Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Quadrini trequartista, due punte e Rascaroli in mediana. Mezzanotti cambia l'Arezzo

Nella prima partitella del nuovo anno, l'allenatore ha provato il 4-3-1-2 con Essoussi e Invernizzi in attacco e il '95 ex Atalanta a centrocampo (probabile il tesseramento). Martinez torna domani dall'Argentina, differenziato per Carteri. Visita a sorpresa dei portieri Benassi e Bressan al Comunale. Terreno rovinato dagli anellidi, addetti al lavoro in queste ore



Quadrini contrastato da Bricca in partitellaAl posto della consueta partitella in famiglia Mezzanotti ha optato per un match tra i giocatori della prima squadra con l’aggiunta di qualche juniores. Assenti Martinez, il cui volo dall’Argentina atterrerà domani in Italia, e Carteri alle prese con un problema muscolare che potrebbe fargli saltare la prima gara del girone di ritorno. Per il resto tutti a disposizione, compreso Andrea Rascaroli che si sta allenando da alcuni giorni con la squadra e che potrebbe essere tesserato nella prossime ore. Il centrocampista classe ’95 arriverà sicuramente con la formula del prestito dalla Primavera dell’Atalanta e permetterà a Mezzanotti di avere un’opzione in più nella distribuzione degli under. Ad esempio Bellavigna e Tonetto, entrambi under ’94, potrebbero giocare dall’inizio contemporaneamente con l’innesto di Rascaroli in mediana.

Non è un caso infatti che il mister abbia provato in vista della partita di domenica con lo Scandicci alcuni movimenti schierando un 4-3-1-2 con una difesa formata da Bellavigna e Tonetto terzini, con Dierna e Zaccanti centrali. A centrocampo, data l’assenza di Carteri, si sono posizionati Carfora, Rascaroli e Idromela, mentre Quadrini si è mosso sulla trequarti alle spalle di Invernizzi ed Essoussi.

Ad attirare l’attenzione dei presenti all’allenamento del giovedì dell’Arezzo, il primo del 2014, più che le assenze sono state le condizioni del Comunale. Quello che a prima vista poteva sembrare l’effetto di un intervento di fertilizzazione artificiale del manto erboso si è rivelato essere il lavoro di alcuni anellidi, in particolare lombrichi, che hanno approfittato dei giorni di vacanza per fare scorribanda sul terreno di gioco. Niente di preoccupante visto che già nella giornata di domani gli addetti prenderanno provvedimenti al riguardo.

Ma le sorprese nel giovedì amaranto non sono finite qui. A difendere una delle due porte in partitella ci ha pensato Massimiliano Benassi che ha chiesto e ottenuto l’ok della società di potersi allenare con il gruppo di Mezzanotti, mentre a bordo campo si è posizionato Walter Bressan in vacanza ad Arezzo fino al prossimo 9 gennaio quando il Varese riprenderà la preparazione per la seconda parte della stagione.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 02/01/2014





Prima partitella del 2014 con Rascaroli in prova
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 02/01/2014 alle 20:23

Foto Commenti

martinez torna a 48 ore dalla partita? quindi farà solo la rifinitura dopo  quasi 2 settimane senza allenarsi....mah

Commento 2 - Inviato da: aretinodentro, il 02/01/2014 alle 20:31

Foto Commenti

Benassi sarebbe il top in porta. Vediamo se il mercato ci offre qualcosa

Commento 3 - Inviato da: mino27, il 02/01/2014 alle 21:15

Foto Commenti

Money mouthOra ce mancava pure i lombrichi!

Commento 4 - Inviato da: taxiamaranto, il 02/01/2014 alle 21:58

Foto Commenti

Da adesso avanti con il 4-3-1-2! ci sono i giocatori per farlo e vincere, dai Arezzo noi al tuo fianco devi VINCERE!!!!!!!!, occhio ai lumbrichi e ai grilli talpa.

Commento 5 - Inviato da: max71, il 02/01/2014 alle 21:59

Foto Commenti

ora voglio vedere in quali condizioni torna martinez.giusto fare le vacanze ,ma far tornare un giocatore a ridosso di una partita di campionato(a meno di  gravi motivazioni) mi lascia molto perplesso su come una societa' gestisca la rosa.

Commento 6 - Inviato da: max71, il 02/01/2014 alle 22:00

Foto Commenti

benassi e bressan grandi portieri da altre categorie.

Commento 7 - Inviato da: il ferro, il 02/01/2014 alle 22:42

Foto Commenti

si.....aahahahahahhahah

ora è colpa dei lombrichi...aaaahaahahahhahaahahhahah

QUELLO CHE FINO A POCHISSIMI ANNI FA ERA UNO DEI MANTI ERBOSI PIù BELLI D'ITALIA ORA FA SCHIFO ANCHE CAMMINARCI SOPRA.

giusto i lumbricoli.....aaaahaaahahah

a vederlo da sopra sembra meno. ma da vicino e a camminarci è veramente une vergogna. certo, per la D va anche bene ehh.......

ma PERCHE' si è ridotto così??

il comune che fa?? gli addetti sono pochi o son balordi??? non ci sono i soldi???

non si sa.

si sa solo che lo hanno rovinato e che nessuno è in grado di sistemarlo.

ma vedremo quante scuse salteranno fuori......

la rena,i buchi,i soldi.....tutto meno che colpa del comune e dei suoi operai......

e ciliegina sulla torta le femmine di una società di giovi a non dargli fiato.....

che vergogna!!

Commento 8 - Inviato da: CAP52031, il 03/01/2014 alle 13:11

Foto Commenti

Lombrichi a parte mi preoccupa di più il 30' cambio di modulo e giocatori in 30 partite l'ho sempre sostenuto IDEE POCHE MA CONFUSE..cmq ne possiamo provare ancora diversi: il 3-5-2 l'8-2-1 il 3-3-4 il 6-2-2 ecc io comunque proporrei il 1-1-8!!!...aiuto

Commento 9 - Inviato da: calzino79, il 03/01/2014 alle 16:11

Foto Commenti

...CAP52031 l'8-2-1 non si può fare perche col portiere sarebbero 12...scherzi a parte la cosa che anche a me fà più incazzare è il nuovo cambio modulo-assetto tattico di quell'incompetente in panchina..da qui dimostra e da sostegno alla teoria che alcuni di noi condividono da "quasi" la partita con la pistolinese.ossia che il bon citto non ci ha mai capito una beata minchia..alla faccia di chi ancora fà l'avvocato difensore del mister...detto ciò la colpa non sarà solo di mezzanotti,ma gran parte si..le magagne di quest'anno dell'arezzo io le ho ormai classificate così:

-il presidente ha speso e spende un sacco di soldi e merita il rispetto della città intera perchè senza di lui c'è stato solo il buon aretino Massetti che però non ce la faceva a continuare solo..ma pecca di inesperienza e di troppo orgoglio nel non ammettere lo sbaglio di avere affidato la rinascita dell'arezzo (e quindi molti cash suoi) a due inadatti.

-un direttore sportivo inesperto e presuntuosino (visto che ci vorrebbe anche prendere per il culo e dare colpa ai tifosi),adatto forse come P.R. al "PAPETE" e che purtroppo è del team mezzanotti & co.

-un mister che potrebbe essere discreto in una squadra che punta a rimanere in D (forse anche meno) col gioco "lancio al principe marocchino e poi vediamo" (ma questo ormai lo hanno capito anche i ragazzini dei "primi calci")..uomo devoto e preciso al lavoro ma troppo presuntuoso e arrogante,visto che molti dicono che difende sempre i "suoi" giocatori però non ha mai ammesso un suo errore e fatto MEA CULPA (ogni tanto serve farlo..lo faccio pure io che lavoro in fabbrica).

-giocatori che non stanno rendendo al meglio per come potevano (ma può anche dipendere molto da chi li guida in campo e chi li prepara nel fisico) o qualche terzino (ma ricordiamoci che sono under) che forse non è all'altezza.

Unici da salvare noi tifosi..la nostra unica pecca è essere ricaduti nel pessimismo comico-depressivo con conseguente perdita di entusiasmo e voglia..purtroppo dipesa dai risultati in campo in conseguenza a quanto scritto sopra..noi che siamo quasi 1600 abbonati e che tocca facce pigliare per il culo io porco maledetto da quei quattro coglioni arancioni coi cartelloni pseudo-tifosi allo stadio..noi che a questo punto sognavamo di riaprire la curva sud gremita di 3-4000 persone AMARANTO che cantavano come un boato SALUTATE LA CAPOLISTA..coro che avremo fatto in 2-3000 a pistroia ammutolendo quei caproni..

Mezzanotti..arrembante?? ma de che,come dicono a roma " chi nasce tondo quadro nun ce more"

Commento 10 - Inviato da: calzino79, il 03/01/2014 alle 16:20

Foto Commenti

Commento 11 - Inviato da: calzino79, il 03/01/2014 alle 16:24

Foto Commenti

..e non devo chiedere scusa a nessuno se a maggio avremo vinto..perchè avranno solo fatto il loro lavoro,ciò che avevano promesso a tutti e che ha portato abbonamenti da serie C. Presidenti mister dg-ds giocatori staff passano..la maglia AMARANTO resterà sempre nel bene e nel male..FORZA AREZZO..DIFFIDATI CON NOI. p.s. saluti al mi ferro.

Commento 12 - Inviato da: CAP52031, il 03/01/2014 alle 18:33

Foto Commenti

CALZINO (9)...Mezzanotti potrebbe anche l' 8-2-1 da retta!...ti ricordi quando Bacisse sbagliò la sostituzione con la Sansovino?...questi possono tutto e di più!

Commento 13 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 03/01/2014 alle 21:00

Foto Commenti

torno dopo alcuni giorni di silenzio. PRIMA DI INTERVENIRE, volevo aspettare la partita di domenica prossima per commentare ESONERO o RINASCITA(lo speriamo TUTTI) del mister. LEGGENDO I VARI COMMENTI che condivido in pieno, ancora non si e' capito che questo signore e' in confusione con questa rosa da mesi? AVATO, che e' sicuramente piu' vicino di noi al mister dovrebbe ricordargli: Mister, ma ha dato una contatina alla sua rosa? Ancora non bastano per vincere questo campionato che prevede 4 5 partite serie? Adesso a meta' campionato con questo 95 risolviamo i problemi? Premesso che perdera' il posto anche DI SANTO(quindi altro scontento). SPERO DI SBAGLIARE. FORZA AREZZO perche' potrebbe essere ultima spiaggia

Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 03/01/2014 alle 21:51

Foto Commenti

calzino sei forte!!!