Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Juniores, tris di vittorie: 3-1 alla Fortis. Gli Allievi a caccia di punti contro il Lanciotto

I ragazzi di Sussi, dopo aver battuto Montemurlo e Pianese, hanno allungato la striscia di successi consecutivi grazie a una tripletta di Sisti. La squadra di Violetti va in cerca dei tre punti interni che mancano da troppo tempo, mentre per i Giovanissimi è in calendario la trasferta di Montevarchi. Donne: la Stella Azzurra ospita il Foligno al Comunale, l'Arezzo CF gioca a Castiglione



Sisti segna il gol del 3-1 che chiude il matchSei le squadre giovanili amaranto che scenderanno in campo questo fine settimana. Ecco in sintesi gli impegni programmati.

 

JUNIORES

Vittoria importantissima dei ragazzi di Sussi sulla Fortis Juventus grazie ad una tripletta di Sisti che si sblocca in campionato e si porta a casa il pallone. La partita si sblocca al 33° con Sisti abile nel tap-in ravvicinato su splendido traversone di Lorenzo Mattesini. 1-0. Il secondo tempo si apre con l'ennesima amnesia difensiva che consente agli ospiti di pareggiare grazie ad un bel sinistro di Britos dal limite dell'area. L'Arezzo riprende in mano il gioco e al 62° passa in vantaggio. Grande azione di Contu sulla destra, irrompe Sisti siglando il 2-1 di opportunismo. Al 79° ancora Sisti crede in una palla vagante e trafigge di precisione Biancalani in uscita. AREZZO: Mugelli, Treghini, Zei, Parlangeli, Venturi, Mei, Contu (80° Giannelli), Del Toro, Sisti (80° Morelli), Maraghini, L. Mattesini Lorenzo (80° S. Mattesini).

 

ALLIEVI REGIONALI

Smaltita l’amarezza per il pareggio a Laterina, la squadra allievi A regionali dell’Arezzo si ripresenta al Villaggio Amaranto e domani novembre alle 11 ospita il Lanciotto Campi. I ragazzi di Violetti vogliono a tutti i costi ottenere l’intera posta in palio, visto che a domicilio è stato ottenuto solo un punto con il Cortona Camucia e poi due sconfitte consecutive prima con l’O’Range e poi con la Poliziana. Questi i convocati. Portieri: Garbinesi, Fosca. Difensori: Brunetti, Zammuto, Chiarenza, Minocci, Giusti, Vedovini, Testi. Centrocampisti: Vicidomini, Franchi, Guizzunti, Squarcia, Cacioppini. Attaccanti: Rossi, Gerardini, Nocentini, Romagnoli.

 

ALLIEVI B

I conti non tornano per gli allievi B dell’Arezzo che anche nell’ultimo turno, in casa del Falterona, pur fornendo una buona dimostrazione di gioco (la partita è quasi sempre stata nelle mani degli amaranto) , sono stati sconfitti per 1 a 0. La partita con il Subbiano Capolona assume quindi una valenza del tutto particolare per i ragazzi di Moreno Benigni. Questi i convocati. Portieri: Bulgarelli. Difensori: Biagioni, Santamaria, Detti, Santini, Sacchetti. Centrocampisti: Caselli, Martini, Sereni, Scarano, Rufini, Rosadini. Attaccanti: Acquisti, Franchi.

 

CALCIO FEMMINILE

Con Stella Azzurra-Foligno, la serie B di calcio femminile fa nuovamente tappa allo stadio comunale di Arezzo. Domani alle 14.30 il "Città di Arezzo" ospiterà il settimo turno di campionato con una partita che vede tutti i favori del pronostico pendere sulla Stella Azzurra. La squadra di mister Massimiliano Pedalino si presenta all'appuntamento forte di due successi consecutivi con Virtus Romagna Bellaria e Venezia Lido, una doppia affermazione che ha permesso alle aretine di salire al terzo posto della classifica e di risultare come la grande sorpresa di questo avvio di stagione.

Per quanto riguarda l'Arezzo CF, la quarta giornata del campionato di serie C presenta alle amaranto una sfida in trasferta sul campo del Castiglione. Nella scorsa stagione le amaranto s’imposero in entrambi i match segnando un totale di 12 reti alle giallonere, subendone 3. Mister D’Addona potrà contare sul buon momento di Lucarini, già a quota 3 reti in questo campionato, e su una buona difesa che si piazza tra le meno battute in avvio di stagione. 

 

GIOVANISSIMI A

I giovanissimi A dell’Arezzo giocano domani alle 10 a Montevarchi. Nonostante non fornisca punti per la classifica, l'incontro presenta da sempre molteplici spunti. La compagine valdarnese sarebbe capolista con 16 punti, seppur con una partita in più degli amaranto e quindi non va sottovalutata. I ragazzi di mister Obligis sono reduci da una importante affermazione per 12 a 1 sul Rassina ma questa non deve dare adito a particolari entusiasmi visto il divario esistente tra le due squadre. Questi i convocati. Portieri: Viroli, Baldesi. Difensori: Perugini, Bruni, Municchi, Rosi, Panozzi. Centrocampisti: Capogna, Lambardi, Censini, Bianchini, Laurenzi, Ceccherini. Attaccanti: Grottola, Celli, Sanchez, Fabbriciani, Francini.

 

ESORDIENTI A

Domani alle ore 10 al comunale di Pergine Valdarno comincia la prima giornata di ritorno degli esordienti A e gli amaranto faranno visita all'Arno Laterina. Gli amaranto di Benigni e Tirinnanzi vengono da un'ottima ed importante vittoria esterna ai danni del Montevarchi. All'andata finì in pareggio, con gli aretini che in rimonta riuscirono a recuperare, quindi tutto lascia presagire una bella partita. Probabili convocati: Albiani, Bernabei, Caneschi, Rovetini, Sassoli, Nocentini, Andreani, Calussi, Salvi, Rodriguez, Sbranti, Feri, Giusti, Cerciello, Rubechini, Steccato, Samake, Romanelli.

 

ESORDIENTI B

Gli esordienti B dell’Arezzo giocheranno il recupero con l’O’Range Chimera domani alle ore 10 al Villaggio Amaranto nel campo sintetico. Questa è l'ultima partita del girone di andata per le due squadre e dalla prossima settimana inizierà il girone di ritorno. La gara contro la Stella Azzurra sarà recuperata martedì 19 novembre alle ore 17.30 al campo sportivo di Giovi. Questi i convocati. Portieri: Bulgarelli, Varriale. Difensori: Bichi, Coleschi, Caneschi, Barbagli, Fazzuoli, Gudini, Marraghini. Centrocampisti: Bracci, Borsi, Foresi, Evirati, Scaccioni, Rossi, Sacchetti. Attaccanti: Tecchi, Castellano, Banchetti, Spatola.

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 09/11/2013





Juniores / Arezzo-Fortis Juventus 3-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: CAP52031, il 09/11/2013 alle 15:04

Foto Commenti

Alo citti!!! caliamo il tris...ASFALTIAMOLI!!!

Commento 2 - Inviato da: CAP52031, il 09/11/2013 alle 20:25

Foto Commenti

TRIIIIIIS....ora che se imparato a vincere chi ci ferma più?