Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Open Day Party alla palestra Salus. Corsi gratuiti, premi in palio e abbonamenti a prezzi ridotti

Domani la palestra Salus, la cui attività ruota da sempre attorno alla figura del prof Fabrizio Bulletti (storico preparatore atletico dell'Arezzo negli anni '70 e '80), organizza una giornata speciale per provare le attrezzature. Un guest pass a disposizione dei lettori di Amaranto Magazine



lo staff della palestra SalusLa palestra Salus, sponsor di Amaranto Magazine, organizza per la giornata di domani, sabato 26 ottobre, l'Open Day Party. Si potranno provare gratuitamente tutti i corsi organizzati dallo staff con orario continuato dalle 9.30 alle 17, cui si aggiungeranno il buffet e una lotteria gratuita. In palio per i vincitori e per i primi 50 nuovi iscritti ci sono viaggi nelle più belle città d'Italia. Solo per questa giornata, ci si potrà abbonare al prezzo speciale di 38,80 euro mensili.

L'ingresso è aperto a tutti e a disposizione dei partecipanti ci sono corsi di ogni genere e tipo: sala attrezzi, pilates, kangoo power, trx, yoga, striding, jumping, zumba, gag e fitboxe.

La palestra Salus, la cui attività ruota da sempre attorno alla figura del prof Fabrizio Bulletti (storico preparatore atletico del'Arezzo negli anni '70 e '80), si trova in viale Mecenate 3/14 (tel. 0575295766).

Cliccando sul banner pubblicitario nella colonna alla destra di questo articolo, gli utenti di Amaranto Magazine possono scaricare il guest pass per un giorno di prova gratuita presso le sale della palestra.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/10/2013