Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Capo Nord - Norvegia
NEWS

Carminucci fuori un turno, Morgia due! Pullman degli Ultras per Civita Castellana

Il terzino amaranto, classe '95, salterà la prossima partita e così Mezzanotti dovrà ridisegnare per due quarti la linea difensiva, dando spazio a Bellavigna e Ruggeri per il gioco degli under. Il giudice calca la mano sulla Pistoiese: inibizione per il dirigente Ferrari, due turni di stop per l'allenatore. I tifosi amaranto intanto si mobilitano per la trasferta nel viterbese



Carminucci squalificato per una giornataCome previsto, Andrea Carminucci, classe '95, è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Contro il Montemurlo, domenica scorsa, il terzino amaranto ha subito la quarta ammonizione stagionale e dunque dovrà saltare la prossima trasferta di Civita Castellana.  

L'assenza forzata di Carminucci costringerà Mezzanotti a ridisegnare due quarti della linea difensiva. Per il gioco degli under, infatti, il '94 Bellavigna tornerà sulla corsia di destra, mentre il '95 Ruggeri giocherà a sinistra al posto di Tonetto, che così dovrà accomodarsi in panchina.

Uno squalificato anche nella Flaminia: trattasi del difensore Bricchetti, pure lui appiedato per un turno per somma di ammonizioni.

Ha lasciato strascichi più pesanti, invece, la partita Pistoiese-Sansepolcro. Gli arancioni, come noto, si sono molto lamentati per la direzione di gara di Pietropaolo di Modena, sia per quanto riguarda i rigori concessi e negati che per la distribuzione dei cartellini. E oggi le polemiche torneranno a fioccare, visto che il dirigente Marco Ferrari, presente in panchina, è stato inibito fino al 27 novembre perché ''uscito dall'area tecnica e oltrepassata la linea di metà campo, protestava nei confronti degli Ufficiali di gara ai quali rivolgeva espressioni gravemente ingiuriose e connotate da estrema trivialità reiterandole anche durante l'uscita dal recinto di gioco, allontanato''. Non solo. L'allenatore Massimo Morgia è stato squalificato per due giornate perché ''uscito dall'area tecnica e penetrato per circa 3 metri sul terreno di gioco, protestava nei confronti degli Ufficiali di gara con termini gravemente irriguardosi, allontanato''. Morgia dovrà vedersi dalla tribuna le prossime gare contro Montemurlo e Pontevecchio.

Intanto, per quanto riguarda l'Arezzo, gli Ultras allestiranno dei pullman per Civita Castellana. Le iscrizioni si ricevono domani, giovedì 7, dalle ore 21.30 alle ore 23 presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 15 euro. Il ritrovo per domenica è fissato allo stadio alle ore 11, partenza ore 11.15. 

 

scritto da: Andrea Avato, 06/11/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 06/11/2013 alle 14:32

Foto Commenti

Morgia é nervoso. Eheheheheh.

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2013 alle 19:32

Foto Commenti

è la mazurka di periferiaaaaaaa........

morgia vai a ballare il liscio!!

dalla prossima inizierà il vostro declino

Commento 3 - Inviato da: calzino79, il 06/11/2013 alle 20:01

Foto Commenti

..quando uno inizia a piangere e lamentarsi vuol dire che sale la paura..quindi non abbassiamoci a livello dei pinocchiesi e vinciamo sul campo!!

Commento 4 - Inviato da: calzino79, il 06/11/2013 alle 20:09

Foto Commenti

..morgia a ballare ce và col gatto e la volpe..gli amici de pinocchio ah ah ah..e magari il naso se lo ficca in c..o

Commento 5 - Inviato da: CAP52031, il 06/11/2013 alle 20:19

Foto Commenti

Io lascerei perdere, ed anzi dal mio punta di vista inviterei Avato a non fornirci queste notizione e gli utenti a non commentarle: è solo spazzatura ,ma chi se ne frega del Mister degli zooisti...pensiamo a noi e che ci mancherà Carminucci...vi ripeto quello detto ieri scendere a polemiche inutili per noi è sicuramente dannoso quindi lasciamole fare ai provinciali arancioni e STOP..PARLA SOLO ILCAMPO il resto è NULLA.

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2013 alle 21:18

Foto Commenti

ci mancherà carminucci CryCryCry

Commento 7 - Inviato da: CAP52031, il 06/11/2013 alle 21:33

Foto Commenti

..Beh su' so che sei sensibile ma non c'è bisogno di piangere per Carminucci!...anche se a terzini under sono QUATTRO anni che non siamo messi bene tanto che quasi rimpiango cinghialone Terzi!

Commento 8 - Inviato da: il ferro, il 06/11/2013 alle 22:03

Foto Commenti

ti dirò che invece visti i vari fenomeni avuti negli anni passati,a me rugggeri e bellavigna non dispiacevano. certo,se poi perdi calzola per questioni di stolto principio ti sta bene ritrovarti con carminucci.....

Commento 9 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/11/2013 alle 10:08

Foto Commenti

CAP (5)

La notizia di Morgia l'ho messa perché in questa settimana, caratterizzata dalle polemiche a distanza, è in effetti una notizia. Fosse capitata in un altro contesto, l'avrei effettivamente lasciata da parte.

Commento 10 - Inviato da: Amarantegnene, il 07/11/2013 alle 10:35

Foto Commenti

scendere a polemiche inutili per noi è sicuramente dannoso quindi lasciamole fare ai provinciali arancioni e STOP..PARLA SOLO ILCAMPO il resto è NULLA.

facciamolo parlare questo campo!!!!Mezzanotti svegliati!!!! che dir si voglia, sta squadra ancora nn ha nè un identità, nè un efficace sistema di gioco!!! caratteristiche che solo il Mister puo' imprimere. Per ora, nella sfortuna abbiamo avuto anche fortuna, visto che  le concorrenti sono ancora  lì!!! vogliamo gridare SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!! hai capito>>?? leggi sto sito e....impara!!!!

Commento 11 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 07/11/2013 alle 13:29

Foto Commenti

Morgia è stato squalificato due turni su richiesta di Essoussi

Commento 12 - Inviato da: calzino79, il 07/11/2013 alle 13:36

Foto Commenti

...anch'io voglio urlare SALUTATE LA CAPOLISTAAAA....e' troppo che non lo facciamo e ce veniva pure bello tosto il coro..pensa te ora sotto la tribuna quello che verrebbe fori..un boatooo..

Commento 13 - Inviato da: Amarantegnene, il 07/11/2013 alle 14:43

Foto Commenti

Proprio un DELIRIO!! Verrebbe.....