Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Luca
NEWS

Maglia storica per i novant'anni, Sportika ne mette in vendita altri cinquanta pezzi

L'articolo ha riscosso un grande successo e lo sponsor tecnico dell'Arezzo ha deciso di venire incontro alle richieste degli sportivi. L'acquisto può essere effettuato presso il negozio autorizzato in via Benedetto Croce. Sul sito web della società sono ancora disponibili le monete d'argento celebrative



la maglia celebrativa per i 90 anni dell'ArezzoPer i collezionisti e gli amanti delle maglie storiche, ecco una buona notizia. Sportika, sponsor tecnico amaranto, ha messo in vendita altri 50 pezzi della casacca in edizione limitata prodotta per celebrare i novant'anni dell'Arezzo. La maglia, in taglia unica, ha riscosso un grande successo per la sua particolarità e la cura dei dettagli: è infatti realizzata in cotone acrilico, con lavorazione in rettilinea e applicazioni effettuate a mano. Lo scollo è a V di colore nero, con i lacci amaranto. Sul petto c'è lo scudetto dell'Arezzo, molto grande, con i bordi neri, l'interno bianco e il cavallino rampante. Lo scorso 10 settembre, in occasione della festa allo stadio, molti tifosi l'avevano già indosso dopo averla prenotata e acquistata tramite il sito web della società. Chi non fosse riuscito a comprarla, può farlo adesso presentandosi presso il negozio autorizzato Us Arezzo-SVS Record in via Benedetto Croce n°39. Il prezzo è di 39,90 euro.

Sul sito internet dell'Us Arezzo, invece, sono tutt'ora in vendita le monete d'argento del peso di 22 grammi e di 6 centimetri di diametro. Su una faccia è impresso il cavallino, sull'altra è raffiguarata piazza Grande. Il costo è di 95 euro. Ne sono rimasti soltanto nove pezzi, quindi bisogna affrettarsi. 

 

scritto da: Andrea Avato, 22/09/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 22/09/2013 alle 11:36

Foto Commenti

Scusate, ma questo è esattamente ciò che non deve essere fatto con i prodotti in edizione limitata. Qualunque collezionista degno di questo nome non può accettare una cosa del genere. Quando come in questi casi ci sono molte richieste dopo aver già esaurito lo stock iniziale si producono repliche a costo minore e non numerate. In questo modo si salvaguarda chi ha deciso di acquistare l'edizione limitata (ad un prezzo giustificato soltanto dal fatto che di una edizione molto limitata si parlava) e chi desidera comunque avere una maglia del genere.

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 22/09/2013 alle 12:29

Foto Commenti

senza offesa ma queste sono piccole cadute di stile.

avessi comprato la maglia numerata a 50 € due settimane fa adesso sarei un pelino non dico incazzato però......insomma, come al solito non mi tornerebbe.....

inutile fare le serie numerate se poi ne butti al pascolo altre 50 normali a prezzo ridotto.....

 

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/09/2013 alle 12:32

Foto Commenti

DAM

Condivido il tuo parere. Ho un solo dubbio: le prime maglie messe in vendita erano numerate da 1 a 90 e costavano 49,90 euro. Questa costano dieci euro in meno e del numero non c'è segnalazione. Forse sono simili ma non proprio uguali. Chiederò info.

Commento 4 - Inviato da: DaM, il 22/09/2013 alle 12:38

Foto Commenti

Se non fanno parte dell'edizione limitata e sono "solo" repliche allora hanno fatto esattamente come si deve fare di solito. Altrimenti sarebbe un peccato non solo per il prezzo, non solo perchè si sarebbe allungato "il brodo" di una tiratura limitata, ma sopratutto perchè il numero stesso di maglie numerate (90) aveva un valore simbolico significativo. E quando si parla di collezionismo, il valore simbolico è tutto.

Commento 5 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/09/2013 alle 12:41

Foto Commenti

Quoto sie te che il Ferro.

Commento 6 - Inviato da: DaM, il 22/09/2013 alle 12:54

Foto Commenti

La società ha appena chiarito sul sito ufficiale:

Si comunica che in via del tutto eccezionale, dato il gran successo riscosso in occasione della festa per i 90 anni dell’Arezzo Calcio, sarà possibile acquistare la maglia ufficiale ad edizione limitata dei 90 anni dell’Arezzo Calcio.
Sportika ha messo a disposizione gli ultimi 50 pezzi acquistabili al costo di 39,90 euro presso il negozio autorizzato U.S. Arezzo SVS Record in vi Benedetto Croce N°39.
Queste maglie non saranno però nè numerate, nè avranno la custodia speciale pensata per chi ha acquistato le prime 90 maglie messe a disposizione per la festa del 10 settembre.

Ottima scelta quindi. E plauso per l'attenzione che danno alla voce dei tifosi (anche di domenica mattina) se lo meritano tutto, bravi.

Commento 7 - Inviato da: il ferro, il 22/09/2013 alle 14:29

Foto Commenti

cazzominchia.....una volta si diceva che mancavano di comunicazione.....

qui c'è lo zampino di l.a.d.......vero????

bravo citto.

Commento 8 - Inviato da: CAP52031, il 23/09/2013 alle 20:31

Foto Commenti

Secondo me non basta togliere la scatola!...se è edizione limitata tale deve essere mi sento preso per il culo!..era una bellissima idea rovinata da questa "genialata" il tutto per qualche euro in più!!!