Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il gruppo lingua in curva sud
NEWS

Juniores, pirotecnico 4-4 a Pistoia. Per gli Allievi c'è il derby con la Tuscar. Gli Esordienti al debutto

I ragazzi di Sussi hanno pareggiato in trasferta al termine di novanta minuti da brivido, facendosi raggiungere dopo essere stati avanti per 3-0 e poi per 4-2. Quelli di Violetti saranno impegnati domattina a Pescaiola. Allievi B e Giovanissimi A contro il Sangiovannivaldarno, esordio stagionale per gli Esordienti A contro l'Arno Laterina



Violetti e Maffei, allenatori degli Allievi ATanti gli impegni delle squadre giovanili dell’Arezzo in questo fine settimana.

 

JUNIORES

La Juniores ha pareggiato 4-4 a Pistoia al termine di una partita ricca di colpi di scena. Gli amaranto di Andrea Sussi cercavano il primo successo stagionale dopo la sconfitta di Massa e lo 0-0 con la Colligiana, invece si sono dovuti accontentare di un punto. Eppure le cose si erano messe benissimo, con tre gol all'attivo nel giro di mezz'ora firmati da Stefano Mattesini e da Cappelli, autore di una doppietta. I padroni di casa, rinforzati dall'esperto Buglio e dai '94 Marzocchi e Saccà, hanno però ridotto le distanze proprio grazie a Buglio, autore di due gol (uno su rigore) prima dell'intervallo. Nella ripresa ancora Cappelli, stavolta dal dischetto, ha firmato il 4-2 ma nel finale due reti di Saccà hanno privato l'Arezzo (che ha chiuso in dieci per il rosso a Maraghini) del successo. Questo l'undici iniziale schierato da Sussi: Mugelli; Treghini, Venturi, Nuzzi, Pajo; Cappelli, Del Toro, Maraghini; S. Mattesini, Sisti, L. Mattesini. A disposizione: Palazzeschi, Morello, Zei, Carboni, Fazzuoli, Ferretti, Morelli, Giannelli, Contu.

 

ALLIEVI A REGIONALI

Il quinto turno di campionato prevede per la squadra degli allievi A dell’Arezzo un derby. Domani alle 11 gli amaranto saranno ospiti a Pescaiola della Tuscar, avversario in crescita e deciso a ben figurare in questo derby dal sapore particolare se si considera che nelle file gialloverdi militano molti elementi che la scorsa stagione vestivano la maglia del cavallino rampante. La squadra di Alessandro Violetti si trova attualmente al quarto posto a quota 7 grazie a due vittorie e ad un pari ed è quindi imbattuta come la capolista Pontassieve che viaggia a punteggio pieno in solitudine in testa alla classifica, la Poliziana e la Fortis Juventus che è appaiata nel punteggio agli amaranto. Questi i convocati dell’Arezzo. Portieri: Fosca, Garbinesi. Difensori: Giusti, Minocci, Santamaria, Brunetti, Chiarenza, Zammuto. Centrocampisti: Franchi, Vicidomini, Guizzunti, Gallorini, Squarcia. Attaccanti: Rossi, Nocentini, Romagnoli, Gerardini, Solimeno.

 

ALLIEVI B

Terzo turno di campionato per la squadra allievi B del’Arezzo che oggi alle 16 al Villaggio Amaranto affronterà il Sangiovannivaldarno. La compagine diretta da Moreno Benigni si presenta a questa importante sfida forte del primato in classifica, frutto di due vittorie su altrettante partite disputate. Questi i convocati. Portieri: Donati, Bulgarelli. Difensori: Santini, Santamaria, Bardi, Detti, Sacchetti. Centrocampisti: Sereni, Caselli, Scarano, Martini, Rufini, Rosadini. Attaccanti: Acquisti, Romagnoli, Nocentini.

 

GIOVANISSIMI A

Nell'anticipo della terza giornata di campionato, i giovanissimi A dell’Arezzo faranno visita al Sangiovannivaldarno B. Questa partita non avrá importanza ai fini dei tre punti essendo il Sangiovannivaldarno B fuori classifica e quindi qualunque sarà il risultato maturato sul tereno di gioco non verrà conteggiato. La partita verrà disputata quest'oggi alle ore 16 presso il comunale di Sangiovanni Valdarno, campo Calvani. Questi i convocati di mister Obligis. Portieri: Trucchi, Mancini. Difensori: Pazzaglia, Bruni, Rosi, Perugini, Municchi, Peruzzi. Centrocampisti: Capogna, Laurenzi, Bianchini, Ceccherini, lambardi. Attacanti: Sanchez, Grottola, Francini, Rusescu, Fabbriciani.

 

GIOVANISSIMI B

Dopo le prime due vittorie contro Torrita e Sinalunghese b (solo la prima valida per la classifica), i giovanissimi B dell’Arezzo sono attesi da un big match nel sintetico del Villaggio Amaranto oggi alle ore 16 contro la corazzata Olmoponte, pretendente numero uno assieme al Santa Firmina per la conquista del campionato. Questi i convocati di Nardin. Portieri: Baldesi. Difensori: Amatucci, Parlangeli, Malentacca, Andreucci, Vicidomini, Caneschi, Baglioni. Centrocampisti: Fata, Sensitivi, Bianchini, Stopponi. Attaccanti: Mura, Gerardini, Duri, Villani, Bonini M.

 

ESORDIENTI A

Esordio stagionale casalingo per gli esordienti A amaranto che domattina alle 10 affronteranno la compagine dell’ Arno Laterina. Si tratta della prima giornata di un campionato che la compagine di Benigni e Tirinnanzi dovrà affrontare con la consapevolezza di puntare ad un ruolo di prestigio.

 

ESORDIENTI B

Doveva essere una giornata di riposo ed invece domani alle ore 10 a Giovi, gli esordienti B dell’Arezzo effettueranno il recupero della prima giornata di campionato contro la Stella Azzurra. La squadra di Nardin, al debutto nel torneo, ha pareggiato contro l’ Olmoponte così come la Stella Azzurra che ha conquistato un buon pari contro l’ O’ Range Chimera. Questi i convocati. Portieri: Bulgarelli, Varriale. Difensori: Bichi, Coleschi, Caneschi, Barbagli, Fazzuoli, Gudini, Marraghini. Centrocampisti: Bracci, Borsi, Foresi, Evirati, Scaccioni, Rossi, Sacchetti. Attaccanti: Tecchi, Castellano, Banchetti, Spatola

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 05/10/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: CAP52031, il 05/10/2013 alle 14:13

Foto Commenti

..alò che è la volta bona!...basta mettere dentro il rigore!Laughing