Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Mezzanotti ospite di Block Notes. L'allenatore amaranto in diretta su Teletruria

Il tecnico dell'Arezzo questa sera parteciperà alla trasmissione dedicata all'analisi della partita di Piancastagnaio e delle prime nove giornate di campionato, in cui la squadra ha raccolto 18 punti che per adesso valgono il terzo posto a -3 dalla vetta. Appuntamento alle ore 21.15 (anche in streaming)



Davide Mezzanotti ospite di Block NotesDavide Mezzanotti è l'ospite amaranto di Block Notes. L'allenatore dell'Arezzo parteciperà questa sera alla terza puntata della trasmissione in onda su Teletruria. La presenza del tecnico in studio sarà importante per analizzare la partita di ieri a Piancastagnaio e per fare il punto della situazione dopo nove giornate di campionato. La squadra, costruita per conquistare la promozione, si trova al terzo posto della classifica a pari merito con il Foligno, a -1 dalla Pistoiese e a -3 dalla capolista Pianese. 

Mezzanotti, che in carriera ha allenato per due stagioni il Sansepolcro, con l'intermezzo di un anno a Castel Rigone, finora ha messo insieme 18 punti, alla media di 2 punti esatti a partita. Nel suo score ci sono 5 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta rimediata al Buitoni lo scorso 29 settembre. Al suo attivo anche il superamento di tre turni di Coppa Italia, con l'Arezzo qualificato per gli ottavi di finale contro il Gualdo Casacastalda.

L'appuntamento su Teletruria (canale 10 del DT) è fissato per le ore 21.15, quando partirà la diretta. La trasmissione potrà essere seguita in streaming collegandosi al sito web www.teletruria.it , oppure nelle repliche in programma su Teletruria per domani (martedì) alle 14.15 e mercoledì alle 10.50, oppure su Teletruria2 (canale 87 del DT) per domani (martedì) alle 21.45 e mercoledì alle 16.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/10/2013





Block Notes su Teletruria - puntata 3

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: LUCKYRED, il 28/10/2013 alle 16:37

Foto Commenti

Ciao Andrea A. , una curiosità......quando sapremo dove giocherà l'Arezzo contro il Gualdo C. IN COPPA iTALIA ?????    Ti  ringrazio......

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 29/10/2013 alle 09:20

Foto Commenti

Prossimi giorni. La partita è in calendario per il 20 novembre.