Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Ferretti: ''L'Arezzo è mio e decido io. Brutta partita, ma mister e diggì non si toccano''

Il presidente in sala stampa spiazza tutti con un'analisi poco soddisfatta del match: ''Abbiamo vinto, ma non sono contento. Perché giochiamo male? Deve rispondere l'allenatore, che comunque non rischia niente. E un nuovo direttore non lo prendo. Se affondiamo, affondiamo tutti insieme". Poi attacca la stampa e conclude così: ''Dopo sei giornate pensavo di essere in testa alla classifica''



il presidente Mauro Ferretti in panchina prima del match“SonoIl mister non si tocca. abituato a dire sempre quello che penso. Anche se abbiamo vinto, oggi la squadra non mi ha convinto. Non sono contento della prestazione”. Mauro Ferretti è il primo a presentarsi di fronte ai giornalisti nel dopo partita di Arezzo-Deruta. Lui, di solito riluttante a taccuini e microfoni, stavolta gioca d’anticipo. “Mi chiedete perché non giochiamo bene? La risposta la deve dare chi è deputato alla parte tecnica”.

Parole che sembrano aprire scenari cupi intorno all’allenatore. E’ lo stesso Ferretti, però, a stoppare qualsiasi voce di cambio in panchina: “Mezzanotti e l’intero management hanno la mia totale fiducia. Se affondiamo, affondiamo tutti insieme, me compreso”. Poi insiste: “Tanto per essere chiari. Un nuovo direttore sportivo non arriverà e non è una possibilità che ho valutato”. Quindi l’affondo: “L’Arezzo è mio e dato che sono il padrone e metto i soldi decido io su tutto”.

Gli chiedono del mercato: “Ritocchi? Penso che l’organico abbia bisogno di qualche miglioramento. Vedremo di intervenire”. Non manca un attacco alla stampa, accusata di fomentare le polemiche e infine, guardando la classifica ammette: “A questo punto del campionato mi sarei aspettato che l’Arezzo fosse primo o secondo”. I conti non tornano nemmeno al presidente.

 

scritto da: Andrea Lorentini, 06/10/2013





Ferretti contro tutti: ''l'Arezzo è mio e decido io''

Arezzo-Deruta 2-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 06/10/2013 alle 20:24

Foto Commenti

non ci si fa mai mancare niente

Commento 2 - Inviato da: mino27, il 06/10/2013 alle 20:30

Foto Commenti

 ï»¿

 Non manca un attacco alla stampa, accusata di fomentare le polemiche e infine, guardando la classifica ammette: “A questo punto del campionato mi sarei aspettato che l’Arezzo fosse primo o secondo”. I conti non tornano nemmeno al presidente.mi scusi Presidente & di questo è colpa della Stampa?

Commento 3 - Inviato da: Esagamma, il 06/10/2013 alle 20:39

Foto Commenti

In queste dichiarazioni c’è qualche passaggio che stride. Hanno un retrogusto autoritario, seppur mascherato da un tono di voce tranquillo. Qualcosa non mi torna. È come se il presidente stesse recitando un ruolo e volesse convincere se stesso di alcune scelte fatte.

Commento 4 - Inviato da: CAP52031, il 06/10/2013 alle 21:30

Foto Commenti

Speriamo non faccia come Schettino!

Comunque il MIster ha detto che in settimana la squadra gioca bene, quindi giovedì prendo una feria e vado a divertirmi alla partitella!...ma se chiedessimo di giocare il giovedì invece della domenica?...sta a vedere che ho trovato la soluzione!!!!Sealed

Commento 5 - Inviato da: mino27, il 06/10/2013 alle 21:38

Foto Commenti

Laughingbella questa!

Commento 6 - Inviato da: Giotto, il 06/10/2013 alle 21:48

Foto Commenti

Presidente, l'Arezzo è mio e lo gestisco io è una frase pericolosa e per me va detta quando hai vinto un po' di campionati, non all'inizio di questa che vuole essere una magnifica esperienza e diciamo inizio perchè mi par di capire che ci vuoi restare per un po'. Butta acqua sul fuoco e spengi ste bracim a con altre dichiarazioni........

Commento 7 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 06/10/2013 alle 21:52

Foto Commenti

anche bacisse vinceva sempre la partitella del giovedì

Commento 8 - Inviato da: gnikke8, il 06/10/2013 alle 21:52

Foto Commenti

prima gli arbitri.....

dopo la stampa........

caro Ferretti nel calcio hai tanto da imparare...un presidente non e' un tifoso....non puo' dire sempre quello che pensa...."l'Arezzo e' mio e decido io faccio e disfaccio......." queste cose si pensano...... Ma non si dicono.......

e Adesso parliamo di calcio.....Io credo come ho gia' detto tante volte che abbiamo giocatori di categoria e anche di piu'...il Mister e' di categoria......e che se Vinciamo il campionato e secondo me si vince....si vince all'ultima giornata...o al massimo con una giornata di anticipo....quindi remiamo tutti dalla stessa parte....in tribuna appena il Deruta ha fatto rete subito si sono sentiti fischi e imprecazioni contro Mezzanotti, come se la colpa che Dierna si e' dimenticato l'avversario fosse colpa sua.....mettiamocelo in testa questo campionato NON SI ASFALTA.....MA SI PUO' VINCERE.......FORZA AREZZO!!!!!

Commento 9 - Inviato da: gnikke8, il 06/10/2013 alle 21:54

Foto Commenti

prima gli arbitri.....

dopo la stampa........

caro Ferretti nel calcio hai tanto da imparare...un presidente non e' un tifoso....non puo' dire sempre quello che pensa...."l'Arezzo e' mio e decido io faccio e disfaccio......." queste cose si pensano...... Ma non si dicono.......

e Adesso parliamo di calcio.....Io credo come ho gia' detto tante volte che abbiamo giocatori di categoria e anche di piu'...il Mister e' di categoria......e che se Vinciamo il campionato e secondo me si vince....si vince all'ultima giornata...o al massimo con una giornata di anticipo....quindi remiamo tutti dalla stessa parte....in tribuna appena il Deruta ha fatto rete subito si sono sentiti fischi e imprecazioni contro Mezzanotti, come se la colpa che Dierna si e' dimenticato l'avversario fosse colpa sua.....mettiamocelo in testa questo campionato NON SI ASFALTA.....MA SI PUO' VINCERE.......FORZA AREZZO!!!!!

Commento 10 - Inviato da: CAP52031, il 06/10/2013 alle 22:01

Foto Commenti

Commento 7 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 06/10/2013 alle 21:52

anche bacisse vinceva sempre la partitella del giovedì

 --Si ma un giocava bene, e poi inizia a giocare con l' Olmo, Le poggiola o il Camucia come faxìceva Cosmi se che sberle che pigli!...infatti hanno smesso per paura!

Commento 11 - Inviato da: ale 65, il 06/10/2013 alle 22:03

Foto Commenti

Caro presidente , la squadra è la sua , caccia i soldi lei ed è giusto che faccia questi discorsi . Però mi permetta di ricordarle che una squadra di calcio non è esattamente come le altre  sue aziende , qui deve convivere con  le critiche dei tifosi , che lo voglia o no . E questo si ricordi signor presidente capita per tutti i proprietari di squadre di calcio ad ogni livello . Spero che presto arrivino i tempi dei trionfi in modo da goire tutti insieme per questa maglia amaranto , che per lei vuol dire investimento e ritorni economici ma per noi tifosi è una ....

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 06/10/2013 alle 22:05

Foto Commenti

l'Arezzo è mio e faccio come mi pare è una frase che piace da una parte (i mollicci non garbano a nessuno),PERO' a arezzo è pericoloso tirarla fuori. c'è gente che non è mai stata padrona dell'Arezzo pur avendo dato tutta la sua vita alla causa.

e la piazza alla fine è la vera anima dell'arezzo calcio.

anche perchè i soldi li mette anche il pubblico......

COMUNQUE io un presidente che parla lo preferisco a uno costantemente zitto.

ora facciamoci dire dal tecnico (dunque) cosa non funziona.....

Commento 13 - Inviato da: max71, il 06/10/2013 alle 22:27

Foto Commenti

presidente lei ha detto le stesse cose che diciamo no:

lei si aspettava la squadra prima o seconda(anche noi)

non gli è piaciuta la prestazione di oggi(neanche a noi)

c'è qualcosa che non funziona(anche per noi)

il giocattolino è il suo(no questo non lo pensiamo)

 

Commento 14 - Inviato da: RICK57, il 06/10/2013 alle 22:43

Foto Commenti

Perfetto Max...... Anche il finale sul quale ho gia' espresso giorni addietro il mio pensiero.... Ebbi a dire che chi ha un bel giocattolo..... ci vuole giocare, e da solo........

Commento 15 - Inviato da: RICK57, il 06/10/2013 alle 22:53

Foto Commenti

Che poi.... Prima di affondare, un condottiero farebbe di tutto per evitare che cio' accadesse.... Perche' pensare solo a morire tutti insieme?????

Commento 16 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/10/2013 alle 23:05

Foto Commenti

È inutile fare tanta demagogia. Ferretti sarà un po' brutale, per i più suscettibile, ma sicurAmente dice il vero. Mette la faccia sulle sue idee e si assume le proprie responsabilità. Sottolinea la stima per i tifosi e bacchetta i bubatori ! Più chiaro di così!! A mio modo di vedere, la scelta dell allenatore è stata sbagliata... Però il suo discorso Nn fA una grinza !!

Commento 17 - Inviato da: spiblo, il 06/10/2013 alle 23:09

Foto Commenti

condivido...non credo che se la squadra non svolta e presto Ferretti se ne stia a guardare......

Commento 18 - Inviato da: RICK57, il 06/10/2013 alle 23:19

Foto Commenti

spiblo....e allora perche' avrebbe dovuto fare quelle dichiarazioni? Certo che anche io sono sicuro che (tocchiamoci) se le cose non dovessero andare bene Ferretti qualcosa farebbe......

Commento 19 - Inviato da: taxiamaranto, il 06/10/2013 alle 23:26

Foto Commenti

Credo che il Presidente la nave non la voglia far affondare ne adesso e ne mai, mi ricordo che un certo Cosmi nel 1995 alla settima giornata doveva essere esonerato........rimase e quello che ha fatto di esaltante ad Arezzo è saputo anche dai sassi, dunque credo che l'entusiasmo che anche oggi noi tifosi abbiamo manifestato deve esserci anche domenica contro la Pontevecchio e fiducia alla squadra i risultati a breve arriveranno, molto a breve.

Commento 20 - Inviato da: ZioMAB, il 06/10/2013 alle 23:53

Foto Commenti

Approvo ciò che il presidente ha detto. L'Arezzo, purtroppo, ahimè, per noi, è una sua propietà, e giustamente lui deve prendere le sue decisioni su tutto ciò che gli compete, al fine di far andare bene questa "azienda". Ciò che noi tifosi possiamo fare, e continueremo a fare!, è sostenerte la squadra elogiandola e criticandola, in maniera costruttiva; maledicendo quei pseudo tifosi di 3a categoria che guardano sempre il bicchiere mezzo-vuoto!

Detto questo: dal mio punto di vista, non posso parlare per oggi che non ho potuto assistere alla partita in prima persona perchè impegnata a partecipare al lieto evento del battesimo del figlio del mio migliore amico, rimango, ancora oggi, basito, caro signor presidente, che lei  si chieda come mai l'Arezzo giochi male. Mezzanotti è di certo un buon allenatore, curriculum alla mano ha ottime esperienze sia da allenatore che da giocatore, ma se avesse riguardato le immegini degli ultimi tre campionati, e, ripeto, TRE, in cui il nostro allenatore ha guidato Sansepoltro, Castel Rigone e, nuovamente, Sansepolcro avrebbe capito che il giuoco era alquanto scarno. non eccezionale, mediocre, ma efficace. Ottima cosa, per i risultati, ma non per vincere. Sinceramente, ancora ad oggi, mi chiedo il vero motivo dell'allontanamento di Mister Nofri, che ad un bel calcio, aveva accompagnato anche ottimi risultati, rispetto ai suoi predecessori e nel giro di pochi giorni. I giocatori che ci ha presentato, sono di primissimo ordine, per la categoria e, chissà, magari anche per la prossima lega pro (ricca scozzata); qui nulla da dire. E del DS nulla dire, anzi, meglio un giovane inesperto, ma con le palle, che un usato (Quando mai-)"sicuro"...

Nonostante tutto, FORZA AREZZO! Sempre!

Commento 21 - Inviato da: Amarantegnene, il 07/10/2013 alle 00:46

Foto Commenti

Ma anche sta Pianese va forte!!! Ma com è??

Commento 22 - Inviato da: Amarantegnene, il 07/10/2013 alle 00:55

Foto Commenti

Anche quest anno ci sono 4/5 squadre sopra la media, e le altre so bruglia. Per questo la sconfitta di domenica brucia, poiché è avvenuta contro la bruglia!

Commento 23 - Inviato da: cocciolone, il 07/10/2013 alle 08:32

Foto Commenti

Spero di sbagliarmi ma ieri si è vista una squadra che aspetta l'esonero del mister. E sono d'accordo con chi dice che ora magari se vince anche a P.s. Giovanni domenica prossima ma così il problema non lo si affronta mai e le altre davanti scappano. Si vede da tanti piccoli indizi che l'annata è balorda. Ci sono anche cose di spogliatoio che mai sapremo e il preferire Dieme agli altri in panca ce lo conferma. Poi Ferro salva pure ste due righe e a maggio, quando se contano le pecore,  sputtanami! Ma, ripeto, ho tanta paura che vada tutto a puttane

Commento 24 - Inviato da: amarantodentro, il 07/10/2013 alle 08:45

Foto Commenti

Preisdente, abbiamo lasciato la serie B 6 anni fa e  sono 5 anni che tra C1 e serie D ci barcameniamo in queste categorie inguardabili.

Arezzo ha un blasone, una storia, un passato glorioso e i tifosi sono esigenti.

Quando ha deciso di comprare l'Arezzo queste cose le avrebbe dovute sapere, qui si diventa idoli se si vince e incapaci se non si vince, qui un Presidente un anno viene esaltato e l'anno dopo se le cose non vanno viene contestato.

Lei pensi a strutturare questa benedetta Società perchè non può pensare di ottenere risultati se non si avvale della collaborazione di uomini capaci, non può pensare, salvo con un gran colpo di fortuna, di vincere un campionato con la squadra fatta dall'allenatore senza la collaborazione di un Direttore Sportivo.

Quest'estate sono stati commessi vari errori in campagna acquisti e questo è visibile a tutti, abbiamo una delle peggiori difese delle squadre di alta classifica con 6 goal subiti contro 3 goal subiti dalla Pistoiese e dalla Pianese e 5 goal subiti dal Foligno.

L'attacco dell'Arezzo, che è il miglior reparto che abbiamo, ha fatto 10 goal contro i 18 goal fatti dalla Pistoiese, 14 goal fatti dalla Pianese e i 12 goal fatti dal Foligno.

Questo cosa significa? Che il centrocampo ha dei grossi limiti, non supporta gli attaccanti e non abbiamo giocatori forti sulle fasce.

Se vogliamo rilasciare dichiarazioni di impeto facciamolo pure ma le cose vanno ragionate, lo scontento dei tifosi e della stampa è dovuto dai risultati che non arrivano in un anno che, rinunciando al ripescaggio, dobbiamo vincere il campionato, dalla mancanza di gioco, dalla ormai conclamata certezza che la squadra è stata costruita con molte defezioni perchè se non fosse così saremmo primi in classifica con molti più goal fatti e molti meno goal subiti.

Metta in preventivo di aver buttato via un anno, ma strutturi subito la Società mettendo uomini competenti ed esperti nei posti giusti altrimenti nel calcio non otterrà mai dei risultati.           

Commento 25 - Inviato da: botolo rompipalle, il 07/10/2013 alle 08:57

Foto Commenti

non ci avete capito niente. ferretti sta attaccando ancora amaranto magazine che in settimana si è permesso di dire ancora che serve un direttore sportivo. presidente l'arezzo non è tuo ma dei tifosi. presidente quando una società fallisce il titolo sportivo va al sindaco, non al tribunale fallimentare. lo sai cosa vuol dire? che l'arezzo è tuo col cazzo. prima degli onori ci sono gli oneri. vinci e dopo chiacchiera. finche non hai vinto muto e lavorare. in che mani siamo finiti. rispetto per chi era qui quando per te arezzo era solo un casello dell'autostrada

Commento 26 - Inviato da: Leo, il 07/10/2013 alle 09:33

Foto Commenti

Secondo me Ferretti sa benissimo che la squadra ad oggi non ha reso per quanto è il suo potenziale e sicuramente nella sua testa frulla da qualche settimana l'idea che Mezzanotti non sia all'altezza; è anche vero che non puo' sbandierare ai quattro venti la cosa perchè sarebbe decisamente deleteria per tutto l'ambiente e di certo non aiuterebbe squadra e tecnico a lavorare tranquilli. Per quanto riguarda il direttore sportivo io sono dell'idea che se il prossimo anno andiamo in C è la prima cosa che prenderebbe ma per quest'anno secondo me non serve. L'unico problema è che quasi tutti i goal che abbiamo fatto sono venuti da giocate individuali (vedi Carfora ed Essosusi) e

Commento 27 - Inviato da: Leo, il 07/10/2013 alle 09:34

Foto Commenti

questo vuol dire solo una cosa, la squadra c'è...manca ancora la mano del tecnico...

 

Commento 28 - Inviato da: amarantodentro, il 07/10/2013 alle 09:49

Foto Commenti

Mi fanno sorridere quelli che, mettendosi il prosciutto negli occhi quando sono allo Stadio e rifiutando di vedere i macroscopici limiti di alcuni dei nostri giocatori, danno la colpa a Mezzanotti.

Spero che Ferretti rimanga fedele alle dichiarazioni fatte e lasci il tecnico al suo posto, perchè il problema non è Mezzanotti, ma i problemi sono di ben altra natura.

Se cambia il tecnico non cambia niente, questa squadra non è all'altezza di vincere il campionato.   

 

Commento 29 - Inviato da: Leo, il 07/10/2013 alle 10:02

Foto Commenti

Il problema non sarà Mezzanotti ma Dieme non entra in campo da solo, Invernizzi non rimane volutamente in panchina ..oltre al fatto che la squadra è stata avallata in toto da lui...spero comunque per il bene dell'Arezzo che tutto si risolva, il calcio è strano..

Commento 30 - Inviato da: amarantodentro, il 07/10/2013 alle 10:05

Foto Commenti

Certo qualche cambio lo ha sbagliato Mezzanotti e lo abbiamo visto tutti ma dovremmo anche aver visto tutti la mediocrità di alcuni difensori e di alcuni centrocampisti dell'Arezzo. 

Commento 31 - Inviato da: pipanos, il 07/10/2013 alle 10:16

Foto Commenti

Mezzanotti ha sicuramente le sue colpe, ma io penso che la squadra sia assemblata male, buoni giocatori si ma messi insieme non fanno una squadra.In quanto alle dichiarazioni del Presidente non vorrei che " la squadra è mia e faccio come mi pare" si ripercuotesse a fine campionato se non arriviamo primi.

P.S . il goal che ha sbagliato Dieme io l'ho segnato nel calcio a 7 dove ancora mi cimento alla mia veneranda età.  ed è tutto dire. 

Commento 32 - Inviato da: girolamo, il 07/10/2013 alle 10:25

Foto Commenti

quoto pipanos, la squadra è assemblata male e si vede che manca la mano di un d.s. nella costruzione dell'organico, se proprio vogliamo dare una colpa a mezzanotti è quella che, se è vero che la squadra l'ha fatta lui, ha sbagliato le scelte dei giocatori.

ma nel calcio l'allenatore non deve fare l'organico, deve dare consigli al direttore sportivo che gli compra i giocatori in base al modulo di gioco che predilige l'allenatore. 

spero di sbagliarmi ma salvo miracoli penso che abbiamo buttato via un altro anno.

 

Commento 33 - Inviato da: baicol, il 07/10/2013 alle 10:41

Foto Commenti

Presidente non e' suo l'Arezzo, e' sua la societa', sembra una cazzata ma sono due cose ben diverse. L'Arezzo non finira' mai, la societa' si, e' gia' fallita due volte e potrebbe capitare anche una terza ma l'AREZZO CI SARA' SEMPRE, magari in terza categoria ma ci sara'.

Tutto il resto del discorso e' condivisibile, solo sul DS non la penso come lei, per me ci vuole ancor prima di fare eventuali altri acquisti. E questo non significa volere lo scalpo di Mezzanotti e Diomede.

Commento 34 - Inviato da: Amaranta, il 07/10/2013 alle 11:25

Foto Commenti

Quello che è fantastico (o preoccupante, anzi) è che ci sono ben tre teorie diverse per spiegare la situazione. 1) giocatori scarsi   2) giocatori boni, ma messi male in campo e non guidati bene  3) giocatori boni presi individualmente, ma assemblati male e non capaci di fare squadra.

Mi sto scervellando per capire quale sia l'ipotesi piu' auspicabile.... Cry

Commento 35 - Inviato da: Keaton, il 07/10/2013 alle 12:01

Foto Commenti

Amaranta, ti aiuto, comincia a escludere la prima teoria.

Commento 36 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 07/10/2013 alle 12:03

Foto Commenti

Quello che è certo è che dopo 6 giornate l'Arezzo non sembra e non gioca come la squadra più forte del campionato e nonostante l'indubbio investimento per ora qualcosa non quadra come dovrebbe.Dato che Ferretti è quello che mette i soldi spero tanto che sia il più insoddisfatto e che per questo corra al più presto ai ripari. 

Commento 37 - Inviato da: Amaranta, il 07/10/2013 alle 12:32

Foto Commenti

Keaton, anche io sono convintissima che la prima sia di sicuro non vera.....

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 07/10/2013 alle 13:29

Foto Commenti

a chi dice che i giocatori sono scarsi (e fa il fenomeno : TUTTI gli addetti ai lavori dicono che la squadra è stellare) rispondo che lo dovevan dire alla festa a s.agostino mentre erano lì a saltellare e a scroccare porchette......

 

se gli chiedi chi cambierebbero(nomi e ruoli eh!!) glissano e non rispondono. non ti fanno un nome che è uno. ne di chi va cambiato nè di chi vorrebbero in sostituzione.

allora per favore state muti che è meglio.

poi se si gira la frittata dicendo che "sono messi male e mal schierati" la colpa è tutto men che dei giocatori stessi......

 

poi se uno conosce un 18enne migliore di disanto e un esterno sinistro meglio di rube mi azzitto. gli esterni di difesa non saranno MAI fenomeni poichè hanno 18 anni. saranno SEMPRE il lato debole finchè si fanno giocare i ragazzini sugli esterni. aspettiamo mencarelli. CERTO CHE PERDERE UN CALZOLA PENSANDO DI TROVARNE FACILMENTE COME LUI NON è STATO IL MASSIMO.......

Commento 39 - Inviato da: lele, il 07/10/2013 alle 14:19

Foto Commenti

mmmmmmmmmmmmmm come non mi piace la frase del presidente L'AREZZO è MIO E COMANDO IO...

ma x niente mi piace....xkè i soldi si li cavi te, ma gli abbonamenti e i biglietti si pagano noi........mica te l ha detto il dottore di prendere l Arezzo...che sei ancora convinto che senza te on si fa calcio ad Arezzo????

ma per ora mi sembra che siamo nella cacca come anno scorso e l anno prima ancora......quindi non sei il salvatore caro presidente....

di 1500 abbonati credo che 1450 manderebbero a casa Mezzanotti...poi se i dici che prenderesti, boh non lo so.....c è Diomede che sa scegliere bene!!!!! ahahaha

magari provare con  Battistini che hadimostrato di essere un vincente non farebbe schifo alla piazza.......un vincente, non uno come  nofri o mezzanotti, si di categoria ma non vincenti....

 

Commento 40 - Inviato da: lele, il 07/10/2013 alle 14:23

Foto Commenti

Ferro, per i nomi io li faccio e ripeto Scarpelli al postodi David.....

e a te ho capito che non va bene, ma invernizzi è una piota....se te lo vedi in forma agli allenamenti è un altro discors...ma in partita sembra Max Vieri!!! anno avrà fatto i gol che ha fatto....non m ricordo come giocò contro di noi...ma se giocava bene, quest anno gioca male.....poi ieri non giocava, sarà un caso???

resta il fatto che meglio Invernizzi zoppo che Dieme con 3 GAMBE!!!!!!!

e bricca bravo citto eh, ma ieri magari se metteva titolare Idromela non è che faceva male secondo il mio modesto parere......

P.S senza Carfora siamo nella cacca, ci rendiamo conto???

a sansepolcro siamo stati nella cacca anche con Carfora xò....

Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 07/10/2013 alle 15:55

Foto Commenti

scarpelli ok

per invernizzi sono certo che c'è qualcosa che non sappiamo o non cogliamo. metterlo dietro a dieme hanno riso anche i piccioni nel cornicione della tribuna.

loro dieme lo conoscono da poco. noi ce lo siamo sorbiti un anno e mezzo......

piuttosto contu allora......

l'impressione di molti è che la squadra pareva spaesata e senza punti di riferimento a centrocampo. unico riferimento dunque essoussi davanti. e qui allora ti darei ragione per carfora. ance se col sansepolcro (con un portiere minorenne di un metro e quindici) non ha fatto un tiro in porta che è uno, e da lui invece li aspettiamo come il pane.

Commento 42 - Inviato da: leonARdo, il 07/10/2013 alle 16:10

Foto Commenti

Concordo al 100% con il commento 39 del ferro.

Commento 43 - Inviato da: spiblo, il 07/10/2013 alle 23:15

Foto Commenti

Ferro, Carfora a Sansepolcro ha giocato nella nostra metà campo e raramente si è avvicinato all'area avversaria anche perchè il centrocampo era fitto di giocatori e l'unico modo di portarlo al tiro era provare un rapido uno-due o una sponda con un'attaccante, o un attaccante che fa spazio e lui che si inserisce  ma in questa squadra (per ora) dire questo  è come parlare cinese...e così vanifichiamo anche un potenziale enorme sul quale il Pontedera due anni fa costrui la vittoria del campionato..

Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 08/10/2013 alle 14:48

Foto Commenti

infatti.

Commento 45 - Inviato da: Libanese 2, il 08/10/2013 alle 18:26

Foto Commenti

Botolo  ricordati che se nonèra x ferretti  che  quasi un anno  fà  ci ha salvato,  domenica  noi  si giocava alla fratta...  e non contro il Deruta...,

Come per i tifosi  anche x lui che  caccia di tasca sui  i soldi sia x comprare  i giocatori che per rimettere un po' apposto  sto schifo di stadio  ci vuole  rispetto..  ( come  ne avete avuto  per tre anni di Severini ) , se siamo ancora in D la colpa non è la sua..