Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

L'Arezzo offre lavoro a due addetti alle pulizie dello stadio. Contratto part time

La società amaranto cerca una persona di sesso maschile e una di sesso femminile che dovranno occuparsi dei locali della sede e di quelli esterni, nell'ambito degli interventi di riqualificazione della struttura che si è sobbarcato il presidente Ferretti. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato inderogabilmente per il prossimo 2 ottobre



la sala stampa rimessa a nuovoL'annuncio è stato pubblicato sul sito della società ieri sera e già stamani sono arrivate le prime risposte da parte degli interessati. L'Us Arezzo è infatti alla ricerca di due addetti alle pulizie, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro part time. 

Tra i vari candidati che presenteranno la domanda, ne verranno selezionati uno di sesso maschile e uno di sesso femminile, ai quali sarà poi affidato l'incarico del pulimento dei locali dello stadio, sia di quelli adibiti a uso ufficio all'interno della sede che degli altri all'esterno, sulle tribune che ospitano i tifosi.

I candidati dovranno inviare il loro curriculum vitae, completo di foto, all’indirizzo email info@arezzocalcio.com oppure a mezzo posta all’indirizzo U.S.D. Arezzo s.r.l. - viale Gramsci snc - 52100 Arezzo. Il termine ultimo per la consegna della candidatura è fissato inderogabilmente per il 2 ottobre.

Allo stadio il presidente Mauro Ferretti ha già fatto partire i lavori di risistemazione della struttura. Dopo aver tinteggiato i muri della sede e rimesso a nuovo l'androne d'ingresso (abbellito da un tappeto sponsorizzato dalla Gimet Brass - Galvamet con logo dell'Us Arezzo), ha dato disposizione ai suoi operai di portare a termine i lavori di impermeabilizzazione dei soffitti, eliminando le infiltrazioni d'acqua. Anche la sala stampa, per anni simbolo della fatiscenza del Comunale, è stata rimessa a punto.

 

scritto da: Andrea Avato, 27/09/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 27/09/2013 alle 15:43

Foto Commenti

il tappeto d'ingresso è una cosa spettacolosa.

lo volevo rubare. ma rubare all'arezzo è come rubare alla mamma......

Commento 2 - Inviato da: Giotto, il 27/09/2013 alle 16:05

Foto Commenti

non si ruba alla mamma     Tongue out

Commento 3 - Inviato da: Paul, il 27/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

ahahahah Ferro....sei troppo forte!!!

Commento 4 - Inviato da: CAP52031, il 27/09/2013 alle 20:10

Foto Commenti

Il tappeto è una vera schiccheria! Suggerirei alla società di metterlo in vendita al posto dei soliti gadget...una bella guida amaranto con tanto di stemma non dovrebbe mancare nel corridoio di casa dei veri tifosi...io mi prenoto!

Commento 5 - Inviato da: free2004, il 27/09/2013 alle 22:54

Foto Commenti

Bravo CAP52031, condivido in pieno! Forza Arezzo, sempre. 

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 28/09/2013 alle 01:47

Foto Commenti

giuro che se lo fanno a un prezzo onesto (quindi non come il resto del mercandising che è a prezzo da rabbino toaff) ne prendo due.

quel tappeto so' rimasto a guardallo tre ore come i matti......

bravo chi l'ha pensato (e anche chi ha messo i sgubbioni.....)