Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Stasera c'è Block Notes su Teletruria. Rubechini è l'ospite amaranto della seconda puntata

Appuntamento del lunedì alle ore 21.15 con la trasmissione dedicata all'Arezzo, visibile anche in streaming. Si parlerà della vittoria conquistata contro lo Spoleto e della prossima trasferta sul campo della capolista Pianese. Orari e repliche



Stefano Rubechini durante la puntata di BNE' Stefano Rubechini l'ospite amaranto della seconda puntata di Block Notes. Con il centrocampista si parlerà della vittoria dell'Arezzo contro lo Spoleto e ovviamente della prossima trasferta a Piancastagnaio contro l'attuale capolista del campionato.

Rubechini, aretino di Indicatore, è l'unico giocatore insieme a Mencarelli ad aver vissuto tutte e quattro le stagioni di serie D al Comunale, dalla prima nel 2010/11 a quella attualmente in corso. Ancora a secco di segnature in questo torneo, anche a causa dell'infortunio patito in estate, vanta comunque 21 gol all'attivo in amaranto. Da Pecorari ha ereditato la fascia di capitano.

L'appuntamento su Teletruria (canale 10 del DT) è fissato per le ore 21.15, quando partirà la diretta. La trasmissione potrà essere seguita in streaming collegandosi al sito web www.teletruria.it , oppure nelle repliche in calendario su Teletruria per domani (martedì) alle 14.15 e mercoledì alle 10.50, oppure su Teletruria2 (canale 87 del DT) per domani (martedì) alle 21.45 e mercoledì alle 16.

 

Video - Guarda la prima puntata di Block Notes con Essoussi

 

scritto da: Andrea Avato, 21/10/2013





Block Notes su Teletruria - puntata 2

Block Notes di lunedì 21 ottobre - puntata 2