Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alex, Walter e Massi nell'arena di Siviglia
NEWS

Memorial ''Landi'', Juniores battuta ai rigori dalla Rappresentativa Regionale

I ragazzi di Andrea Sussi, dopo aver sconfitto i pari età biturgensi per 3-2 grazie alle reti di Mei, Labate e Stefano Mattesini, hanno perduto la finalissima dopo i tiri dal dischetto. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2 (gol amaranto di Morelli e Vedovini)



Cappelli premiato con il trofeo per il secondo postoSabato 28 - La Juniores amaranto esce sconfitta dalla finale del torneo “Landi” solo ai rigori per mano di una Rappresentativa Regionale costruita con tutti ragazzi del '95. Partita strana e decisa dagli episodi nel finale di partita dopo che la prima frazione si era conclusa sullo 0-0. L’accelerata sul match la danno i ragazzi della Rappresentativa che al 36° della ripresa passano in vantaggio grazie alla scivolata ad anticipare Mugelli di Panepinti. 0-1. Al 41° gli amaranto acciuffano il pareggio grazie al tiro di Morelli ribattuto dalla difesa, carambolato tra i piedi dei difensori, prima di depositarsi in rete. 1-1
Errore veniale della difesa amaranto al secondo minuto di recupero della partita con il fallo commesso dalla retroguardia amaranto in area. Calcio di rigore e trasformazione di Gori per il nuovo vantaggio della Rappresentativa. 1-2. Ma l’ Arezzo non molla e proprio all’ultimo tuffo, al sesto minuto di recupero, grazie ad una punizione bassa battuta sempre da Morelli e ottimamente calciata al volo da Vedovini, fissa il risultato sul 2-2 finale. Ai rigori però i ragazzi di Sussi si fanno prendere dall’emozione e sbagliano tre penalty consecutivi dopo il primo messo a segno da Del Toro. La Rappresentativa va sempre in gol e si aggiudica così la finale e la Coppa del Torneo.

 

AREZZO: Mugelli, Treghini, Zei, Cappelli, Venturi, Mei, Labate, del Toro, Sisti, Maraghini, Mattesini L.
A disp: Truschi, Pajo, Vedovini, Parlangeli, Morelli, Gerardini, Mattesini S.
Allenatore: Andrea Sussi

 

Venerdì 27 - La Juniores amaranto si è qualificata per la finale del del 1° Torneo “Memorial Landi Gualtiero”. La cronaca di oggi. Nel match di semifinale parte subito forte il Sansepoclro che già al 5° minuto passa in vantaggio su azione d’angolo con Cappellacci di testa. Al 28° l’Arezzo pareggia i conti con Mei, bravo a sfruttare al meglio una punizione calciata da Labate. Gli amaranto prendono il predominio del centrocampo e continuano a spingere trovando anche il gol del vantaggio. Azione corale innescata da Lorenzo Mattesini con gol finale di Labate. 2-1. La ripresa sorride però ai bianconeri che al 52° pareggiano grazie ad un’autorete di Venturi. Sfortunato il difensore aretino nel deviare un innocuo tiro di D’Urso che mette anche fuori causa Mugelli. Passano pochi minuti e l’Arezzo torna avanti. Ancora un colpo di testa, stavolta di Stefano Mattesini su assist di Cappelli, mette la parola fine all’emozionante incontro. L’Arezzo giocherà così la finale del torneo, al campo “Lorentini”, domani alle ore 14.30 contro la Rappresentativa Toscana Juniores che proprio questa mattina si è imposta sulla juniores dell’ O’Range Chimera grazie al gol di Russo. La finalina tra Sansepolcro e O’Range Chimera invece verrà disputata alle ore 10.30 sempre sul campo sportivo di Pescaiola.

 

AREZZO: Mugelli, Treghini, Zei, Cappelli, Venturi, Mei, Labate, Del Toro, Sisti, Maraghini, Mattesini Lor.
A disp: Truschi, Pajo, Vedovini, Mattesini Ste. , Parlangeli, Morelli, Gerardini.
Allenatore: Andrea Sussi

 

scritto da: Ufficio Stampa Us Arezzo, 28/12/2013





Juniores Memorial ''Landi'' / Arezzo-Rappr. Toscana 3-5 dcr
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: LUCKYRED, il 28/12/2013 alle 10:52

Foto Commenti

Grandi ragazzi......continuate così.........e ora fate Vostra anche la finale.......Sealed

Commento 2 - Inviato da: spiblo, il 30/12/2013 alle 14:03

Foto Commenti

bravissimi lo stesso...