Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

Cordoglio amaranto per la scomparsa di Fornasari

Conosciuto e apprezzato in città per la sua attività di medico, ma anche per aver ricoperto vari incarichi dirigenziali in seno alla società amaranto. Era lui il direttore sportivo nella stagione 65/66, quella della prima promozione in serie B. Il cordoglio del sindaco Fanfani e dell'Atletico Arezzo



Guido Fornasari nella foto tratta da atleticoarezzo.itE' scomparso il dottor Guido Fornasari, conosciutissimo in città per la sua attività di medico e nome noto agli sportivi amaranto per aver ricoperto vari incarichi dirigenziali negli anni '50 e '60. Il sindaco Giuseppe Fanfani ha inviato un messaggio di cordoglio in cui ha ricordato "l'uomo che alla professione medica ha sempre unito un grande impegno per la società civile, per il volontariato e lo sport. È stato infatti Governatore della Misericordia e Dirigente della società di calcio dell’Arezzo nei tempi forse migliori della squadra amaranto. Un uomo, quindi, che ha lasciato un segno indelebile nella città di Arezzo".

Anche la società amaranto, sul suo sito web, ha reso omaggio alla memoria di Fornasari. "Fu presidente della gloriosa Fulgor, dalla quale usci un certo Pinella Rossi, prima di entrare a far parte dei quadri societari dell’Arezzo ricoprendo anche la carica di Direttore Sportivo che mantenne, in alterni periodi, fino alla stagione 1965-66, quella della prima promozione in serie B. Ci piace ricordare il suo contributo come emblema rappresentativo di tutti quei piccoli-medio imprenditori locali che in quel periodo si coalizzarono".

Alla famiglia di Guido Fornasari le condoglianze della redazione di Am.

scritto da: Andrea Avato, 22/11/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: canaglia, il 23/11/2011 alle 08:19

Foto Commenti

Lo conoscevo. Era una buona persona. Odiava il fumo, le sigarette e i fumatori. Mi dispiace tanto. Condoglianze alla sua numerosa famiglia.

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 23/11/2011 alle 08:45

Foto Commenti

Lo conoscevo bene perche', oltre ad essere stato il mio ototrino quando ero piccola, è stato Governatore della Misericordia di Arezzo quando ci lavoravo. Condoglianze alla famiglia.