Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto e Niccolò allo stadio olimpico di Berlino
NEWS

Visita a sorpresa di Ferretti alla squadra. Un saluto e poi partenza per Roma

Quando la partitella stava per concludersi, l'auto del presidente è sbucata in fondo a viale Gramsci. Una tappa intermedia durante un viaggio di lavoro per il patron amaranto, che ne ha approfittato per incoraggiare giocatori e staff tecnico in vista della trasferta a Civita Castellana



l'auto presidenziale nel parcheggio dello stadioVisita a sorpresa di Mauro Ferretti alla squadra. Oggi pomeriggio, poco prima che si chiudesse la partitella sul prato del Comunale, la Chrysler nera del presidente è sbucata in fondo a viale Gramsci per andare a fermarsi dentro il parcheggio interno dello stadio, proprio davanti all'ingresso degli uffici.

Ferretti, di ritorno a Roma dopo un viaggio di lavoro, ha fatto tappa ad Arezzo e ne ha approfittato per andare a salutare i giocatori, lo staff tecnico e i dipendenti della sede. Un modo per testimoniare la vicinanza al gruppo all'interno di una settimana un po' particolare, che arriva dopo due pareggi consecutivi e che precede la trasferta di Civita Castellana, su un campo tradizionalmente ostico per gli amaranto. Anche per questo, oltre che per la distanza chilometrica dalla cittadina laziale, la squadra partirà sabato, come accaduto in occasione della partita di Ostia Mare del 15 settembre.

Ferretti ha fatto il punto della situazione sotto il profilo sportivo e amministrativo, informandosi a 360 gradi sull'attività del club che presiede ormai dal mese di gennaio. Con la fine del 2013, oltre alle prime scadenze burocratiche, si potranno stilare anche giudizi attendibili sul campionato in corso, caratterizzato nell'ultimo periodo dalle polemiche sugli arbitraggi che hanno coinvolto lo stesso Ferretti e il collega Ferrari della Pistoiese. L'obiettivo dichiarato della società è quello di salire di categoria e riportare l'Arezzo in Lega Pro.

Domenica a Civita Castellana il presidente Ferretti, come già a Ostia, Ponte San Giovanni e Piancastagnaio, sarà in tribuna al seguito della squadra. 

 

scritto da: Andrea Avato, 07/11/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 07/11/2013 alle 21:09

Foto Commenti

BRavo Presidente, ma intervieni come sai se non si vince a Civita, l'arezzo e' tuo, ma i tifosi siamo noi...............DECIDI per il bene della squadra..... TUTTI A CIVITA

Commento 2 - Inviato da: taxiamaranto, il 07/11/2013 alle 21:31

Foto Commenti

Visita a sorpresa e mirata per caricare la squdra, il Presidente vicino alla sua squadra come noi tutti tifosi,....il traguardo è unico per tutti, dai Arezzo diventa capolista il prima possibile!!!!!!!!

Commento 3 - Inviato da: calzino79, il 07/11/2013 alle 21:38

Foto Commenti

Qui s'ha voglia di rivedere le mitiche sfide del passato..rivedere la curva piena,sentire l'odore dei fumogeni e bombe carta,i boati ai gol dell'arezzo e soprattutto vedere tifoserie nella nord..quanto ce mancano ste cose,non se ne pol più..O QUEST'ANNO....O QUEST'ANNO!!!!

Commento 4 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/11/2013 alle 01:35

Foto Commenti

Grande Presidente!! Ferretti sindaco!

Commento 5 - Inviato da: Giotto, il 08/11/2013 alle 09:09

Foto Commenti

Bravo Presidente! Un vero Presidente non può girare con un'Audi o una Bmw qualunque, deve avere un'auto più eccentrica e più costosa. El machinone nero è da vero Pres!!!!! Però i cerchi neri delle gomme non se possono vedere. Facciamo una scommessa Presidente. Quando se vince il campionato (aprile/maggio 2014) si compra una macchina amaranto da 50.000 euro. Scelga lei il modello.

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 08/11/2013 alle 09:28

Foto Commenti

GIOTTO (5)

Confesso: l'auto nella foto è proprio quella del presidente. E ieri era parcheggiata esattamente lì. Però quest'immagine è di qualche mese fa. Mi sa che i cerchi adesso li ha cambiati... Laughing

Commento 7 - Inviato da: Giotto, il 08/11/2013 alle 10:12

Foto Commenti

E ce mancherebbe anche che glie fregano il posto dove parcheggiare l'auto!!!!!! LUI è IL PRESIDENTE  e se l'Arezzo è suo, è suo anche il posto auto (senza ironia, io su questi vantaggi non transigo!). Poi parcheggia da vero romano, come si vede dalla foto, fori dalle strisce anche nel piazzale dello stadio dove si cono 1.256 posti vuoti, di solito.

Commento 8 - Inviato da: Perfido, il 08/11/2013 alle 11:08

Foto Commenti

...ma nel retro della macchina c'era il morto?...

Commento 9 - Inviato da: vipamaranto, il 08/11/2013 alle 12:44

Foto Commenti

Inanzitutto, Ferretti si deve candidare a Sindaco per quello che stá facendo vedere agli aretini i quali senze mezze, parole se ne sono sbattuti della sorti delArezzo, esclusi noi tifosi i circa tremila che ciassecondiamo la domenica allo stadio,dunque chi per mille motivi si prende a cuore le sorti della mia squadra non credo che possa far peggio di molti Sindaci .

Commento 10 - Inviato da: aloee, il 08/11/2013 alle 14:27

Foto Commenti

Ferretti Papa!!!!

Commento 11 - Inviato da: Toni, il 08/11/2013 alle 16:16

Foto Commenti

Per me in quella macchina ci può mettere anche i cerchi pieni rosa metallizzati di hello kitty, basta che ci porti di sopra!

.... con tutti sti popò di giocatori ci siamo fatti superare anche dalla colligiana Cry

Commento 12 - Inviato da: CAP52031, il 08/11/2013 alle 18:32

Foto Commenti

Bravo Presidente un bel segnale, speriamo che serva!!