Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

La pagina Facebook di Am oltre i mille ''mi piace''. Un grazie a tutti quelli che ci seguono!

Il magazine cartaceo e il blog trasformatosi in un vero sito d'informazione, lo sbarco sui social network e il canale youtube, implementato di continuo grazie alla collaborazione con Teletruria: il nostro mondo amaranto continua a ruotare vorticosamente ed è sempre più seguito. Per questo l'editore, Atlantide - agenzia di comunicazione, e la redazione tutta, rivolgono un grande ringraziamento agli internauti che hanno a cuore l'Arezzo e chi lo racconta ogni giorno



la pagina Facebook di Amaranto Magazine oltre quota mille ''mi piace''Una semplice ma doverosa comunicazione di servizio. E' con grande piacere che l'editore di Amaranto Magazine, cioè Atlantide - agenzia di comunicazione, e la redazione nella sua interezza, ringraziano tutti coloro che in questi anni, mesi, settimane, giorni, ore e minuti hanno seguito e stanno seguendo il sito e i suoi ''fratelli'' on line. L'occasione ci viene offerta dal superamento di quota mille ''mi piace'' della pagina Facebook di Am, traguardo raggiunto in appena un mese di attività.

La potenza di internet e la facilità con cui sul web possono essere condivisi contenuti sotto qualsiasi forma, che si tratti di articoli, fotografie o video, rappresentano fattori importantissimi per dare voce alla passione per l'Arezzo e stimolare l'attaccamento ai colori amaranto, vero obiettivo di tutto il progetto comunicativo.

E' quello che Am sta tentando di fare, non senza difficoltà ma anche con grandi soddisfazioni, fin dal 2006, anno in cui prese avvio questa temeraria e affascinante avventura editoriale, articolata sotto molteplici forme: dal magazine cartaceo (che un giorno potrebbe tornare in edicola e i cui numeri arretrati possono essere scaricati in pdf) al blog originario trasformatosi poi in un sito d'informazione vero e proprio, dallo sbarco sui social network al canale youtube, implementato di continuo anche grazie alla collaborazione con Teletruria.

Non vi è dubbio che la popolarità della testata, connessa alla diffusione sempre maggiore di internet sui pc, sui tablet e sugli smartphone, sia legata a doppio filo anche ai successi sportivi dell'Arezzo. Più vittorie, più contatti: una regola semplice semplice che ci spinge a tifare amaranto, se mai sia possibile, ancora più strenuamente di quanto sia accaduto finora.

E comunque, per adesso, grazie a tutti!

 

scritto da: Andrea Avato, 19/09/2013





La storia di Amaranto Magazine

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 19/09/2013 alle 12:56

Foto Commenti

minchia atlantide.....

tra amaranto magazine e fishing tv credo di essere il suo miglior spettatore....

Commento 2 - Inviato da: Amarantegnene, il 19/09/2013 alle 14:41

Foto Commenti

Questo successo e" dovuto al fatto che ve lo MERITATE ampiamente. Infatti grazie a voi, noi che purtroppo nn abitiamo più in Toscana, riusciamo ad essere sempre informatissimi, grazie alle notizie sempre aggiornate, grazie ai video con le immagini, le quali ci permettono di partecipare abbastanza attivamente, alle vicende della nostra squadra del cuore. Poi riuscite a miscelare il giusto distacco, dal punto di vista professionale , da giornalisti, a quello più propriamente passionale da accaniti tifosi. Per merito vostro si riescono a creare nuove e belle amicizie ( Ferro docet) , grazie alle quali saremo sempre legati alla nostra terra e alla nostra squadra. Poi si, ci sono anche i bubatori che t intraversano la giornata, ma siamo Aretini, fanno parte della nostra storia. Un grazie sincero e di cuore. FORZA AREZZO SEMPRE FORZA AMARANTO MAGAZINE!!

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 19/09/2013 alle 15:02

Foto Commenti

bravo avato!!!

fare il giornalista sportivo aretino è duro e difficile.

certo, sempre meglio che lavorare....... però sei il n. 1 incontrastato sui 3 giornalisti sportivi aretini. e a dire 3 so' stato largo.......

 

AMARANTEGNENE:

hai ragione su tutto. io per primo sono rimasto male della reazione della gente ai primi due pareggi e mi sono incazzato definendoli "bubatori veri"ce vanno allo stadio 3 volte l'anno e parlano.  però devi ammettere che anche a me qualche babbeo gli anni scorsi mi definiva"bubone" perchè dicevo semplicemente la verità e cercavo di aprire gli occhi a chi credeva che severini fosse un grande presidente e avesse speso più si tutti in serie D (non faccio nomi ma lo so bene chi diceva queste cazzate!),  che avevamo i migliori under della D,che bacis era in gamba e era amicone di balbo,che caleri o zuppardo o pucci o dieme erano improponibili.....

 

io farei distinzione tra uno che ha 32 anni di arezzo alle spalle,che ha seguito ININTERROTTAMENTE gli amaranto.   ( tanti dicono "ehh sono 40 anni che seguo l'arezzo", ma tante annate manco hanno visto una partita......)

e chi parla ma negli ultimi 10 anni a visto 20 partite e pure in tribuna.....

un TIFOSO VERO INNAMORATO da sempre  potrà criticare, incazzarsi e tutto, ma non buberà mai gratuitamente. e a fine gara sarà senza voce. incazzato magari si, ma la domenica dopo lo ritrovi sempre lì.

e quando ci sarà da dir bene lo farà col cuore gioioso.......

 

 

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 19/09/2013 alle 15:04

Foto Commenti

non me fa la acca io lurido

Commento 5 - Inviato da: teba02, il 19/09/2013 alle 15:05

Foto Commenti

un successo strameritato per il gran lavoro e la professionalità e anche se io non sono su FB: applausi!!!!!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA AREZZO!!! (E FORZA AM)

EMANUELE

(P.S. ma cosa ci facciamo in serie D?!! andiamocene alla svelta tutti quanti)

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 19/09/2013 alle 17:21

Foto Commenti

FERRO (1)

Alò, sei anche un pescatore? Laughing

AMARANTEGNENE (2)

E cmq, come scrive il Ferro più sotto, siamo tutti bubatori, anche se in gradazioni diverse! 

FERRO (3)

Qualche parere cmq l'hai toppato alla grande anche te eh, non t'allargare...

TEBA (5)

Grazie!

Commento 7 - Inviato da: il ferro, il 19/09/2013 alle 18:26

Foto Commenti

il ferro ha sempre ragione

Commento 8 - Inviato da: Andrea Avato, il 19/09/2013 alle 21:41

Foto Commenti

il ferro ha sempre ragione

 

Kiss

Commento 9 - Inviato da: mino27, il 19/09/2013 alle 23:29

Foto Commenti

Il ringraziamento va girato da noi tifosi a te Andrea che,prima di esser il miglior giornalista sportivo Aretino sei un Vero grande tifoso Amaranto,grazie a te & a tutta la redazione di AM di averci dato l'opportunità in tutti questi anni,di tenerci aggiornati sulle vicende dell'Arezzo Calcio & non,infine complimenti anche per il video che riassume la Storia di Amaranto Magazine,FORZA AREZZO!