invece ne devo fare una questione di giudizio prettamente sull'arezzo per quello che ho visto nelle prime 2 giornate ti dico che ho visto una squadra con delle lacune evidentissime.

poi per rispondere a quello che scrivi io la squadra la seguo indipendentemente dalm suo valore e la seguire anche se dovessimo retrocedere perchè io ero, sono e sarò per sempre per l'arezzo.

Commento 147 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:33

Foto Commenti

due partite due attaccanti espulsi.

voglio vedere se domenica senza "el loco" mezzanotti lo fa sto cazzo di 4-4-2 semplice e classico.....

Commento 148 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:33

Foto Commenti

Commento 149 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:34

Foto Commenti

ma vedrai mette rube e disanto dietro a essoussi.......

Commento 150 - Inviato da: calzino79, il 15/09/2013 alle 16:35

Foto Commenti

..mah..io tutte ste lacune non le vedo e non me pare che gli altri hanno sti gran fenomeni..sono squadre di categoria attrezzate bene e che purtroppo fan girare i coglioni quando una squadra blasonata come noi ci gioca contro..vedi lo scandicci,con noi alla morte e ieri a preso tre pappe in casa..ma de che se parla ragazzi..questa è la serie d ed è per questo che tempi indietro dissi che era meglio giocare in lega 2 anche se alla fine cambia poco..per me è piu una questione di trovare la quadra e quindi mezzanotti dovra fare altre prove credo perche gli uomini ce li ha e li ha voluti lui..quindi sta a lui trovare il giusto assetto e ai giocatori sputare sangue in campo correre e lavorare come muli..

Commento 151 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:36

Foto Commenti

Ferro quoto il tuo post 148 !!!! ;)

Commento 152 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:37

Foto Commenti

magari mette ciogli perchè gli da un altro tipo di gioco, è quello che penso, di santo è più offensivo e non si vuole trooppo sbilanciare con di santo

Commento 153 - Inviato da: calzino79, il 15/09/2013 alle 16:38

Foto Commenti

..tutto il resto son chiacchiere anche perche tanto fino a dicembre non poi piglia nessuno..gli svincolati come piu spesso dice qualcuno si eran boni non erano svincolati..o no??e anche a dicembre tutti sti gran cavalli non se trovano perche se son proprio boni li farebbero gioca dove stanno gia..o no??

Commento 154 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/09/2013 alle 16:40

Foto Commenti

Calzino ma che dici!??? Fino a ieri eri il re dei BIBATORI!!! Torna in te che è meglio!!!! Anzi.... Cambia squadrA!

Commento 155 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/09/2013 alle 16:40

Foto Commenti

Bubatori bubatori

Commento 156 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:40

Foto Commenti

michelino siamo in D eh...le lacune che vedi te sicuramente gli altri le hanno tre volte più grandi. e comunque siamo solo a metà settembre, se qualcosa non va se ne accorgeranno pure loro e lavoreranno per perfezionarsi. quindi aspettiamo, intanto oggi i miglioramenti ci sono stati a partire dal risultato

Commento 157 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:43

Foto Commenti

Difesa a 5...

Commento 158 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 15/09/2013 alle 16:44

Foto Commenti

Bravo Ciabu,il risultato é fondamentale.

Commento 159 - Inviato da: max71, il 15/09/2013 alle 16:44

Foto Commenti

Al 21' l'Arezzo resta in dieci. Martinez, dopo duelli infuocati con i difensori di casa e gran protagonista del match, per andare in pressing colpisce Costantini tra capo e collo. Un contatto non violento ma plateale. E l'arbitro Mei, su segnalazione dell'asistente, lo caccia.grande martinez ha fatto l'amazza cuniglio come faceva il mi nonno per amazzalli.

 

 

Commento 160 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:45

Foto Commenti

Che poi, secondo me, l'organico a disposizione di Mezzanotti ha dei margini di miglioramento notevoli, diamogli tempo.....diamoci tempo, intanto prendiamoci sta vittoria, l'imbattibilita' e..... una buona media inglese......

Commento 161 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:46

Foto Commenti

Cavolo aveva pareggiato il casacastalda con la pistoiese, ma Bigoni ha risegnato subito! 

Commento 162 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 16:47

Foto Commenti

amarantegnene vai a letto e fasciati i piedi!!!! non sai dire altro che "bubatori" a chi esprime un guidizio fuori dal gregge, qui siamo tutti tifosi dell'arezzo e vogliamo tutti che l'arezzo torni in B anche perchè cosa credi che io mi diverto a vedere la partite di serie D???? smettila con cotesta cantilena del cazzo di dare dei gufi o dei bubatori a chi vede delle lacune su questo organico o a chi lo avrebbe voluto ancora più forte per vincere finalmente il campionato e lasciare questa categoria maledetta. 

Commento 163 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:49

Foto Commenti

maremma picciollo!!! entrato e segnato!! ma che cazzo

Commento 164 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:49

Foto Commenti

3-2... occhio eh!

Commento 165 - Inviato da: Samu, il 15/09/2013 alle 16:49

Foto Commenti

ammazza 'o che difesa xò...alò su!

Commento 166 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:49

Foto Commenti

alò ma va a cacare. io merda

Commento 167 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:49

Foto Commenti

2 a 3Yell

Commento 168 - Inviato da: El gringo, il 15/09/2013 alle 16:49

Foto Commenti

Ma perche se deve patire

Commento 169 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:50

Foto Commenti

Maremma maiala!!

Commento 170 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:51

Foto Commenti

è finitaaaaaa!!!! dai cazzooo!!!!

Commento 171 - Inviato da: Keaton, il 15/09/2013 alle 16:51

Foto Commenti

Ma quanto manca ?

Commento 172 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:51

Foto Commenti

FINITA IOLUPO

Commento 173 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

che cazzo di culo che s'ha è andata bene

Commento 174 - Inviato da: Andruca, il 15/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

Siiiiii. Vittoria!!

Commento 175 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 15/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

sei infarti

Commento 176 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

Finitaaaaaaaaaaaaa Ostia a mare 2 AREZZO 3!!!

Commento 177 - Inviato da: Giangi, il 15/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

comunque mai perdere concentrazione perchè può capitare di tutto!!! dal 1° al 95° minuto !!! AVANTI AREZZO!!!

Commento 178 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

se si vincesse tutte le domeniche così ci metterei la firma, tanto conta quello, lo ha detto anche mezzanotti

Commento 179 - Inviato da: DaM, il 15/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

Oh via, portata a casa a forza di bestemmie. Vanno vinte così le partite.

Commento 180 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:53

Foto Commenti

S'è VINTOOOOOOOOOOOOOO IO LUPO LADRO MERDOSO CANE SCIMMIA STRONZO!!!!

però non abbiamo convinto. va bene. importa sega.

3 tiri 3 gol è sempre tanta robba!!!

Commento 181 - Inviato da: max71, il 15/09/2013 alle 16:53

Foto Commenti

ostia!

Commento 182 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 16:53

Foto Commenti

Ma culo de cheee, ferro!! Siamo pure in 10, Oggi sei irritante...

Commento 183 - Inviato da: Marco Bianchi, il 15/09/2013 alle 16:54

Foto Commenti

Odio odio... che patire... che sospiro di sollievo... AVANTI AREZZO!!!! Cool 

Commento 184 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 15/09/2013 alle 16:54

Foto Commenti

Finita veramente ora

Commento 185 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:54

Foto Commenti

con 5 difensori invece che tenere palla su s'è preso gol al 93'...........

non mi garba sto modulo. ma se si vince mi importa una sega!!!!!

Commento 186 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 16:55

Foto Commenti

OK missione compiuta!!!!!

Commento 187 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 15/09/2013 alle 16:56

Foto Commenti

Oggi era importantissimo vincere punto e basta.....forza Arezzo.

Commento 188 - Inviato da: max71, il 15/09/2013 alle 16:57

Foto Commenti

prima di giudicare voglio vedere i filmati.

molti di voi sta giudicando quello che ha sentito commentare alla radio.

 

Commento 189 - Inviato da: Keaton, il 15/09/2013 alle 16:58

Foto Commenti

Se abbaimo sofferto è anche perchè si è giocato in 10 per 25 minuti. Comunque erano fondamentali  i tre punti al bel gioco ci si penserà la prossima volta.

Commento 190 - Inviato da: calzino79, il 15/09/2013 alle 16:58

Foto Commenti

me sa che tu amarantagnene hai capito proprio male o mi hai scambiato per qualcun altro..rileggiti i miei post dei giorni scorsi e vedrai che IO non bubo e ho cercato di essere obbiettivo e dalla parte della squadra perche mi sento un ultras e non un allenatore..rileggi che é meglio

Commento 191 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/09/2013 alle 16:58

Foto Commenti

Grandiiiii!!! Oggi era fondamentale!!!!! Solo vincere.... Abbiamo vinto!! Ora i bubatori nonché futuri C T della nazionele del Congo.....attaccateve a sta ceppa!!!!!!!

Commento 192 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 16:59

Foto Commenti

sono irritante amaranta??? ma te sei veramente da studiare!!!

ma lo leggi cosa scrivo o no???

comunque abbiamo fatto salvataggi sulla linea, parate e gol sbagliati assurdi da loro, noi 3 tiri 3 gol.......

 

scrivo che culo perchè al 93' abbiamo rischiato. e se siamo in 10 è colpa nostra mica dell'arbitro....se quel bischero se fa buttare fuori non è sfortuna.

alò amaranta,vai a visitare i cittini . al pallone facci pensare i maschi. se uno te fa parlare non esagerare!!!!

alòòòò sei permalosa e hai i tuoi "amichetti" da difendere tipo martinez perchè ti cacano su facebook...... bene così.

ma non darmi di irritante. ho scritto 100 cose buone rompi il cazzo perchè scrivo una verità....

 

 

Commento 193 - Inviato da: michelino, il 15/09/2013 alle 17:01

Foto Commenti

amarantegnene mi dispiace per te ma non capisci un cazzo 

Commento 194 - Inviato da: leonARdo, il 15/09/2013 alle 17:01

Foto Commenti

Oh, ma a noi ci piace complicarci la vita.

Comunque l'importante era vincere. Forza Arezzo!!!

Commento 195 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:02

Foto Commenti

max:

perchè te in base a cosa commenti???

alla bella vittoria che ci siamo persi a ostia???(chi per un motivo chi per altro)

certo che si commenta in base alla radio e a qualche impressione di amici presenti raggiunti per tel........

 

Commento 196 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:03

Foto Commenti

ma si fa per chiacchiera eh!!

s'è vinto e il resto non conta!!! vincere con 3 tiri in porta e soffrendo ci può fare solo bene!

Commento 197 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 17:10

Foto Commenti

A me che se gioca bene o male non me frega nulla,l'importante è vincere come se fatto oggi,TUTTO IL RESTO E' NOIA!Laughing

Commento 198 - Inviato da: aretinodentro, il 15/09/2013 alle 17:12

Foto Commenti

Oggi l'importante era vincere. Per il gioco ci sarà tempo. Da oggi inizia il nostro campionato, e basta polemiche se si gioca bene o male, nel calcio conta vincere, poi il gioco verrà di conseguenza ai risultati. Avanti ragazzi.

Commento 199 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:13

Foto Commenti

max:

poi frabetti non è propriamente un bischero....è piuttosto affidabile come cronista.

è che alla radio si patisce più che allo stadio....poi se non ti funziona manco e arrivano i maestrini a fare i toghi ti incazzi come una tigre.......

comunque gente che non ha un cazzo da fare e ha le tasche piene e resta a casa non si può ingarellare con me sull'arezzo calcio......

Commento 200 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/09/2013 alle 17:14

Foto Commenti

Michelino e sei un bel ceppo vai!! I bubatori come te, andrebbero messi al rogo!!! Già che portare male ( infatti mi tocco le palle) , ma la cosa più buffa è che pensate veramente di capirci! Neanche a Subbuteo potreste parla di tattica!! Forza AREZZO forza FERRETTI!!! Bubatori alla forca!!!!

Commento 201 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 17:14

Foto Commenti

 Mi hanno telefonato amici da Ostia e mi hanno detto si grande paura finale, ma oggi si è giocato bene e si è meritato. Sei irritante a definire culo una partita vinta con merito, ovviamente da quello che ci dicono. E basta con questa storia di manda sempre a fare altro anziché discutere qua con voi... questa si che è una cosa irritante!! Ritengo Martinez fondamentale per i palloni che dà a Essoussi, e non perché è mio amichetto di facebbok! Posso vederla diversamente da te, o solo chi la pensa come te ci capisce qualcosa???

 

Isce qualcosa???

Commento 202 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:16

Foto Commenti

giusto aretino dentro!

il gioco verrà.

la gente deve capire che fino a dicembre non si può fare niente comunque. si può solo tifare e stare vicini alla squadra!!! IMBATTUTI E FIERI!!!!

poi cottimare uno che ti lascia in 10 gratis mi pare logico. al di fuori del gioco o non gioco. le chiacchiere su moduli e giocatori ci saranno sempre. è bello così. è il calcio. roba da uomini

Commento 203 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 17:18

Foto Commenti

Caro il mio ferro, io resto a casa per motivi familiari miei che tu non devi nemmeno permetterti di commentare. Non ho mai detto che resto a casa per mancanza di soldi.... O solo le motivazioni tue sono valide???

Commento 204 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 17:19

Foto Commenti

Il calcio è roba da uomini.... complimenti, ferro, da chi segue l Arezzo da 40 anni!!!!

Commento 205 - Inviato da: ciabu, il 15/09/2013 alle 17:20

Foto Commenti

piuttosto va a capire quanto gli danno ora...da capitano almeno 2 giornate, e visto il trattamento a Dieme non mi stupirei se gliene dessero 3.

lega italiana fdp 

Commento 206 - Inviato da: max71, il 15/09/2013 alle 17:23

Foto Commenti

comunque gente che non ha un cazzo da fare e ha le tasche piene e resta a casa non si può ingarellare con me sull'arezzo calcio.....

 FERRO Non so se ti riferisci a me,ma ho lavorato anche stamani!

 

Commento 207 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:23

Foto Commenti

cri :

so irritato. non irritante. la radio non mi faceva e ero imbelvito, poi 9 messaggi di presa di culo non aiutano di certo.

all'ultimo s'è avuto anche culo. fidati. ci vuole anche quello.

loro hanno sbagliato abbastanza e pare che abbiano giocato bene anche loro. all'ultimo ci è andata bene. io ho sentito 3 sole occasioni per noi. te non lo so. ma BENE COSì. chissenefrega!! 3 PUNTI CI S'HANNO NOI .

 e a fare il sugo ti ci mando  quando me pare femmina!!! anzi t'ho mandato a visitare i cittini quindi ti ho elevato al tuo reale grado di dottoressa! che poi sei permalosa come una scimmia e se uno dice cose che non ti sconfinferano è irritante....me rileggi un po', va......

se c'è uno che ha difeso l'arezzo finora è proprio il ferro.

dall'alto di 32 anni di stadio e 200 trasferte fatte pur con 6 anni di daspo!!!

VINCEREMO NOI. nonostante tutto.

BRAVI RAGAZZI!

Commento 208 - Inviato da: ale 65, il 15/09/2013 alle 17:24

Foto Commenti

ottimo , e ora cerchiamo di dare continuità a questi risultati ...forza Arezzo

Commento 209 - Inviato da: Andruca, il 15/09/2013 alle 17:27

Foto Commenti

Dai che vincere soffrendo e importante. Vuol dire che la squadra ha carattere anche se carteri é timido e a noi secondo me manca un regista vero

Commento 210 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:29

Foto Commenti

max:

ma che c'entri te!!! mi riferisco a altri.

 

amaranta:

nessuno ha commentato i tuoi "problemi familiari".

la battuta dei 30 € è una battuta e va presa come tale.

io avrei dato non so che per esserci e vedere gente che snobba una trasferta mi dà malinconia. visto che per 5 anni nisba......

che il calcio giocato è roba da uomini lo confermo. ci vogliono le palle per stare in campo e non lasciare la squadra in 10 senza motivo.

come al solito capisci quello che ti pare. pazienza.

Commento 211 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:31

Foto Commenti

ah, 6 anni de daspo e uno de galera.

Commento 212 - Inviato da: Vito73, il 15/09/2013 alle 17:46

Foto Commenti

Presente ad Ostia, prestazione in crescita rispetto alle precedenti ma soffriamo troppo sugli esterni di difesa. Poi Carminicci perché gioca a sinistra?

Commento 213 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:47

Foto Commenti

s'è vinto 3-2  no 3-1

Doppio Essoussi, gran gol di Disanto: a Ostia arriva la prima vittoria (1-3)

Commento 214 - Inviato da: ale 65, il 15/09/2013 alle 17:48

Foto Commenti

        girone E                        
                          Foligno      9
       3.A GIORNATA       Colligiana   7
                          Pistoiese    7
                          Pianese      7
 Domenica 15 settembre    Fiesolecal.  6
                          V.Spoleto    6
 Deruta-Trestina      0-4 Arezzo       5
 Montemurlo-Pianese   0-0 Gual.Casac.  4
 Narnese-Bastia       1-1 Scandicci    4
 Ostia Mare-Arezzo    2-3 Sp.Trestina  4
 Pistoiese-Gual.Cas.  3-1 Civitacast.  3
 Pontevecc.-FiesoleC. 1-2 Sansepolcro  3
 Sansepolcro-Foligno  0-1 Ostia Mare   3
 Scandicci-Collig.    0-3 Montemurlo   2
 V.Spoleto-Civitac.   1-0 Narnese      2
                          Pontevecchio 1
                          Bastia       1
                          Deruta       0

Commento 215 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 17:51

Foto Commenti

comunque l'articolo di avato è in netto contrasto con la radiocronaca di frabetti.

pare che loro non abbiano tirato in porta secondo avato. frabetti parlava diversamente. boh.

cambia poco eh, sempre 3 points sono.....

vedremo le immagini.

o la partita su teletruria? bontà loro.....

ALE' IMBATTUTI ALE'

Commento 216 - Inviato da: ale 65, il 15/09/2013 alle 17:52

Foto Commenti

risultati e classifiche riprese dal televideo Rai

Commento 217 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 15/09/2013 alle 18:45

Foto Commenti

presente mercoledi presente oggi a ostia.

vista differenza sulle fasce o no? DISANTO FRASCA visto i commenti non erano da confermare invece che in panca tutti e due?

Commento 218 - Inviato da: RICK57, il 15/09/2013 alle 18:56

Foto Commenti

Le vittorie, se pur sofferte, sono il miglior viatico per prendere fiducia nei propri mezzi, correggere gli errori, arrivare ad una condizione accettabile..... Poi saranno organi di riproduzione maschili per diabetici .....per tutti!!!!

Commento 219 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 19:15

Foto Commenti

217:

effettivamente.....

ma tutto è bene quel che finisce bene.

LARGO AGLI IMBATTUTI !!!

Commento 220 - Inviato da: mino27, il 15/09/2013 alle 19:28

Foto Commenti

Alò che il RODAGGIO è FINITO! ahahahahaahaLaughing

Commento 221 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 19:36

Foto Commenti

no ma domenica ricomincia:

nuovo modulo per sopperire alla mancanza di un giocatore fondamentale che solo giornalisti incompetenti riescono ad affibbiargli una media annuale di 5,4

 (fonte ferroscopea).

 

 

Commento 222 - Inviato da: Ale75, il 15/09/2013 alle 19:43

Foto Commenti

Oggi contava solo il risultato, incominciamo a fare 3 punti a partita, poi se si gioca bene o male conta poco, le squadre che vincono i campionati la maggior parte delle volte vincono di misura, anche soffrendo o con un episodio.

Commento 223 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 15/09/2013 alle 20:36

Foto Commenti

rientrati ora da una trasferta invernale altro che mare............. grazie ferro, giusta la tua risposta in base alla mia considerazione, vediamo che succede domenica .....

Cque FORZA AREZZOOOOOOOOOOOOOOOO

Commento 224 - Inviato da: Paul, il 15/09/2013 alle 21:06

Foto Commenti

Sono contento, ho preso un casino di pioggia tra autostrada e partita, ma ne è valsa la pena, arbitro e colleghi inguardabili, Essoussi oggi ha fatto la differenza e Disanto ha fatto un gol come lo aveva fatto a noi un anno fa. Penso che questa di oggi sia la trasferta più lunga del campionato, le altre son tutte in zona o quasi. Domenica spero che si possa dar inizio alla rimonta, perchè non dobbiamo più perdere punti per strada.

Solo e sempre forza Arezzo!

Commento 225 - Inviato da: Tulliovolante, il 15/09/2013 alle 21:40

Foto Commenti

Per la partita di ritorno, vi invito a tenere d'occhio quel gran signore del n.8 dell'Ostia lido, che dopo avere picchiato tutta la partita come un fabbro, all'ultimo minuto di gioco ha fatto fallo su Bricca e mentre il nostro era a terra gli ha sputato addosso. Veramente un gran bel giocatore, complimenti.

Commento 226 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 21:44

Foto Commenti

Infatti Fabio Frabetti ha detto: "vediamo se questo il guardalinee lo vede...."

Commento 227 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 21:45

Foto Commenti

ho preso un casino di pioggia tra autostrada

Che sei venuto in scooter?? Tongue outSmile

Commento 228 - Inviato da: Tulliovolante, il 15/09/2013 alle 21:45

Foto Commenti

Comunque aggiungo che secondo me abbiamo sofferto non più di tanto: ci siamo complicati la vita di fronte ad una squadra composta per lo più da maniscalchi, che la buttavano quasi sempre in rissa di fronte al solito arbitro inadeguato. Basta un po' più di attenzione per fare molto meglio.

Commento 229 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 21:46

Foto Commenti

Andato, scusate, non venuto... altrimenti qualcuno mi fa notare che io non c'ero.... Undecided

Commento 230 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 21:54

Foto Commenti

Comunque aggiungo che secondo me abbiamo sofferto non più di tanto

Dalla radio, sinceramente, io ho capito cosi'...infatti ho sofferto solo nei 5 minuti di recupero.....

Commento 231 - Inviato da: il ferro, il 15/09/2013 alle 22:24

Foto Commenti

tulliovolante:

al gol del 2-1 io ho patito. all'espulsione di quel gonzo di martinez (poco furbo ma loro uomini di merda) ho patito. gli ultimi 5 minuti ho bestemmiato a rosario..... e all'ultimo mi sono sentito fortunato perchè era finita.....

Commento 232 - Inviato da: Tulliovolante, il 15/09/2013 alle 22:37

Foto Commenti

Ferro: alla radio si patisce sempre di più perché non si vede cosa in realtà stia succedendo. Se ci fossi stato, avresti capito che siamo quasi sempre stati in controllo della partita. Dico quasi perché ce la siamo complicata con degli errori evitabili. P.s. L'8 dell'Ostia si chiama Trippa. Nomen omen. Loro sono una squadra di provocatori come il 90% di quelle che giocano in questa categoria di macellai. Fallì con arbitro lontano, gomiti alti, sputi e polemiche per ogni cazzata. Basta che si vinca, a me va bene tutto.

Commento 233 - Inviato da: Paul, il 15/09/2013 alle 22:37

Foto Commenti

per Amaranta 227

La pioggia (che poi era una bomba d'acqua) presa in autostrada non mi ha bagnato, ma mi ha fatto guidare nel grande raccordo di Roma in condizioni di scarsa visibilità e con pericolo di aquaplaning con delle pozze terrificanti sul manto autostradale, con la guida degli sconsiderati autisti della domenica romani che dalle maledizioni li ho rovesciati...all'autogrill tevere sceso di macchina mi sono infradiciato nonostante il kway....quindi come vedi anche in autostrada ho resola mia bella dose di pioggia.... Cool l'importante è aver vinto.

Commento 234 - Inviato da: Amaranta, il 15/09/2013 alle 22:44

Foto Commenti

quindi come vedi anche in autostrada ho resola mia bella dose di pioggia.

WinkTongue out

Commento 235 - Inviato da: Paul, il 15/09/2013 alle 22:59

Foto Commenti

resola sta per preso.... scrivo senza rileggere mai, di getto... ma tanto avevi capito e non hai fatto la pignola...Cool

Commento 236 - Inviato da: Amaranta, il 16/09/2013 alle 09:26

Foto Commenti

ma tanto avevi capito e non hai fatto la pignola...Cool

Wink

 

Commento 237 - Inviato da: Andrea Avato, il 16/09/2013 alle 14:50

Foto Commenti

236 commenti mi sa che sono il record di Am. 

Comunque sono contento che la diretta radio dia materiale per scrivere. Forse tra un po' ci s'avrà anche la differita televisiva.