Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Orgoglio Amaranto porta tutti a cena al Dinky. Salsicce e tombolata per gli auguri

Il comitato ha organizzato una simpatica iniziativa per salutare la fine del 2013 e brindare all'arrivo del nuovo anno. Menu semplice ma sostanzioso: amatriciana, salsicce, fagioli, acqua e vino a soli 12 euro. Premi e gadget in palio per la tombolata finale



domenica la cena delle feste di Orgoglio AmarantoOrgoglio Amaranto ha organizzato per domani sera, 29 dicembre, la cena degli auguri per i tifosi e i simpatizzanti. Le prenotazioni si raccolgono fino a domattina presso il tabacchi di piazza San Donato, ma l'ingresso sarà comunque garantito a tutti coloro che vorranno partecipare. 

Il costo della cena, che si svolgerà presso il Dinky pub di Pescaiola a partire dalle ore 19.30, è di 12 euro, comprensivo anche di un omaggio da parte del comitato. Il menu è molto semplice ma sostanzioso: amatriciana come primo piatto, salsicce e fagioli come secondo, più acqua e vino compresi nel prezzo.

Durante la serata è prevista una tombolata con moltissimi premi in palio, tra cui due maglie da gioco ufficiali dell'Arezzo, una tuta da passeggio, una polo da rappresentanza, un k-way d'allenamento, due palloni da gara della Lnd, quattro biglietti omaggio di tribuna per le prossime partite interne oltre ai numerosi gadget di OA: la maglia celebrativa della vittoria in Coppa Italia del 1981, orologi, tazze, portachiavi, spille e tracolle.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/12/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 29/12/2013 alle 14:17

Foto Commenti

Per la cena siamo sold out inoltre  oggi articolo della Gazzetta dello Sport che parla di azionariato popolare con riferimento anche alla realtà di Arezzo fra le poche in Italia con proprietà di quote e presenza nel CDA.