Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Designato De Remigis. Riunione tecnica fra gli arbitri aretini e lo staff amaranto

Il fischietto abruzzese ha già diretto gli amaranto lo scorso 28 aprile nella partita vinta 1-0 contro il Lanciotto grazie a un gol di Pecorari. Quest'anno ha arbitrato quattro gare di serie D con tre vittorie esterne e un pareggio. Gli assistenti sono i mantovani Graziano e Bologna. Ieri sera riunione tecnica con le giacchette nere cittadine e lo staff tecnico guidato da Mezzanotti



l'arbitro teramano Daniele De RemigisNelle ultime settimane l'Arezzo ha avuto sulla sua strada arbitri al primo anno di serie D. Stavolta invece il designatore Carlo Pacifici ha preferito andare più sul sicuro e per la partita di Piancastagnaio ha scelto Daniele De Remigis, fischietto teramano alla seconda stagione nella quarta serie nazionale. 

De Remigis quest'anno ha già diretto quattro gare di campionato, tutte piuttosto impegnative riguardo il coefficiente di difficoltà: Gelbison-Bisceglie 0-1 a Vallo della Lucania, Pontevecchio-Fiesole 1-2, Fondi-Olbia 2-3 e Taranto-San Severo 1-1. Come si può vedere, un bilancio statisticamente favorevole alle formazioni impegnate fuori casa, che con lui hanno raccolto tre vittorie e un pari. In queste occasioni non si sono registrati strascichi polemici riguardo l'arbitraggio, se si eccettua la reazione di Gianni Monsignori, presidente della Pontevecchio, che però sull'argomento non fa più notizia.

De Remigis ha un solo precedente con l'Arezzo, relativo alla partita contro il Lanciotto dello scorso 28 aprile, vinta per 1-0 grazie a un gol di Pecorari nel primo tempo. La settimana passata ha arbitrato Pescara-Roma 1-3 del campionato Allievi professionisti.

Gli assistenti di linea sull'Amiata saranno Carmine Graziano di Mantova e Andrea Bologna, anch'esso virgiliano, il quale si posizionerà davanti alla tribuna con i tifosi amaranto al seguito della squadra.

Stasera intanto presso l’Arbitro Club dello stadio, la sezione AIA di Arezzo ha organizzato un incontro con il Direttore Generale Daniele Diomede, l’allenatore amaranto Davide Mezzanotti e l’allenatore in seconda Stefano Cardinali. Un appuntamento che dura ormai da anni, volto alla ricerca di un confronto propositivo tra gli arbitri, i dirigenti e i tecnici dell'Arezzo, durante il quale sono state analizzate situazioni disciplinari, tattiche e di gioco.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/10/2013





Monsignori arrabbiato con l'arbitro De Remigis

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Andrea Avato, il 25/10/2013 alle 18:40

Foto Commenti

A 3m56s Monsignori parla dei supermovioloni... Laughing

A 5m49s dice che non si esprimerà mai più prima di aver rivisto le immagini... Laughing

Commento 2 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/10/2013 alle 19:11

Foto Commenti

Speriamo che l arbitro Nn voglia ergersi a protagonistA.....

Commento 3 - Inviato da: Briaschi, il 25/10/2013 alle 19:38

Foto Commenti

Io ero uno dei 4 gatti che era a vedere Arezzo-Lanciotto lo scorso aprile. Mi ricordo un arbitro che soprattutto nel primo tempo ci fece alterare il giusto fischiandoci contro ogni contrasto. Più la tribuna protestava più te le fischiava contro, mi tocco le palle ma questa designazione mi mette i brividi.

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 25/10/2013 alle 20:19

Foto Commenti

arbitri abruzzesi in genere sarebbero da estirpare.

chi se lo ricorda cavuoti di vasto???

Commento 5 - Inviato da: Secco69, il 25/10/2013 alle 21:34

Foto Commenti

Tanto son tutte merde (cit)

Commento 6 - Inviato da: CAP52031, il 25/10/2013 alle 21:34

Foto Commenti

..Per uno DIMOLTO scaramantico come me..un altro titolo da toccata obbligata!!..però la settimana scorsa ha portato bene!!!Laughing

Commento 7 - Inviato da: leonARdo, il 25/10/2013 alle 22:14

Foto Commenti

Gli arbitri esordienti ci hanno fatto moccolare il giusto, questo non è esordiente, speriamo arbitri bene.

Commento 8 - Inviato da: Andrea Avato, il 26/10/2013 alle 09:16

Foto Commenti

Ieri sera allo Stadio Comunale presso l’Arbitro Club del “Città di Arezzo”, la Sezione AIA di Arezzo ha organizzato un incontro con il Direttore Generale Daniele Diomede, l’allenatore amaranto Davide Mezzanotti e l’allenatore in seconda Stefano Cardinali.
Un appuntamento che dura ormai da anni, volto alla ricerca di un confronto propositivo tra gli arbitri e i dirigenti della Società amaranto durante il quale sono state analizzate situazioni disciplinari, tattiche e di gioco.

 

www.arezzocalcio.com

 

Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 26/10/2013 alle 10:15

Foto Commenti

un bel pentolone e un bel mestolo. un bel fuoco e tanta merda.

VITE A BULLILLA....

Commento 10 - Inviato da: calzino79, il 26/10/2013 alle 15:45

Foto Commenti

..si,infatti non capisco a cosa cazzo servono ste riunioni se tanto poi la domenica mandano in campo gente incompetente e pure ridicola mah..come fare i play off a fine campionato e poi ripescano la diciottesima,serve proprio a na pippa..