Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

Rombo a metà campo e Quadrini trequartista: Mezzanotti prova a dare la scossa

Partitella interessante oggi pomeriggio. L'allenatore inizialmente ha lasciato fuori Essoussi e Carfora, utilizzando l'ex Sassuolo prima come attaccante sinistro del tridente e poi come rifinitore dietro Invernizzi e Martinez. Un esperimento che potrebbe servire a dare imprevedibilità alla manovra amaranto, solitamente troppo compassata. Tre gol contro la Juniores



Daniele Quadrini, 2 gol in campionatoLa partitella del giovedì contro la Juniores è indicativa fino a un certo punto, anche se Mezzanotti a metà settimana ha sempre provato situazioni e moduli che poi hanno trovato riscontro la domenica. Dunque il test di oggi una sua attendibilità ce l'ha eccome. E la sensazione è che l'allenatore voglia in qualche modo sparigliare le carte, scuotere la squadra dal torpore tattico delle ultime prestazioni e dare una scossa a livello di motivazioni. Certe scelte dovranno trovare conferma nelle prossime sedute, ma c'è già un po' di materiale per farsi un'idea del lavoro svolto in questi giorni.
Innanzitutto l'attacco: oggi nella formazione del primo tempo non c'era Essoussi ma Invernizzi. L'uruguaiano ha ricevuto la visita del suo procuratore, rimasto a bordocampo a fianco del Dg Diomede per tutta la durata dell'allenamento. L'Arezzo continua a puntare su Invernizzi, nonostante le molte richieste di mercato e nonostante l'ex bomber del Bastia finora abbia giocato solo quattro volte da titolare. Domenica potrebbe essere la quinta, anche perché poi mercoledì, in Coppa contro la Lupa Roma, Invernizzi non potrà essere impiegato a causa della squalifica e Mezzanotti vuole fare un minimo di turn over in avanti senza perdere competitività.
Interessante la posizione di Quadrini, partito largo a sinistra nel tridente d'attacco e poi accentratosi nel ruolo di trequartista classico, alle spalle di Invernizzi e Martinez. E' lì che Quadrini, considerandone qualità di piede e visione di gioco, potrebbe incidere veramente e far decollare la manovra amaranto, finora sempre compassata, sterile e priva del guizzo risolutore. A metà campo, con Carteri vertice basso e Rubechini mezz'ala, ha giocato Disanto, unico '94 disponibile nel reparto a causa dell'infortunio di Idromela e della cessione di Ciogli.
Due i gol segnati: il primo da Quadrini su rigore e il secondo da Disanto con bell'inserimento da dietro su assist dell'ex Sassuolo.
Nella ripresa sono entrati tutti gli altri, fatta eccezione per Frasca, rimasto in borghese fuori dal terreno di gioco. Per lui, come annunciato dalla società nei giorni scorsi, si profila una cessione per avere più spazio e continuità d'impiego. In questa frazione di gioco Essoussi è andato a bersaglio dopo stop e tiro potente dall'interno dell'area.
Domenica contro il Gualdo Casacastalda, già affrontato in Coppa quindici giorni fa e battuto ai rigori, servirà una prestazione di grande temperamento ma anche di lucidità. Immaginando un cliché tattico simile alle partite con Trestina e Foligno, l'Arezzo dovrà trovare soluzioni di gioco differenti per conquistare tre punti fondamentali. Il 4-3-1-2, con il rombo in mediana e Quadrini libero di svariare dietro due punte di ruolo, ha l'aria di un assetto redditizio ed efficace. Anche se poi, come sempre, sarà il campo a parlare.

 

Arezzo primo tempo: David; Carminucci, Pecorari, Zaccanti, Tonetto; Disanto, Carteri, Rubechini; Martinez, Invernizzi, Quadrini.

Arezzo secondo tempo: Scarpelli; Bellavigna, De Martino, Dierna, Ruggeri; Labate, Bricca, Carfora; Dieme, Essoussi, Mencarelli

 

scritto da: Andrea Avato, 05/12/2013





Partitella preGualdo con cambio di modulo
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Toni, il 05/12/2013 alle 16:48

Foto Commenti

FOSSE LA VOLTA BONA!!!

Commento 2 - Inviato da: spiblo, il 05/12/2013 alle 16:59

Foto Commenti

..........vedi che forse i commenti su AM li legge........

Commento 3 - Inviato da: alti60, il 05/12/2013 alle 17:04

Foto Commenti

Entrare in campo e mangiare gli avversari fin da subitoooo Misterr svegliaaaaaa Yell

Commento 4 - Inviato da: DaM, il 05/12/2013 alle 17:14

Foto Commenti

Dai che saper cambiare idea é solo sintomo di intelligenza

Commento 5 - Inviato da: baicol, il 05/12/2013 alle 17:33

Foto Commenti

A -5 e' giunto il momento di rischiare qualcosa altrimenti si rivede vincere quell'altri!! Mezzanotti sblocca quei terzini che senza sovrapposizioni le difese non le apri mai.

A proposito di terzini, Mr Taken nel mercato cerca qualche 94 o 95 da mettere a centrocampo che appena Mencarelli e' disponibile va messo in campo di volata, su quella fascia lui e Rubechini sono un'arma che non possiamo non sfruttare

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 17:49

Foto Commenti

l'unico rombo che conosco lo produce il mio sfintere anale.

IL TIFOSO è ORA CHE FACCIA IL TIFOSO. qui si iscrive il cane e il porco a dire la sua e trovare soluzioni per procura......

VITE ALO STADIO LATO SUD LA DOMENICA!!! e artonnate co la gola rossa avanti de parlare!

Commento 7 - Inviato da: CAP52031, il 05/12/2013 alle 18:23

Foto Commenti

...Secondo me sempre IDEE POCHE MA CONFUSE (MOLTO)  

Per Natale ho chiesto a Babbo Natale un allenatore per l'US Arezzo speriamo mi accontenti visto che sono stato abbastanza buono!Smile

Commento 8 - Inviato da: LUCKYRED, il 05/12/2013 alle 18:41

Foto Commenti

Andrea, ho visto dalle tue formazioni, che il secondo tempo lo ha giocato anche Mencarelli.....

Hai sbagliato a scrivere oppure era realmente Lui in campo......LaughingLaughingLaughing....e se si , sai dire come ha giocato ??  Grazie .

Commento 9 - Inviato da: mino27, il 05/12/2013 alle 18:42

Foto Commenti

io so bello carico quando arriva domenneca?Tongue out

Commento 10 - Inviato da: filippo, il 05/12/2013 alle 20:18

Foto Commenti

Devo per forza quotare il Ferro che come al solito la dice giusta! Domenica scorsa sono tornato a casa senza voce, la mi' moglie s'e' ncazzata e io non ho potuto neanche rispondere! Forza ragazzi, facciamo sentire la nostra voce a sfinimento...... I ragazzi hanno bisogno di noi, capito???????

Commento 11 - Inviato da: CAP52031, il 05/12/2013 alle 21:09

Foto Commenti

FILIPPO (10)..I ragazzi hanno bisogno di un Mister...da retta!!!...

domenica ho berciato e mi so incazzato come una bestia ma è valso a poco...se invece come diceva l'omino se faceva a cambio alllenatori può darsi che 3 punti se facevano....

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 21:21

Foto Commenti

te intanto fai il tuo.

poi per quel'altri si vedrà.

AREZZO ETERNO AMORE.

io non ti lascio adesso.

bagianotti o meno....

Commento 13 - Inviato da: mizio, il 05/12/2013 alle 21:26

Foto Commenti

Scusa FERRO(6) ma non ci trovo niente di male a commentare le scelte tecniche dell'allenatore dicendo la nostra, ovviamente senza avere la presunzione di influenzare Mezzanotti e neanche di dare giudizi supercompetenti (io di mestiere faccio tutt'altro), ma solo per il gusto di scambiuare opinioni tra tifosi per l'appunto.

Fatta questa premessa dico la mia: finalmente due punte vicine, finalmente Quadrini dietro le punte!

Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 21:36

Foto Commenti

no mizio!!

nulla di male,anzi!! ogni tanto mi ci ingarello anche io.

però il senso dei misi commenti l'hai capito,alò....

234744 nuovi nick a pontificare e tirare volate......

il tifoso vero prima ama e tifa, poi discute. invece tra ucellacci e robba varia c'è solo chi viene a fare il tritacarne. e magari allo stadio manco ci va.

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 21:37

Foto Commenti

il 13 alla cena allo stadio mi farebbe piacere conoscerti di persona!!!

Commento 16 - Inviato da: mizio, il 05/12/2013 alle 21:44

Foto Commenti

Prima ama e tifa, poi discute...ineccepibile. Venerdì non posso esserci ma spero avremo modo di incontrarci in altre occasioni.

Commento 17 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 22:07

Foto Commenti

Per LUCYRED (8)

il Menca orami è già la seconda settimana che gioca la partitella del giovedì, anche se per ora sempre da esterno alto, non da terzino

Commento 18 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 22:11

Foto Commenti

A metà campo, con Carteri vertice basso e Rubechini mezz'ala, ha giocato Disanto, unico '94 disponibile nel reparto a causa dell'infortunio di Idromela e della cessione di Ciogli.

Ecco, a me sta cosa non piace per niente.

E se domenica a disanto piglia un raffreddore, che caxxo fai? sei costretto a far giocare bellavigna o carminucci alto a destra Yell

Dico io: visto che Idromela è infortunato, aspettate qualche giorno a vendere ciogli, no eh? o perlomeno, se lo vendi, dovresti subito prenderne un altro di 94!

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 22:17

Foto Commenti

pazientate gente......

poi c'è labate che nella juniores fa il bale della situazione.....

Commento 20 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 22:19

Foto Commenti

Che poi se decidi di giocare col "rombo", Ciogli ti poteva tornare anche comodo. Visto che Disanto nei tre del mezzo rende la metà... domenica esterno alto a destra ha fatto ammattire Nofri e quelli del Foligno, alla faccia di chi diceva che sugli esterni siamo carenti... eh sì, come nei centrali di difesa!Sealed I GIOCATORI SON BONI, ANZI OTTIMI (manca solo un terzino sx del 95 forte e siamo apposto!), PER ADESSO QUELLO CHE E' MANCATO E' IL MANICO...

Commento 21 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 22:19

Foto Commenti

walter:

per me bellavigna è forte. sarò scemo. pare un trentenne. ma la catastrofe dei terzini dx-sx   e 94-95 ha colpito!!!

Commento 22 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 22:20

Foto Commenti

e disanto è il miglior giovane visto da quando siamo in D.

sapesse crossare non sarebbe in D....

Commento 23 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 22:23

Foto Commenti

X FERRO E AVATO :ecco, voi che seguite da vicino la squadra anche agli allenamenti.

Ho letto che in una partita della juniores (la prima vittoria col Montemurlo) giocando da ala destra Labate (96) ha dato spettacolo, e che anche in qualche partitella del giovedì schierato in quella posizione ha fatto bene. Ma è pronto per giocare in prima squadra o è ancora troppo acerbo?

Commento 24 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 22:26

Foto Commenti

Concordo in pieno sia su Disanto che su Bellavigna (ha toppato solo la partita a sansepolcro... con la Narnese fu il meglio in campo!), sacrificato per far giocare Carminucci... bastava prendere un terzino sx del 95 e non del 94 come Tonetto

Commento 25 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 22:32

Foto Commenti

Per risolvere il problema a sinistra (Ruggeri) ne hanno creato uno gigante a destra (rinunciando a bellavigna per far giocare Carminucci).

Oh, se poi da adesso in avanti Carminucci si sveglia e dimostra di essere un 95 da rappresentativa di D, sarò felicissimo di essermi sbagliato 

Commento 26 - Inviato da: mizio, il 05/12/2013 alle 22:44

Foto Commenti

Ma siete così sicuri che Rggeri a sinistra sia peggio di Tonetto e che la coppia Bellavigna Ruggeri sia peggio di Carminucci Tonetto???????? Io punto!!! 

Commento 27 - Inviato da: mizio, il 05/12/2013 alle 22:44

Foto Commenti

Ma siete così sicuri che Rggeri a sinistra sia peggio di Tonetto e che la coppia Bellavigna Ruggeri sia peggio di Carminucci Tonetto???????? Io punto!!! 

Commento 28 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 22:48

Foto Commenti

Purtroppo la meglio sarebbe Bellavigna-Tonetto ma un se pole!!! cmq quando dico che Bellavigna per me è il meglio dei 4 terzini, ti ho già risposto...

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 23:03

Foto Commenti

su labate boh.

ma dicono che potrebbe essere in grado.

però nella juniores gioca ala e non terzino.

se poi lo metti al posto di un carminucci e ti fa due capelle è finito....

non saprei.

Commento 30 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 23:10

Foto Commenti

Non avendo niente da fare, sono andato a guardare le pagelle di Andrea (solo partiete di campionato):

Bellavigna - media voto 5,94 frutto di un 7 (narnese), un 4,5 (sansepocro) e se 6 (in tutto 8 presenze e 720 minuti giocati)

Tonetto - media voto 5,83 frutto di due 6,5 (spoleto e fiesole) due 5 (pianese e foligno) e due 6 (totale 6 presenze e 540 minuti giocati)

Ruggeri - media voto 5,70 frutto di un 5 (flaminia), un 5,5 (sansepolcro), tre 6 e un sv (totale 6 presenze e 540 minuti giocati)

Carminucci - media voto 5,50 frutto di 4,5 (foligno), due 5 (sansepolcro e ostiamare), tre 5,5 e quattro 6 (totale 10 presenze e 829 minuti giocati)

Nota: Ruggeri e Carminucci non sono mai andati oltre il 6...

Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 23:33

Foto Commenti

purtroppo ruggeri e carminucci si sono rivelati inadeguati.

sbagliare il '95 è un casino grosso. ma verrà posto rimedio penso.

per bellavigna secondo me qualche voto in più se lo meritava.

vabbe', non è più l'avato di :

SECCI   7 : bello baldanzoso

BOZZONI  6 : il suo lo fa

CALERI  6.5 : il solito martello

 

quindi un 5.9 di quest'anno è come un 6.5 degli anni scorsi....

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 23:36

Foto Commenti

oh, se carminucci o ruggeri fan tripletta domenica siamo contenti eh!! anzi forza ragazzi!!!

IL CORAGGIO e la personalità sono quello che fa la differenza a 18 anni. FORZA!

meglio un tiraccio in curva o un dribbling di troppo che il solito passaggino indietro o al compagno più vicino alla caleri tanto per non sbagliare!!!

Commento 33 - Inviato da: walter, il 05/12/2013 alle 23:51

Foto Commenti

caleri... ecco ora non dormo!Yell

Commento 34 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 06/12/2013 alle 00:54

Foto Commenti

Oh mi fa piacere vedere che Mezzanotti prova qualcosa di diverso e credo che potrebbe funzionare una sistemazione simile: Quadrini lo vedo bene trequartista e sono convinto che Martinez riproposto seconda punta possa darci tanto. L'unica incognita in questo modo sarebbe Disanto, che vedo un po' sacrificato mezz'ala nel centrocampo a 3. Però bene che si provi qualcosa di nuovo, anche per spronare i giocatori a dare di più e a far capire che nessuno ha il posto assicurato! Fiducia per domenica!

Commento 35 - Inviato da: Andrea Avato, il 06/12/2013 alle 02:14

Foto Commenti

LUCKYRED (8)

Mencarelli sta piano piano tornando in gruppo. Mi sembra sulla buona strada, calcia la palla, fa i contrasti, non ha remore. Credo che in Coppa, se ce ne sono le possibilità, potrebbe pure fare uno spezzone.

WALTER (23)

Labate è un terzino destro. Con la Juniores gioca esterno alto perché rispetto ai coetanei ha una marcia in più e in quella posizione riesce anche a fare gol. In prima squadra non so se avrebbe la stessa disinvoltura. Certo provarlo ci potrebbe anche stare.

FERRO (31)

Devo confessare una cosa a tutti quelli che leggono. Ai tempi di Severini prendevo soldi dalla società. Tanti soldi. Mi pagavano profumatamente e io facevo le pagelle così come ordinava il padrone. Ero un servo sciocco. Se anche questa società mettesse sul piatto qualche mazzetta, cambierei registro in quattro e quattr'otto. Altrimenti, vai con i votacci. Che tristezza. 

Commento 36 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 06/12/2013 alle 09:52

Foto Commenti

FERRO (14) io sono uno 234744 nuovi nick che dici essere pontificatori ecc. eppure tu, se non erro, hai letto su facebook la lettera che ho scritto ad Andrea (a proposito grazie per l'iscrizione) e sai benessimo cosa penso e da quanto tempo tifo Arezzo (avevo 12 anni quando ho visto la prima partita dell'Arezzo, andavo in maratona e non in curva), ma non si deve essere solo e soltanto ultras o andare in curva per essere tifosi e poter commentare, ognuno secondo il proprio di vista: io apprezzo il tuo, non pretendo che tu faccia altrettanto con il mio, ma se non la pensiamo come e diciamo altre cose, non considerare tutti "bubatori". Non posso essere sempre allo stadio perchè la vita mi ha portato, ormai da 33 anni fuori Arezzo, ma nonostante tutto seguo sempre con passione, rabbia, rassegnazione, gioia per un gol segnato o per una vittoria o un pareggio raggiunti anche con botte di c..., non mi piace l'allenatore e lo dico chiaro e forte, stimo molto, moltissimo il nostro Presidente Ferretti che ha soldi, programmi, idee chiara, ma manca di inesperienza e lo dico chiaro e forte. Per il resto un unico obiettivo ed un unico amore: FORZA AREZZO, ieri, oggi domani, ovunque tu giochi. Grazie per la pazienza a tutti

Commento 37 - Inviato da: spiblo, il 06/12/2013 alle 09:58

Foto Commenti

  Ora mi sono veramente rotto con questa storia che i tifosi devono fare i tifosi, venire allo stadio applaudire e muti. A scanso di equivoci e malintesi specifico che:

 a) Seguo l'Arezzo da quando ho cinque /sei anni che andavo allo stadio con il babbo..Ora ne ho quasi 52 e quindi di amaranto e quindi di amaranto ne ho masticato ( dolce e amaro ) parecchio

 

b) per me l'Arezzo è l'UNICA SQUADRA. Non ho passioni di riserva o principali legate a campionati maggiori. Niente strisce o colore viola o niente altro. Per me conta ed esiste solo l'amaranto

 

  1. Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento nr 131 il 29.7 e solo perchè dal lunedì al venerdi lavoro fuori città e rientro a casa solo ad ora di cena.

 

  1. Sono stato presente a Scandicci, Sansepolcro ( massimo gaudio tra pioggia e risultato...) Piancastagnaio e Città di Castello, ovviamente sempre in casa; ciò fa 11 partite su 14 giocate

 

Ciò premesso rivendico con assoluta convinzione e determinazione sia il diritto di critica che quello di protestare con la mia assenza ( che sarà certamente più dolorosa per me che per la società o l'allenatore ) dal momento che mi ritengo profondamente offeso sia dall'atteggiamento del Presidente ( verso il quale resta immutata la stima per ciò che ha fatto e per ciò che spero farà ) che dimostra ogni volta che qualcuno alza un dito di non voler ascoltare ( poi decida ciò che vuole, ma almeno ascoltare sarebbe doveroso ) che da quello dell'allenatore che dimostra coi fatti di non avere un'idea di gioco, che ci espone a umiliazioni come quelle di Sansepolcro e Città di Castello o a rabbie feroci come domenica, come a Scandicci, come contro Montemurlo, Deruta e Flaminia.

Prendo atto, dall'articolo di Andrea Avato ( a proposito, mi pare che nessuno possa discutere l'obiettività di Andrea. Chiaro che se devi valutare giocatori dalle potenzialità più elevate anche le attese sono più alte e i voti più bassi. Voglio dire che se un ciuco arriva al sei gli dici bravo !, se ci arriva uno che potrebbe dare per nove magari ti incazzi anche un po'...) che Mezzanotti sembra avere aperto spiragli alla logica e ai cambiamenti. Mi riservo di avere riscontri perchè già altre volte alle parole non sono seguiti i fatti ( solo la settimana scorsa si diceva di schemi su palla ferma provati e riprovati. Sfido chiunque a dire che in campo quando conta se n'è visto anche solo uno ) . Per questo domenica non ci sarò e, ripeto, ne soffrirò più io di coloro che fanno dell'arroganza e della supponenza il loro credo. Non credo per la mia assenza di essere meno tifoso di chi sceglie di abolire ogni forma di critica e di ragionamento in nome di una fede senza analisi e senza dubbi, per non parlare di chi invece lo fa solo per interesse di parte. Io tifo Arezzo, solo Arezzo, per sempre Arezzo, ma l'ipoteca sul cervello non ce la faccio mettere nemmeno a chi mi paga lo stipendio, figuriamoci altrove...

Commento 38 - Inviato da: aretinodoc, il 06/12/2013 alle 10:29

Foto Commenti

Quoto in toto Spiblo (37) relativamente all'idea dei tifosi "parco buoi" che non devono mai dissentire (senno' bubatori) e solo osannare quanti, ancora, non hanno fatto niente..... Dov'è poi scritto che non condividere le idee della massa voglia dire volere meno bene ad una squadra per la quale, come magari nel mio caso, si tifa, si soffre e si spera da oltre mezzo secolo? A qualche capopopolo in incognita consiglio magari più coerenza e meno ruffianerie.......

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 06/12/2013 alle 10:57

Foto Commenti

AVATO:

non essere triste. un po' di presa di culo ci vuole dai..... no stecca no party?? ahhahahah

ora ti amano tutti. gli stessi che esultarono e dissero"grande" al pres che ti tagliò......

io te lo dico quel che non mi torna. e finalmente le tue pagelle sono obiettive. ma ci son voluti 4 anni. se poi te e spiblo l'anno di bacis e pontedera non avevate aspettative e sapevate che s'era somari...che vi devo dire???? boh. ricordo tanti "squadra ottima" e "migliori under".....

MAI mi permetto di pensare che ci siano questioni extra pallone o economiche.

guardo i fatti e, prendendosi bonoariamente per il culo come si fa tutti i giorni agli allenamenti, te mi dici che scrivo telecomandato e io ti dico delle pagelle. poi ci si scherza sopra e arriva lo spiblo di turno che a 52 anni non l'ha capito.....

 

BOTOLO RINGHIOSO:

pensa che da come scrivevi non mi ero manco accorto che eri un utente nuovo....segno bono,no?

ma veramente pensi che mi riferivo a te? o dai, riguardati i post della domenica. gente che si iscrive apposta per infamare,distruggere e dire che nonn artornano finchè non siamo primi. NOI che l'Arezzo s'ha nel core sul serio, chhe gne se deve dire????? bravi???

e sapessi di questi quanti sono giocatori, ex giocatori o mezzi addetti ai lavori.....

io dico che è giusto incazzarsi e dire la nostra. ma lo faccia solo chi è sul serio un tifoso amaranto con l'arezzo nel cuore. è il momento di stare vicini e levare dal cazzo chi parla solo per affossare. ho torto?? a presto.

 

SPIBLO:

postumi pesi ehh???

ma dai.....  ti pare che qualcuno voglia togliere diritto di critica ai tifosi?

i tifosi veri-a mio avviso- devono sostenere. poi dire la loro. anche contestare se serve. applaudire per forza come fanno tanti bischeri è ridicolo. con me sfondi un uscio aperto.

hai fatto delle premesse come se qualcuno pensasse che non sei nessuno. tranquillo! chiunque ama l'arezzo è QUALCUNO. e ha diritto come tifoso di dire la sua sempre e comunque. ma dimmi la verità,secondo te quanta gente che ha infamato ferretti domenica è tifosa assidua e di vecchia data? quanti nuovi nick spuntati come funghi sono persone innamorate dell'arezzo....mmhmhmhmh io per primo mi presento da mezzanotti e ci parlo se non mi torna una cosa. ma affossare e basta senza dare non mi garba.

è arroganza? è supponenza? di cosa???

il fatto che domenica "scioperi" (ma non ce credo,alò) per la tua libertà di critica fa ridere.

o chi te l'ha tolta? il presidente? contestalo. e avrai la tua libertà.

dici che qualcuno parla con arroganza,supponenza,per interesse di parte e che ha il cervello ipotecato. a chi ti riferisci ? a me?

alò, dai retta.se è così meglio che ti presenti a scusarti.

perchè non hai capito un cazzo.

e a 52 anni se si è conci così meglio vire al bocciodromo la domenica.... tanto se uno non deve andare allo stadio.......

p.s.

almeno firmati . spiblo non vuoldire un cazzo . troppo facile sparare a zero con un nick.

 

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 06/12/2013 alle 11:02

Foto Commenti

aretinodoc (o spiblo:èlo stesso!):

aritonfa. capopopolo? ma se manco faccio parte di un gruppo. fiero cane sciolto.

uno non ci capisce un cazzo e i coglioni seguono.

il tifoso deve sostenere nei 90 minuti. poi dire la sua,contestare e randellare. questo è stato scritto cosa c'è che non torna?

poi se ti riferivi a me non sono certo in incognita....

il ferro è lorenzo ferrini e lo sa il 90 % degli utenti.

te che mi dai del ruffiano invece chi cazzo sei? scommetto le palle che non lo dirai mai. o inventerai un nome fasullo.

FUORI I COGLIONI GENTE!!

P.S.

andate a vedere cosa scrivevo a agosto o settembre quando nessuno mi pagava uno stipendio......

Commento 41 - Inviato da: spiblo, il 06/12/2013 alle 11:08

Foto Commenti

Ferro (39) concordo che molti di coloro che protestano sono anche quelli in mezzo ai quali i rifiuto di stare ( benchè il mio abbonamento preveda posto all'altezza del centrocampo ) perchè guardano la partita sempre con la puzza sotto il naso. ed infatti io sto in piedi sopra i ragazzi della Sud perchè almeno lì "sento" che c'è chi all'ARezzo ci crede veramente.

Quanto al diritto di critica se fosse per qualcuno ( anche nella Società) sarebbe abolito da un pezzo. Lo dimostra il fatto che basta dire "però" che subito partono scomuniche, comunicati stampa di prese di distanza....compreso il MIster con il quale parlerei, perchè no, ma purtroppo parto la mattina alle 7 e rientro alle 20 a casa...( travailler, non a caso, ha assonanza con travaglio..)

Infine: spiblo non è un nickname, che a malapena so che vuol dire ( dato che se fosse per me scriverei ancora con la penna stilografica...) è il mio soprannome per gli amici dai tempi della terza ragioneria.....

 

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 06/12/2013 alle 11:10

Foto Commenti

che poi se uno da 40 anni c'è sempre stato in casa e fuori lo conosco per forza....e lui conosce me.

Commento 43 - Inviato da: spiblo, il 06/12/2013 alle 11:10

Foto Commenti

io con aretinodoc non c'emtro niente....a parte ( mi sembra) una età purtroppo per noi vicina... 

Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 06/12/2013 alle 11:14

Foto Commenti

spiblo:

eri uno di quelli che stimavo. peccato

non hai capito o voluto capire e spari a zero.

eppure dovresti sapere ormai come so' fatto io.

è da settembre che lo ripeto

c'è da stare vicini a squadra e presidente. sennò non si vincerà mai.

 

te paio uno che tappa la bocca alle contestazioni o alle critiche??? alò.dai spiblo.

fai il serio e vieni alo stadio che el tempo l'hai. e m'hai fatto fa' tardi a lavorare.

ferrini.lorenzo@yahoo.it

se sei un omo mi scrivi. te torna?

 

Commento 45 - Inviato da: spiblo, il 06/12/2013 alle 11:18

Foto Commenti

lo farò, promesso, ma ora bisogna che lavori un pochino anch'io .....

Commento 46 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 06/12/2013 alle 11:26

Foto Commenti

Ferro (38): ok, pensa che i mie migliori amici sono quelli con i quali, da ragazzino, litigavo di più! prima o poi ci conosceremo, ed allora sapremo apprezzarci ancor di più di persona. potrebbe anche essere che ti scriva personalmente per farti capire realmente chi sono: a me quando parlo con qualcuno, piace guardarlo negli occhi e per questo ti apprezzo. Ciao a presto

Commento 47 - Inviato da: aretinodoc, il 06/12/2013 alle 11:30

Foto Commenti

Caro Ferro, hai fatto cilecca: io, purtroppo, vista la vicinanza di pensiero (oltre che di età) Spiblo non lo conosco...... Come già ho detto domenica commentando a caldo una partita inguardabile era da quasi due anni che non scrivevo più in questo blog e quindi non sono uno dei nuovi nick contro i quali hai fatto della facile ironia.....Nel post precedente io ho parlato di capopopolo, tu mi rispondi  e allora mi sa che, forse, ho fatto bingo! Wink  Ciao a presto

Commento 48 - Inviato da: er_palomo, il 06/12/2013 alle 19:09

Foto Commenti

Mi sembra che vi state innamorando... Posso venire al rinfresco :-) FORZA AREZZO Domenica tutti allo stadio vedrete che cambieremo marcia! Fiducia a questo progetto fino in fondo adesso è presto per tirare le somme e buttare giù dalla torre qualcuno. Daiiiiii che ancora c'è la possiamo fare

Commento 49 - Inviato da: il ferro, il 06/12/2013 alle 22:04

Foto Commenti

oh!!!

bravo palomo.

Commento 50 - Inviato da: taxiamaranto, il 06/12/2013 alle 22:49

Foto Commenti

Credo che arrivati a questo punto del campionato Mezzanotti non possa far altro che creare un gioco d'attacco, ...tardi dirrete voi e io, si ma il distacco è tale che è il momento giusto, la difesa e il centrocampo sono più che affidabili, adesso con il tridente di ferro con Quadrini-Invernizzi(Martinez)-Essoussi la musica deve,deve,deve cambiare.

Commento 51 - Inviato da: taxiamaranto, il 06/12/2013 alle 22:51

Foto Commenti

Dalla juniores parlano veramente bene di Cappelli e Labate sulle fasce potrebbero essere veramente utili,forse meglio di altri giovani che non conosciamo.

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 06/12/2013 alle 23:07

Foto Commenti

un grazie a cencetti che mi ha scritto privatamente.

botolo:

ti aspetto il 13 alla cena degli auguri. sul come e quando ci sarà pubblicità.

a presto.

 

spiblo:

invece a te domenica ti aspetto allo stadio per un caffè. perchè se puoi e non vieni mi viene da piangere,perchè io pagherei oro per sedermi in tribuna lato sud. ma non posso fino al 2016. vieni presto però che alle 2 massimo devo scappare!! poi ti racconto un po' di cosine. sono sicuro che certe dinamiche spiegate a voce guardandosi sul muso si capiscono meglio, senza bisogno di sparare a zero come hai fatto. si pole fare? alò.

 

 

aretinodoc:

te invece puoi andare a troncartelo simpaticamente nel culo.

hai specoronato seguendo gli altri pur non avendone la stessa intelligenza e comprensione. chi sono loro lo so già. chi sei te no. ma di certo un coniglio.

perchè del ruffiano e capopoplo (a me....robba da matti) sul muso non me lo daresti. in incognito do del topo anche a tyson.....

io contesto quando non mi torna qualcosa e mi complimento quando mi piace. ma sostengo sempre e da sempre. e comunque vada.

solo uno che non mi conosce può parlare come te.

fatti vivo per mail e avrai non la mia stima ma un minimo di rispetto in più si.

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 06/12/2013 alle 23:25

Foto Commenti

che poi il post 14 aveva già spiegato tutto.

 vai aretinodoc. artorna tra du'anni quando se riperderà

Commento 54 - Inviato da: aretinodoc, il 07/12/2013 alle 13:22

Foto Commenti

Caro Ferro, credimi mi spiace aver sollevato le tue ire comunque nel mio post incriminato parlavo si di capopopolo (che poi non ha sempre un'accezione negativa, anzi....) ma senza fare alcun nome...... Ammetto anzi di aver sempre seguito con simpatia i tuoi interventi e di averli condivisi spessissimo anche se, ad onor del vero, qualche mese fa eri più pungente e mi piacevi più. Su quanto sostieni al post 14 potremmo discuterne per ore e, magari, non ci troveremmo mai d'accordo anche se lo rispetto e non pretendo di cambiare le idee ed il sentire degli altri....ci mancherebbe altro.... Quanto al conoscerci mai dire mai..... alle volte quando meno te l'aspetti magari ci incontriamo e facciamo due chiacchire (volentieri). L'intelligenza che ho mi basta e avanza per le cose che devo fare e non la spreco certo per scrivere due cazzate sull'Arezzo e tutti i personaggi che ci girano intorno......a questo c'è già chi ci pensa abbondantemente. Ultima cosa: mi hai invitato simpaticamente "ad andare a troncarmelo nel culo" ........ pensi che mi offenda? Non mi conosci e non sai che, magari, potrebbe anche farmi moooolto piacere....... Wink

Ciao Ferro

 

 

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 07/12/2013 alle 21:41

Foto Commenti

ciao