Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Diomede attacca, Morgia si lamenta. Tra Arezzo e Pistoiese è guerra sui favori arbitrali

Il direttore generale amaranto, a fine match, ha rivelato un retroscena inatteso: ''La Pistoiese ha presentato un esposto in Lega per lamentarsi dei troppi rigori concessi a noi. Vuol dire che ci temono ma oggi, guarda caso, il penalty non ce l'hanno dato...''. Dall'altra parte Morgia ha tuonato: ''Dobbiamo farci sentire di più, non siamo tutelati. Con il Sansepolcro ci hanno negato tre tiri dal dischetto''



la terna arbitrale guidata da Somma di CastellammareUn pareggio che frena la rincorsa amaranto, la Pistoiese che batte di misura il Sansepolcro e si accende la polemica a distanza fra le grandi favorite del campionato. Argomento del contendere: gli episodi arbitrali, i rigori a favore e quelli contro. 

Tutto cominciò il giorno dello scontro diretto al Comunale, l'8 settembre. Sul campo finì 1-1: gol su rigore di Essoussi, pareggio di Bigoni in zona Cesarini. Arbitro Provesi di Treviglio. Il presidente Ferretti scese in sala stampa e polemizzò senza tanti giri di parole con il sistema: ''Da quando ci sono io - disse - mi sembra che gli avversari giochino troppo spesso in dodici. Prepareremo un dossier e, eventualmente, lo spediremo in Lega per farci sentire".

Quella domenica gli amaranto si lamentarono assai per una direzione troppo permissiva di Provesi e per un paio di fuorigioco molto dubbi. Sull'altra sponda, viceversa, puntarono l'indice contro una sbracciata di Dierna in faccia a Bigoni e un fallo di mano di Invernizzi in partenza dell'azione che portò al penalty pro Arezzo.

La Pistoiese, evidentemente, ha tenuto le antenne dritte e ha monitorato la situazione in casa amaranto. Nelle successive otto giornate Essoussi si è procurato altri cinque rigori, il che avrebbe spinto il club del presidente Ferrari a inoltrare un esposto in Lega la scorsa settimana. Oggetto: troppo riguardo nei confronti della squadra di Mezzanotti.

Il retroscena lo ha svelato oggi in sala stampa il direttore generale Daniele Diomede: "Abbiamo appreso di questa cosa e ce ne siamo stupiti. Vuol dire che a Pistoia ci temono molto. Poi però oggi ci poteva stare un rigore per il mani di Cappelli e Somma non ha fischiato".

Come a dire che a pensar male si fa peccato, ma spesso s'indovina. L'episodio incriminato è caduto al minuto 32 della ripresa: tiro cross di Quadrini, tocco di Cappelli forse con un braccio e forse con un fianco. Somma, lì vicino, ha optato per la seconda ipotesi e ha lasciato proseguire.

Tutto ciò mentre al "Melani" di Pistoia la squadra di Morgia batteva il Sansepolcro 2-1, grazie anche a un tiro dal dischetto che Sambo ha parato a Gorini nel finale e che avrebbe potuto fruttare il pari clamoroso per i biturgensi. A fine match l'allenatore Morgia ha sbottato: "Dobbiamo alzare la voce, non siamo tutelati dagli arbitri. Anche oggi ci sono stati negati tre rigori e ce ne hanno fischiato uno dubbio contro. Non è possibile".

Insomma, è polemica vera, avvelenata e profonda. Di qui alla partita di ritorno, in calendario per il 12 gennaio, mancano ancora due mesi. Se continua così, saranno molto intensi.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/11/2013





Polemica Arezzo-Pistoiese sui favori arbitrali

Arezzo-Montemurlo 1-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Edo, il 03/11/2013 alle 20:08

Foto Commenti

L'unica soluzione possibile è ingranare la quinta e scrollarsi di dosso queste tre o quattro squadre che ci stanno davanti,e poi a Gennaio invadere Pistoia come ai vecchi tempi e fargli passare la voglia

Commento 2 - Inviato da: aretinodentro, il 03/11/2013 alle 20:27

Foto Commenti

Parlano quelli che non dovevano manco giocare nel nostro girone, per paura di Massese e Lucchese. Ma andate allo zoo che fare più bella figura, RIDICOLI!

Commento 3 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 03/11/2013 alle 20:31

Foto Commenti

gombloddo contro la pistacchiese

Commento 4 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 03/11/2013 alle 20:31

Foto Commenti

A me gli alibi e le scuse non piacciono e  se s'era più visti nelle ultime due partite  a quest'ora s'era primi !!!!!!!!!!

Commento 5 - Inviato da: lucAR, il 03/11/2013 alle 20:33

Foto Commenti

tratto dal loro forum 
TAVECCHIO CREPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I SOLDI DI LOTITO PER MANDA' DI SOPRA GLI AREZZINI METTITELI NEL CULO!!!!!!!!

LOTITO CAROGNA!!!!!!

AREZZO MERDA!!!!!!!!!!!!

ARBITRI VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!

Commento 6 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 03/11/2013 alle 20:35

Foto Commenti

hahah parini

Commento 7 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 03/11/2013 alle 20:37

Foto Commenti

soo frustrati perchè nella loro "città" (leggi sobborgo di firenze) a nessuno frega un cazzo del calcio e preferiscono andare a vedere il basket oppure allo zoo 

Commento 8 - Inviato da: lucAR, il 03/11/2013 alle 20:43

Foto Commenti

LEGA SIETE VERGOGNOSI, MAFIOSI E FIGLI DI PUTTAGA TUTTI QUANTI...SIETE LA ROVINA DELLA PASSIONE CALCISTICA, FATE SCHIFO.....Leccatemelo tutti, eppure TUTT'AREZZO CE LO PUPPA...continuate a darci rigori contro al 90, tanto SAMBO ce li para....REDICOLI......

rincarano la dose qui...quando come dice no rodaggio la rovina della passione calcistica sono loro stessi 

Commento 9 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 03/11/2013 alle 21:01

Foto Commenti

gomblotti everywhere

Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 03/11/2013 alle 21:19

Foto Commenti

si,si.....poi all'autogrill finite all' ospedale come sempre col mi' fratello che vi legna addosso alla macchina della pula col documento già dato.....

e io che vi grazio la capoccia quando siete rimasti tutti in terra.....da bravo padre di famiglia......

PER NOI SIETE SOLO PALESTRA.....

Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 03/11/2013 alle 21:21

Foto Commenti

o scherzo,eh  unn'è mica vero...millanto!!!

aahaahahahhahahahaahhahahahahahah grazie ancora per i gioiosi momenti pistroiesi cari.....

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 03/11/2013 alle 21:22

Foto Commenti

p-s-

di 6 almeno 2 rigori sono stati regalati. ma ne mancano all'appello almeno 5......

quindi muti avanzo dei macelli!!

Commento 13 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 03/11/2013 alle 21:50

Foto Commenti

hahahaha ora avato ti banna

Commento 15 - Inviato da: spiblo, il 03/11/2013 alle 23:01

Foto Commenti

mah..io so solo che quei brodi dei biturgensi sono riusciti a sbagliare un rigore a 5 dalla fine ..altro che con noi sembravano degli ossessi...quanto ai "pistacchiesi" forse dimenticano che questa è serie D anche per gli arbitri ( ovvero 1 e mezzo su due non ci capisce una mazza ) .

Commento 16 - Inviato da: lucAR, il 03/11/2013 alle 23:06

Foto Commenti

Spero solo che ai piani alti non si facciano intimorire dalle cazzate che dicono questi qua

Commento 17 - Inviato da: alfa, il 03/11/2013 alle 23:09

Foto Commenti

pistacchiesi, che passione...500 tifosi di ciccia, 2000 di cartoneSmile RIDICOLI

Commento 18 - Inviato da: Jappy7, il 03/11/2013 alle 23:27

Foto Commenti

Spero solo....(con moccolo) di vincere la' in casa loro e sopratutto di vincere il campionato e mandarli tutti a quel paese. Ridicoli. Che pena. 

 

FUORI LE PALLE AREZZO. NON POSSIAMO PIU' SBAGLIARE.

Commento 19 - Inviato da: Andrea Avato, il 03/11/2013 alle 23:38

Foto Commenti

Dico la verità: io ai dossier e agli esposti non ci credo granché. Mentre è giusto che ognuno cerchi di tutelare la sua società, come fanno Morgia e Diomede. Trovai esagerate le rimostranze di Ferretti dopo lo scontro diretto dell'8 settembre, mi sembrano fuori dalla grazia di Dio le ipotesi complottistiche che girano a Pistoia in questi giorni (tra l'altro cosa c'entra Lotito con Ferretti non lo sa nessuno, visto che si detestano). Gli arbitri in serie D sono da prendere con le molle. Semmai vorrei sapere per quale motivo all'Arezzo mandano quasi sempre direttori di gara appena promossi dall'Eccellenza. Ma è una curiosità e poco più.

Commento 20 - Inviato da: aloee, il 04/11/2013 alle 06:05

Foto Commenti

Piagnolesi se mandano via Mezzanotti e ci pigliano un allenatore decente piangerete con ragione!

Commento 21 - Inviato da: chiana, il 04/11/2013 alle 08:41

Foto Commenti

Gli arbitri in serie D sono da prendere con le molle. Semmai vorrei sapere per quale motivo all'Arezzo mandano quasi sempre direttori di gara appena promossi dall'Eccellenza. Ma è una curiosità e poco più.

Se vuoi te lo dico io... perchè malgrado tutto abbiamo una società poco "forte". Non abbiamo un dirigente che se telefona in federazione dall'altro capo del telefono non rispondono "il signori chi?". Per vincere il campionato occorrono molte componenti a posto giusto e secondo me a livello di dirigenza, a parte la buona volontà ed i soldi, siamo molto carenti sia come autorevolezza che come "peso politico".

In cnd quando una società come l'Arezzo apre bocca si dovrebbero mettere tutti sull'attenti...

Commento 22 - Inviato da: Toni, il 04/11/2013 alle 09:41

Foto Commenti

Chiana manca anche la mentalità per vincere il campionato! Basta ascoltare l'intervista a Rubechini di ieri!

Mi viene da piangere...

Commento 23 - Inviato da: lallo, il 04/11/2013 alle 09:57

Foto Commenti

mi sembra, Andrea, di rivedere un film tante volte visto sotto San Cornelio!!!!

Tu sei giovane e non ti puoi ricordare ma negli anni che vanno dalla fine dei sessanta a tutti gli anni settanta e quindi serie B e serie C quasi tutti gli arbitri venivano ad esordire ad Arezzo!!!!

Ho tentato di darmi una spiegazione ma a parte che ad Arezzo siamo un pubblico considerato, a torto o a ragione, piuttosto tranquillo e che per molti di quegli anni le ns. posizioni in classifica non erano di vertice o di coda non sono riuscito a trovarne altre!!

L'unica differenza, e scusa se è poco, rimane che gli esordi a quei benedetti tempi venivano fatti a fine stagione e con partite poco significative e non come ora a metà del girone di andata in un incontro che vedeva la terza contro la settima!!!!!!!Cry

Commento 24 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 10:42

Foto Commenti

la colpa è degli arbitri esordienti?

o della mentalità che manca per vincere il campionato?

o di mezzanotti?

o dell'acquazzone di sansepolcro dove abbiamo beccato 2 nane?

o del sansepolcro che sbaglia il rigore a pistoria a 5 minuti dalla fine? 

o di david?

o dei campini stretti dove siamo costretti a giocare e non possiamo esprimere tutta la nostra tecnica? (come se quando giochiamo al comunale nel campo largo facessimo faville...)

o del rodaggio e dell'amalgama che mancano?

abbiamo trovato una serie innumerevole di scusanti ignorando l'amara verità: questo organico non è all'altezza di vincere il campionato.

dobbiamo farcene una ragione e sopratutto dobbiamo, invece di trovare le scuse di cui sopra, cercare di rimediare al più presto nel mercato. 

 

Commento 25 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 04/11/2013 alle 10:58

Foto Commenti

ancora con st'organico,mamma mia davvero non se ne può più...mi dite chi volete in squadra per favore? o chi rimpiangete alle avversarie? Ha ragione il ferro quando dice che a chiedere in giro il 90% non saprebbe 3 nomi di giocatori della pistoiese o della pianese. Fatela finita di dire che l'organico non è all'altezza,siamo in serie d e questa rosa chiunque allenatore della serie d darebbe due mesi di stipendio per allenarla,sono tutti incompetenti quindi? Con un organico così le scusanti sono poche,se non si vince la colpa deve prenderla e prendersela l'allenatore,da che esiste il calcio è cosi.punto.

Commento 26 - Inviato da: baicol, il 04/11/2013 alle 11:00

Foto Commenti

Girolamo, io questo "organico" non l'ho mai visto con la maglia dell'Arezzo, invece di continuare a parlare di lui, saresti cosi' gentile da farmi i nomi dei giocatori che secondo te non sono all'altezza? Grazie.

Stessa domanda a tutti coloro che continuano a portare avanti questa tesi

Commento 27 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 11:04

Foto Commenti

caro baicol ho già scritto chi secondo me non è all'altezza: i 2 terzini, gli esterni di centrocampo, un regista che non c'è e le punte che se non c'è essoussi che si procura i rigori non segnano manco a dire se dio vuole.

mi dici invece te cosa ci vedi di tanto straordinario in questo organico che io sinceramente non riesco a vedere venendo allo stadio?

Commento 28 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 04/11/2013 alle 11:09

Foto Commenti

nomi girolamo,NOMIIIIIIII chi sono i giocatori in questo ruolo che per te ci farebbero vincere il campionato???nome e cognome, so curioso di saperlo

Commento 29 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 11:21

Foto Commenti

oh ghibellino_amaranto io mica sono un direttore sportivo!!!!

bisogna che la società prenda un direttore sportivo che colmi queste lacune che tutti vediamo anche se alcuni di noi si mettono il prosciutto negli occhi quando vengono allo stadio.

se non siamo in grado di colmare queste evidenti lacune si resta in serie D.

su questo non ci piove.

Commento 30 - Inviato da: Jappy7, il 04/11/2013 alle 11:36

Foto Commenti

oh perche' girolamo queste cose non l'hai dette anche dopo la partita con la pianese..salti fuori solo quando non giochiamo bene o si pareggia. La squadra e' forte manca secondo me la mentalità per vintore questo campionato. c'e qualcosa che non va.

Commento 31 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 04/11/2013 alle 11:36

Foto Commenti

vabbè ci saranno terzini o esterni che ti hanno impressionato di più di qualche altra squadra e che reputi migliori dei nostri no?o vorresti semplicemente "giocatori più forti" in modo generico che magari non esistono o che giocano in altre categorie e una squadra di serie d non può permettersi? a fifa anche io ho bale e cristiano rolando ma non so se diomede riesce a convincerli...

Commento 32 - Inviato da: baicol, il 04/11/2013 alle 11:42

Foto Commenti

Girolamo, i terzini per scelta tecnica devono essere under, ne abbiamo 4 (quattro) che giocherebbero titolari ovunque in serie d, inoltre hai in infermeria un certo Menacarelli.

L'esterno di destra deve essere sempre un under, me lo trovi uno meglio di Di Santo? Quello di sinistra e' Rubechini, quindi per te Rubechini non e' all'altezza? Se non abbiamo un regista dunque non sono all'altezza di questo ruolo nemmeno Carfora e Quadrini? Tolto Essoussi davanti Martinez e Invernizzi non sono all'altezza per te? Alo' ma de che se ragiona!!!! Che la squadra non ha giocato bene per buona parte della stagione e' sotto gli occhi di tutti ma dire che l'organico non e' all'altezza non esiste!

Commento 33 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 11:47

Foto Commenti

jappy: perchè te sei contanto del pareggio con la pianese? se vuoi vincere il campionato e soprattutto se hai la squdara per vincere il campionato quelle partite le devi stravincere.

continua a dire che la squadra è forte e vedrai dove ti ritrovi a giugno.....: ancora in serie D.

ghibellino_ amaranto: io vorrei dei terzini, degli esterni di centrocampo e  un regista che non c'è di levatura superiore a quelli che abbiamo e che molto probabilmente le squadre che stanno sopra a noi hanno altrimenti non si spiega perchè siamo quinti in classifica a meno che non si voglia ancora ribadire che siamo sfigati, è colpa di david, è colpa degli arbitri esordienti, è colpa della pioggia di sansepolcro, è colpa dei campi stretti, è colpa del rodaggio e dell'amalgama. 

queste scuse fanno ridere e nascondono i limiti di questa squadra.  

Commento 34 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 11:49

Foto Commenti

baicol: la classifica dice che non siamo mai stati primi e gli altri fanno più punti di noi, quindi a regola hanno in organico giocatori superiori ai nostri.

i nomi che hai fatto non c'entrano un cazzo, quello che conta è come giocano nell'arezzo e che apporto danno alla squadra.  

Commento 35 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 04/11/2013 alle 11:50

Foto Commenti

se david non scapellava e si vinceva (perchè si vinceva) s'era a un punto dalla prima posizione,scommettiamo nessuno chiacchierava e tutti andavano bene?

Commento 36 - Inviato da: Gnicchelibero, il 04/11/2013 alle 11:51

Foto Commenti

io ce l'ho con voi che gli rispondete

Commento 37 - Inviato da: baicol, il 04/11/2013 alle 11:54

Foto Commenti

Ma come non c'entrano un cazzo i nomi se sei te che te vieni fuori che l'organico non e' all'altezza! La classifica la vedo anchen io e mi ci gira le palle, ma i giocatori ci s'hanno ed in quantita'!

Sara' forse che non si mettono in grado di giocare come meglio sanno? Questo dubbio non ti viene minimamente?

Commento 38 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 11:54

Foto Commenti

ghibellino_amaranto: se la mi nonna aveva le rote era un carretto.

è da settembre che si va avanti con i "se" e con i "ma"........ 

Commento 39 - Inviato da: Toni, il 04/11/2013 alle 11:54

Foto Commenti

In questo momento siamo fuori dall'obbiettivo categorico di quest'anno: la colpa non può essere dei tifosi quindi è bene che in società si guardino alla svelta nel muso e trovino una soluzione.

Ieri altri 2 punti persi in maniera misera.

Se si continua così come fatto fino ad ora il campionato non si vince.

Commento 40 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 11:55

Foto Commenti

baicol: no quel dubbio non mi viene, secondo me se mandi via mezzanotti i problemi rimangono.  

Commento 41 - Inviato da: baicol, il 04/11/2013 alle 12:01

Foto Commenti

Non so se cambiando Mezzanotti risolvi i problemi ma l'organico per me e' all'altezza, al quarto anno di d non ricordo una squadra attrezzata come la nostra.

Commento 42 - Inviato da: girolamo, il 04/11/2013 alle 12:08

Foto Commenti

baicol: infatti...da quanto siamo attrezzati abbiamo 5 squadre sopra a noi.

ah già...ma è colpa della sfiga...

Commento 43 - Inviato da: Jappy7, il 04/11/2013 alle 12:17

Foto Commenti

Girolamo (33): sicuramente era meglio una vittoria, poco ma sicuro, ma per come ho visto giocare l'arezzo con la pianese non c'e stata storia. Siamo Nettamente piu' forti. Secondo me a questa squadra non mancano i giocatori, ma solo mentalità e convinzione nei propri mezzi. Con i se o i ma se va poco lontani, ok, e tutti speravamo a quest'ora di essere primi. ma siamo li e purtoppo ce la giocheremo fino alla fine. La pistoiese che e' dite che e' tanto forte e' 3 punti sopra e domenica va a montemurlo..pensate che vincano facilmente?

Commento 44 - Inviato da: baicol, il 04/11/2013 alle 12:31

Foto Commenti

No, molto probabilmente e' colpa di chi non li sa mettere in campo

Commento 45 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2013 alle 13:57

Foto Commenti

quoto gnikkelibero (36)

 

io a chi asserisce che non abbiamo un organico per vincere la D ho smesso di rispondere.

soprattutto a quelli che dicono:"la pistroiese è meglio" ma non sa che due o tre nomi della rosa arancidone.....

stare ancora a spiegare che i terzini sono per forza under (scelta del mister) e che terzini under migliori ce ne sono pochi (uno c'era a dire il vero....) ... basta!!!

poi esterni centrocampo??? rube non va bene??? disanto è a mio avviso uno dei meglio in campo sempre. e è under.....semmai martinez avrebbe afienato. le punte??? uno che ha fatto 18 reti a bastia non va bene??? il regista??? carfora si metterebbe a pecora tutta la D per averlo. e ora c'è anche quadrini.....

 

semmai i terzini hanno il freno a mano e martinez e rube sono praticamente centrocampisti tornanti...... rischi poco ma segni solo per una giocata di essoussi o un tiro da fermo.....

e poi lanci su lanci e mai un cross dalla fascia.  i cambi inspiegabili......

queste sono cose che chi non è un allenatore come me deve ancora capire.

io sono un tifoso e vedo solo se la mia squadra vince e se gioca bene o male.

ma se le cose non vanno come dovrebbero mi chiedo il perchè.

e se la squadra mi pare ottima e volenterosa è chiaro che cerco altrove.

detto ciò non è che siamo ultimi.....

 

è logico essere umorali:siamo tifosi!! , e dopo una mancata vittoria mi girano le palle.

Commento 46 - Inviato da: Amarantegnene, il 04/11/2013 alle 15:38

Foto Commenti

Ieri a botta calda, senza aver visto le azioni, ero deluso e scoraggiato, e avevo riniziato a zichettare Mezzanotti. Oggi dopo aver visto le immagini ed aver constatato che anche oggi, gli avversari hanno fatto due tiri in porta e che il loro portiere, è stato nuovamente il meglio in campo, sono un po' più tranquillo. Ribadisco che Mezzanotti, secondo me nn è uno stratega, e' un normale allenatore, ma se io merda, la palla gira, per forza dobbiamo vincere.

Commento 47 - Inviato da: Toni, il 04/11/2013 alle 15:48

Foto Commenti

Quindi bisogna stare tranquilli?

Commento 48 - Inviato da: Amarantegnene, il 04/11/2013 alle 16:35

Foto Commenti

A tranquillo, gli trombarono la moglie!! Il discorso secondo me, è che più che tirare, e anche bene ,in porta .....c è poc altro da fare! Le azioni si sono create, se quella merda di palla nn vuole entrare nn entra!! Certamente si può e si deve migliorare, ma un conto sono state le prestazioni delle prime partite, un conto sono quelle attuali. Ribadisco che Mezzanotti nn è un fuoriclasse, ma con più fortuna, adesso sarebbe idolatrato!! Quando il portiere avversario è il migliore in campo, c è poco da cercare.

Commento 49 - Inviato da: Toni, il 04/11/2013 alle 16:55

Foto Commenti

No via lasciamo perdere.... sono io che in questo periodo sono fuori fase e non riesco a capire certi discorsi.... come non detto.

Commento 50 - Inviato da: pippo, il 04/11/2013 alle 18:22

Foto Commenti

La PISTOIESE è più forte di noi non perchè lo dicono dei tifosi incompetenti ma perchè, fino a prova contraria, lo dice la classifica.

E' dall'inizio del campionato che sono davanti a noi e il campionato lo vince chi arriva sopra a tutti gli altri.

Commento 51 - Inviato da: LUCKYRED, il 04/11/2013 alle 19:44

Foto Commenti

Su ragazzi basta.......fate un sorriso......Anche perchè una cosa positiva c'è.........siamo a  9  punti dalla quint'ultima......questo anno almeno ai PLAY-OUT non dovremo pensarci.......LaughingLaughingLaughingLaughing ......(rideteci......non mi lapidate)..

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2013 alle 20:19

Foto Commenti

dai fate uno sforzo.....

venite a scrivere sempre e non quando ve pare per fare quelli che:"io l'avevo detto che la pistoiese era più forte".

a maggio se si vince il campionato vi ritrovo con l'indirizzo IP e vi piscio nel capo.