Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

Todi, pochi gol e diversi problemi. 300 aretini in trasferta

La squadra di Luzi segna pochissimo e soprattutto in casa sta facendo fatica, tant'è che ha battuto soltanto il Flaminia. L'organico però non è da ultimo posto e comprende giocatori di qualità come Mortaro, Baratteri e Tarpani. Tagliandi in prevendita per il settore ospiti. Orari e prezzi



i tifosi amaranto in trasferta a ZagaroloIl Todi è ultimo alla classifica ma tutti dicono che il valore della rosa è molto superiore. Questione di annate, ce ne sono di positive e ce ne sono di negative, con i risultati che sfuggono e le avversarie che ti lasciano in fondo. La squadra di Zoran Luzi finora ha raccolto soltanto 12 punti, è in coda insieme a Flaminia e Orvietana e in casa ha vinto una volta sola su sei gare giocate (2-0 proprio al Flaminia un mese fa). Non solo: segna pochissimo, tanto che ha il peggior attacco di tutto il torneo con appena 10 gol realizzati. Davanti al suo pubblico fa ancora più fatica: 4 reti all'attivo e basta. Nessuno ha fatto peggio. In compenso però ha una difesa piuttosto ermetica, con 11 gol al passivo e una lunga lista di pareggi. In sintesi, si può dire che ne ha vinte solo due ma ne ha perse solo quattro. Eppure, come si ricordava all'inizio, l'organico non è così scarso: a centrocampo gli argentini Baratteri e Colella sono giocatori di qualità e quantità, senza dimenticare l'ex amaranto Bernicchi e il trequartista Mortaro. Non solo, in attacco c'è sempre quella vecchia volpe di Tarpani, l'anno passato bomber implacabile e oggi fermo a 3 segnature.

L'Arezzo però dovrà curarsi poco dei malesseri tuderti. E a differenza dell'anno scorso, quando i tifosi amaranto vennero lasciati in punizione per i disordini della trasferta precedente a Montevarchi, stavolta il pubblico potrebbe dare una bella mano. Sono 300 i biglietti messi a disposizione dei sostenitori aretini, acquistabili in prevendita presso il tabacchi di piazza San Donato. Orario: oggi dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20, domani dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 19. I tagliandi costano 12 euro. Per i bambini da 0 a 14 anni l’ingresso sarà gratuito.
Nessuna commissione aggiuntiva né da parte della società, né da parte della tabaccheria è stata applicata. Sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica al botteghino a partire dalle ore 13.15.

scritto da: Andrea Avato, 25/11/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 25/11/2011 alle 15:26

Foto Commenti

anno scorso avevano un certo pero nullo che ci fece ballare la samba. quest'anno ce l'ha fatta ballare a spoleto. ma loro sembrano peggio di anno.  sono sempre infidi umbri. quindi ASFALTO. e schiacciasassi. e muti che passa il padrone.