Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gufo all'Amsterdam Arena
NEWS

Buone notizie dal campo. Pecorari e Cissè stanno bene

Hanno giocato entrambi la partitella di oggi, così come Martinez che sta migliorando sensibilmente dopo la sublussazione di domenica. Resta ancora fuori Speranza, alle prese con lo stiramento del flessore. Bacis ha provato Sensi al centro della difesa



Bacis e Materazzi seguono la partitellaArrivano buone notizie dall'infermeria amaranto. Pecorari e Cissé hanno smaltito i rispettivi malanni muscolari e si stanno allenando dall'inizio della settimana insieme ai compagni senza problemi. In ripresa anche Pozzebon, reduce dall'intervento chirurgico al braccio dopo lo scontro con il portiere del Trestina. Migliorano sensibilmente pure le condizioni di Martinez, che domenica era uscito malconcio dal terreno di gioco, con una sublussazione che aveva fatto temere il peggio. Invece l'argentino oggi ha giocato la partitella e ha segnato un gol. Ancora fuori Daniele Speranza. Per il centrocampista, alle prese con uno stiramento al flessore, si profila un'altra assenza in campionato. Da segnalare nella partitella la presenza di Sensi nell'undici del primo tempo a fianco di Pecorari.

Arezzo primo tempo: Scarpelli; Macellari, Sensi, Pecorari, Mencarelli; Rubechini, Crescenzo, Marino, Bozzoni; Cissè, Raso.
Arezzo secondo tempo: Dolci; Scardola, Pucci, Chiarini, Galasso; Nofri, Idromela, Morezzi, Piscopo; Martinez, Pozzebon.

Nel primo tempo gli amaranto hanno espresso un bel gioco mettendo a segno dei gol stilisticamente pregevoli, soprattutto Rubechini che per ben due volte da fuori area ha esploso il suo sinistro.
La prima frazione si è conclusa sul risultato di 7-0 grazie ai gol di Cissè (3), Rubechini (2) e Raso (2). Nella ripresa invece il parziale è stato di 2-0 grazie ai gol di Piscopo e Martinez.

scritto da: Andrea Avato, 24/11/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: tatanka, il 24/11/2011 alle 19:38

Foto Commenti

Molto bene,tanta paura per le punte ma vedo che sono tutte in campo!!!!!Se sono di categoria superiore(C1-C2 anche serie B .. a detta di molti) che bisogno c'e' di comprare qualcuno di categoria inferiore !!! si vince a todi e parte l'attacco al Pontedera serve solo un esperto sostituto di Pecorari. Forza Arezzo