Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Pubblico deluso, Mezzanotti nel mirino. Ferretti: ''Fiducia nello staff. No ai fischi e agli insulti''

Il post partita di oggi è stato caratterizzato dalla contestazione della gente, che ha fischiato la squadra e soprattutto il mister. Ma in società la linea non cambia e la dirigenza ha escluso l'ipotesi di un cambio di panchina. Ferretti: ''Avanti così, arriveremo al traguardo. Disapprovo il comportamento ingiustificato di alcuni tifosi nei miei confronti''. Diomede: ''Siamo soddisfatti del lavoro del tecnico. Il distacco dalla Pistoiese non ce l'aspettavamo, ma prima di Natale siamo certi di ridurlo. Mercato? Vediamo cosa succede. Se ci fosse bisogno di altri innesti, Ferretti ci ha dato la disponibilità a investire ancora''



uno striscione polemico nei confronti di mister MezzanottiPer la prima volta in stagione, il fischio finale dell'arbitro è diventato un assist per l'insofferenza del pubblico. Già a dieci minuti dal termine, all'ennesimo passaggio indietro, si erano alzati i fischi della tribuna, spazientita da una prestazione sì generosa, sì volitiva, ma confusionaria e pasticciona

Che sarebbe stata una domenica diversa dal solito si era capito ieri, quando la Pistoiese ha battuto la Pianese ed è balzata a +6 sull'Arezzo e a +4 sul Foligno. Morgia ha messo pressione su Mezzanotti e anche su Nofri, solo che quest'ultimo giocava in trasferta e aveva dalla sua due risultati su tre. Infatti è andata a finire così, con il Foligno che ha avuto il merito e la fortuna di segnare un gran gol e poi si è difeso a oltranza, mettendo la partita sui binari più indigesti agli amaranto. Che come spesso è accaduto, hanno attaccato e spinto ma di occasioni vere ne hanno messe insieme pochissime.

Il gol finale di Disanto non è bastato a placare la contestazione, rumorosa e vigorosa come mai prima d'oggi. Il bersaglio delle critiche è diventato soprattutto l'allenatore, finito nel mirino di qualche striscione al vetriolo già a inizio match. Ma in società, dopo la riunione post partita, la posizione di Mezzanotti è ancora saldissima.

''Noi, compreso il presidente, siamo contenti del lavoro del mister, che resta al suo posto - ha detto il Dg Daniele Diomede. Abbiamo analizzato la partita e ci siamo detti che meritavamo di vincere, abbiamo attaccato dal primo all'ultimo minuto in una partita che sembrava stregata e in cui loro hanno tirato in porta una sola volta. Anche Nofri ci ha fatto i complimenti, questo significa più di qualcosa. Ciò che ci rende ottimisti è che la squadra è viva, ha cuore e non molla mai. E' vero, siamo a -5 dalla Pistoiese, un distacco che non ci aspettavamo. Ma i campionati si decidono a gennaio, a febbraio e siamo convinti che già prima di Natale il distacco si sarà ridotto. Le prossime tre partite saranno fondamentali per noi e abbiamo massima fiducia in Mezzanotti e nei ragazzi. Il mercato? Vediamo cosa succede. Potremmo cedere solo chi ha meno spazio, non certo i giocatori importanti. E se ci sarà bisogno di qualche innesto in più, il presidente ci ha dato la sua disponibilità a investire ancora. Il pubblico ha protestato, è vero, e noi teniamo di conto l'umore della piazza. Ma la nostra valutazione è diversa e riteniamo che il progetto avviato in estate possa ancora proseguire nel modo giusto''.

In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale del presidente Mauro Ferretti. Ecco il testo: ''Ringrazio la squadra e l’allenatore per l’ottima prova fornita nell’incontro odierno con il Foligno. Rinnovo la fiducia incondizionata nei confronti della squadra, del management e dello staff, tutti impegnati in questa battaglia sportiva. Disapprovo decisamente il comportamento ingiustificato di alcuni tifosi, con fischi e insulti anche nei miei confronti. Noi siamo coesi e arriveremo al traguardo prefissato''.


scritto da: Andrea Avato, 01/12/2013





Arezzo-Foligno 1-1, interviste in sala stampa

Arezzo-Foligno 1-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: AR, il 01/12/2013 alle 20:32

Foto Commenti

DIO M. VACACARE TE E LUI

Commento 2 - Inviato da: DaM, il 01/12/2013 alle 20:33

Foto Commenti

Anche Nofri ci ha fatto i complimenti, questo significa più di qualcosa

Oh madunnina. Uno pole ingollare gnicosa, ma non pigliateci per il culo. Dopo che è venuto qua a strappare un punto rischiando di prenderne tre cosa pensavi che dicesse? Che l'Arezzo è una squadra di merda messa male in campo? Ma con chi credete di avere a che fare?

Commento 3 - Inviato da: baicol, il 01/12/2013 alle 20:36

Foto Commenti

Meritavamo di vincere?? Qualcuno gli ricorda che per vincere bisogna tirare in porta

Commento 4 - Inviato da: cencetti, il 01/12/2013 alle 20:39

Foto Commenti

chiaro che vuoi che dica se va via mezzanotti cè il caso che licenziano anche lui.................è questo il problema che i dirigenti ferretti e de martino stanno a Roma e l'unico contatto tra loro e la squadra lo tiene diomede..............allora ne dobbiamo mandare a casa due e prenderne altri due............ma se dobbiamo comprare altri giocari meglio a casa loro...........qui i giocatori li stanno sciupandooooooo.........se ne comprano altri vanno in malora ................vediamo ma noi tifosi siamo per mandarli a mangiare la pizza a sansepolcro.......oggi partita inguardabile per il gioco ( parlare di gioco , mai visto 4 passaggi) ............la colpa è di di santo ...................a proposito quel ragazzino mi garba da morire punta sempre l'uomo ma non c'è mai una sovrapposizioneeeeeeee

Commento 5 - Inviato da: RICK57, il 01/12/2013 alle 20:40

Foto Commenti

Ma se 2000 persone ti fischiano, manifestano malumore, mugugnano per la prestazione della squadra.....posssibile che siamo 2000 imbecilli?????? Ma in societa', invece di difendere politicamente il tecnico, non dovrebbero tenerne conto?

Commento 6 - Inviato da: AR, il 01/12/2013 alle 20:42

Foto Commenti

MA FERRETTI DOVE E 

E CONTENTO 

SI VINCE QUESTO CAMPIONATO 

CHE DICE. MA.PIOVARA

Commento 7 - Inviato da: alfa, il 01/12/2013 alle 20:43

Foto Commenti

e allora avanti così che si va beneCry

Commento 8 - Inviato da: cencetti, il 01/12/2013 alle 20:44

Foto Commenti

INVIA IL TUO COMMENTO

ascoltato ora le interviste............la squadra a giocato bene..........non tiro un moccolo perchè sò educato.......capisco chiaramente che doveva dire cosi.............il commento 118 di elrubbe sicuramente sei un dirigente ora mi informo, se sei diomede o altri , porta rispetto te per primo qui siamo incazzati neri .........noi tifosi come dice il ferro paghiamo il biglietto,  il ferro ora deve essere più diplomatico,,,,,,,,,,,,,, ma se non ha commentato vuol dire che è incazzato nerooooooooo................comunque voglio essere chiaro a questo punto meglio pecorari come mister........mi sembra che anche i giocatori siano arrivati al limite...........siamo sotto di 5 punti col morale a terra e senza gioco tira le somme presidente che spendi un sacco di soldiiiiiiiiii, sei lunico che può cambiare l'annata ìììììììììììììììììììì

 

 

 

Commento 9 - Inviato da: aretinodoc, il 01/12/2013 alle 20:44

Foto Commenti

"Ottima prova.....fiducia incondizionata" ....ma con chi credono di avere a che fare questi qui? Diteglielo che qui si è visto calcio vero, che di questi spettacoli non ne possiamo più..... tornatevene a Roma, al Borgo o dove diavolo vi pare ma non ci prendete per il culo.....

Commento 10 - Inviato da: RICK57, il 01/12/2013 alle 20:45

Foto Commenti

Comunicato del Presidente Mauro Ferretti [01/12/2013] Ringrazio la squadra e l’allenatore per l’ottima prova fornita nell’incontro odierno con il Foligno. Rinnovo la fiducia incondizionata nei confronti della squadra, del management e dello staff, tutti impegnati in questa battaglia sportiva. Disapprovo decisamente il comportamento ingiustificato di alcuni tifosi, con fischi e insulti anche nei miei confronti. Noi siamo coesi e arriveremo al traguardo prefissato.

Commento 11 - Inviato da: DR, il 01/12/2013 alle 20:49

Foto Commenti

Sono 2 mesi che si dice che Mezzanotti non ci cava niente, basta dai, anche te Diomede comincia a dire e fare qualcosa di interessante!!

Commento 12 - Inviato da: mino27, il 01/12/2013 alle 20:51

Foto Commenti

ORA BASTA! Presidente Ferretti se lei è contento per questi spettacoli della squadra che ce mette i soldi buon per lei,invece noi ce siamo rotti le palle anche di esser presi in giro ( per non dire di peggio ) a leggere queste interviste! lei ha rinunciato al ripescaggio sicuro di vincere questo campionato di MERDA,ok aspettiamo giugno & poi se ne riparla intanto siamo a 5 Punti dal primo posto ovvero dalla Pistoiese! Che Delusione!

Commento 13 - Inviato da: DR, il 01/12/2013 alle 20:53

Foto Commenti

Spero che queste dichiarazioni siano fatte per prendere tempo fino a quando non viene individuato un allenatore top level!!

Commento 14 - Inviato da: Lollo, il 01/12/2013 alle 21:17

Foto Commenti

Diomede ha detto che da qui e dicembre il distacco con la pistoiese sara' ridotto....forse un na' capito che non bisogna ridurre lo svantaggio ma bisogna essere avanti a loro se si vuol vincere 'sto campionato, ma che viene a raccontarci.loro possono fare quello che vogliono ma che dopo non si lamentino se il pubblico contesta o non viene allo stadio che certe situazioni le vogliono loro....con mancini mezzanotti dopo la partita di sansepolcro aveva gia' fatto le valige....

Commento 15 - Inviato da: dunga, il 01/12/2013 alle 21:26

Foto Commenti

Diomede fà festa da retta...tre passaggi de fila non se son mai messi insieme...

Commento 16 - Inviato da: binladiano, il 01/12/2013 alle 21:29

Foto Commenti

Se Mezzanotti dichiara che la squadra ha fatto un' ottima partita non vedo come ci si possa augurare di vedere qualcosa di meglio. Uno migliora se è consapevole di essere al di sotto delle proprie possibilità non se crede di essere all' " ottimo". Rubechini sembrava un cane bastonato, critico forse con se stesso e con il momento della squadra. Mezzanotti è evidentemente soddisfatto.......bha? Non capisco. Di solito sono i giocatori che tendono a vedere positive facendo poca autocritica, qua è il contrario. Allucinante. Mazzonatti, l' ottimo nella scala dei valori E' IL MASSIMO!!!!!!!!

Commento 17 - Inviato da: binladiano, il 01/12/2013 alle 21:29

Foto Commenti

Se Mezzanotti dichiara che la squadra ha fatto un' ottima partita non vedo come ci si possa augurare di vedere qualcosa di meglio. Uno migliora se è consapevole di essere al di sotto delle proprie possibilità non se crede di essere all' " ottimo". Rubechini sembrava un cane bastonato, critico forse con se stesso e con il momento della squadra. Mezzanotti è evidentemente soddisfatto.......bha? Non capisco. Di solito sono i giocatori che tendono a vedere positive facendo poca autocritica, qua è il contrario. Allucinante. Mazzonatti, l' ottimo nella scala dei valori E' IL MASSIMO!!!!!!!!

Commento 18 - Inviato da: ciuny, il 01/12/2013 alle 21:49

Foto Commenti

andiamo avanti così....è come tutti gli anni! questi fanno a modo suo ora che sarebbe l'ora di cambiare,poi tra due mesi che la frittata è fatta lo mandano via....e noi se prende SEMPRE IN CULO....

Commento 19 - Inviato da: cencetti, il 01/12/2013 alle 21:57

Foto Commenti

il presidente è stato chiaro, pago io faccio come mi pare.............presidente si ricordi che se non arrivano risultati si fà presto a stufarsi di pagare,  dia retta alla piazza almeno non l'avrà contro.............e meno male che ora abbiamo diverse partite in casa..........ma alla fine del campionato si andrà fuori...........al ritorno le giochiamo tutte fuori le partite importanti.........che ci sarà di positivooooooooooo...............comunque dato che noi non possiamo fare altro........vedremo gli sviluppi.

Commento 20 - Inviato da: Amaranta, il 01/12/2013 alle 21:57

Foto Commenti

E' un po' che non scrivo quasi niente, sono demoralizzata, schifata, rassegnata.... mi viene solo in mente che a luglio abbiamo rinunciato al ripescaggio in C perche' tanto avremmo vinto il campionato alla grande, senza spendere i milioni del ripescaggio.... Cry

Commento 21 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 01/12/2013 alle 22:01

Foto Commenti

Come ho già scritto nell'altro post, il comunicato è chiaro: il presidente è disposto a spendere soldi. Piuttosto di ammettere che si è sbagliato affidando il compito di formare la squadra a Mezzanotti e a Diomede, rifarà la squadra da zero. Arriveranno 3-4 giocatori che per ambientarsi impiegheranno il tempo necessario e poi la colpa verrà spostata agli arbitraggi. Ma del rigore regalato a Pian Castagnaio non ne parla nessuno? E degli altri 6 rigori concessi? Morgia in 25 partite a Pistoia non HA MAI PERSO. Noi se non avessimo avuto una botta di culo contro Trestina e Foligno eravamo già a 3 su 14.

Commento 22 - Inviato da: leonARdo, il 01/12/2013 alle 22:03

Foto Commenti

Mah... sarà che io di calcio non ce capisco una sega, ma ogni volta vedo partite orrende (e leggendo gli altri commenti non mi pare che so l'unico) e ogni volta dicono che s'è giocato bene e che tanto si recupera.

Io intanto la vedo dura recuperare punti alla Pistoiese da qui a natale considerando che ha Flaminia, Trestina e Foligno se gli va male fanno 7 punti, quindi noi bisogna vincerle tutte ma se si continua a giocare così, col Gualdo se può anche vincere, ma con Colligiana e Bastia che sembrano squadre un po' più organizzate un so mica se si vincono (e mi vergogno anche a dirlo).

Commento 23 - Inviato da: Perfido, il 01/12/2013 alle 22:03

Foto Commenti

..ma cosa si sarà mai fatto di così tanto male da meritarsi tutto questo...non pensavo fosse possibile ma oggi mi sono reso conto che Mezzanotti ci capisce meno di Bacis... se si continua di questo passo non si arriva manco nei play off...se penso poi che s'è rinunciato al ripescaggio SealedYellSealedYell

Commento 24 - Inviato da: max71, il 01/12/2013 alle 22:09

Foto Commenti

Ringrazio la squadra e l’allenatore per l’ottima prova fornita nell’incontro odierno con il Foligno.(com.presidente).

questi sono de fori come una terrazza.

a me invece lo spettacolo non è piaciuto perniente,la squadra gioca da fare pena.

spero che abbiate preso la decisione giusta,comunque a  questo punto chiudo anche la partecipazione allo stadio(visto che il tifoso non conta niente).

Commento 25 - Inviato da: spiblo, il 01/12/2013 alle 22:10

Foto Commenti

dopo l'africa equatoriale di scandicci, la tempesta di Sansepolcro, il fegato grosso di Castello e di oggi per me pausa. Sarebbe anche utile dare un segnale a questa banda di arroganti presuntuosi. Domenica prossima 500 presenze contro le 2000....tanto la rovina dell'Arezzo siamo noi... 

Commento 26 - Inviato da: spiblo, il 01/12/2013 alle 22:11

Foto Commenti

(23) con questo in panchina è grassa se si arriva terzi...

Commento 27 - Inviato da: Ale75, il 01/12/2013 alle 22:16

Foto Commenti

Caro Mezzanotti un OTTIMA partita è quella che ha fatto ieri la Pistoiese contro una squadra che non aveva mai perso. Noi non se gioca, siamo inguardabili e quello che fa rabbia è una squadra come il Foligno (che per quanto noi siamo brutti , vista oggi, mi sembra che sia peggio di noi) sia sopra di noi in classifica. Io credo che l'organico nostro sia anche meglio di quello della Pistoiese, quindi a maggior ragione mi incazzo. Non si gioca una palla a terra, il centrocampo e l attacco sembra che siano su due campi diversi, non c'è un minimo di fraseggio.... e poi io non capisco come mai i 2 terzini (che hanno 36 anni in due, quindi mi auguro che la gamba per correre c'è l'abbiano) non superano mai è dico mai la linea di metà campo. a 10 minuti dalla fine, sotto 1 a 0 in casa, ancora difesa schieratissima a 4 e i due terzini inchiodati sulla nostra 3/4, come a difendersi, e loro giocavano senza punte (Porricelli era fermo da mezz'ora) e non si azzardavano ad attaccare..... Mah...

Commento 28 - Inviato da: max71, il 01/12/2013 alle 22:18

Foto Commenti

quoto spiblo 25.

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 01/12/2013 alle 22:30

Foto Commenti

secondo me chi contesta e insulta il presidente è da rinchiudere.....

non dico altro.

non ho scritto finora. ho lavorato fino a tardi e poi chiuso in auto con la radio per paura che col pc lo streaming saltasse come sempre. poi di nuovo al lavoro.

si doveva vincere. s'è quasi perso.

ma dire che oggi s'è giocato male e non s'è tirato in porta mi fa pensare che o l'utente o il radiocronista abbia raccontato il falso.

essoussi deviato in angolo, martinea annullato, la punizione e altra robba.questo il primo tempo. il secondo tempo il loro 9 faceva il centrale di difesa.....

il gioco champagne non s'è mai fatto. ma meglio di altre volte si sarebbe anche giocato.

il problema è che tanti non si sono resi conto del CULO sfacciato che abbiamo avuto finora. i punti sono 5 . ma sotto certi versi sono 10.

2 punti si son fatti al '94.oggi e a trestina

rigori scroccati e ventate anomale. poi mischioni e teste su angoli.

la realtà?? non si vede un'azione. un gol si azione per lo meno.

e numeri apparte il tifoso è disilluso e sconfortato.

ma se cambi per un "big" è un conto. cambiare per prendere il solito allentaruccio di categoria,magari laziale o marchigiano....meglio sperare di trovare il verso con mezz....

 

p.s.

quanti nick novi....o gente che un si vedeva da mesi.....

bentrovati amici!!!

Commento 30 - Inviato da: cencetti, il 01/12/2013 alle 22:41

Foto Commenti

scrivo quando un ne posso più..............abbiamo creato un sacco di pericoli..............ma solo sù mischieeeeeeeee........mai un azioneeeeeeeee, ma che calcio è, a un certo punto  i giocatori non sapevano cosa fare confusione totale........stasera sò incazzato nero si rimanda si rimanda.......al ritorno le abbiamo tutte in trasferta, ci sarà qualche cervellone che dirà "è un vantaggio " hahahahahahah .

Commento 31 - Inviato da: RICK57, il 01/12/2013 alle 23:49

Foto Commenti

O di riffa o di raffa, in 90 minuti qualche mischione, qualche tiro, qualche rigore ce li procuriamo...... ma Lorenzo, di tattiche calcistiche se ne conoscono tante.... Hai mai sentito parlare del 4-4RIFFA RAFFA? Chiedi a Mezzanotti dove l'ha imparata....... che Bacis sia il professore? Se cosi' fosse, mezzanotti sta superando il maestro,...

Commento 32 - Inviato da: ciabu, il 02/12/2013 alle 00:05

Foto Commenti

date la colpa a mezzanotti se han fatto un tiro e un gol (al sette).
date la colpa a mezzanotti se il rube ha preso palo col portiere coglionato.
date la colpa a mezzanotti se a martinez gli annullano il gol, che non sono mica tanto sicuro che fosse da annullare.

voglio dire, il mister che non abbia le idee chiare da un bel pò di tempo su come tirare fuori il meglio da questa squadra è chiaro ormai. ma contestare la squadra OGGI dopo una partita così è da pazzi. o da cretini. potevo capire sabato scorso, oggi no. ï»¿e contestare pure il presidente, questa è la cosa peggiore. e se alla fine Ferretti si stufa e se ne va? sia che siamo ancora in D o siamo finiti sopra, qui il calcio muore un altra volta. ed è successo fin troppe volte.

faremo la fine di due anni fa: tifo tifo, ma già a gennaio i tifosi gli sputavano addosso a una squadra seconda in classifica e in piena corsa, se crollò fu anche colpa nostra. troppo facile tifare quando si vince e basta, come era nel 2003.  

forza Arezzo.

Commento 33 - Inviato da: mino27, il 02/12/2013 alle 00:12

Foto Commenti

ciabu sveglia cazzo! siamo a 5 punti dalla Pistoiese oh che vuoi applaudire SEMPRE? pensi che a fare così fai il bene della squadra & se va de sopra? oh guarda che in Serie D almeno di miracoli & rimonte pazzesche ci rigiochiamo anche l'anno prossimo è! ( sperando che se c'è un'altra possibilità di esser ripescati NON rifiutiamo un'altra volta! )

Commento 34 - Inviato da: Keaton, il 02/12/2013 alle 00:12

Foto Commenti

Di non contestare squadra e presidente sono d'accordo, ma con questo andazzo di palle lunghe e pedalare s'arriva poco lontano. Senza due pareggi arraffati in qualche modo dopo il novantesimo s'era già a parlare di campionato finito(se anche così non lo è già).

Commento 35 - Inviato da: Amarantegnene, il 02/12/2013 alle 00:20

Foto Commenti

Sinceramente penso nn sia vero che , qualcuno oggi abbia offeso il presidente. Se così fosse, ai colpevoli, auguro un fulmine nel capo.....per sperare che rinsaviscano. Non è neanche il caso di specificare le molteplici motivazioni che m inducono a elogiare " il presidente...e da tifosi, nn c e' neanche troppo bisogno di sforzarsi per capire la sua difesa ad oltranza (per il momento) nei confronti di Mezzanotti, che, secondo me è diventato indifendibile. Purtroppo l unico appunto che uno può movere alla dirigenza, è l inesperienza, che porta la proprietà, a pensare di dover andare avanti con lo stesso gruppo di persone, partito all inizio di questa avventura. Se riuscissimo a limare anche quest ultimo tassello, e quindi ad affidare la squadra ad un allenatore vincente ed esperto....ci aspettano soddisfazioni......

Commento 36 - Inviato da: ciabu, il 02/12/2013 alle 00:45

Foto Commenti

mino a contestare invece  si fa bene? comunque se leggi bene io non dico che non bisogna farlo, ma che proprio dopo la partita di oggi non mi pareva il caso. 

Commento 37 - Inviato da: mino27, il 02/12/2013 alle 00:49

Foto Commenti

Ciabu,la pazienza ha un limite! credo che la contestazione di oggi sia sommata a molta frustazione,delusione & incazzamento per l'impegno che mettono ( & hanno messo anche oggi ) non se la meriterebbero,ma quì questo cazzo di Campionato va vinto,non basta la grinta & l'impegno! 

Commento 38 - Inviato da: aretinodentro, il 02/12/2013 alle 00:58

Foto Commenti

Oggi ci ha detto anche male, gol annullato a Martinez, miracoli del loro portiere, e poi subiamo un tiro a partita e si prende gol (tiro classico della domenica). Poi mettici noi che siamo lenti a far girare la palla, loro che si chiudevano in 11, sembravano una squadra che si dovesse salvare, e il gioco è fatto. Non è una giustificazione, e ci mancherebbe è solo la realtà della partita di oggi, e mi sembrava di rivedere la partita con la Pianese. Loro un tiro un gol e a noi che non entrava (ALTRA PRESTAZIONE). C'è la giocheremo con la Pistoiese, ma tanto fare tabelle nel calcio non conta, bisogna solo vincere e pensare domenica dopo domenica poi vedremo, ma Mezzanotti fai qualcosa che in D ci siamo rotti i coglioni!

Commento 39 - Inviato da: L'Arezzo è follia, il 02/12/2013 alle 02:12

Foto Commenti

Guardate tutti la foto di Diomede che va a stringere la mano a Nofri. Quella foto vi faccia pensare, a tutti .... Uno come Diomede nell'U.S. Arezzo dovrebbe fare al massimo il magazziniere. E poi vai a fare il togo al principe ....... Mahh

Commento 40 - Inviato da: L'Arezzo è follia, il 02/12/2013 alle 02:32

Foto Commenti

Diomede torna a Sansepolcro e riporta i mezzanotti... Li puoi raccontare le favole .... Ad Arezzo ci state facendo perdere tempo! Presidente non se faccia pigliare per il culo! Non sono persone competenti!

Commento 41 - Inviato da: LUCKYRED, il 02/12/2013 alle 02:59

Foto Commenti

Ho riguardato ieri sera tutte le immagini della partita senza capire come è scaturito il gol Nostro.....solo adesso guardando tutte le foto ( nelle ultime ) si vede benissimo che  Di Santo, a sedere in terra davanti alla porta con un difensore proprio addosso, riesce ugualmente a tirare di destro ed insaccare........MAGICO  DI SANTO..........veramente una bella prestazione ieri.....Wink

Commento 42 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 02/12/2013 alle 07:08

Foto Commenti

BASTA. Non faccio nessun commento sulla partita di ieri, giusto quello che dice il PRESIDENTE comportamento ingiustificato di alcuni tifosi, con fischi e insulti anche nei miei confronti, ma in parte, aggiungo IO. INGIUSTIFICATO? Il sig. MEZZANOTTI, almeno a me ed altri tre "scemi" ha tolto il gusto e la voglia di andare a seguire la squadra in trasferta per i motivi che gia' detto nei precedenti commenti e ora (mi dispiace perche' sono abbonato) disertero' anche le partite in casa, visto che tanto le partite sono tutte uguali. Questa e' l'unica forma di protesta, per far cambiare qualcosa, non so se allenatore, giocatori, D.S., Presidente(non credo). Leggo delle cose e sento delle interviste da mettersi le mani nei capelli, ricordo che siamo in serie D e il livello e' pessimooooooooooo, ci sono da giocare 4 5 partite serie, le altre sono "partitelle" o dovrebbero essere. ANCORA SI PARLA DI ROSA? RINFORZARE? Chiudo con tanta amarezza e chiedo ad AVATO, che nella prox intervista dica al Mister non e' il caso di cambiare qualcosa? Questa ROSA non ce l'ha nessuno, almeno in questo campionato ridicolo e stiamo soffrendo in modo incredibile. La scorsa settimana ho detto TUTTI ALLO STADIO, per domenica chiedo DISERTIAMO LO STADIO. Unica forma seria di protesta.

Commento 43 - Inviato da: chiana, il 02/12/2013 alle 08:04

Foto Commenti

Ferro ormai ci si conosce da un pezzo e di partite in quello stadio ne abbiamo viste parecchie, fidati che se alla radio hanno detto che meritavamo minimamente di vincere vuol dire che a pranzo hanno alzato il gomito. Una partita di una inconcludenza disarmante, non c'è uno schema di gioco e nemmeno un'idea di gioco... si butta la palla in su e si spera che accada qualcosa. E' vero che il foligno ha fatto poco ma per quel poco che ha fatto ha seguito un progetto... poi han trovato il gol e buonanotte! Noi? Basta guardare i cambi e leggere la formazione con cui abbiamo terminato la partita, contro una squadra che si stava solo difendendo abbiamo chiuso con una difesa a 4 e Bricca incontrista (dietro) con Disanto e Dieme a darsi noia a destra, il Rube a sinistra ed Invernizzi ed Essoussi a "cozzare" intorno all'area. In mezzo il deserto, senza nessuno ad impostare... ora con tutto il bene che si può volere a Bricca non è certamente il giocatore che può guidare l'assalto ed innescare le punte.

Il presidente può dire quello che vuole ma 2000 persone ieri hanno visto quello che ho visto io... ed a Castello 400. Io non lo constesto però anche volersi intestardire per difendere l'indifendibile mi sembra controproducente... Mezzanotti non trova il verso a questa squadra (ed ormai è Natale) e chi ce l'ha portato non sa più che pesci prendere. Per me è il momento di cambiare perchè ora si fa dura ed i punti dai guardiani di scimmie iniziano ad essere tanti... cambiare tecnico e trovare un dirigente vero che sappia anche prendersi le proprie responsabilità. Taken, taken... 5 punti dalla prima e se non si vince quest'anno ci si fa la muffa in cnd.

Commento 44 - Inviato da: teba02, il 02/12/2013 alle 09:05

Foto Commenti

a me sta situazione di fare una campionato "attendista" mi ricorda tanto (troppo) le parole di Martucci dopo aver perso in casa contro il Pontedera quando disse che l'Arezzo era comunque più forte (e in quella partita malgrado il risultato giocammo effettivamente bene) e la partita di rirorno a Pontedera saremmo stati noi primi in classifica con 3 o 4 punti di vantaggio... com'è finita lo sappiamo tutti, ce lo ricordiamo bene e la paura di ripeterci è tantissima!

io sinceramente non vedo come possa quest'Arezzo recuperare 5 punti a questa Pistoiese...

Commento 45 - Inviato da: teba02, il 02/12/2013 alle 09:08

Foto Commenti

quando la Pistoiese attacca... segna e c'è la chiara sensazione che prima o poi il gol lo trovi (un pò come l'Arezzo targato somma). quando l'Arezzo attacca... annaspa confusamente la davanti e non segna quasi mai.

questa è la percezione mia e credo anche della maggior parte della gente che era allo stadio

Commento 46 - Inviato da: teba02, il 02/12/2013 alle 09:12

Foto Commenti

se poi "la barca deve andare avanti così perchè questo è il progetto e il progetto iniziale non si tocca e se si affonda lo faremo tutti insieme" allora OK, avanti così, io mi metto già il salvagente e non scendo di certo dalla barca! FORZA AREZZO

Commento 47 - Inviato da: Toni, il 02/12/2013 alle 09:39

Foto Commenti

C'AVETE ROTTO IL CAZZO!!!

BASTA!!! MEZZANOTTI E DIOMEDE FUORI DALLE PALLE!

Commento 48 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 02/12/2013 alle 09:43

Foto Commenti

Purtroppo nel calcio i numeri sono importantissimi e per ora dicono che al primo Dicembre siamo a -5 dalla prima in classifica che,a differenza delle altre squadra,è pericolosa veramente.Giocare bene o male è importantissimo ma il punto vero è se questa squadra composta da questi giocatori con un altro tecnico potrebbe avere o meno gli stessi punti.Per la società no per la maggior parte dei tifosi si.Che altro dire,speriamo che si sbagli il pubblico!

Commento 49 - Inviato da: baicol, il 02/12/2013 alle 10:12

Foto Commenti

Gli insulti sono sbagliati, anche se durante la partita ci sta di tutto in tribuna cosi' come in campo, ma i fischi caro Ferretti te li becchi e muto cosi' come ti sei crogiolato negli applausi.

Da qualche parte ho letto che inviti i tifosi a stare a casa se le cose non ci vanno bene cosi', ma siamo di fuori??!! Dai facciamo pari tra gli insulti che ti sei beccato e questa tua uscita infelice. Oh Forza Arezzo e manda a casa Diomede e Mezzanotti prima che puoi che cosi' si resta in d a vita .

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 02/12/2013 alle 12:57

Foto Commenti

chiana:

io la partita non l'ho vista, ma ho sentito di un tiro e un gol loro e di diverse occasioni nostre. poi che si gioca a casaccio e che s'ha anche abbastanza culo negli episodi l'ho sempre detto.

il gioco latita, ma dire che ieri non s'è tirato in porta è bugia dettata dalla rabbia.

il gioco dei terzini costringe in panca bellavigna che è indubbiamente bravino. i nostri '95 ruggeri e carminucci hanno sempre deluso. qui col mercato puoi anche rimediare. ma  A UOMINI non siamo secondi a nessuno. il problema va cercato altrove. ma dici che prendere un mister qualsiasi adesso porterebbe vantaggi? boh. se venisse un big,magari conosciuto e amato dalla piazza al limite si. ma per prendere un uomo di zavaglia allora tengo mezzanotti.

 

 

poi :

vedo gente che ce l'ha con diomede. gente anzi che si iscrive apposta con nick da labbroni per infamare.

diomede ha fatto una squadra buona. lavora 16 ore al giorno e un bischero non lo è di certo. poi se uno tira a caso dà la colpa a lui. però purtroppo nessuno ha autorità tale da decidere sul mister se non un gran signore che abita a Roma e sllo stadio ci viene la domenica,senza avere la competenza oggettiva per decidere sulle questioni tecniche.

Insomma, l'esperto di pallone dovrebbe essere il diesse che però visto come stanno le cose e il decisionismo del nostro presidente,non ha l'autorità per prendere iniziative. inoltre la scelta è stata sua sul mister, e il pres ha dato l'incarico al "blocco" ex sansepolcro. morale?, tornare indietro non è facile.

e trovare qualcuno che abbia la qualità per cambiare le cose e portarci in c1 nemmeno.  

i pregi e i difetti di mezzanotti li sappiamo ormai.

quelli di uno zavaglia's men ancora no.....

Commento 51 - Inviato da: chiana, il 02/12/2013 alle 13:48

Foto Commenti

Ferro le nostre occasioni, tutte frutto del caso, sono state in ordine sparso: un liscio del portiere ospite su un retropassaggio con conseguente punizione a due in area, un tiro di Bricca, un palo su punizione ed un colpo di testa di Zaccanti. Il tutto in 90 minuti di gioco osceno per non dire nullo, così come a Castello sabato scorso. Il gol è stato un carambolone al 93' così come a Castello... la mia non è rabbia e semplice realismo.

Magari cambiando allenatore non si ottiene nulla di buono ma così le cose non vanno e siccome qui conta solo vincere ho paura che se attendiamo dell'altro a prendere provvedimenti poi la pistoiese scappa veramente... siamo stati una stagione intera ad attendere lo scoppio del pontedera ed invece ci umiliarono anche in casa loro a campionato vinto con le creste colorate e le sbornie da festeggiamenti sul groppone.

Questa è la realtà, il resto sono chiacchiere... per quanto riguarda diomede questa estate ha gongolato parecchio su questa sua creatura quindi o è sua e si prende le colpe del caso (quindi se va mezzanotti se ne va anche lui) oppure non è sua e quindi ha poco da fare lo splendido perchè rimane un segretario anche se lo chiamano in altro modo. Anche questa è la cruda realtà... 

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 02/12/2013 alle 14:41

Foto Commenti

io riguardo ancora le immagini e conto 7 occasioni nitide....

Commento 53 - Inviato da: Andrea Avato, il 02/12/2013 alle 14:52

Foto Commenti

???? 

Commento 54 - Inviato da: chiana, il 02/12/2013 alle 14:57

Foto Commenti

Ferro dai retta figurati, se voglio male all'Arezzo... ieri è stata una prestazione oscena. 7 occasioni da gol nitide non si vedono dall'inizio dell'anno.

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 02/12/2013 alle 16:25

Foto Commenti

ops. otto col gol.  AVATO: fai pochi punti interrogativi e conta. serve il pallottoliere?

1) tiro di essoussi deviato in angolo

2)gol annullato a martinez dubbissimo

3)punizione a due in area ribattuta

4)sulla mischia un gol facile sbagliato dal dischetto del rigore, telefonato al portiere

 

5)tiro di bricca deviato

6)palo di rube

7)colpo di testa di zaccanti a lato clamoroso

8)il gol

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 02/12/2013 alle 16:26

Foto Commenti

loro un tiro da 25 metri col nostro difensore che chiude in ritardo e un'uscita bella di scarpelli che manco la considero un'azione da gol......

Commento 57 - Inviato da: Andrea Avato, il 02/12/2013 alle 16:49

Foto Commenti

Un tempo di queste che hai citato avresti detto che vere occasioni ce n'era una al massimo (quella di Bricca). Il palo di Rubechini è a gioco fermo, perché l'arbitro ha visto un fallo in barriera di uno dei nostri (me ne sono accorto dopo). Il primo tiro di Essoussi nasce da sette rimpalli e una deviazione del difensore. Le altre sono tutte calci piazzati. Il fatto che loro come lo Scandicci, il Montemurlo, il Trestina eccetera eccetera con un tiro in porta portino a casa un pareggio (se va male) è un'aggravante e non un'attenuante per noi. Abbiamo una rosa che rispetto a quella del Foligno e delle altre squadre è due spanne sopra per centimetri, chili, esperienza, qualità e ricambi. Eppure tutta questa differenza non si vede mai. Io non penso che Mezzanotti sia un incapace né che che non lavori sul campo, perché in settimana vedo l'esatto contrario. Però è un fatto che la squadra non migliora e che dal primo settembre al primo dicembre ha gli stessi identici problemi.