Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

Rigore e gol annullato, l'Arezzo si mangia le mani

Due episodi contestati nella partita contro lo Sporting. Non concesso un penalty per un fallo subito da Nofri nel secondo tempo, invalidata la segnatura di Raso per un fuorigioco inesistente che avrebbe portato gli amaranto sul 2-0



il fermo immagine dimostra che Raso non era in fuorigiocoDentro una partita in cui l'Arezzo ha commesso qualche errore, facendosi cogliere in fallo due volte a inizio ripresa, ci stanno anche alcune recriminazioni. Nella ripresa Nofri ha chiesto il calcio di rigore per un contatto dentro l'area con il terzino Nori, che lo ha colpito al piede mentre l'esterno amaranto stava controllando il pallone. L'arbitro Marcolin di Schio, che era lì nei pressi, ha fischiato sì ma contro l'Arezzo, comandando il calcio di punizione in favore dello Sporting per un presumibile gioco pericoloso di Nofri. Decisione che ha lasciato molti dubbi anche in tribuna.

Ma l'episodio più clamoroso era avvenuto nel primo tempo, quando Raso ha segnato un gol a gioco fermo, visto che l'assistente Nocenti di Padova aveva già tirato su la bandierina per segnalare l'offside del centravanti. In realtà Raso, come testimonia la foto pubblicata qua sopra, era in posizione assolutamente regolare, almeno mezzo metro dietro Novi. Martinez ha tirato in porta, il portiere Paolucci ha respinto corto e il numero 9 l'ha messa dentro. Tutto inutile però. Sarebbe stato il 2-0, invece è finita 2-2. E l'Arezzo si mangia le mani.

scritto da: Andrea Avato, 21/11/2011





Arezzo-Sporting Terni 2-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Leone731, il 21/11/2011 alle 16:16

Foto Commenti

Con i se e i ma non si andrà da nessuna parte...ma ora questi errori cominciano ad essere veramente troppi...te vai sul 2 a 0 che poi si discute!!

Commento 2 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 21/11/2011 alle 16:18

Foto Commenti

sul goal annullato a Raso ero in prospettiva errata e non avrei detto, dal vivo (e soprattutto da dentro l'obiettivo) ero più convinto dell'offside che della regolarità. sul rigore non dato a Nofri oltre alla foto che dimostra inequivocabilmente chi arriva sul pallone e chi da un calcio, c'è anche l'audio... da pochi metri s'è sentita netta la scarpata... ma anche dalla panchina s'è sentita, visto che Bacis l'ha detto chiaro in sala stampa che l'aveva sentita anche lui

la foto del rigore non concesso a Nofri

http://www.amarantomagazine.it/upload/galleria/img/98_0151.JPG

Commento 3 - Inviato da: micio73, il 21/11/2011 alle 16:58

Foto Commenti

Anche a me, nell'immediato,  Raso mi sembrava in fuorigioco.....ma io ero in curva, mentre per il badalinee era abbastanza chiaro vedere la regolarità della rete....se si va nel 2-0 e' tutta un'altra partita.

E' brutto fare vittimismo, ma credo che questi episodi inizino ad essere un pochino troppi..sembra che quando giochiamo noi ci sia sudditanza psicologico....ma al rovescio!!!

Speriamo che da domenica il vento cambi....

FORZA AREZZO!!

Commento 4 - Inviato da: canaglia, il 21/11/2011 alle 18:12

Foto Commenti

Manche a me, dal vivo, raso sembrava in fuorigioco.. E devo dire che ero abbastanza in linea con l'assistente. Dal vivo e' una cosa, il fermo immagine, visto e rivisto e' senza dubbio un'altra cosa.....ma qui si entrerebbe in discussioni annose......

Commento 5 - Inviato da: Amaranta, il 21/11/2011 alle 21:56

Foto Commenti

Io ripenso alle galline dietro a me, che continuavano a dire, in quel dialetto orribile,  che l'arbitro era a senso unico per noi....

Commento 6 - Inviato da: pipanos, il 22/11/2011 alle 09:56

Foto Commenti

Mi semba che è più di una domenica che ci mordiamo le mani

Commento 7 - Inviato da: ale 65, il 22/11/2011 alle 22:15

Foto Commenti

Io invece incomincio ad essere parecchio gonfio de ste gubbette senza cervello Yell è l'ora di finirla

 

che dire siamo in un campionato di dilettanti... anche gli arbitri lo sono .

Non seguo le altre squadre e non sò se anche le altre hanno avuto torti arbitrali fatto stà che  all'Arezzo ne sono capitati diversi .

Comunque non ci dobbiamo piangere addosso , ma lottare