Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Segna e ha un gran sinistro. L'Arezzo punta Morini

Il fantasista della Viterbese ha già realizzato 6 gol in campionato, uno dei quali proprio all'Arezzo. Martucci ha appuntato il suo nome sull'agenda e la trattativa potrebbe andare in porto. Rifinitore, esterno d'attacco, trequartista, il mancino ha giocato anche in Inghilterra, Grecia e Bulgaria



il gol segnato da Morini all'Arezzo lo scorso 2 ottobreTra i nomi che Martucci si è appuntato sull'agenda come possibili rinforzi per il mercato di dicembre, c'è quello di Emanuele Morini, attaccante della Viterbese. Classe '82, mancino, può giocare da seconda punta, da esterno in un tridente e all'occorrenza anche da trequartista. La duttilità, unita alla rapidità e all'abilità nel dribbling, rappresentano le peculiarità del 29enne. In questa stagione ha già realizzato 6 gol ed è il miglior realizzatore dei laziali. Nel match di campionato disputato contro l'Arezzo aveva ben impressionato, segnando la rete dell'1-1 e colpendo un palo. Una prestazione che non è passata inosservata al direttore generale amaranto.

Cresciuto calcisticamente nella Roma, in carriera Morini ha collezionato dieci presenze in B col Vicenza e disputato cinque campionati di C1 con le maglie di Lumezzane, Foggia e Sambenedettese. Vanta anche alcune esperienze all'estero: ha giocato in Inghilterra con il Bolton, in Grecia con il Panachaiki, in Bulgaria con il Botev Plovdiv. Per caratteristiche si sposa bene con gli attaccanti attualmente in rosa nell'Arezzo.

I margini per una trattativa esistono, dal momento che la dirigenza laziale non considera Morini un incedibile e quindi, se dovesse arrivare l'offerta giusta, il giocatore potrebbe lasciare Viterbo. In casa gialloblù si annuncia una vera e propria rivoluzione dopo che otto giocatori sono già stati messi fuori rosa nelle scorse settimane. Martucci rimane alla finestra, in attesa di vagliare tutte le possibili opzioni per rinforzare il reparto offensivo.

articolo pubblicato sul Nuovo Corriere Aretino

scritto da: Andrea Lorentini, 23/11/2011





Viterbese-Arezzo 1-1, le immagini della partita

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Paul, il 23/11/2011 alle 17:49

Foto Commenti

Emanuele Morini, attaccante della Viterbese. Classe '82, mancino, può giocare da seconda punta, da esterno in un tridente e all'occorrenza anche da trequartista

Ottimo, ma una prima punta, uno da aria di rigore che all'occorenza la butti dentro anche di testa, non c'è la possibilità di trovarlo?

Commento 2 - Inviato da: Paul, il 23/11/2011 alle 17:50

Foto Commenti

ho quotato tutto, Andrea non lo prendere come un "rimprovero" na il vecchio quote era molto meglio...Embarassed

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/11/2011 alle 18:02

Foto Commenti

bisogna prenderci un po' la mano...

Commento 4 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 23/11/2011 alle 19:00

Foto Commenti

Io a dicembre prenderei Chiarini, Gorini del Sansepolcro e Urbanelli del Pontevecchio e potrei anche mettere per iscritto che si vince il campionato.

Wink

Commento 5 - Inviato da: chiana, il 24/11/2011 alle 08:25

Foto Commenti

... anche Alessandro e Gesuele dello Sporting Terni non sono malaccio Tongue out

Dietro Chiarini sarebbe ottimo ed abbondante mentre in mezzo, anche se ha l'età della mi nonna, mi piace parecchio Chiasso dell'Orvietana.

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 24/11/2011 alle 15:16

Foto Commenti

ahhhh ancora!!! o de roma o nienteeee siete duri,eh!!!

AVATO: sto sito nuovo fa perde' la voglia....IO ANCORA C'HO DA CAPICCE QUALCOSA.

DEVO RILOGGARMI TUTTE LE VOLTE.   SE LEGGE A MALAPENA IL NICK DI CHI COMMENTA. CON L'INVIO VADO DUE RIGHE SOTTO.....LE FACCINE E IL QUOTE (poro sava) DEVO ANCORA CAPIRE COME SE FA.....

NON T'OFFENDERE,EH. MAGARI SO L'UNICO CHE LA PENSA COSì. ce prenderò la mano. però a me me fa passa'la voglia.....

PERò 10 E LODE PER AMARANTO STORY,foto del giulione  E SERVIZI. che spettacolo. brividi tutte le volte.  potresti mettere la carica ai catanesi di teletruria.....o un amarcord dei primi '90 in c1(trasferte spettacolo!!)o della "vecchia b"  noi che ce s'era ce se piangerebbe.....

Commento 7 - Inviato da: Andrea Avato, il 25/11/2011 alle 09:42

Foto Commenti

Lo so, quella del riloggarsi tutte le volte è la magagna che bisogna risolvere. 

Il resto è abbastanza semplice. Basta che clicchi sulla faccina che vedi lì e ti apre la finestra, poi scegli quella che vuoi. 

Il quote ora l'ho capito: clicchi le virgolette, metti il testo, riclicchi le virgolette. Bisogna farci la mano...