Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

Avanti con Mezzanotti. E anche i giocatori devono dare di più. Riposo fino a venerdì

La società ha confermato la fiducia all'allenatore. Il suo lavoro è stato passato sotto la lente d'ingrandimento ma dalle stanze di viale Gramsci trapela una certa insoddisfazione per il rendimento di alcuni elementi che, alla vigilia, avrebbero dovuto fare la differenza. Mercato, la linea non cambia: si cerca solo un centrocampista classe '95. Squadra a riposo per il Natale, si torna in campo il 27



amaranto in pausa per le festività natalizieQuattro giorni di riposo per le feste di Natale, poi si tornerà in campo per fare il punto della situazione e preparare un girone di ritorno che, ad oggi, ha le sembianze di una montagna da scalare. I 7 punti di svantaggio dalla Pistoiese capolista, il terzo posto alle spalle anche dalla Pianese, l'ultimo pareggio interno con il Bastia e una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative, hanno raffreddato l'ambiente e alimentato i mugugni di una piazza che pregustava tutt'altro scenario. La sera della festa in piazza Sant'Agostino, quando la squadra venne presentata alla tifoseria in mezzo a un mare d'entusiasmo, pare lontana anni luce, mentre invece sono trascorsi soltanto quattro mesi.

In queste ore la società ha analizzato lo scenario che si è venuto a creare e ha deciso di proseguire con Davide Mezzanotti in panchina. E' chiaro che il lavoro dell'allenatore, oltre che nel mirino di critica e pubblico, è sotto la lente d'ingrandimento della dirigenza. Ma dalle stanze di viale Gramsci trapela anche una certa insoddisfazione per il rendimento di alcuni calciatori che, nelle considerazioni della viglia, avrebbero dovuto fare la differenza. E a loro, alla ripresa degli allenamenti, verrà chiesto di dare di più, perché il campionato è oggettivamente compromesso ma ci sono comunque 17 partite da giocare. E non è che si può alzare bandiera bianca a dicembre, né tantomento a gennaio, visto che il 12 è in calendario lo scontro diretto di Pistoia. Quella partita (e quella con lo Scandicci del 5) che adesso sembra diventata meno decisiva per la classifica, potrebbe esserlo per delineare le strategie del presente e del prossimo futuro. 

Questo è il quadro attuale, con le linee di mercato che non cambiano: nessuno parte, nessuno arriva. L'unico obiettivo è un centrocampista classe '95 che sappia giocare da mezz'ala e da esterno. Stop. Semmai dovranno essere valutate le condizioni di Quadrini, che domenica sera ha avvertito il riacutizzarsi del problema muscolare alla coscia e che verrà monitorato dai medici.

Mezzanotti, come detto, ha ordinato il rompete le righe fino al giorno di Santo Stefano compreso. Gli allenamenti riprenderanno venerdì 27, al pomeriggio, con doppia seduta sabato 28 e training mattutino domenica 29. Poi si ricomincia nel 2014, con Bastia-Pistoiese e Arezzo-Scandicci all'orizzonte, in un campionato molto diverso da come tutti l'avevano immaginato.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/12/2013





Arezzo, il bilancio è in rosso

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: LUCKYRED, il 24/12/2013 alle 11:25

Foto Commenti

E su questo articolo pre-natalizio.......Un caloroso  BUON NATALE A TUTTI.........(compreso lo staff di Amaranto Magazine) ........

Ieri girando nella libreria del Magnifico per qualche idea regalo dell'ultimo momento, ho visto un libro che si potrebbe regalare al Nostro allenatore Mezzanotti......

Titolo  :  IL MIO ALBERO DI NATALE . 

Autore  :  Allenatore  CARLO ANCELOTTI .

Pensate gli possa essere utile ???'  LaughingLaughing

< tanto per sdrammatizzare il momento no > 

Commento 2 - Inviato da: baicol, il 24/12/2013 alle 11:26

Foto Commenti

A volte viene anche a me il dubbio che alcuni giocatori non siano all'altezza, ma se poi penso a come gioca l'Arezzo e a come il mister ne impiega alcuni il dubbio si dissolve, la colpa al momento e' quasi tutta la sua.

Cambiare non lo cambiano perche' chi deve trovare il sostituto non e' in grado di farlo e ci tocca pupparci questo disastro almeno un'altro mese, poi se dopo Pistoia sei a -10 se ne riparla.

A questo punto verrebbe voglia di prendere l'abbonamento e dargli fuoco, ma visto che e' di plastica e puzza bisognera' trovare il sistema di aggrapparsi a qualcosa per andare avanti e cercare di vedere un 2014 con qualche possibilita' di vincere il campionato, sperando in clamorosi scivoloni altrui e in un tecnico che alla fine capisca che bisogna VINCERE, che con la difesa a 4 schierata e Carteri fisso davanti alla difesa in fase di copertura diventa faticoso creare gioco e vincere anche con il Bastia, dai su Mezzanotti, ce la puoi fare....ecco ora vado a preparare il latte coi biscottini da lasciare sul tavolo questa notte per Babbo Natale 

Commento 3 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 24/12/2013 alle 11:31

Foto Commenti

Presidente Ferretti mi sta deludendo! questo in zona si dice "tagliarsi i cogl...i per far dispetto alla moglie!" Ma Lei pensa davvero che la colpa sia di qualche giocatore che deve dare di più? sembrerà strano ma il giocatore fa quello che dice l'allenatore!. Io giocavo in mediana, ma se l'allenatore mi diceva di fare lo stopper facevo lo stopper: poi è chiaro che in mediana rendevo di più e riuscivo anche a segnare; al contrario da stopper era più facile che segnasse l'avversario! ma non ero io a decidere: lo faceva l'allenatore partita per partita!!! E' vero, verissimo, in campo ci vanno i giocatori e non l'allenatore, ma il modo di stare in campo, i tempi di gioco, il ruolo di ogni giocatore lo decide l'allenatore!!!! Se io gioco mediano, non posso fare il regista avanzato, se sono sinistro, non posso giocare di destro, se sono seconda punta, non posso giocare a centrocampo in mediana: chi lo decide è l'allenatore!!! Presidente Ferretti Gigi Riva non ha mai fatto il difensore, con Mezzanotti probabilmente, visto che aveva un buon tiro, avrebbe giocato dietro per lanciare lungo Essoussi!!! MA CI PRENDIAMO IN GIRO???

Commento 4 - Inviato da: spiblo, il 24/12/2013 alle 11:31

Foto Commenti

Mi dispiace, ma con questo qua in panchina e quell'altro dietro la scrivania non si va da nessuna parte. Stagione finita. Spero solo che Babbo natle port al presidente Ferretti la voglia di fare piazza pulita per rifondare e ripartire, giocarsi le carte residue e programmare un  futuro vincente. L'unico che può farlo è lui ma deve trovare la voglia di fare quello che certamente gli è già venuto in mente parecchie volte...diversamente prepariamoci ad un girone di ritorno in progressivo calando e va bene se alle fine si chiude nei primi 4....Buon Natale a tutto AM e a chi ci commenta sopra con menzione di merito al Ferro per il recente ritorno in grande stile.    

Commento 5 - Inviato da: aretinodoc, il 24/12/2013 alle 11:39

Foto Commenti

Va beh! Continuiamo così, facciamoci del male! come dice Nanni Moretti e come lui, anch'io credo d'aver sbagliato ideologia "calcistica"........Dirigenza ridicola..... andate tutti a CACCIA!!!!!  Buon Natale

Commento 6 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 11:41

Foto Commenti

Tristezza infinita per la conferma di Mezanotti. In questo momento c'è solo una cosa da fare: prendere un allenatore valido e concludere bene la stagione, in modo che si ambienti, faccia vedere che è bravo e vincere il prossimo campionato. Un po' quello che era successo con Nofri, che poi non si capisce bene perchè se n'è andato, ma ormai amen.

Allenatori bravi? Io non sono addetto ai lavori, ma credo che in giro ce ne siano. Riperto, come s'è trovato Nofri lo scorso anno, anche ora se ne potrebbe trovare qualcuno bono.

Al presidente si può dir poco, c'ha messo un sacco di soldi. Al dg Diomede idem, è solo un esecutore della volontà di Ferretti.

Commento 7 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 11:42

Foto Commenti

Sul discorso rendimento di alcuni giocatori effettivamente ci si potrebbe aspettare di più. Per esempio la partita di domenica, oltre agli errori del mister è stat condizionata da 2-3 errori megagalattici sottoporta di Martinez, Invernizzi e Disanto. Quasi da pensare alla camarilla contro il mister.

Commento 8 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 24/12/2013 alle 11:47

Foto Commenti

Giotto (7): sarebbe un ulteriore motivo per CAMBIARE: ho già fatto questa domanda, ma non ho ottenuto risposta: BATTISTINI che fine ha fatto? si è accasato?

Commento 9 - Inviato da: aloee, il 24/12/2013 alle 11:49

Foto Commenti

DIOMEDE  E MEZZANOTTI AREZZO VI VOMITA ..LEVATEVI DAL CAZZO INCOMPETENTI !

Commento 10 - Inviato da: AR, il 24/12/2013 alle 11:51

Foto Commenti

il mi campionato e durato tre mesi auguri a tutti a un alranno so troppo incazzato per commentare p.s.un miracolo a natale che ala pistoiese togano dieci punti

auguri tifosi e societa promesse da marinai

Commento 11 - Inviato da: aloee, il 24/12/2013 alle 11:51

Foto Commenti

a inizio stagione allenava la Reggiana ora non so...ma basterebbe un allenatore scelto a caso per far meglio di quell'incompetente!

Commento 12 - Inviato da: AR, il 24/12/2013 alle 11:54

Foto Commenti

ferretti sei ridicolo a un pigliare provvedimenti ai paura de spendere 

fammi cambiare opinione marinaioYell

Commento 13 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:06

Foto Commenti

Mah, certe offese lasciano davvero il tempo che trovano. Io Ferretti me lo tengo stretto per tutto quello che sta investendo nell'Arezzo. Mi tengo stretta anche l'incazzatura per il campionato, che sarebbe attenuata davvero da un cambio di allenatore (Battistini perfetto, ma un ci viene in serie D ora mangia in serie C). 

Botolo (8): Invernizzi che da terra non da un calcino al pallone e non la butta dentro o Martinez che INSPIEGABILMENTE tira da 30 metri col campo aperto davanti per me non sono cosa casuali.

Commento 14 - Inviato da: leonARdo, il 24/12/2013 alle 12:06

Foto Commenti

Mah... io non capisco una cosa. Secondo la società nessuno ha colpa per questa situazione?

-L'allenatore no, visto che lo hanno confermato

-I giocatori no, hanno detto solo che devono dare di più, ma se uno è insoddisfatto dei giocatori torna sul mercato e invece calma piatta...

-Mancanza di un DS no, visto che non l'abbiamo

-Sarà di noi tifosi? boh...

(secondo me è la prima)

Comunque buon Natale a tutti!!!

Commento 15 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:09

Foto Commenti

Anche per me la conferma di Mezzanotti è inspiegabile e sono molto ansioso di saperne la ragione, perchè comunque Ferrtti deve dircelo.

Pensirerino a parte per aloee e AR: cavatevi voi di torno! E vergognatevi a scrivere ste cose!

Commento 16 - Inviato da: aloee, il 24/12/2013 alle 12:12

Foto Commenti

ma levati te dal cazzo goio!!vedrai come frignerai quando il tuo ferretti a giugno si leva dai coglioni e ci lascia nella merda!

Commento 17 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:17

Foto Commenti

Intanto ci ha messo molti guadrini e ha costruito una squadra per vincere il campionato. poi sono stati fatti errori madornali come scegliere un allenatore che non ha mai vinto un campionato. Ma io, ripeto, un presidente che mette su un bar, una mensa per le giovanili, un amaranto store, pulisce lo stadio, crea una squadra fortissima e va in panchina me lo tengo. O è metto da legare, o ci crede per davvero. Pseudo tifosi che insultano beceramente chi mette tutti sti soldi nell'Arezzo possono anche stare a casa.

Commento 18 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:19

Foto Commenti

Cultura sportiva qui non s'è mai avuto e di conseguenza neanche soldi. Ora arriva Ferretti che ce li mette e gli si vole dare tutte le colpe perchè da 3,5 anni siamo in questa merda di campionato. Non credo sia colpa sua. La sua colpa è non essersi affidato ad un direttore sposrtivo con esperienza, ma anche li, alla fine ha comprato tutti giocatori forti. Forse sbaglio o forse è riduttivo, ma sull'allenatore avevo e molti altri avevano dubbi fin dall'inizio.

Commento 19 - Inviato da: aloee, il 24/12/2013 alle 12:21

Foto Commenti

mi sa che sei cispo perchè io non ho mai insultato ferretti ho solo dato dell'incompetente a chi se lo merita ... è con i tifosi come te che resteremo sempre nell'anonimato fidati!

Commento 20 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:21

Foto Commenti

E non dimenticate, tifosi dalla memoria corta come te aloee, che se non veniva Ferrtti l'Arezzo non la pigliava nessuno ad Arezzo e anzi s'è rischiato di avere un Presidente (Severini) con la Polizia in casa e che a fronte di tante promesse, a dicembre tagliò i rimborsi spese. Era meglio? 

Commento 21 - Inviato da: contedimontecrisco, il 24/12/2013 alle 12:22

Foto Commenti

........lo ripeto ancora, Meglio una "morte rapida che una lunga agonia" anche per me(16)se non vince se leva dai coglioni !!!Auguri a tutti

Commento 22 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:25

Foto Commenti

No, infatti non l'hai insultato, gli hai solo detto che è ridicolo. Poi li paghi te gli stipendi, la luce del Comunale, la mensa per le giovanili, gli strappa-biglietti e tutto il resto della baracca che, per ora e purtroppo fino a maggio,  è senza dubbio a rimessa? Se paghi te, va bene, pigliala te l'Arezzo

Commento 23 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:26

Foto Commenti

Va bene contedimontecristo, se si leva dai coglioni hai ragione te e qualche altro fenomeno che scrive qui, poi però se resta (COSA CHE SUCCEDERA') e investe ancora mi date ragione vero? ne avrete il coraggio?

Commento 24 - Inviato da: aloee, il 24/12/2013 alle 12:27

Foto Commenti

certo che si caverà dai coglioni l'ha già detto in tempi non sospetti che se non vinceva si levava dal cazzo...e intanto non fa niente per rimediare e provare a vincere..GIOTTO SEI DE COCCIO ME SA

Commento 25 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:36

Foto Commenti

va bene, ce se vede il 30 giugno

Commento 26 - Inviato da: briz, il 24/12/2013 alle 12:36

Foto Commenti

Ciao a tutti, non scrivo mai, ma leggo assiduamente e quotidianamente questo forum. Dopo aver letto certi commenti, però, mi è venuto il prurito alle mani. E così, ho messo mano alla tastiera. Personalmente, credo che chi insulta il Presidente sia fuori di capo. Perché, come hanno detto altri più autorevoli frequentatori del forum, Ferretti ha sicuramente peccato di inesperienza. Ma, se non ci fosse lui, oppure se ne andasse, ci siamo minimamente posti il problema di quale sarebbe il destino dell'Arezzo?? Perché non si vedono all'orizzonte né sceicchi né petrolieri russi. E allora, secondo me, teniamocelo stretto e ringraziamolo per l'impegno (e per i soldi) che dedica alla nostra squadra. Gli errori servono di lezione a tutti... serviranno di lezione anche a lui. Auguri, Presidente. E auguri a tutti!

 

 

Commento 27 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:41

Foto Commenti

Purtroppo è difficile leggere commenti così intelligenti come quelli di briz. Che ci sia un giramento di palle cosmico che coinvolge tutti i tifosi è cosa certa. Ma allo stesso tempo bisogna anche separare il grano dal loglio, sennò se butta via il bambino con l'acqua sporca e poi che ce rimane la domenica? L'Olmoponte?

Commento 28 - Inviato da: contedimontecrisco, il 24/12/2013 alle 12:43

Foto Commenti

......................la mia e' sola una senzazione futura ,su quanto a fatto nulla da eccepire anzi merita un pluauso ma non capisco(si che lo capisco) questo immobilismo di fronte a certe situazioni.

Grazie per il fenomeno.

Commento 29 - Inviato da: Giotto, il 24/12/2013 alle 12:47

Foto Commenti

la scelta di confermare Mezzanotti, che già un mese fa avevo bocciato SCRIVENDOLO SU QUESTO SITO, anche per me è inspiegabile. Sarebbe interessante leggere su qualche giornale la posizione del Presidente 

Commento 30 - Inviato da: Jappy7, il 24/12/2013 alle 13:44

Foto Commenti

Io non capisco come mai ci sia gente che vorrebbe mandare via Ferretti dopo tutto quell che ha fatto. Ok l'unica cosa che ha sbagliato e' non cambiare allenatore come lo pensiamo tutti..ma dire di levarsi dai coglioni..bisogna proprio essere de fori..ma non de pocoo cazzo!!

 

RIDICOLI!!!

 

Se Ferretti se ne va..che cazzo se fa noi??? 

ve lo dico io. SCHIFO!!

Io continuo a dare fiducia al Presidente (sperando che riesca a capire di cambiare Mezzanotti), dopo tutto quello che ha fatto e probabilmente fara'..me lo tengo stretto..e non poco!!

 

Forza Arezzo e Auguri a tutti!!

Commento 31 - Inviato da: contedimontecrisco, il 24/12/2013 alle 14:10

Foto Commenti

.........................ben detto jappy,decade o non decade decade o non decade, non decade !

Commento 32 - Inviato da: lucAR, il 24/12/2013 alle 14:39

Foto Commenti

Mi sa che s'era in diversi domenica allora a pensare che facessero davvero camiciola...e penso ne avessimo tutte le ragioni...e (non offendetemi) forse anche i giocatori...

Commento 33 - Inviato da: lucAR, il 24/12/2013 alle 14:40

Foto Commenti

E vergogna a chi tocca il presidente! Grato a vita a ferretti nella speranza di riuscire a intraprendere un progetto vincente (che sotto alcuni aspetti è già iniziato) Forza Arezzo!

Commento 34 - Inviato da: cencetti, il 24/12/2013 alle 15:05

Foto Commenti

ma che camiciola..........i giocatori giocano impauriti, e giocando così spesso sbagli le cose più facili e i gol facili........ne è la dimostrazione della palla che non ha dato di santo a martinez........una squadra tranquilla faceva quel gol a occhi chiusi...........chiaramente di tutto questo la colpa e del mister............solamente berci e niente schemi...........il presidente che deve fare più di così........sta andando pure in panchina...........paga regolarmente ( così dicono) , ora deve fare però mia colpa e licenziare sia il mister sia la dirigenza........compito non facile abitando e lavorando a Roma...infatti la ruinione è a Roma non ad Arezzo......così non andiamo da nessuna parte presidente e lei lo sà ìììììììììììììììììììì, metta i soldi da parte per un eventuale ripescaggio , non compri giocatori ( ci sono già) che son soldi buttati dalla finistra e si affidi a un direttore tecnico che alla fine le fa pere risparmiare soldi...............chiaramente se lei pensa di non saperne di più di calcio di un direttore tecnico qualificato.......tanto dovevo e buona riunione ............

Commento 35 - Inviato da: il ferro, il 24/12/2013 alle 15:20

Foto Commenti

SONO RIUSCITI A DARE LA COLPA A TUTTO E TUTTI.

la piazza,il pessimismo,i campi piccoli, gli arbitri. i campi sintetici,i campi pesanti......

ora i giocatori.........

nessuno si chiede cosa pensano alcuni giocatori del mister e del diggì???

sarebbe simpatica un'intervista doppia stile iene ma con la macchina della verità all'americana.......

MAI, dico MAI

che abbiano anche solo ipotizzato per umiltà una loro parte di colpa.......

dire,anche solo pro forma, "-forse qualcosa ho sbagliato anch'io-"......

no,eh.....colpa dell'ambiente......

 

Commento 36 - Inviato da: frick, il 24/12/2013 alle 15:54

Foto Commenti

x i Difensori di Ferretti (che peraltro stimo).

La colpa "primordiale" è la mancata domanda di ripescaggio (fra l'altro sbandierata più e più volte dal lui e i suoi subordinati in tempi facili) per un pugno di dollari (informatevi bene di quanto sarebbe costata!!!) per uno delle sue capacità economiche, e certa (sapevano benissimo tutti - anch'io che non sono nessuno ma "leggo" comunicati e siti - che ci sarebbe "toccata")!

Come dice un "due aste" che era sempre in curva; DISCORSI POCHI .....

Commento 37 - Inviato da: DaM, il 24/12/2013 alle 17:14

Foto Commenti

Per il ripescaggio servivano i conti in ordine anche della stagione precedente. Se il problema è stato quello o meno però non l'ha mai chiarito nessuno.

Secondo me l'errore originale è stato pensare di fare calcio con un sindacalista o con un ex segretario senza alcuna esperienza. Rendersi conto dei propri limiti e affidarsi ad un professionista è un merito, non un demerito. Altrimenti si rischia di buttare soldi su soldi in un pozzo senza fondo quando altri, con la metà del budget, girano a +5 sulla seconda e a +7 sulla corazzata del torneo.

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 24/12/2013 alle 17:39

Foto Commenti

allora per il prossimo anno non ci dovrebbero essere problemi se siamo in graduatoria....

vedremo.

quella del ripescaggio fu gestita male. bastava parlarne.

magari anche a Oa.....il piccolo intruso....

Commento 39 - Inviato da: coffeeshop, il 24/12/2013 alle 17:45

Foto Commenti

Incomprensibile il non ripescaggio ed incomprensibile non licenziare questo tecnico mediocre. Ma sarà l'amante segreto di qualcuno in V.le Gramsci? Non vedo altra spiegazione...

Commento 40 - Inviato da: max71, il 24/12/2013 alle 18:21

Foto Commenti

andranno avanti con questo mister pur di non riconoscere il doppio errore(la sua scelta all' inizio e il mancato esonero due mesi fa).

a questo punto o avviene uno scossone o prepariamoci a essere presi per il c--o a pistoia e per il resto della stagione.

noi tifosi il campionato l'abbiamo gia' vinto,ma gia' dalla prossima ci sara' la meta' della gente(domenica ho visto andare via tante persone dopo lo 0 a1),e oramai il clima è pesante e il rapporto con mezzanotti è ai minimi termini.

grazie diomede e mezzanotti di questo buon natale che ci fate passare.

 

Commento 41 - Inviato da: Ale75, il 24/12/2013 alle 19:26

Foto Commenti

Sulla mancata domanda di ripescaggio mi viene da pensare che Ferretti sappia qualcosa che noi non sappiamo, altrimenti non si spiega tutta la sicurezza con cui ha sempre parlato. Io non voglio giudicare, se a settembre si gioca in lega pro ( in qualunque modo ci si arrivi) avrà ragione lui e sicuramente andrà bene a tutti.

Commento 42 - Inviato da: Ale75, il 24/12/2013 alle 19:26

Foto Commenti

Sulla mancata domanda di ripescaggio mi viene da pensare che Ferretti sappia qualcosa che noi non sappiamo, altrimenti non si spiega tutta la sicurezza con cui ha sempre parlato. Io non voglio giudicare, se a settembre si gioca in lega pro ( in qualunque modo ci si arrivi) avrà ragione lui e sicuramente andrà bene a tutti.

Commento 43 - Inviato da: cencetti, il 24/12/2013 alle 19:49

Foto Commenti

si spiega che lui voleva vincere il campionato ìììììììììììììììì  ma come si vede tutti ne vince una sola.........poi squadra nuova, mister nuovo, direttore nuovo .............società nuova...... presidente il calcio non ha nulla a che fare con le aziende.....me lo disse piero mancini..........anche lui con tutto il suo entusiasmo ci ha messo qualche anno per capirci qualcosa..............

Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 24/12/2013 alle 20:18

Foto Commenti

oppure si potrebbe spiegare col fatto che i bilanci di severini avevano certe volpi nascoste (mai parlare di falso in bilancio: sarebbe ingiuria) che se scoperte si faceva la c2 con 23142352345 punti di penalizzazione.......

detto ciò il rubagalline ha fatto secondo in D una volta.

e il buon martucci dalla parrocchietta? ha fatto secondo anche lui.

e sono stati trattati come stramerde da tutta la città perchè si DOVEVA vincere.

ora:

siamo terzi. cosa volete l'ottimismo??? alò, dai......

Commento 45 - Inviato da: aretinodentro, il 25/12/2013 alle 00:55

Foto Commenti

Cambiare vorrebbe dire aver fallito un progetto ben chiaro, ma a questo punto non capisco cosa si aspetti, forse si aspetta la partita di Pistoia, ma è già tardi. Qui urgono cambiamenti immediati se ci si vuole rimettere in carreggiata, e fondamentali sono tutte, in questo momento è davvero dura, quindi sveglia. Era logico che il campionato ci si giocava con la Pistoiese.

Commento 46 - Inviato da: CAP52031, il 25/12/2013 alle 12:21

Foto Commenti

...BENE COSI'..IO PROPORREI UN PROLUNGAMENTO DI CONTRATTO AL MISTER PRIMA CHE CE LO FREGHINO!!Cry...BLINDIAMOLO!!!!SmileCry

ARETINODENTRO (45) Il "progetto" è GIA' fallito, se volevi cambiare dovevi farlo 2 mesi fa!...ma non vogliono...

Commento 47 - Inviato da: aretinodentro, il 26/12/2013 alle 11:12

Foto Commenti

Poi, in pausa per le festività? Questi si dovevano allenare anche ieri a Natale e si dovrebbero allenare a Capodanno non dovrebbero avere festività, visto che siamo a -7, lavorare a più non posso fino a che non sputano sangue. Ah già ma ancora c'è Mezzanotti?

Commento 48 - Inviato da: taxiamaranto, il 26/12/2013 alle 21:49

Foto Commenti

Io aspetto Scandicci, altrimenti a Pistoia che si va a fare?, ma sono tanto fiducioso e dopo Pistoia voglio vedere superpositivo, ma domani mattina tutti ma tutti al Campo a preparare la Battaglia, ALÓ Arezzo!!

Commento 49 - Inviato da: AR, il 27/12/2013 alle 10:39

Foto Commenti

ma state tutti a criticare . . ma la colpa che non vegono prese decisioni importanti di chi e

no al ripescaggio e va bene la squadra fa cacare mezzanotti non e un allenatore vincente chi deve decidere se non un presidente coi coglioni fate tanto gli scandalizzati e poi unnavete i coglioni per criticare chi e il vero responsabile qualcuno addirittura seque il pensiero di qualcunaltro e poi unno offeso nessuno 

io aparte un miracolo un la vedo rosea se avevano fatto il ripescaggio a questora un sera qui a rompisi con la pistoiese de me..

Commento 50 - Inviato da: AR, il 27/12/2013 alle 10:44

Foto Commenti

p.s. io non chiedo la testa del presidente ma che si renda conto della situazione si deve essere piu decisionista