Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Si gioca dopo grandine e pioggia. L'Arezzo attacca, il Borgo segna. Finisce 2-0

Si comincia con tre quarti d'ora di ritardo per il maltempo e gli amaranto non partono nemmeno male. Ma dopo dieci minuti un errore di Bellavigna spiana la strada al gol di Panichi, che cambia il match. Essoussi e compagni attaccano senza mai trovare sbocchi e in pieno recupero il Sansepolcro chiude la contesa in contropiede con Braccalenti



l'Arezzo schierato prima del calcio d'inizioOre 14.30 - Piove sul Buitoni quando manca mezz'ora all'inizio del match. Le previsioni meteo, stavolta, non avevano sbagliato. Nessuna novità nella formazione amaranto, confermata in toto rispetto alla settimana scorsa: c'è Carminucci in difesa, Carteri in mediana e anche Disanto sull'esterno. Il Sansepolcro gioca con i tre centrali difensivi e Panichi a sostegno dell'unica punta Moretti.

Sul prato per dieci minuti si abbatte un autentico diluvio con l'aggiunta della grandine. Il terreno è zuppo e pieno di pozzanghere, ma si gioca. Almeno così pare. Perché poi con le due squadre negli spogliatoi per la chiama dell'arbitro, dal cielo arriva un altro scroscio d'acqua di rara intensità, che trasforma le fasce laterali (specie quella davanti alle panchine) in una piscina. L'arbitro allora va in mezzo al campo con i due capitani Chiasserini e Rubechini a saggiare le condizioni del terreno, dopo aver deciso il posticipo del calcio d'inizio di 15 minuti.

Il direttore di gara, De Angeli di Abbiategrasso, pare intenzionato a rinviare il match. Però prima fissa un sopralluogo per le 15.25 e poi lo rimanda alle 15.35, sperando che smetta di piovere. I tifosi amaranto in gradinata, nel frattempo, continuano a cantare incessantemente. Loro vorrebbero giocare senza se e senza ma. In serie D, lo ricordiamo, se una gara viene sospesa prima del novantesimo, poi deve essere rigiocata dal primo minuto e dallo 0-0.

Alle 15.30 circa arriva una tregua dalle nubi sopra il Buitoni. Il campo ha drenato e adesso ci sarebbero le condizioni per cominciare. Difatti De Angeli decide di dare avvio alla gara alle 15.45.

Dopo nemmeno novanta secondi, su punizione laterale di Carfora, Essoussi anticipa tutti di testa e la mette dentro, ma l'assistente Castaldo sbandiera l'offside dell'attaccante. 

Al 10' passa il Borgo, schierato con un inedito 3-4-3 da Fani. Sorbini la crossa da destra, Bellavigna respinge corto e Panichi, in diagonale, non dà scampo a David. 1-0.

La gara è una battaglia, accentuata dal campo scivoloso che esalta la fisicità dei giocatori. L'Arezzo gioca con piglio e fa la partita nonostante la distrazione costata il gol. A cavallo del 27' Carfora batte cinque angoli di fila, costringendo il Sansepolcro a salvarsi con affanno. Poi Carteri, con una bomba da fuori, sfiora il gol, prima che De Angeli, fino a quel momento sempre attento e molto british nella direzione, ammonisca Rubechini per simulazione a metà campo, prendendo un granchio.

 

i tifosi amaranto sotto il diluvio L'Arezzo tiene palla, prova a spingere, ma gli spazi sono stretti e il Sansepolcro si difende a riccio, senza concedere a Essoussi la profondità. Così gli amaranto finiscono spesso addosso al muro, senza che Rubechini, Invernizzi e Disanto riescano a incidere. All'intervallo ci si va con i padroni di casa in vantaggio.

La ripresa si apre senza cambi. L'Arezzo preme e a destra sfonda con Disanto che mette in mezzo per Essoussi, anticipato in angolo all'ultimo tuffo. Al 5' Carminucci, dopo essere finito addosso alla rete di recinzione del muretto che delimita il campo, deve uscire contuso. Al suo posto entra Ruggeri. Gli amaranto ci provano in mischia con Dierna (rovesciata in mezzo all'area di rigore, parata da Vadi), poi Invernizzi si vede annullare il gol per posizione di fuorigioco (che sembra esserci) sul diagonale di Rubechini. 

Quindi scocca l'ora di Dieme, che rileva Invernizzi e va a piazzarsi alle spalle di Essoussi. Al 24' è la volta di Cubillos che sostituisce Rubechini. Appena entrato il colombiano avvia un'azione che porta al cross Bellavigna, ma sul traversone non arriva nessuno per la deviazione decisiva. 

Al 27' Sorbini, già ammonito, stende Cubillos sulla fascia, ma De Angeli lo grazia dal rosso. E Dierna, sugli sviluppi della punizione, non inquadra la porta con un'altra conclusione in girata. Anche sfortunato l'Arezzo, che con i tre cambi già effettuati, perde Cubillos per una distorsione al ginocchio e deve chiudere il match in dieci.

Il finale è concitato, Dierna va a fare il centravanti aggiunto, poi Essoussi e Chiasserini si mettono a litigare di brutto e De Angeli li ammonisce entrambi. L'Arezzo cerca il guizzo in extremis, ma è il Borgo che la chiude in contropiede: Bellavigna perde palla, Gorini si invola e offre a Braccalenti la palla comoda del 2-0.

Finisce così. Per l'Arezzo è una batosta, per il Sansepolcro una vittoria piena di significati contro i tanti ex che vestivano l'amaranto.

 

Stadio “Buitoni”, ore 15.

SANSEPOLCRO (3-4-2-1): Vadi; Angiolucci, Iozzia, Giorni; Tavernelli (st 30' Bastianoni), Chiasserini, Gorini, Marinelli; Sorbini (st 34' Albanese), Panichi (st 21' Braccalenti); Moretti.

A disposizione: Becci, Cappellacci, Bruni, Cappini, Zoi, Canalini.

Allenatore: Roberto Fani.

AREZZO (4-2-3-1): David; Bellavigna, Dierna, Zaccanti, Carminucci (st 5' Ruggeri); Carteri, Carfora; Disanto, Invernizzi (st 13' Dieme), Rubechini (st 24' Cubillos); Essoussi.

A disposizione: Scarpelli, Pecorari, De Martino, Bricca, Idromela, Ciogli.

Allenatore: Davide Mezzanotti.

Indisponibili: Mencarelli. Squalificati: Martinez.

ARBITRO: De Angeli di Abbiategrasso (Fontemurato di Roma2 – Castaldo di Roma2).

NOTE: spettatori circa 1.200. Ammoniti: pt 29' Rubechini, 41' Sorbini; st 27' Giorni, 45' Angiolucci, Essoussi e Chiasserini. Angoli: 2-9. Recupero tempi: 0' e 5'

RETI: pt 10' Panichi; st 48' Braccalenti

 

Ore 10 - Dopo due vittorie consecutive, l’Arezzo gioca a Sansepolcro con un folto gruppo di tifosi al seguito. Sono circa 600 i sostenitori amaranto che seguiranno il match dalla gradinata scoperta, dopo aver acquistato il biglietto nella prevendita dei giorni scorsi. Oggi, su disposizione della Questura, i botteghini resteranno chiusi per ogni settore dello stadio Buitoni.

Mezzanotti non cambia formazione rispetto all'ultima domenica e conferma modulo e interpreti, con Carminucci a sinistra in difesa, Carteri in mediana vicino a Carfora e Disanto sull’out di destra. L’allenatore è un ex al pari di David, Scarpelli, Bricca, Invernizzi ed Essoussi, che torna per la prima volta da avversario sul campo in cui ha segnato 41 reti in tre stagioni.

Fani, dall’altra parte, schiera un 5-4-1 che dovrà garantire aggressività e la giusta copertura degli spazi, con Sorbini e Marinelli sulle corsie laterali che garantiscono spinta. Fischio d’inizio alle ore 15. Le probabili formazioni.

 

scritto da: Andrea Avato, 29/09/2013





Sansepolcro-Arezzo 2-0, interviste nel post gara

Sansepolcro-Arezzo 2-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Andruca, il 29/09/2013 alle 10:47

Foto Commenti

3 punti ed avanti il prossimo

Commento 2 - Inviato da: Paul, il 29/09/2013 alle 10:52

Foto Commenti

Tra po si parte per la "scampagnata" a Sansepolcro, prima però tappa in un ristorane nelle vicinanze. Oggi conta un solo risultato se vogliamo tenere il passo del Foligno. Oggi il nostro Essoussi, ex di turno dovrebbe far valere la regola del gol alla vecchia squadra.

Un saluto a tutto il popolo Amaranto. 

Commento 3 - Inviato da: soloArezzo, il 29/09/2013 alle 12:23

Foto Commenti

alò Arezzo!!

Commento 4 - Inviato da: Ale75, il 29/09/2013 alle 12:35

Foto Commenti

Partenza!!!

Commento 5 - Inviato da: michelino, il 29/09/2013 alle 14:16

Foto Commenti

partiamo oraaaaaaaaaaaa!!!!

certo che tristezza andare a san sepolcro.......mi viene il magone a pensare che qualche anno fa andavo a vedere l'arezzo in trasferta a bologna, milano, napoli, torino etc. etc.......

ma torneremo presto nel calcio che conta!!!!!

forza arezzo sempre!!!!!!!!!!!!      

Commento 6 - Inviato da: CAP52031, il 29/09/2013 alle 14:24

Foto Commenti

Aggiornamento dalla valtiberina...piove a DIROTTO!!...secondo me non sarebbe assolutamente il caso di giocare. Speriamo in un arbitro intelligente ma le due parole mal si abbinano (Ferro a parte)per cui mi aspetto di tutto!

Commento 7 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 14:42

Foto Commenti

CryTifate anche per me! Alò Arezzo!

Commento 8 - Inviato da: CAP52031, il 29/09/2013 alle 14:51

Foto Commenti

Non avevo dubbi..gli arbitri intelligenti non possono esistere!!!...a rimetterci sarà sicuramente L'Arezzo oltre allo spettacolo. NON SI POSSONO/DEVONO giocare partite in queste condizioni è una presa per il c..o per tutti! giocatori,dirigenti società e tifosi!!ma in federazione abbiamo una marea di geni..sono SCHIFATO prima di iniziare!...Speriamo di fargli lo stesso TRE NANE visto con l'acqua vanno d'accordo!

Commento 9 - Inviato da: Andrea Avato, il 29/09/2013 alle 15:00

Foto Commenti

Fischio d'inizio posticipato di 15 minuti

Commento 10 - Inviato da: DaM, il 29/09/2013 alle 15:11

Foto Commenti

Narnese-Pistoiese 1-0

Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 15:16

Foto Commenti

paesotto del cazzo con un campo di patate......

Commento 12 - Inviato da: Paul, il 29/09/2013 alle 15:20

Foto Commenti

Mai vista una pioggia così. ..si affoga...comunque sempre e solo forza Arezzo. 

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 15:31

Foto Commenti

a arezzo si sarebbe giocato.

sono un paesotto di contadini che non sanno manco drenare un campo da pallone...... 

comunque oggi vedremo se le signorine delicate della stella azzurra giocheranno o no. io spero di si, anche per vedere come sarà il campo stasera dopo una partita al limite e senza due settimane per far riposare il terreno......

Commento 14 - Inviato da: Andrea Avato, il 29/09/2013 alle 15:39

Foto Commenti

L'arbitro ha deciso che si gioca

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 15:44

Foto Commenti

meglio.

vince chi ha più palle nei campi così.

vedremo.

i frignoni che dicono che è vergognoso giocare coi campi pesanti non li comprendo.......

le battaglie mi esaltano sempre. e nelle battaglie si vedono i guerrieri.

Commento 16 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 15:45

Foto Commenti

semmai se questo arbitro l'ha fatta iniziare DEVE avere le palle di portarla a termine anche ci volesse l'arca di noè.

Commento 17 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 15:49

Foto Commenti

Che schifo di campo, che aborto di Stadio...

Come si può nel 2013 tenere aperti Stadi in queste condizioni...

Va bene che siamo in serie D ma questo è roba da terzo mondo...

Commento 18 - Inviato da: Giotto, il 29/09/2013 alle 15:49

Foto Commenti

Si gioca, speriamo bene, mi sa che per segnare bisognerà portare il pallone direttamente dentro la porta, proprio oltre la linea, stile rugby (coi piedi però)

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 15:54

Foto Commenti

io serpe.

 

Commento 20 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 15:54

Foto Commenti

Merda

Commento 21 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 15:54

Foto Commenti

VaffffffffYell

Commento 22 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 15:54

Foto Commenti

merdosi tirate fuori i coglioni

Commento 23 - Inviato da: Marco Bianchi, il 29/09/2013 alle 15:55

Foto Commenti

CryCryCryCryCryCry

Commento 24 - Inviato da: Giotto, il 29/09/2013 alle 15:56

Foto Commenti

alò!

Commento 25 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 15:58

Foto Commenti

questi hanno un portiere di 17 anni......classe '96.

addirittura fosse nato da ott a dic ne avrebbe 16......

ce la facciamo a tirare in porta?? anche se poi mezzanotti ci piange pazienza.....

Commento 26 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 15:58

Foto Commenti

Non si possono prendere goal così...se vogliamo vincere il campionato partite come questa contro una squadra ridicola bisogna stravincerle...

Commento 27 - Inviato da: Andruca, il 29/09/2013 alle 16:01

Foto Commenti

Ragazzi calmi...é iniziata ora

Commento 28 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:03

Foto Commenti

come mai dalla radio non si sentono gli aretini????

Commento 29 - Inviato da: Andruca, il 29/09/2013 alle 16:04

Foto Commenti

Hai ragione Ferro, ci ho fatto caso anche io

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:07

Foto Commenti

ci ha punito un '94......

Commento 31 - Inviato da: Giotto, il 29/09/2013 alle 16:09

Foto Commenti

saranno fradici, però secondo me cantano. anche perchè ferro lo sai anche tu, sono 600, ma non 600 ultras.......

Commento 32 - Inviato da: salva35, il 29/09/2013 alle 16:09

Foto Commenti

fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....bene arezzo...non meriti nulla..che schifo...forza pistoiese a questo punto..non ci meritiamo nulla se non l eccelenza

Commento 33 - Inviato da: Maurino82, il 29/09/2013 alle 16:10

Foto Commenti

Alo' Arezo dai che la partita nonostante lo svantaggio sarà nostra

Commento 34 - Inviato da: pici77, il 29/09/2013 alle 16:10

Foto Commenti

alo!!!!

Commento 35 - Inviato da: Giotto, il 29/09/2013 alle 16:10

Foto Commenti

alò Carfora! buttala dentro

 

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:12

Foto Commenti

un portiere minorenne e non si riesce a tirare in porta.......

Commento 37 - Inviato da: salva35, il 29/09/2013 alle 16:13

Foto Commenti

alò raddoppiate

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:13

Foto Commenti

salva 35 impiccati. schiantassi te e la pistoiese

Commento 39 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:13

Foto Commenti

salva35,ti sei iscritto per scrivere questa cazzata? speriamo tu non sia ne aretino ne un tifoso amaranto,perchè di pseudo tifosi come te ne facciamo volentieri a meno

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:15

Foto Commenti

qui c'è gente che ci sente, non lo fare il togo proprio qui......

tutta gente o diffidata o che abita lontano. sennò un tifoso vero dovrebbe essere a sansepolcro....vero???

Commento 41 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:16

Foto Commenti

Ferro,io abito in città ma per i soliti problemi non ci posso essere a Sansepolcro,non immagini quanto me girano le @@

Commento 42 - Inviato da: Maurino82, il 29/09/2013 alle 16:17

Foto Commenti

dai non si puo' perdere oggi è essenziale non lasciare scappare il Foligno

Commento 43 - Inviato da: CAP52031, il 29/09/2013 alle 16:19

Foto Commenti

...anche a me le battaglie piacciono ma su campi agibili, in queste situazioni non si gioca a calcio, è un altro sport, così si falsano i campionati..l'ho detto che ci avremmo rimesso, spero di sbagliarmi di brutto ma l'inizio non mi sembra confortante...

Commento 44 - Inviato da: salva35, il 29/09/2013 alle 16:19

Foto Commenti

dai che si recupera 

Commento 45 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:20

Foto Commenti

Ragazzi si gioca da fare schifo...

Commento 46 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 29/09/2013 alle 16:23

Foto Commenti

Se il campo é al limite della praticabilità sarà difficile fare un gioco spettacolare e sotto di un goal ci vorrà parecchia cattiveria.

Commento 47 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:25

Foto Commenti

non si riesce a tirare in porta . hanno un bambino tra i pali.

NON TROVATE IL RIDICOLO ALIBI DEL CAMPO.

nei campi così vince chi ha le palle. e non diciamo che ci svantaggia.....giochiamo SEMPRE  a lanci lunghi e confidando sulle punizioni e i tiri da fuori..... mezzanotti non gioca certo su possesso di palla e passaggi di prima......quindi

non vedo come un campo pesante ci possa danneggiare.....

Commento 48 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:25

Foto Commenti

Si gioca contro nessuno ma si fa schifo

Commento 49 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:25

Foto Commenti

se prova a tirare in porta?Yell

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:26

Foto Commenti

chissenefrega dal risultato.....

STASERA PIZZA PER TUTTI !!!!

Commento 51 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:29

Foto Commenti

Finito il primo tempo, da vomito!

Commento 52 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:30

Foto Commenti

La Pistoiese che fa?

Commento 53 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:33

Foto Commenti

Perde 1 a 0,ma pensiamo a vincere prima noi cazzo!

Commento 54 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:36

Foto Commenti

Se si gioca come inel primo tempo, caro Mino, è impossibile pareggiare, figurati vincere...

E pensare che loro hanno una squadra che definire ridicola è fargli un complimento...

Speriamo di rientrare in campo con un'altro piglio...

Commento 55 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:39

Foto Commenti

purtroppo hai ragione amarantodentro!

Commento 56 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:39

Foto Commenti

Comunque con la potenzialità che abbiamo nell'organico è inspiegabile giocare un primo tempo in questo modo contro una squadretta come il San Sepolcro...

Commento 57 - Inviato da: Paul, il 29/09/2013 alle 16:39

Foto Commenti

Porca puttana...dopo aver preso un diluvio universale con tanto di grandine, non si può perdere...mancano 45 minuti,  li voglio vedere giocare alla morte. 

Commento 58 - Inviato da: Ale75, il 29/09/2013 alle 16:40

Foto Commenti

Maremma impestata,, con quanto so fradicio se non se vince sta partita entro nei spogliatoi e li faccio andare a casa molli....

Commento 59 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:42

Foto Commenti

Iniziato il secondo tempo...speriamo bene

Commento 60 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:44

Foto Commenti

FUORI LE PALLE CAZZO!

Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:46

Foto Commenti

speriamo non torni il solito arezzo di mezzanotti che non tira in portra manco a morire.....l'arezzo di scandicci e pistoia......

ALO'.

siamo una corazzata. ma basta uno schettino e batti sugli scogli....... 

Commento 62 - Inviato da: pici77, il 29/09/2013 alle 16:50

Foto Commenti

alooo porco ..........

Commento 63 - Inviato da: Andruca, il 29/09/2013 alle 16:51

Foto Commenti

Fuori i coglioni cazzo

Commento 64 - Inviato da: Maurino82, il 29/09/2013 alle 16:52

Foto Commenti

Cry non si riesce neanche a tirare in porta

Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 16:53

Foto Commenti

due reti annullate per fuorigioco......

Commento 66 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:53

Foto Commenti

Ma c'è sempre fuorigioco cazzo!!!Yell

Commento 67 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:55

Foto Commenti

Non si riesce a fare 3 passaggi consecutivi...è inspiegabile...

Commento 68 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 16:56

Foto Commenti

entra Dieme & toglie Invernizzi mhà!

Commento 69 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 16:57

Foto Commenti

Questo cambio chi lo capisce?

Fuori Invernizzi dentro Dieme

Commento 70 - Inviato da: Andruca, il 29/09/2013 alle 16:58

Foto Commenti

Sembra la partita di scandicci. Narnese pistoiese 1-1

Commento 71 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:00

Foto Commenti

Zaccanti che liscio.............meno male che non sono boni a niente sennò ce ne avrebbero fatti 3 o 4

Commento 72 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:00

Foto Commenti

zaccanti uno ce l'ha fatto già prendere....ora SVEGLIA !!

Commento 73 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:02

Foto Commenti

i conti non tornano, il campo pesante eè per entrambi, ma la forza deve prevalere, vedi lumezzane, o con le buone...

Commento 74 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:05

Foto Commenti

2 passaggi e poi si perde palla...è dall'inizio che è così...

Commento 75 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:07

Foto Commenti

ragione sandrotto 100%

Commento 76 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:07

Foto Commenti

comincio a pensare che a questa corazzata manchi un bravo comandante......

Commento 77 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 17:11

Foto Commenti

più vicini a subire il 2 a 0 che a segnare l'1 a 1 Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento 78 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:12

Foto Commenti

Secondo me anche l'allenatore ha le sue colpe perchè non c'è un briciolo di gioco e di schemi.

L'organico comunque deve essere rivisto perchè sulle fasce siamo zero e la difesa è parecchio insicura... 

Commento 79 - Inviato da: salva35, il 29/09/2013 alle 17:12

Foto Commenti

fate ridereeeeeeeeeeee andate a casa....si rimane ancora in serie d...questo è quello che ci meritiamo

Commento 80 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:13

Foto Commenti

Comunque per la cronaca dopo 75 minuti non abbiamo praticamente tirato in porta

Commento 81 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:15

Foto Commenti

sulle fasce zero.....dai cazzo c'è rubechini e disanto che è il meglio under del girone sul serio..... semmai non ci vai proprio sulle fasce con questo sistema qui....

i giocatori sono i migliori in circolazione. se non tiri in porta con questo modulo e l'hai visto bene (hai vinto 4-0 con un 4-4-2) devi cambiare. il modulo o il mister......

MISTER PIZZA.......

Commento 82 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:18

Foto Commenti

cazzo s'era imbattuti fino a oggi.....

si deve perdere contro una squadra di ricottai con un portiere minorenne alto un metro e 25.....

non me la sento di dare la colpa a gente che fa 20 gol  a stagione o a giocatori palesemente di altra categoria......... 

 

Commento 83 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:20

Foto Commenti

CHE SCHIFOOOO

Commento 84 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:20

Foto Commenti

poi non scrivo più,

ma chiudo mandando a cacare chi ancora crede che sia più facile VINCERE una D che arrivare nei primi 9 in c2......

finisca come finisca sta partita (perchè ci si deve credere fino in fondo)

Commento 85 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 17:21

Foto Commenti

ovvai anche in 10!

Commento 86 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 17:21

Foto Commenti

AVETE ROTTO I COGLIONI

Commento 87 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:24

Foto Commenti

E' un Arezzo inguardabile!!!

Commento 88 - Inviato da: salva35, il 29/09/2013 alle 17:25

Foto Commenti

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento 89 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 17:27

Foto Commenti

Salva sparati 2 seghe E NON ROMPERE I COGLIONI

Commento 90 - Inviato da: Keaton, il 29/09/2013 alle 17:29

Foto Commenti

Ma che si rimanga sempre in 10 a tanti minuti dalla fine perchè si è fatto tutte le sostituzioni non è mica tanto normale.

Commento 91 - Inviato da: salva35, il 29/09/2013 alle 17:31

Foto Commenti

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gusto

Commento 92 - Inviato da: Keaton, il 29/09/2013 alle 17:32

Foto Commenti

Dimenticavo, sottoscrivo in pieno l'ultimo commento del Ferro (84).

Commento 93 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 17:32

Foto Commenti

ma andate affanculo TUTTI ke la pizza vi vada atraverso MERDE!

Commento 94 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 17:33

Foto Commenti

e qui i gufi escono fuori come la merda UMBRA

Commento 95 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:33

Foto Commenti

siamo tornati con i piedi per terra e purtroppo è lo specchio di quello che siamo in generale da anni, non riuscire a risalire questo umile torneo  è solo grave e dobbiamo rendercene conto, mi dispiace, adoro l'arezzo da troppo tempo

 

Commento 96 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:33

Foto Commenti

Avremmo anche i migliori under, sulle fasce avremmo anche i migliori della categoria, ma non tirare mai in porta in 90 minuti mi fa pensare che qualche defezione nell'organico esista.

Poi anche l'allenatore ci metterà sicuramente del suo ma quelli che Ferro ritiene fuoriclasse per la categoria ancora devono dimostrarlo.

Maradona che in Serie A era un fuoriclasse le partite le vinceva da solo e non c'era gran bisogno di un allenatore valido in panchina.

E ora si può andare a casa dopo aver perso 2-0 contro una squadretta insignificante. 

Commento 97 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 17:33

Foto Commenti

Abbiamo allestito una corazzata si.....si ma di perdenti vaffanculo!

Commento 98 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:33

Foto Commenti

BUONA PIZZA MISTER STASERA!!!!

fenomeno!!!

dimettiti vai che fai più bella figura.

anzi ti dico come andrà: ferretti ti difenderà a spada tratta per poi mandarti via dopo 3 partite.......

Commento 99 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:36

Foto Commenti

dio cane ma se questi anno scorso o erano fenomeni in c2 o facevano 20 gol a campionato oppure vincevano premi come migliori giovani chi cazzo doveva prendere meglio di loro ferretti??? se poi non tirano in porta, cambiano modulo come i calzini e hanno un mister che stasera va con chiasserini e braccalenti a manggiare la pizza il problema lo vedi da solo qual è.......

Commento 100 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:36

Foto Commenti

Mi auguro che le palle del mister vengano fuori, e se ne vada, ferro niente scuse deve andare via e basta

 

Commento 101 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:36

Foto Commenti

chi la paga la pizza dei tuoi fratelli tiberini mister ???eh??????

ma cavati dai coglioni topo

Commento 102 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:37

Foto Commenti

t'ardò ragione sandrotto. piena.

Commento 103 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:38

Foto Commenti

mi girano le palle a dueimila

Commento 104 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:38

Foto Commenti

e il primo che dà la colpa al campo lo cerco a casa......

Commento 105 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:39

Foto Commenti

dimmi chi è vengo anch'io

Commento 106 - Inviato da: Giangi, il 29/09/2013 alle 17:39

Foto Commenti

che amarezza...

Commento 107 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:41

Foto Commenti

L'allenatore l'ha scelto Ferretti e quindi anche lui ha sbagliato la scelta.

Sono troppi anni che i Presidenti dell'Arezzo sbagliano le scelte e finismao sempre col restare in Serie D.

Alla base dei successi ci deve sempre essere una dirigenza competente e all'altezza, che indovina le scelte di mister e organico e che da sicurezza alla squadra.

Se noi non riusciamo a schiodarci da questa categoria di merda vuol dire che qualcosa in Società non funziona,  

Commento 108 - Inviato da: Ale75, il 29/09/2013 alle 17:41

Foto Commenti

Ma vaffffffff.... Domani avrò la febbre a 40 per questi maledetti polli senza palle, vergognosi, non s'è fatto un tiro in porta accidenta a voi..... Il borgo con un età media di 20 anni ha fatto 90 minuti col coltello fra i denti..... Imparate maledetti, se potessi entrare nei spogliatoi ora piglierei l ergastolo andate affanc... So fradicio da 3 ore per voi..... Anche mezzanotti bel fenomeno, sempre 3 cambi entrò metà se nodo tempo....... Che Nerviiiiiiiiiiiiiiiii

Commento 109 - Inviato da: DR, il 29/09/2013 alle 17:44

Foto Commenti

Vincere i campionati non è mica come governare il cane......né la società né lo staff tecnico sanno cosa vuol dire vincere i campionati, la società è alle prime armi e il secondo non ha mai brillato o comunque vinto.....è meglio prendere l'allenatore che ha vinto il campionato di eccellenza.......almeno è uno che Sto arrivando! Come tenere alta la concentrazione

Commento 110 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:45

Foto Commenti

Ferro, per con tutti i suoi difetti ma se torna Mancini alla Presidenza dell'Arezzo tra 3 anni siamo in serie B.

Non ci si può improvvisare, bisogna essere capaci a fare i Presidenti perchè ottenere successi  nel calcio è difficile.

.

 

Commento 111 - Inviato da: DR, il 29/09/2013 alle 17:45

Foto Commenti

Sa come vincere i campionati

Commento 112 - Inviato da: Ale75, il 29/09/2013 alle 17:46

Foto Commenti

La società che cavolo c'entra ?!?! Hanno preso i meglio pezzi della categoria, solo che i meglio pezzi si sono liquefatti.... Ci vuole il coltello tra i denti...... Vedi 11 giocatori di media caratura ma con grande mordente che oggi ci hanno fatto vedere come si gioca in queste categorie e con campi in queste condizioni...... Se potessi li cignerei, so così nervoso che scenderebbi di macchina e tornerei a casa a piedi

Commento 113 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 17:49

Foto Commenti

Con questi Presidenti di Roma, che prima dell'Arezzo non avevano mai fatto calcio  e a momenti non sapevano neppure se la palla è tonda o ovale, sono 5 anni che non ci schiodiamo dalla Serie D.

Poi si può anche dare la colpa agli allenatori e ai giocatori ma guardiamo anche a chi sta al timone...  

 

Commento 114 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 17:49

Foto Commenti

mi girano le palle per aver perso contro questa merda di squadra ma ci credo ancora e credo nel presidente e in quello che disse che andremo in lega pro...e un nostro dovere crederci e sostenere la nostra squadra anche se mi pare di vedere che purtroppo di tifosi VERI dell'arezzo ce ne sono pochi

Commento 115 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:52

Foto Commenti

ragazzi il tempo ancora è dalla nostra parte, il mister và cambiato, credo che un perugino da noi amato tornerebbe e che morsi a tutti...............

Commento 116 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:52

Foto Commenti

mi sento di dare ragione a ale 75.

hanno cercato e preso il meglio del meglio.

poi servono anchhe esperienza e competenza nella guida di una squadra.

il bello è che mezzanotti nella sua pagina fb parla per slogan esaltando cuore grinta e combattimento.......

lo stesso che ha detto che dopo la partita andràà a mangiare la pizza coi suoi amici , ovvero la gente che oggi ci ha rifilato 2 pappine. garcia della roma insegna ma per imparare bisogna avere cervello.

voglio vedere che fa ferretti. questo si.

Commento 117 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:55

Foto Commenti

sostenere è un dovere sempre e comunque.

stare muti e applaudire prestazioni ridicole è da mentecatti.

cambiare quando siamo ancora in tempo. che conta solo vincere. poi mi importa una sega di mezzogiorni o mezzanotti....

sostengo l'amaranto. per questo mi fido del presidente ma non di una squadra che gioca in modo indecoroso

Commento 118 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 17:55

Foto Commenti

so doppiamente incazzato non solo perchè l'arezzo ha perso ma anche per i commenti a cazzo che sto leggendo......guardatevi la serie A e non rompete il cazzo

Commento 119 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:56

Foto Commenti

sbagliare riguarda chi fà, gli altri non sbagliano, il reporting insegna almeno in parte che i suggerimenti non fanno altro che aiutare questa è realta, si cambia e si prova ad ottenere il massimo

Commento 120 - Inviato da: Marco Bianchi, il 29/09/2013 alle 17:56

Foto Commenti

mahhhhhhh Undecided

Commento 121 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 17:57

Foto Commenti

 

Davide Mezzanotti
... IN OGNI BATTAGLIA E' IL CUORE CHE FA' LA DIFFERENZA ...
 
allora via col trapianto.....

Commento 122 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 17:57

Foto Commenti

ferro ok

Commento 123 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 18:00

Foto Commenti

le critiche se sono costruttive ben vengano servono  spingere e a spornare la squadra come oggi l'arezzo ha giocato di merda i veri tifosi non servono solo quando la squarda vince ma anche quando si perde urlando e dagli una spinta magari anche poco ortodossa

Commento 124 - Inviato da: calzino79, il 29/09/2013 alle 18:00

Foto Commenti

detto bene gringo..a tutti ce gira le palle e siamo incazzati neri io serpe..ma io voglio sostenere questa maglia e tutte se considerazioni col senno di poi sulla società & co. servono a ben poco perche domenica se voleva ferretti sindaco mentre oggi???porco zio lo sò pure io che cosi non và che qualcosa non funziona per il meglio quando sono in campo..ma i giocatori credo che quest'anno siano molto validi..dai,quell'altri un c'hanno mica sti fenomeni penso solo che siano piu di categoria..ecco perche dicevo tempi indietro che era meglio fare la lega 2 che serie d..ma ormai siamo qui e non se pò fà altro che sostenere la MAGLIA..solo quella..poi se vanno svegliati tutti sono il primo a piglialli almeno a capaccioni..non voglio fare l'allenatore,non me frega un cazzo voglio solo vedere la mia squadra fori da sta merda

Commento 125 - Inviato da: max71, il 29/09/2013 alle 18:00

Foto Commenti

Inizio a pensare che manca il pastore che comanda il gregge.

Mezzanotti mangia la pizza a sansepolcro , poi rimani li.

Non tornare ad arezzo

Commento 126 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 18:01

Foto Commenti

Non serve prendere il meglio per vincere i campionati, Butali, che non era capace a fare calcio, prese Bolchi che aveva vinto la B con il Cesena e spese miliardi per prendere il meglio dei giocatori in circolazione, voleva la a e retrocedemmo in C.

Graziani, che era capace a fare calcio, prese un allenatore quasi sconosciuto Cosmi, non spese miliardi perchè non li aveva ma vinse 2 campionati e ci riportò in C1.   

Il Presidente e i dirigenti devono conoscere il mondo del calcio che è difficilissimo e devono avere competenza in materia altrimenti restiamo in questa categoria ancora per tanti anni.

Ferretti si è sbilanciato dicendo che vinciamo questo campionato, per quello che abbiamo visto in queste giornate io credo che sarà un'impresa molto difficile. 

Commento 127 - Inviato da: Amarantegnene, il 29/09/2013 alle 18:02

Foto Commenti

Io penso che prendersela con la società perché s e perso a Borgo, è una cosa agghiacciante !! Solo chi lo pensa, oltre che nn capisce un cazzo di calcio, nn vuol bene alla squadra. Per un po' nn scriverò più , poiché so troppo deluso e mortificato. Ma per me, Mezzanotti ha diverse responsabilità, così come anno le aveva pure Nofri, anche se adesso sta andando bene. Ogni anno, fa storia a parte, e anche questo, me sa nn sarà il massimo. Speriamo solo che Ferretti, a causa di critiche assurde di qualche mentecatto, nn decida di lasciarci dove ci ha trovato.....nella merda!

Commento 128 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 18:03

Foto Commenti

hip hip urrah forza arezzo vinceremo perchè l'ha detto ferretti e perchè rube ha detto che si deve stare muti che loro lo sanno cosa devono fare. noi si deve sostenere e zitti sennò non amiamo l'arezzo.

chi non ci crede non è un tifoso vero. chi vorrebbe un allenatore vero e un diesse vero e esperto non ama l'arezzo.

va bene così gringo?

so che non ti riferivi a me, ma guarda che qui rischi da dare di tivoso non vero a gente che segue l'arezzo da sempre(30 anni o più) e magari è pure diffidata......anche se certi discorsi sul presidente mi fanno incazzare anche a me.

Commento 129 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 18:07

Foto Commenti

amarantegnene:

per ora di dò ragione al 100%. io sto ancora col presidente per la squadra fatta e per l'impegno profuso.

PER0'

resto dell'idea che un diesse esperto, vero e cazzuto che segua la squadra ogni giorno sul campo serva a ogni livello,soprattutto se DEVI vincere.

inoltre ritengo mezzanotti inadeguato per quanto visto finora e per come parla e si comporta. per me ancora non si sono resi conto che siamo l'Arezzo. non basta aver annusato il calcio che conta per sentirsi arrivati e fare i toghi......

Commento 130 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 18:14

Foto Commenti

io mi riferisco a quei tifosotti che danno la colpa alla societa al presidente e come ha detto Amarantegnene prenderserla contro la società perche sè perso è una cosa agghiacciante.....io rispetto e ammiro profondamente i tifosi dell'arezzo anche  quelli che lo sono da tanti anni  anzi allo stadio sono loro che quando li vedo mi trasmettono l'amore per l'arezzo per la perseveranza che anno dopo anni e anni di tifo oltre la categoria e comunque onore ai 600 che sotto la pioggia anno sostenuto la squadra anzi oggi meriterebbero di essere pagati non i giocatori ma i tifosi per l'impegno che ci mettono meritavano e meritiamo la vittoria come sempre

Commento 131 - Inviato da: calzino79, il 29/09/2013 alle 18:14

Foto Commenti

non voglio manco chiamarlo derby o partita dell'anno..ma prima di una partita cosi un mister non pole di che poi sarebbe andato a mangia una pizza con quell'umbracci..anche se lo volesse davvero ormai allena l'AREZZO e pure se sta de fianco al buitoni deve quasi odiarli quelli del sansepolcro,calcisticamente parlando..visto soprattutto qual'è l'obbiettivo dell'arezzo quest'anno..questo è avere le palle,no scrivere due stronzate su facebook..perchè sennò non avrai mai la nostra città dalla tua parte..poche seghe mezzanotti,le chiacchiere come dicono a roma stanno a zero..svegliate e se stasera vuoi fare qualcosa inizia col dare un gioco vero alla squadra

Commento 132 - Inviato da: max71, il 29/09/2013 alle 18:17

Foto Commenti

Mezzanotti per ora non ha dato un dna a questa squadra.

Spero di sbagliarmi.ma non credo vhe sia adatto a squadte che devono vincere un campionato

Commento 133 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 18:22

Foto Commenti

Se ti riferisci a me El gringo io non do la colpa alla Società anche se Mezzanotti lo ha scelto la Società, comunque la mia constatazione è che il mondo del calcio è difficile e se un Presidente non ha competenza i risultati è molto difficile che li raggiunga a meno che non si affidi ad uno staff e a un direttore sportivo di fiducia molto capace.

Mancini, che sapeva di avere evidenti limiti in materia calcio prese direttori sportivi del calibro di Tito Corsi, Fioretti e Ermanno Pieroni.

Commento 134 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 29/09/2013 alle 18:31

Foto Commenti

Se s'è sbagliato il mister anche quest'anno c'è da ammazzarsi......gira e rigira sono passate già 5 giornate e nonostante la squadra sia fuori di dubbio ottima non abbiamo mai avuto la percezione di essere la corazzata AMAZZACAMPIONATO.Spero che la società prenda le dovute contromisure alla svelta perchè qui cominciano ad essere cazziacidi e per come la vedo io quest'anno non esistono scuse di nessun tipo! 

Commento 135 - Inviato da: Andruca, il 29/09/2013 alle 18:32

Foto Commenti

Mezzanotti e l'unico colpevole..la società gli ha messo in mano una super squadra ma lui, come del resto on il cartel rigone, non sa vincere i campionati quindi a casa lui ed il suo staff che ancora siamo,in tempo

Commento 136 - Inviato da: Giangi, il 29/09/2013 alle 18:36

Foto Commenti

e walter sabatini. Purtroppo non sono potuto venire al buitoni e nemmeno ascoltarla alla radio ma da quello che ho visto scritto qui e da quello che mi hanno detto amicic he c'erano s'è fatto schifo... posso pensare che ci manchi continuità nelle prestazioni visto che ancora non siamo al 100% della forma come ha detto il preparatore in settimana... però nel momento cruciale negli ultimi anni l'arezzo ha sempre steccato la prestazione della conferma che ci siamo per vincere. E mi incazzo perchè chi ci rimette sono sempre i tifosi che danno anima e corpo per la squadra. Sembra che i giocatori non diano tutto come i tifosi e ripeto "sembra". Non sono dentro alla sociaetà però è quello che succede che mi fa pensare questo. :(

Commento 137 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 18:37

Foto Commenti

Visto che siamo ancora in serie D significa che negli ultimi 5 anni tutte le Società che si sono succedute alla guida dell'Arezzo o hanno sbagliato la scelta dell'allenatore o hanno sbagliato la scelta del direttore sportivo.

Su questo non ci piove.

Commento 138 - Inviato da: binladiano, il 29/09/2013 alle 18:39

Foto Commenti

Amarantagnene e Ferro solo per precisare che Nofri dopo 4 partite aveva i punti di che ha fatto Mezzanotti dopo due mesi e mezzo che allena sta squadra. Una squadra che ha fatto lui prendendo i migliori per la categoria. 

Nofri in confronto aveva la Juniores 

Commento 139 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 29/09/2013 alle 18:40

Foto Commenti

bravo mezzanotti glie l'hai fatto il regalino a quegli umbri di merda di tuoi compaesani, spero vi ci mettano il cianuro nella pizza, lebbrosi

Commento 140 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 29/09/2013 alle 18:41

Foto Commenti

s'è perso 2 a 0 con una squadra che lotterà per salvarsi e non s'è mai tirato in porta FATE CHE VI RIVEDA A PRENDERE L'APERITIVO, VERMI

Commento 141 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 29/09/2013 alle 18:42

Foto Commenti

 botolo ringhioso ma saggio AVEVA POSTATO IL 06/06/2013 alle 14:36Foto Commenti

Qualche domanda per Ferro che è l'unico con i piedi per terra che non si esalta se passa un maggiolino a tutta velocità, perchè sa bene che è una macchina bellina ma non corre quanto una Porsche o una Lamborghini:

Ma se come preparatore dei portieri Mezzanotti porterà con sè Lerda che fine farà Pino Pellicanò?

Questa è la 2a volta che Mezzanotti prende il posto di Nofri con l'obiettivo di vincere. Nell'occasione precedente Nofri aveva ottenuto 62 punti e lui ne fece appena 50, come mai questo flop con il Castel Rigone che si sa non ha un budget risicato, ma tutt'altro...?

Anche a Castel Rigone, c'era Faraglia come preparatore atletico (persona considerata molto preparata) ma durante la stagione ci furono tanti infortuni da fare invidia all'Inter di Stramaccioni. Quale fu il motivo? Frutto del caso?

Come mai in tutti i confronti contro Bacis, che -giudizio personale ma credo di molti tifosi amaranto- non è proprio Mourinho ha PERSO 3 VOLTE SU 3?

Oggi 29/09/2013 botolo ringhioso ma saggio:

Alla luce di ciò che avevo scritto: gli infortuni come volevasi dimostrare sono arrivati puntualmente. E' la seconda partita che l'Arezzo termina in 10 dopo aver effettuato la 3a sostituzione (Martinez a Scandicci e oggi Cubillos; e non dimentichiamoci che Carfora a Scandicci si era infortunato poco prima di entrare in campo). In 3 trasferte 4 punti, 2 persi con lo Scandicci e 3 oggi con il Sansepolcro. Non basta vincere sempre in casa (a parte che abbiamo pareggiato con la Pistoiese...). Il Foligno di NOFRI fuori casa non ne ha toppata una!

Secondo me: a centrocampo sono stati presi tanti giocatori importanti ma "troppo esperti". Il reparto centrale difensivo non è competitivo. Ci sono 3 giocatori per 2 posti. E Dierna e Zaccanti non sono centrali per una squadra che deve stravincere e per Pecorari vale lo stesso discorso dei centrocampist; Mezzanotti era già partito una volta da favorito (a Castel Rigone), terminando la stagione con un flop: a 25 punti dal Pontedera, al quarto posto. E per finire il Direttore Sportivo: dopo le dimissioni di Bonafede non è stato colmato questo ruolo, affidando ad un neofita come Diomede il compito di formare la squadra con Mezzanotti (che stranamente veniva da Sansepolcro come lui...). Se bastasse prendere 4 attaccanti che hanno nelle corde 15-20 gol a stagione, Moratti avrebbe vinto molti  più scudetti.

Non ditemi che l'anno scorso il Castel Rigone partì a rilento, perchè Cucinelli esonerò l'allenatore! E non ditemi che il Pontedera partì lento, perchè perse la prima partita alla 17a giornata! E a chi volesse ricordarmi l'Arezzo di Cosmi rispondo che dopo 5 giornate aveva 6 punti di ritardo dal Sansepolcro, ma il giudice sportivo diede ai biturgensi tutte le prime partite perse a tavolino, togliendogli di fatto una decina di punti! E replico ricordando che Somma partì subito in testa e non la lasciò più fino alla fine. Perchè quando sei in testa è molto più semplice gestire un vantaggio rispetto a chi insegue.

SIGNOR FERRETTI NON SERVE STRAVINCERE 4-0 CON LA NARNESE E POI PAREGGIARE CONTRO SCANDICCI E PERDERE CON IL SANSEPOLCRO SENZA TIRARE MAI IN PORTA E QUINDI SENZA SEGNARE NEANCHE UN GOL (aggiungo dopo aver speso fior di soldi per attaccanti come Cubillos, Invernizzi e Essoussi)!

Commento 142 - Inviato da: spiblo, il 29/09/2013 alle 18:43

Foto Commenti

accaduto quel che temevo. Partita tipica da serie D. Avversari assatanati com'è giusto perchè davanti hanno l'Arezzo e poi c'è anche l'aria della sida di campanile. Noi non si parte neanche male, poi loro segnano su svista difensica. Ci sta; rimangono ottanta minuti la partita si potrebbe rovesciare basterebbe avere un'idea che è una. E inveve non ce n'è. Il Sansepolcro si chiude bene ma noi l'agevoliamo con palloni destinati non si sa a chi. Carfora raddoppiato sistematicamente non può dare l'apporto che servirebbe, Essoussi non viene mai lanciato faccia alla porta ma sempre di spalle a fare a sportellate con i due centrali e di compagni vicini per l'eventuale uno-due manco l'ombra. Invernizzi lotta ma anche lui o è troppo vicino o è troppo lontano dal compagno di reparto. Insomma per 80 minuti si tiene palla ma non si rira mai ( tipo Scandicci ) e anzi a metà secondo tempo quasi si becca il gol ( incerto David ) che è solo rimandato al contropoiedi finale. Da dire che tutti hanno lottato, dalle tribune si vedeva bene che i giocatori davano l'anima, ma è quasi peggio perchè vuol dire che il problema è proprio su come impostare la fase di attacco. Cambio Rubechini/dieme pressochè incomprensibile, l'impatto del colored sulla partita è stato pressochè nullo e meno male che l'arbitro non era quello di Scandicci sennò dopo 5 munuti lo rivolavano fuori per una sconclusionata entrata a centrocampo. Insomma non va, e quel che ti brucia non è tanto  la giubbata d'acqua ( pazzesco, mai presa tanta...) nè aver perso  con i mezzi umbri del Borgo ( che alla fine hanno meritato ) , quel che brucia è la sensazione che non ci sia un'idea di gioco tranne l'affidarsi all' invenzioni di Carfora o allo sfondamento di Essoussi. Un pò poco per vincere ma quest'anno le alternative non ci sono. esiste solo vincere, quindi regolarsi di conseguenza....

Commento 143 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 29/09/2013 alle 18:44

Foto Commenti

tutti gli anni lo stesso film

Commento 144 - Inviato da: RICK57, il 29/09/2013 alle 18:47

Foto Commenti

Torno ora da Verona... Per la strada ho sentito la partita......per cui un viaggio di ritorno di merda.....non voglio fare disquisizioni tecniche, ne altro, perche' quando l'Arezzo perde, mi interessa poco il come e il perche'........ Sto incazzato e basta....... Ma una cosa mi sento di dirla......... HO SENTITO L'INTERVISTA A MEZZANOTTI IN CUI IL MISTER HA PARLATO DI UN AREZZO CHE GLI E' PIACIUTO..........DI SCONFITTA INGIUSTA............ mister, di tutto mi sarei aspettato da lei, meno che si travestisse da BACIS!!!!

Commento 145 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 29/09/2013 alle 18:49

Foto Commenti

che ridicolo

Commento 146 - Inviato da: CAP52031, il 29/09/2013 alle 18:52

Foto Commenti

Con Mezzanotti non arrivi manco tra le prime 10..date retta!(vedi Castelrigone) appena alzi l'asticella e metti pressione per lui è finita(vedi oggi o Pistoiese)...dopo 5 giornate il campionato è già finito ma non per i punti quanto per le prestazioni...Dai Mister ormai puntiamo tutto sulla Coppa..e da retta è meglio se un te fai vedere in giro a mangiare la pizza per i prossimi mesi...

Commento 147 - Inviato da: amarantodentro, il 29/09/2013 alle 18:55

Foto Commenti

Ora mandiamo via Mezzanotti che sicuramente ha le sue colpe e non è un allenatore da squadra che deve vincere il campionato, ma non se ne poteva prendere un altro in estate invece di esonerarlo ora?

Che scalta è stata quella di non confermare Nofri e prendere Mezzanotti?

Chi ha preso questa decisione?

Chi lo sa me lo dica, perchè se le colpe sono tutte di Mezzanotti mi sento di dire che queste colpe vanno divise con chi lo ha scelto come allenatore dell'Arezzo.

Non si può scrivere che lui ha le colpe e la Società che lo ha scelto non ha colpe...se lui non è capace la Società ha sbagliato a scegliere un allenatore non capace...o no?? 

Commento 148 - Inviato da: soloArezzo, il 29/09/2013 alle 18:55

Foto Commenti

tornato ora fradicio da sansepolcro! schifo,schifo e ancora schifo!!!

Commento 149 - Inviato da: spiblo, il 29/09/2013 alle 18:55

Foto Commenti

Se come dice Ricky57 Mezzanotti ha detto che la sconfitta è ingiusta mi viene da associarmi a tutti quelli che sopra gli dicono di restare a mangiare pizze in valtiberina. Solo l'impegno può essere salvato, per il resto buio pesto e direi che se l'analisi è questa c'è da preoccuparsi

Commento 150 - Inviato da: soloArezzo, il 29/09/2013 alle 18:56

Foto Commenti

anche mezzanotti ci vuole coraggio a dire che s'è giocato bene oggi..

Commento 151 - Inviato da: CAP52031, il 29/09/2013 alle 18:57

Foto Commenti

..Mezzanotti le solite quattro cazzate standard che dice sempre a prescindere da risultato e prestazione. Alla Cepu gli hanno insegnato queste e ormai le hai imparate a memoria perchè cambiare?

Commento 152 - Inviato da: Ale75, il 29/09/2013 alle 18:57

Foto Commenti

Ha ragione NoRodaggio, pochi aperitivi e più attributi..... Questi di oggi erano ragazzini i paese, ma avevano il coltello fra i denti. Ragazzi non s'è fatto un tiro in porta.....

Commento 153 - Inviato da: spiblo, il 29/09/2013 alle 18:58

Foto Commenti

...........però non me la sento di attaccare la società. Ha ragione il Ferro..hanno preso il meglio..Mezzanotti in estate era quotato dopo la bella stagione a Sansepolcro...poi come farli giocare non lo decide Ferretti..( perchè mi viene in mente di chudere con un purtroppo ? )

Commento 154 - Inviato da: max71, il 29/09/2013 alle 18:59

Foto Commenti

Mezzanotti non fare il bacis della situazione.

Ferretti ora deve dimostrare che sa essere un presidente

Commento 155 - Inviato da: Briaschi, il 29/09/2013 alle 19:02

Foto Commenti

Quella vista oggi è tutto fuorchè una squadra che deve vincere il campionato!

Commento 156 - Inviato da: dunga, il 29/09/2013 alle 19:02

Foto Commenti

Mezzanotti deve restare al borgo...che è zona sismica

Ferretti agisci

Commento 157 - Inviato da: Briaschi, il 29/09/2013 alle 19:03

Foto Commenti

Non ne posso più di queste umiliazioni

Commento 158 - Inviato da: Giangi, il 29/09/2013 alle 19:05

Foto Commenti

se fa così mezzanotti, farà peggio di bacis... con una squadra più forte , a mio parere...

Commento 159 - Inviato da: binladiano, il 29/09/2013 alle 19:08

Foto Commenti

Spibio, un conto è ottenere grandi risultati con un gruppo di ragazzi qualitativamente mediocri come lo erano a Sansepolcro, un conto è farlo con una grande squadra, almeno sulla carta. Le motivazioni fanno la differenza. sempre. Per il Sansepolcro oggi era la partita dell' anno. Di sicuro in molti non hanno dormito dalla tensione. Ai giocatori dell' Arezzo non gline frega una sega, si sentono gia fenomeni solo perchè vestono la maglia amaranto. I giocatori avversari vogliono sempre dimostrare quando ci incontrano che sono dei giocatori di valore e contro di noi danno l' anima. I ns sono gia all' Arezzo, ormai sono arrivati.......... 

Commento 160 - Inviato da: Giangi, il 29/09/2013 alle 19:11

Foto Commenti

ma arrivati dove? siamo in serie D, i giocatori devono capire che non conta dove giochi ma come giochi... e fenomeni devono dimostrarlo in campo. il resto è aria fritta.

Commento 161 - Inviato da: binladiano, il 29/09/2013 alle 19:12

Foto Commenti

Poi, ma smettetela con sti apericena......non siete manco furbi. Basta na vittoria e tutti in prima fila.

La cosa grave che in prima fila c'è sempre il Direttore Generale. Ma dove si vuole andare?

Commento 162 - Inviato da: ale 65, il 29/09/2013 alle 19:13

Foto Commenti

Ho preso una giubbata d'acqua e du pappine sono incavolato nero.

Quest'anno non c' è  tempo per fare il  rodaggio , i punti sevono come il pane , le vittorie contro Narnese e Ostia dimentichiamocele e pensiamo  a giocare domenica dopo domenica con il coltello fra i denti .

Commento 163 - Inviato da: cocciolone, il 29/09/2013 alle 19:16

Foto Commenti

non mi sono piaciute le sostituzioni. la squadra ha provato a giocare ma in serie d contano altre cose. se poi ci mettiamo che agli avversari tutto e' concesso in area e fuori ecco che alla fine non se vince. manco pareggia. e' dura,molto dura

Commento 164 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 19:18

Foto Commenti

bravo mezzanotti glie l'hai fatto il regalino a quegli umbri di merda di tuoi compaesani, spero vi ci mettano il cianuro nella pizza, lebbrosi

 

s'è perso 2 a 0 con una squadra che lotterà per salvarsi e non s'è mai tirato in porta FATE CHE VI RIVEDA A PRENDERE L'APERITIVO, VEDI

 

 

Mezzanotti deve restare al borgo...che è zona sismica

Ferretti agisci

 

ho scelto i 3 migliori....

sentita l'intervista direi di fare una capatina agli allenamenti quanto prima.

ABBIAMO UN DIRETTORE GENERALE, NO??? vediamo se ha le palle....ah, già....ex sansepolcro anche lui......NON RESTA CHE L'INTERVENTO DEL PATRON.....

Commento 165 - Inviato da: il ferro, il 29/09/2013 alle 19:20

Foto Commenti

le interviste di mezzanotti fanno venire i brividi. riesce a non dire niente con mille giri di parole e quando dice qualcosa è fuori luogo....

Commento 166 - Inviato da: girolamo, il 29/09/2013 alle 19:24

Foto Commenti

LA SOCIETA' NON HA COLPE? QUESTA E' BELLA!!!!!

CHI LO HA SCELTO L'ALLENATORE, MEZZANOTTI, CHE DITE CHE VA ESONERATO?

CHI HA SCELTO DIOMEDE?

CHI HA RINUNCIATO AL RIPESCAGGIO?

QUESTI 3 ERRORI CHI LI HA FATTI? ï»¿

Commento 167 - Inviato da: dani, il 29/09/2013 alle 19:32

Foto Commenti

IO ve l avevo detto.....iniziate a puzzare de muffa.....oggi 2 pappine con una squadra di cittarelli tutti del borgooooooo!!!!!e ora a mangiare la pizza,a vedere se cè anche il vostro mezzanotti con essoussi .......dai che se tutto và come deve andare il prox anno vi fermate ad anghiari....

Commento 168 - Inviato da: girolamo, il 29/09/2013 alle 19:35

Foto Commenti

voi continuate a dire che la squadra è forte, che come noi l'organico non ce l'ha nessuno, che e' colpa solo dell'allenatore ma siete fuori strada. la colpa e' di una serie di scelte sbagliate e vi dico che con questa squadra si resta in D anche quest'anno.

spero che torni mancini alla presidenza sennò da questa serie d non ci leva nessuno. 

Commento 169 - Inviato da: DaM, il 29/09/2013 alle 19:38

Foto Commenti

Inviato da: dani, il 29/09/2013 alle 19:32

Andrea in questi casi pota però dio lupo. è evidente che è qui solo per scassare la minchia.



Commento 170 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 29/09/2013 alle 19:38

Foto Commenti

dani sei un vigliacco, leone da tastiera

Commento 171 - Inviato da: mino27, il 29/09/2013 alle 19:45

Foto Commenti

la penso come Girolamo

Commento 172 - Inviato da: aloee, il 29/09/2013 alle 19:50

Foto Commenti

dopo la genialata di togliere un saltatore come Invernizzi per un non giocatore come   Dieme  e continuare poi a giocare a lanci lunghi dire che l'avventura per  Mezzanotti nell'Arezzo è finita qui... non ha una minima idea , uno schema  e non azzecca un cambio mai... A casa subito e prendiamo Beoni  immediatamente che qualche idea tattica ce l'ha!!   Per Diomede  visto che Mezzanotti lo conosceva  avendoci lavorato insieme a s. sepolcro...DI CALCIO  NON CI CAPISCI NIENTE!!

Commento 173 - Inviato da: dani, il 29/09/2013 alle 19:51

Foto Commenti

DaM chevuoi potare...non ho mica offeso nessuno....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commento 174 - Inviato da: Tulliogol, il 29/09/2013 alle 19:56

Foto Commenti

Signor Ferretti ci aveva promesso una stagione da protagonisti. Aveva detto che voleva partire subito in testa al campionato e siamo settimi a 5 punti da NOFRI che è in testa alla classifica. Sì, l'allenatore che non è stato confermato (a proposito: di chi è la colpa dell'addio del tecnico del Foligno? Sua, del vicepresidente o di altri?). Si è indispettito quando su questo sito temevamo che la persona che aveva scelto per fare il Direttore Sportivo avesse poca esperienza e poi ha promosso a DG uno che prima faceva il SEGRETARIO a SANSEPOLCRO. Almeno Mancini aveva preso Tito Corsi (ex Direttore Sportivo della Fiorentina), Walter Sabatini (attuale DS della Roma; ha presente la capolista della serie A?), Ermanno Pieroni (ex DS di Perugia, Messina e Taranto e ex presidente dell'Ancona), Fioretti (ex DS della Triestina). Con tutto il rispetto per Diomede ma siamo l'A R E Z Z O!!!! Mi permetto di darle un consiglio: parli subito con qualche Direttore Sportivo esperto, che non sta lavorando. Scelga quello che la convince di più e gli faccia gestire questa situazione paradossale. Ed eventualmente sarà lui a capire cosa fare (se c'è bisogno di un altro allenatore, di altri giocatori, ecc.). Ma basta con i dilettanti allo sbaraglio. Se non si è mai occupato di calcio, scelga qualcuno che è nel mondo del calcio da almeno una decina d'anni.

Grazie e FORZA AREZZO

Commento 175 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 20:08

Foto Commenti

L'unico allenatore che stimo è SERSE COSMI è pure umbro ma quello che ha lasciato qui nei nostri cuori cancella ogni campanilismo lui si che aveva le palle chiunque fosse l'avversario

Commento 176 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 29/09/2013 alle 20:12

Foto Commenti

Aloee ma che voi Beonare!Ha ragione Tulliogol,serve un VERO DIRETTORE!Anche se venisse Mourinho o Capello non servirebbe a niente.Per quanto Beoni mi andrebbe benissimo perchè è un aretino ed è uno che ha allenato Messina, Gubbio, Carrarese, che ha portato la Sansovino in finale playoff contro il SASSUOLO e soprattutto ha già vinto dei campionati nei dilettanti! E scusate se io l'avevo detto già quest'estate (commento del 6 giugno alle 14.36) che Mezzanotti non era la persona adatta per vincere perchè a Castel Rigone aveva fallito e perchè in quell'esperienza si erano infortunati molti giocatori.

Commento 177 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 29/09/2013 alle 20:14

Foto Commenti

El gringo,ma tu non eri quello che dopo la vittoria con la Narnese pensava che i problemi fossero tutti risolti?Ma secondo te Serse Cosmi viene in serie D??????Ma dove vivi????

Commento 178 - Inviato da: binladiano, il 29/09/2013 alle 20:14

Foto Commenti

Purtroppo quando chi deve fare le scelte tecniche non è all' altezza della situazione ma ha il compito di farle, la cosa più semplice è sfogliare il giornale e prendere i giocatori che nella stagione precedente hanno fatto bene. E' la cosa più semplice. Un po come si fa al fantacalcio.Solo che li hai un badget e non puoi prendere solo quelli forti, sei costretto a prendere anche qualche azzardo, magari che tenta di riscattarsi da un' annata deludente, Ad Arezzo invece hanno trovato il povero Ferretti che li ha accontentati in tutto e per tutto, percui tanta spesa e poca resa.

Film già visto. Dalla serie A in giu,.

E così è stato. 

Commento 179 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 20:15

Foto Commenti

a me la pistoiese per esempio mi preoccupa solo per un motivo è l'allenatore quello si che è bono

Commento 180 - Inviato da: El gringo, il 29/09/2013 alle 20:22

Foto Commenti

io veramente non ricordo di aver detto che  dopo narni i problemi erano risolti certo un s'era fatto un passo avanti ma in questa merda di serie D l'inculata è sempre dietro l'angolo dobbiamo stare attenti e comunque io non ho mai detto che sarebbe bello che serse torni ho solo detto che lo stimo per me è uno dei piu grandi allenatori che l'arezzo ha avuto....chi glielo fa fare a tornare in D è assurdo

Commento 181 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 20:54

Foto Commenti

si può srivere e parlare fino all'infinito, ma la verità brucia, abbiamo perso contro dei ragazzi che giocano senza futuro...........o forse... all'ultimo i futuro lo avranno meglio dei nostri..quotati amaranto, queste partite non si perdono, si stravincono e basta

Commento 182 - Inviato da: michelino, il 29/09/2013 alle 21:10

Foto Commenti

se penso che ho preso una giubbata d'acqua x vedere una partita di merda simile mi do dell'idiota per un mese di seguito.

non c'e' l'allenatore, non c'è il direttore sportivo, non c'è  la squadra x vincere il campionato e c'è una società che quest'estate ha sbagliato molte cose, in primis a non farsi ripescare in C2.  

Commento 183 - Inviato da: Tulliogol, il 29/09/2013 alle 21:12

Foto Commenti

SECONDO ME MEZZANOTTI E' STATO SCELTO NON SOLO DA DIOMEDE MA ANCHE DAL VICEPRESIDENTE DE MARTINO.INFATTI NELLA FOTO A COMMENTO DELL'ARTICOLO DEL 6 GIUGNO (L'AREZZO DI MEZZANOTTI: "4-2-3-1 E MARTINEZ CON ESSOUSSI. VENGO PER VINCERE") MEZZANOTTI ERA ABBRACCIATO A LUI E A BONAFEDE.DUBITO QUINDI CHE CHIAMINO UN DIRETTORE O CHE ESONERINO MEZZANOTTI.TANTO LE PROSSIME PARTITE CON DERUTA E PONTEVECCHIO,CIOE' LE DUE ULTIME IN CLASSIFICA,SARANNO DUE VITTORIE SCONTATE CON CUI METTERE FUMO NEGLI OCCHI A FERRETTI.I PROBLEMI VERRANNO DOPO,QUANDO COMINCEREMO A INCONTRARE SQUADRE VERE RISCHIANDO DI ALLONTANARCI ULTERIORMENTE DALLA TESTA DELLA CLASSIFICA!!!

Commento 184 - Inviato da: michelino, il 29/09/2013 alle 21:14

Foto Commenti

con questo allenatore, con questo direttore sportivo e con questa squadra la promozione la vediamo col binocolo.

Commento 185 - Inviato da: Sandrotto69, il 29/09/2013 alle 21:15

Foto Commenti

prima vanno vinte anche quelle poi vediamo

Commento 186 - Inviato da: RICK57, il 29/09/2013 alle 21:16

Foto Commenti

Che poi smettiamola con queste cazzate.....fare due tiri in porta e fare due gol e' da furbi ... Non da coglioni o da fortunati....

Commento 187 - Inviato da: pippo, il 29/09/2013 alle 21:37

Foto Commenti

ESONERARE subito l'allenatore (prima che sia troppo tardi) e prendere GUSTINETTI.

se TUTTO RESTA COSì non si va da NESSUNA PARTE 

Commento 188 - Inviato da: pippo, il 29/09/2013 alle 21:42

Foto Commenti

E poi prendere un DIRETTORE SPORTIVO!!!!

Commento 189 - Inviato da: RICK57, il 29/09/2013 alle 21:47

Foto Commenti

Capitolo Carminucci....non vedo la necessita' di mandare al macello questo ragazzo..... Oltretutto e' un problema per noi, un vantaggio per l'avversario. Ci deve essere stato un passaparola generale o una situazione tattica talmente evidente da saltare agli occhi di tutti gli allenatori che ci affrontano. Guardo le partite, leggo i commenti, leggo le pagelle e vedo che c'e' un denominatore comune....l'Arezzo soffre su quella fascia , Carminucci in costante difficolta' ....... Non capisco , non ci credo che non ci sia una soluzione alternativa......

Commento 190 - Inviato da: vipamaranto, il 29/09/2013 alle 21:58

Foto Commenti

Si credo di si, Gustinetti verrebbe subito, esperienza e la cittá di Arezzo nel passato a apprezzato il suo lavoro, Ferretti non perdere tempo cambiamo con un vincente!

Commento 191 - Inviato da: Sfiore, il 29/09/2013 alle 22:00

Foto Commenti

Domenica eravamo dei campioni e oggi siamo una squadra di merda ...invece di criticare tutto. E tutti cerchiamo di sostenere questa squadra ..siamo solo alla quinta giornata.

Commento 192 - Inviato da: Keaton, il 29/09/2013 alle 22:22

Foto Commenti

Sfiore, è vero siamo alla quinta giornata e anch'io ho pensato che abbiamo un intero campionato davanti, ma a forza di fare questi discorsi è il quarto anno che siamo impelagati in questa melma. Non voglio entrare in questioni tecniche e dare responabilità a chicchessia, la cosa certa è che quest'anno il risultato finale non può essere che uno: il primo posto.

Commento 193 - Inviato da: RICK57, il 29/09/2013 alle 22:22

Foto Commenti

sfiore.... la sveglia si da' alla quinta giornata.... Non alla trentesima!!!!

Commento 194 - Inviato da: Sfiore, il 29/09/2013 alle 22:44

Foto Commenti

La sveglia si darà anke alla quinta giornata ma i campionati non si vincono alla quinta giornata...c'è da lavorare ma cambiare tutto mi sembra eccessivo

Commento 195 - Inviato da: Andruca, il 29/09/2013 alle 22:59

Foto Commenti

Basta avere le palle di cambiare la guida tecnica ora e prendere un buon allenatore che ancora siamo davvero in tempo. Qs non azzecca un cambio, vedi a scandicci, vedi con la pistoiese in quella dannata fascia sx dove passavano da mezz'ora e vedi oggi che ha tolto invernizzi x mettere un brocco di nome dieme

Commento 196 - Inviato da: CAP52031, il 29/09/2013 alle 23:11

Foto Commenti

..Me verrebbe da dire arvoglio Bacis!...pensa te come so messo!

Commento 197 - Inviato da: Ale75, il 29/09/2013 alle 23:43

Foto Commenti

Per carità io non voglio fare il mister, ma oggi un soldatino come Bricca in quella palude forse almeno un po' di carica l avrebbe suonata.

Commento 198 - Inviato da: Ale75, il 29/09/2013 alle 23:43

Foto Commenti

Dani, non hai offeso nessuno ma rompi dimolto i coglioni, non è aria

Commento 199 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 30/09/2013 alle 00:08

Foto Commenti

E' una vergogna,  solo chi ha visto l'arezzo da norcia in poi puo' giudicare questa squadra e quindi come il sottoscritto puo' dire: MA HA MAI AVUTO UN GIOCO QUESTA SQUADRA? VOGLIAMO PARLARE DI COME VENGONO GESTITI I CAMBI? E IL MODULO ? Il sansepolcro gia' battuto in coppa(anche se hai rigori) come ho detto giorni fa con LE SECONDE LINEEEEEEE... alcuni giocatori di quella partita SPARITIIII e oggi tornati a casa con 2 gol sulle spalle. MEZZANOTTI ?? in confusione??  sempre FORZA AREZZO

Commento 200 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/09/2013 alle 00:13

Foto Commenti

Avevo deciso di nn scrivere per qualche giorno, ma mi pare da vigliacchi. Il discorso alla luce dei fatti e' , che da quando esiste il calcio , il primo a pagare è l allenatore. Ora, il gioco nn s è mai visto, saremmo anche stati sfortunati, ma quello che condannano Mezzanotti sono i numeri. Una squadra che deve vincere, nn può aver subito un catino de reti, nn può giocare contro ragazzini e nn riuscire a tirare in porta, nn può farsi imbrigliare da squadre che giocano in 11 in difesa, ( lo sappiamo gia' , che contro noi, quasi tutti giocheranno cosi') nn può permettersi di giocare un pezzo di partita in 10, poiché so finiti i cambi, nn può non imporre alla società , di acquistare un altro difensore che la piazza chiede da Luglio, poiché ne siamo sprovvisti. Per tutti questa serie di motivi, l allenatore va immediatamente allontanato. Leggevo che Gustinetti, verrebbe subito....( boh....chissà come faranno a dirlo), ma ne basta anche uno meno blasonato che qualche campionato l ha vinto. Questo è sempre arrivato esimo.....anno fece benino, ma le pressioni nn erano certo queste. Mezzanotti se nn ti cacciano, prenditi i coglioni in mano, ringrazia per l opportunità e vai a lavorare seriamente , grazie . Almeno...Ti rimarrà la dignità .

Commento 201 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/09/2013 alle 00:15

Foto Commenti

Ci starebbe pure un moccolo di sostantivo....ma ho smesso!

Commento 202 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/09/2013 alle 00:15

Foto Commenti

Ci starebbe pure un moccolo di sostantivo....ma ho smesso!

Commento 203 - Inviato da: aretinodentro, il 30/09/2013 alle 00:18

Foto Commenti

Io  credo che una società come la nostra, con i tifosi come i nostri merita un'altra categoria, non sono io a dirlo ma la storia. Adesso i bonus sono finiti, c'è da pedalare e da cominciare a vincere, i vari Pontedera, Castel Rigone non ci devono essere, questo campionato va vinto, e per vincerlo c'è bisogno che dal Presidente, al Dg all'allenatore comincino a scuotere questa squadra. Però i campionati si vincono anche stando tutti uniti, e non alla prima difficoltà massacrare tutto e tutti, io dico che bisogna stare tutti uniti e non cominciare a sgretolarsi perchè sennò finisce tutto, anche prima di cominciare. Quindi tutti uniti per un unico obbiettivo, e solo con la compattezza si raggiungono le cose.

Commento 204 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/09/2013 alle 00:29

Foto Commenti

Vedi che tutto si può dire, ma i calciatori si sono impegnati. Hanno lottato, ma se nn hai un gioco, ti devi affidare unicamente all invenzione dei singoli e con un campo così , è come fare un terno. Nn ci scordiamo che anche domenica, grazie a dei lampi Dell arabo, abbiamo sbloccato la partita, nn da giocate orchestrate da un attenta fisionomia di gioco. È quindi...la colpa di chi è ???? Di chi stanotte non ci dormirà o di quell altro che è andato a mangiare la pizza con una manica di umbrogeni. Da retta citto....cerchiamo di cambiare che ancora, forse siamo in tempo!! Poi hai ragione che dovremmo stare uniti, ma questo ci avevamo gia pensato nelle partite addietro.

Commento 205 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/09/2013 alle 00:31

Foto Commenti

Io, per nn fare il volta giubbe, era uno di quelli che preferivo alla lunga (anche se preferivo altro) Mezzanotti a Nofri. Ora abbiamo visto che la verità stava in mezzo. Infatti sono molto simili quindi.....CAMBIARE!

Commento 206 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 30/09/2013 alle 00:58

Foto Commenti

GUSTI COSA? Ma non scherziamo! A parte che Gustinetti con una squadra costruita dal DS Pieroni con Antonini, Raimondi, Floro Flores, Abbruscato, Martinetti, Carrozzieri, Di Donato, Conte, Bressan e Galeoto NON RAGGIUNSE NEMMENO I PLAYOFF. A parte il fatto che dopo Arezzo è stato esonerato 6 volte e l'anno scorso è subentrato a Lecce perdendo la finale playoff in casa contro il Carpi. A parte tutto questo ha allenato un certo PIPPO CAROBBIO in 3 squadre diverse (AlbinoLeffe, Grosseto e Spezia) per ben 6 stagioni...

Ma a prescindere da questo, ancora non l'avete capito che per cambiare l'allenatore serve un dirigente d'esperienza! Serve un D..I..R..E..T..T..O..R..E    S..P..O..R..T..I..V..O, che conosca i calciatori. Ce ne sono molti che hanno lavorato anche in provincia di Arezzo e conoscono sia la serie D che i professionisti: ALUNNI (Sangiovannese C1 e C2), BIGNONE (Pescara serie B, Perugia C1, Gubbio C2 e Sangiovannese D, C2 e C1) e CARDINI (Alessandria C1, Gubbio C2, Sansovino D e C2).

Commento 207 - Inviato da: ocio, il 30/09/2013 alle 01:35

Foto Commenti

Te come al solito spunti sempre dopo un pareggio o una sconfitta ...

Commento 208 - Inviato da: G8, il 30/09/2013 alle 07:59

Foto Commenti

Sono stati presi ottimi calciatori per la serie D, ci saranno sicuramente delle lacune di organico ma la squadra non ha un minimo di gioco.

La società è senza direttore sportivo.

Ci vuole un direttore, un allenatore bravo e un'aggiustata alla rosa SUBITO ancora il tempo c'è... 

Commento 209 - Inviato da: amarantodentro, il 30/09/2013 alle 08:13

Foto Commenti

Sono d'accordo con botoloringhioso ma saggio, la nostra società non ha competenza di calcio e per questo motivo ha sbagliato la scelta dell'allenatore, se il Presidente non si affida ad un direttore sportivo competente non si va da nessuna parte.

Commento 210 - Inviato da: amarantodentro, il 30/09/2013 alle 08:32

Foto Commenti

Si ma non vorrei che si pensasse che il solo cambio dell'allenatore risova i problemi.

Qui va creata una struttura societaria all'altezza e degna di questa piazza che vuol tornare nel calcio di propria competenza e il Presidente si deve contornare di personaggi competenti e di un direttore sportivo all'altezza.

Ma queste cose andavano fatte quest'estate, speriamo che non sia troppo tardi.

Commento 211 - Inviato da: amarantodentro, il 30/09/2013 alle 08:41

Foto Commenti

A San Sepolcro, dove l'obiettivo è la permaneza in serie D, una struttura societaria come quella che ha l'Arezzo andrebbe benissimo, ma ad Arezzo, dove l'obiettivo e' vincere il campionato, c'e' una città alle spalle, una tifoseria vera, ci sono delle pressioni, ci vuole un'altra struttura societaria.

Prendiamo come esempio il San Sepolcro di anno scorso, Mezzanotti ha fatto un buon campionato con un organico che aveva dei ragazzini semi sconosciuti (a parte Essoussi), se alla stessa rosa del San Sepolcro gli mettiamo la maglia amaranto e gli facciamo giocare un campionato in una  squadra che non si chiama san sepolcro ma si chiama Arezzo fanno 10 punti e retrocedono.

Commento 212 - Inviato da: Giotto, il 30/09/2013 alle 09:19

Foto Commenti

Ho capito amarantodentro, ma allora noi non s'ha speranze, perchè tutti quelli che giocano contro di noi corrono il doppio e giocano la prtita della vita, quindi si perde a prescidere? Io credo che ci stiamo infilando in quel bruttissimo film già visto mille volte nel calcio. Giocatori oggettivamente forti presi dal Presidente che ha i guadrini e vuole vincere (Ferretti=Cucinelli), il direttore sportivo che ha solo ratificato gli acquisti e comunque non avrebe potuto fare altro dato che non ha esperienza, allenatore che non si capisce dove abbia le credenziali per dire che è un vincente. Speiamo si svoltare alla svelta

Commento 213 - Inviato da: Giotto, il 30/09/2013 alle 09:23

Foto Commenti

Altre due cose:

1 - qualcuno dice STIAMO UNITI. Cazzo, con 600 tifosi in trasferta e 1.500 abbonati (in serie D) come si fa ad essere più uniti di così??? I tifosi stanno dimostrando attaccamento e sostegno con i FATTI, ora spetta alla squadra ripagarli. Dopo due pappine prese dal Borgo poi è lecito bubare un pochino;

2 - Sapete qual'è il problema? Che domenica si gioca don l'ultima in classifica e magari si vince benino con 2 o 3 gol, così il problema è solo rimandato.

Commento 214 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 30/09/2013 alle 09:37

Foto Commenti

E' una vergogna,  solo chi ha visto l'arezzo da norcia in poi puo' giudicare questa squadra e quindi come il sottoscritto puo' dire: MA HA MAI AVUTO UN GIOCO QUESTA SQUADRA? VOGLIAMO PARLARE DI COME VENGONO GESTITI I CAMBI? E IL MODULO ? Il sansepolcro gia' battuto in coppa(anche se hai rigori) come ho detto giorni fa con LE SECONDE LINEEEEEEE... alcuni giocatori di quella partita SPARITIIII e oggi tornati a casa con 2 gol sulle spalle. MEZZANOTTI ?? in confusione??  sempre FORZA AREZZO

Commento (200) Aggiungo: pensate che la rosa non sia commpetitiva? E' vero, qualche giocatore e' sopravalutato, ma abbiamo giocatori validi per la categoria!!!! quindi: MEZZANOTTI IN CONFUSIONE? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII Altro che Presidente e Direttore Sportivo

Commento 215 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 30/09/2013 alle 09:55

Foto Commenti

Ocio come ho dimostrato al commento 141 certe cose le avevo già scritte a giugno quando fu scelto Mezzanotti. Bisogna cercare di anticipare ciò che non va e non essere sempre entusiasti, a prescindere. L'altr'anno quando fu ripreso Raso TUTTI a parte me e un altro parlavano di vittoria facile del campionato. Io avevo dei forti dubbi sul ritorno di Raso con Balbo come allenatore. E infatti...Raso a furor di popolo se n'è andato e poi ha segnato una decina di gol dove è andato...

Secondo te avrei dovuto ribadire i miei dubbi dopo le vittoria estiva con il Siena? Ha detto bene Giotto, dovendo giocare le prossime partite con le ultime in classifica, la società non cambierà nulla, vincendole facilmente e poi si ritroverà i soliti problemi tra un paio di mesi quando incontreremo Foligno, Colligiana, Pianese, insomma squadre con un gioco. Secondo te terminare il campionato con 25 punti in meno del Pontedera come ha fatto Mezzanotti a Castel Rigone dimostra che sei un vincente? A Sansepolcro Mezzanotti ha ereditato il lavoro effettuato da Pierfrancesco Battistini che poi ha vinto 2 volte di fila con il Perugia. Io con Battistini ho parlato quest'estate, chiedendogli come mai non ha accettato. E lui mi ha spiegato che l'ha dovuto fare a malincuore perchè è arrivato in 1a divisione (C1) partendo dall'eccellenza (Subbiano e Castelnuovese), e quindi non poteva fare 2 passi indietro. Tra l'altro un amico di Battistini mi ha detto che Pierfrancesco aveva suggerito a questa dirigenza un allenatore che lui stima molto perchè lo ritiene molto preparato, ma questa dirigenza "dopo avergli stretto la mano per l'accordo sulla parola" ha preferito puntare su Mezzanotti...

Commento 216 - Inviato da: Giotto, il 30/09/2013 alle 10:16

Foto Commenti

Ovvio botolo che Battistini non ci viene ad Arezzo in serie D dopo che è arrivato in C2, come epr me non ci viene Gustinetti (uno abituato alla B, ma che avete bevuto ragazzi?). A noi serve uno che voglia emergere. Fare dietrologie è inutile e anche antipatico, ma fetemelo dire: un se poteva tenere Nofri?

Commento 217 - Inviato da: Giotto, il 30/09/2013 alle 10:18

Foto Commenti

Io credo che più in generale i campionati li vincano le squadre, più che l'allenatore. Quest'ultimo di certo ci mette del suo, ma devonoe ssere motivati i giocatori (quanti milioni di casi abbiamo visto di giocatorei che qui giocano bene o male e in altre squadre fanno il contrario?). L'allenatore di una corazzata coem l'Arezzo deve solo vincere il campionato, allora sei bravo.

Commento 218 - Inviato da: ocio, il 30/09/2013 alle 10:20

Foto Commenti

ti di rispondo cosi perche a pelle mi sembra che nn aspetti altro, anche se argomentando, il momento per tirare fango, è vero finra mezzanotti nn mi ha convinto nemmeno a me ma nn si uo dare addosso in maniera isterica alla prima sconfitta tra amichevoli e campionato, secondo me il vero tallone d'achille e' il terziono sinistro i problemi vengono sempre da quella parte. Poi tu incensi tanto la pistoiese e il foligno , ieri pari al 95 con la narnese ultima in classifica e il foligno ha pareggiato in casa con il deruta ultimo in classifica la scorsa settimana ..allora????

Commento 219 - Inviato da: ocio, il 30/09/2013 alle 10:20

Foto Commenti

ti di rispondo cosi perche a pelle mi sembra che nn aspetti altro, anche se argomentando, il momento per tirare fango, è vero finra mezzanotti nn mi ha convinto nemmeno a me ma nn si uo dare addosso in maniera isterica alla prima sconfitta tra amichevoli e campionato, secondo me il vero tallone d'achille e' il terziono sinistro i problemi vengono sempre da quella parte. Poi tu incensi tanto la pistoiese e il foligno , ieri pari al 95 con la narnese ultima in classifica e il foligno ha pareggiato in casa con il deruta ultimo in classifica la scorsa settimana ..allora????

Commento 220 - Inviato da: ocio, il 30/09/2013 alle 10:20

Foto Commenti

ti di rispondo cosi perche a pelle mi sembra che nn aspetti altro, anche se argomentando, il momento per tirare fango, è vero finra mezzanotti nn mi ha convinto nemmeno a me ma nn si uo dare addosso in maniera isterica alla prima sconfitta tra amichevoli e campionato, secondo me il vero tallone d'achille e' il terziono sinistro i problemi vengono sempre da quella parte. Poi tu incensi tanto la pistoiese e il foligno , ieri pari al 95 con la narnese ultima in classifica e il foligno ha pareggiato in casa con il deruta ultimo in classifica la scorsa settimana ..allora????

Commento 221 - Inviato da: Keaton, il 30/09/2013 alle 10:38

Foto Commenti

Ocio quello che dici è in gran parte condivisibile, ti dico però che certe interviste di fine partita anche da parte dei giocatori non si possono sentire." Si, s'è perso però siamo fiduciosi perchè si sono messi sotto quasi tutta la partita e abbiamo tenuto il gioco in mano noi."

Come se si fosse preso 2 pappine dal Real Madrid invece che da un gruppo di volenterosi ragazzotti.Frown

Commento 222 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 30/09/2013 alle 10:40

Foto Commenti

Ocio hai perfettamente ragione nel predicare calma però è fuori discussione che la squadra assemblata quest'anno salvo una sola partita(tra l'altro giocata quasi interamente con un uomo in più)l'Arezzo non ha espresso quella "forza" tipica della squadra che vincerà il campionato e bada bene non sto parlando solo di qualità di palleggio.Io guardo in casa nostra e non mi importa delle altre squadre però è da notare che al momento siamo a -5 dalla vetta e con almeno 4 squadre davanti.Per esperienza so che quando poi scendi in campo e devi vincere per forza diventa dura e recuperare si fa sempre parecchio difficile.

Commento 223 - Inviato da: Maurino82, il 30/09/2013 alle 10:40

Foto Commenti

certamente non siamo partiti bene 8 punti in 5 partite che potevano essere come minimo 10 se con la Pistoiese fossimo stati un pochino piu' accorti, non so se il Precampionato ha sopravvalutato una squadra si forte, ma non invincibile, ora speriamo che con il rientro di Martnez (il vero Martinez) che le cose migliorino, perchè è con Rubechini e Cubillos l'unico in grado di saltare l'uomo e creare superiorità.

La squadra ieri non ha fatto una grossa prestazione e poi abbiamo perso contro una formazione che a mio modesto parere dovrà sudare parecchio per salvarsi, pero' fortunatamente ancora mancano 29 giornate quindi ora servono minimo 3 vittorie consecutive per raddrizzare la classica

 

Commento 224 - Inviato da: girolamo, il 30/09/2013 alle 12:09

Foto Commenti

maurino ieri s'è fatto schifo....altro che non s'è fatto una grossa prestazione........... 

Commento 225 - Inviato da: pippo, il 30/09/2013 alle 14:50

Foto Commenti

Teniamo Mezzanotti, diamo fiducia alla Società e vedrete che il Presidente manterrà la parola: il campionato lo vinceremo noi con la nostra Ferrari.

Commento 226 - Inviato da: il ferro, il 30/09/2013 alle 14:51

Foto Commenti

per cortesia......

non martelliamoci le palle da soli.

non è TUTTO da buttare.

è però evidente quello che il FERRO e altri illuminati dicono da parecchio:

occorre CAMBIARE subito quello che c'è da cambiare:

sicuramente una società di esordienti per VINCERE necessita almeno di una figura di spessore e esperienza che guidi la squadra (al di fuori del campo dove c'è il mister).

Diomede alla fine gli si vuole anche bene e credo che potrebbe rimanere tranquillamente a fare il dg. ma con accanto UN DIESSE VERO E ESPERTO che aiuti squadra e società.

lo dico da maggio e alla fine so di avere ragione io.

 

capitolo due: IL MISTER

finora abbiamo atteso. io ho SEMPRE DIFESO questa squadra che era tralaltro imbattuta.

ma quando SENTO le sue interviste(in cui con mille parole stentate non esprime un cazzo) e LEGGO i suoi slogan(frasi fatte pseudo battagliere come mino 2 anni fa o bravoo) su facebook mi rendo conto che è un ex buon giocatore, ma non ha le palle e il carisma del mister vincente. mi pare provinciale nell'anima a partire dalla cazzata della pizza con i suoi AMICI di ssepolcro.  poi la squadra per le prime due partite non ha tirato in porta, a ostia 3 tiri 3 gol, e solo con la narnese, dopo aver seguito la piazza che chiedeva il corretto 4-4-2 hai vinto 4-0, poi torni subito al tuo modulo lanci lunghi zero tiri..... che dire..... BASTA COSI'.

 

IO FINORA MI SONO ADOPERATO PER DIFENDERE TUTTO E TUTTI. ERAVAMO ALL'INIZIO E LA SQUADRA è COMPOSTA DA GIOCATORI ECCELLENTI.

LA SOCIETà ha fatto tanto e sputarle addosso non mi sembra corretto. ma mi pare o miope o presuntuosa se crede di poter VINCERE La D senza un diesse esperto e vero. ma non mi sento di massacrarli ADESSO. NON HA SENSO!! tanto fino a dicembre per l'organico non puoi fare nulla. quindi......

 

cambi subito(ADESSO!) quel che finora ha lasciato perplessi. deve andare sul sicuro. basta scommesse e ex provinciali di sansepolcro.

DI SANSEPOLCRO MI PIACE SOLO LA PIAZZA DI MILANO. DOVE SONO NATI I FASCI DI COMBATTIMENTO......i famosi fascisti di sansepolcro o sansepolcristi......

Commento 227 - Inviato da: Giotto, il 30/09/2013 alle 15:05

Foto Commenti

Azzz come sei fatto saggio ferro, dovresti mettere come nick: ferro ringhioso, ma saggio.

A parte gli scherzi ti quoto in quasi tutto il post e dopo aver letto tutti quelli di chi era presente ieri (io no purtroppo) mi sono convinto che la squadra ha lottato. Ma allora se non è una questione di grinta e se il valore dei giocatori è buono, ci dev'essere qualcosa che non va nel manico.....

Commento 228 - Inviato da: Giotto, il 30/09/2013 alle 15:09

Foto Commenti

L'altra sera ero a cena con Mannini (ex Samp), che insomma, un po' di calcio forse ne capisce.... diceva che per lui l'allenatore conta fino a un certo punto. Prendendo gli allenatori vincenti, diciamo che se hai la Ferrari (ma per davvero, tipo la Samp anni 80 o il Milan di Sacchi), se non vinci sei un fallito, se vinci hai fatto il tuo dovere (e quindi poi diventi uno bravo nell'ambiente). I paragoni con il nostro attuale tecnico mi pano rabbrividire, perchè mi sa che noi una Ferrari o una Porche ci s'ha.......

Commento 229 - Inviato da: Pandoro, il 30/09/2013 alle 15:28

Foto Commenti

Mi sa che va rivisto il concetto...diciamo che anzichè una FERRARI abbiamo una BMW.

Ora la cosa è più veritera.

Commento 230 - Inviato da: il ferro, il 30/09/2013 alle 15:43

Foto Commenti

con una punto 55 del 1995 ho fatto un culo come un paiolo alla mi'mamma con una focus 1,8 turbo nelle curve per vire a follonica....... fate voi......

fate voi si el manneco conta o no

Commento 231 - Inviato da: Pandoro, il 30/09/2013 alle 15:47

Foto Commenti

Ferro el manneco conta ma non ti credere che se cambiamo allenatore sono risolti i problemi.

Magari fosse così...

Commento 232 - Inviato da: Pandoro, il 30/09/2013 alle 15:48

Foto Commenti

Ferro el manneco conta ma non ti credere che se cambiamo allenatore sono risolti i problemi.

Magari fosse così...

Commento 233 - Inviato da: Pandoro, il 30/09/2013 alle 15:48

Foto Commenti

Ferro el manneco conta ma non ti credere che se cambiamo allenatore sono risolti i problemi.

Magari fosse così...

Commento 234 - Inviato da: ucillino, il 30/09/2013 alle 18:44

Foto Commenti

alò che un'altro anno de d un ce lo leva nissuno.....................

speriamo che a giugno del 2014 invece delal ferrari se compri una selen s7 twin turbo sennò nel 2015 se resta ancora in d

maremma rospa 

Commento 235 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/09/2013 alle 20:21

Foto Commenti

Ancora Mezzanotti un s è dimesso??

Commento 236 - Inviato da: il ferro, il 30/09/2013 alle 22:56

Foto Commenti

alora pandoro che se fa????

si la banda non suona che se fa????

i suonatori e gli strumenti son quelli almeno fino a dicembre.....l'unica è provare a cambiare el direttore.....avanti che gli spettatori se ne vanno. boh.

ultima chance???

Commento 237 - Inviato da: Pandoro, il 01/10/2013 alle 15:10

Foto Commenti

Proprio vero Ferro, gli spettatori se ne vanno....domenica prossima ci saranno 30 paganti e degli abbonati ne viene la metà. 

Gli aretini non la sopportano più questa categoria.