Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Per Marino un ottimo rientro. Raso non è al top e si vede

Bucchi prende due gol senza fare nemmeno una parata. Prima volta da titolare e prova positiva per Nofri. Sfortunato Martinez. Piscopo entra in campo ma resta ai margini della partita



Raso fermato in fuorigioco davanti al portiereLe pagelle di Arezzo-Sporting Terni.
BUCCHI 6 Il tiro di Alessandro lo tocca soltanto, non quanto basta per metterlo fuori dallo specchio. Poi viene scavalcato dal pallonetto fortunoso di Scappito. Come prendere due gol senza fare nemmeno una parata.
MACELLARI 6 Senza infamia e senza lode. Qualche errore, qualche accelerata, bada soprattutto a non smarrire la bussola. E Picchioni, da quella parte, resta ai margini della partita.
MENCARELLI 6 A volte farà anche un gran casino, ma ha un cuore così. Spinge come un forsennato per novantacinque minuti, manda dentro un sacco di palloni, combatte. Soffre in fase difensiva, perché Alessandro è un bel giocatore e tre volte lo mette in crisi.
RUBECHINI 7 Incostante, forse. Però dentro la sua partita c’è tanta sostanza e un gol che pesa come un macigno. Quando tira da fuori, è un pericolo. E poi corre e combatte. Bene.
PUCCI 6 Gesuele è forte e ha quindici chili più di lui, quelli che fanno la differenza nel contrasto spalla a spalla che origina il gol del pari. Per il resto, pochi patemi. Anche perché lo Sporting in area ci arriva di rado.
PECORARI 6 Resta in campo meno di mezz’ora, ma fa in tempo a propiziare il gol di Nofri. Poi esce per un risentimento al flessore (pt 27’ Sensi 6 Sotto esame, ma non si nota. Gioca tranquillo, senza ansie. Tagliato fuori nell'azione del pari Alessandro, ma è più merito degli avversari che demerito suo).
NOFRI 6.5 Per la prima volta titolare in questo campionato, segna il suo primo gol in amaranto. Vivace, sia pure a sprazzi (st 30’ Bozzoni 6 Ci mette vivacità e freschezza negli ultimi venti minuti, tenendo Novi sul chi va là).
CRESCENZO 6 Non male, anche se senza gli acuti di qualche altra prestazione. Col 4-4-2 sta più accorto e si concede meno licenze in fase di spinta. Il solito recupera palloni: ruba palla e l’appoggia vicino.
RASO 5 Non è al top della condizione e non è nemmeno fortunato. Segna ma l’assistente aveva la bandierina su. Nell’ultima mezz’ora resta senza partner a fare la guerra là davanti, un po’ isolato e un po’ anemico.
MARINO 7 Torna dopo le tre giornate di squalifica e tira fuori la personalità. Senza Speranza, fa il regista e gestisce la manovra con raziocinio e buon piede. Ci dà dentro fino all’ultimo, anche con un recupero di quaranta metri per bloccare un contropiede che poteva rivelarsi fatale.
MARTINEZ 6 Svaria ovunque, come da copione. A inizio ripresa subisce fallo, cade male e si infortuna alla spalla. Si faccia benedire insieme a Raso (st 11’ Piscopo 4.5 Bacis, senza punte di scorta, lo manda dentro per fare di necessità virtù. Ma lui gioca a nascondersi e non la prende mai).

scritto da: Andrea Avato, 20/11/2011





Arezzo-Sporting Terni 2-2, interviste in sala stampa

Arezzo-Sporting Terni 2-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: sosempretuttoio, il 20/11/2011 alle 19:11

Foto Commenti

rubechini 7 ? avato giuro che prima o poi te legno! apparte il gol ha fatto veramente ribrezzo!

Commento 2 - Inviato da: classe69, il 20/11/2011 alle 19:14

Foto Commenti

PISCOPO quasi irritante...non la prende e mai la cerca!!!!!!!!!!!

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 20/11/2011 alle 19:37

Foto Commenti

PER SOSEMPRETUTTOIO (1)

A me Rubechini è piaciuto. A volte sbaglia palle banali, ma è combattivo, è grintoso, corre fino alla fine. E in più segna gol pesanti. Che gli vuoi dire?

Commento 4 - Inviato da: Secco69, il 20/11/2011 alle 19:37

Foto Commenti

rubechini 7 ? avato giuro che prima o poi te legno! apparte il gol ha fatto veramente ribrezzo!

 

la penso uguale

Commento 5 - Inviato da: Andrea Avato, il 20/11/2011 alle 19:37

Foto Commenti

Cmq il nick non è male... Laughing

Commento 6 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 20/11/2011 alle 19:51

Foto Commenti

A Nofri manca un rigore grosso come una casa al 5° (circa) del secondo tempo, anticipa netto il difensore che gli da un calcione da dietro... per carità, il difensore pensava di spazzare, ma è rigore tutta la vita...

 

Yell

 

http://www.amarantomagazine.it/upload/galleria/img/98_0151.JPG

Commento 7 - Inviato da: RICK57, il 20/11/2011 alle 20:24

Foto Commenti

concordo con la pagella stilata da Andrea... anche su Rubechini di cui, lo ammetto, non sono un grande estimatore. Ma il ragazzo oggi ha fatto un gran gol, imporantissimo.... purtroppo e' discontinuo, e non e' un problema da poco . per quanto riguarda Piscopo, mi ero riservato di rivederlo prima di dare un giudizio..... e non lo voglio dare nemmeno stavolta, stendendo un pietoso velo sulla sua performance ....

Commento 8 - Inviato da: sosempretuttoio, il 20/11/2011 alle 21:07

Foto Commenti

avato allucinato!!!!!

Commento 9 - Inviato da: Andrea Avato, il 20/11/2011 alle 21:53

Foto Commenti

avato allucinato!!!!!

Sealed