Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Capo Nord - Norvegia
NEWS

La Juniores ne segna altri 4 sull'Amiata. Trasferta a Laterina per gli Allievi. L'Arezzo Cf riceve il Valdinievole

I ragazzi di Sussi, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale contro il Montemurlo, hanno rifilato un altro poker da tre punti a Piancastagnaio. La squadra di Violetti deve chiudere il periodo no, mentre le formazioni Giovanissimi ospitano Rassina e Foiano al Villaggio Amaranto.



seconda vittoria di fila per la Juniores di SussiTutte le squadre giovanili dell’Arezzo sono impegnate in questo fine settimana. Ecco in sintesi le sfide che le attendono.

 

JUNIORES

Dopo la prima squadra, è stato il turno dei giovani allenati da Andrea Sussi andare sull'Amiata. E gli amaranto hanno centrato la seconda vittoria consecutiva dopo il 4-1 rifilato al Montemurlo sette giorni fa. L'Arezzo è passato in vantaggio nel primo tempo grazie a Lorenzo Mattesini su assist di Del Toro e poi ha raddoppiato grazie a Contu. La Pianese però ha accorciato le distanze prima dell'intervallo e a inizio ripresa ha agguantato il 2-2 su rigore. La squadra di Sussi però non ha mollato ed è tornata avanti grazie a Del Toro, per poi chiudere il match sul 4-2 ancora con Contu, ottimamente innescato da Cappelli. Questa la formazione iniziale schierata da Sussi: Mugelli, Treghini, Zei, Cappelli, Nuzzi, Venturi, Stefano Mattesini, Del Toro, Contu, Maraghini, Lorenzo Mattesini.

 

ALLIEVI REGIONALI

Gli allievi regionali dell’Arezzo giocano domani alle 10.45 sul campo dell’Arno Laterina. Si tratta di una partita che assume una rilevanza particolare anche in considerazione del fatto che la compagine diretta da Alessandro Violetti è reduce da una sconfitta interna per 2 a 1 con la Poliziana che ne ha decisamente peggiorato la posizione in classifica. In pratica negli ultimi quattro turni il bottino è stato di ben tre sconfitte ed un solo successo. Questi i convocati. Portieri: Garbinesi, Fosca. Difensori: Giusti, Minocci, Testi, Chiarenza, Zammuto, Brunetti. Centrocampisti: Squarcia, Franchi, Guizzunti, Vicidomini, Cacioppini. Attacanti: Rossi, Nocentini, Romagnoli, Solimeno, Guizzunti.

 

ALLIEVI B

Osservato il turno di riposo, la squadra dei giovanissimi B si rituffa in campionato e affronta oggi alle 15 in trasferta a Pratovecchio il Falterona. La compagine casentinese ha gli stessi punti in classifica degli amaranto (10) ma con una partita in più. Questi i convocati di Moreno Benigni per la gara. Portieri: Fosca, Bulgarelli. Difensori: Biagioni, Santamaria, Detti, Bardi, Santini, Sacchetti. Centrocampisti: Caselli, Martini, Sereni, Rosadini, Scarano, Rufini. Attaccanti: Sanchez, Acquisti, Franchi, Resti.

 

CALCIO FEMMINILE

Terza giornata di campionato e seconda gara casalinga per l’Arezzo che affronterà al “Nespoli” la neopromossa Valdinievole. La squadra rossoblù viene da un'annata ricca di soddisfazioni e per certi versi indimenticabile: campioni di categoria serie D Toscana 2012-13 e finalista in coppa, a caccia di una salvezza tranquilla in questa prima stagione in serie C. Le aretine invece dopo la prima vittoria in trasferta con il Bagni di Lucca proveranno a fare il bis per mantenere una buona media punti in questo avvio di campionato. 

 

GIOVANISSIMI A

Dopo la vittoria esterna contro il Chimera, l'Arezzo affronta domani alle 10 al Villaggio Amaranto il fanalino di coda Rassina. Si tratta del settimo turno di campionato che riserva alla compagine di David Obligis un impegno non troppo proibitivo. Il Rassina infatti è ancora a zero punti in classifica. Convocati. Portieri: Donati Mancini. Difensori: Perugini, Municchi, Peruzzi, Pazzaglia, Bruni, Rosi, Panozzi. Centrocampisti: Lambardi, Censini, Bianchini, Capogna, Ceccherini. Attaccanti: Fabbriciani, Sanchez, Grottola, Celli.

 

GIOVANISSIMI B

Impegno casalingo per i giovanissimi B dell’Arezzo oggi alle 15 al Villaggio Amaranto contro il Foiano. La squadra di Tommaso Nardin è reduce da una sconfitta nell’ultimo turno con il Bibbiena B che tuttavia non ha influito sulla classifica in quanto i casentinesi prendono parte al torneo senza avere la possibilità di fare punti avendo già una squadra iscritta in maniera ufficiale. Questi i convocati. Portieri: Viroli, Baldesi. Difensori: Andreucci, Parlangeli, Bonini l., Caneschi, Baglioni, Malentacca. Centrocampisti: Villani, Bianchini, Sensitivi, Fata, Stopponi, Canola. Attaccanti: Mura, Gerardini, Duri, Bonini M.

 

ESORDIENTI A

Domattina alle ore 10 sul campo Montolinelli di San Leolino a Bucine gli esordienti A dell’Arezzo faranno visita al Montevarchi. Gli amaranto di Benigni e Tirinnanzi hanno avuto un cammino piuttosto altalenante e vengono da un pareggio opaco ottenuto contro il Levane, compensato però nel turno successivo dove hanno sfoggiato la loro migliore prestazione ai danni della Bucinese. Probabili convocati: Albiani, Caneschi, Rovetini, Sassoli, Sorbini, Nocentini, Andreani, Calussi, Salvi, Rodriguez, Sbranti, Feri, Giusti, Cerciello, Rubechini, Steccato, Samake, Romanelli.

 

ESORDIENTI B

Match casalingo per gli esordienti B contro la Tuscar domani con inizio ore 10 nel sintetico del Villaggio Amaranto. Dopo la sconfitta meritata a Santa Firmina per i piccoli amaranto si spera in una prova tosta contro una formazione agguerrita che cercherà di fare bella figura. Ecco i convocati. Portieri: Bulgarelli, Varriale. Difensori: Bichi, Coleschi, Caneschi, Barbagli, Fazzuoli, Gudini, Marraghini. Centrocampisti: Bracci, Borsi, Foresi, Evirati, Scaccioni, Rossi, Sacchetti. Attaccanti: Tecchi, Castellano, Banchetti, Spatola.

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 02/11/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: CAP52031, il 02/11/2013 alle 13:44

Foto Commenti

...Forza citti è ora di vincerne una anche fuori!!

Commento 2 - Inviato da: CAP52031, il 02/11/2013 alle 21:58

Foto Commenti

..SEEEEE Vi vogliamo così!!!