Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

L'Arezzo vince 3-2 tra i mugugni. Invernizzi-Martinez, gol pesanti. Espulso Essoussi

Nella prima giornata del girone di ritorno gli amaranto si ridisegnano con il rombo, imperniato su Bricca in cabina di regia e su Quadrini alle spalle di Essoussi e Invernizzi. La squadra però gioca contratta, segna con Invernizzi e si fa raggiungere da Mazzolli, innescando così i cori pesanti dei tifosi contro l'allenatore. Poi arrivano i gol di Martinez e Quadrini su rigore che fruttano comunque tre punti importanti. Nel finale Keqi riduce le distanze



il gol dell'1-0 segnato da InvernizziInizia il girone di ritorno e l’Arezzo gioca di nuovo al Comunale (quarta gara casalinga degli ultimi cinque turni). Gli amaranto ospitano lo Scandicci, che all’andata impose lo 0-0.

Contrariamente alle previsioni della vigilia, il neo acquisto Rascaroli parte dalla panchina, con Carminucci e Tonetto in difesa e Idromela mezz’ala. Mezzanotti schiera la squadra con il rombo a centrocampo, imperniato sul trequartista Quadrini.

Lo Scandicci è in un ottimo periodo di forma: viene da quattro vittorie consecutive senza subire gol, ha conquistato sei successi e un pareggio nelle ultime sette giornate e in trasferta non perde dal 13 ottobre. Brachi può contare su una linea mediana solida e di gamba, con veloci contropiedisti in attacco.

Negli ultimi due precedenti al Comunale, l’Arezzo ha vinto 4-2 nell’autunno del 2010 (doppietta di Sensi, Mautone e Sanguinetti) e 3-0 a settembre del 2012 (Secci, Gentili, Rubechini).

Arbitra Paterna di Teramo, al secondo anno in categoria e all’esordio con gli amaranto.

Il campo è pesante per le piogge e le squadre fanno fatica a tenere palla a terra. Il predominio iniziale è amaranto, che al 5' ci prova con Quadrini (sinistro debole). Lo Scandicci però dimostra di essere in salute e con i fratelli Kouko in attacco tiene sulle spine Dierna e Zaccanti. Dopo 22 minuti noiosi, mentre il pubblico comincia a mugugnare, il match si sblocca: Rubechini batte il primo angolo e Invernizzi stacca più alto di tutti, infilando in rete di testa. Per l'uruguaiano è il terzo gol in campionato, il secondo consecutivo.

Invece che svegliare l'Arezzo, il gol anima lo Scandicci che alza il pressing. E al 36', dopo qualche avvisaglia poco prima, gli ospiti pareggiano: Bini entra in area e porge a Mazzolli un assist che il centrocampista sfrutta alla grande, infilando Scarpelli in diagonale. 

Lo Scandicci con Bigeschi avrebbe anche la palla del raddoppio, ma Scarpelli stavolta ci mette una pezza. Finisce con l'Arezzo incapace di mettere in fila quattro passaggi e il pubblico, esasperato anche dal parziale 4-0 della Pistoiese a Bastia, contesta sonoramente squadra e allenatore quando l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.  

La ripresa si apre con Disanto al posto di Idromela e i cori al vetriolo dei tifosi contro Mezzanotti e il Dg Diomede. Altri fischi quando Mezzanotti decide di inserire Dieme per Invernizzi, autore di una prestazione positiva. Al 12' Essoussi e Bettoni, dopo il solito duello di fisico, mulinano le braccia, si spintonano e l'arbitro li caccia entrambi. Poco dopo Mezzanotti toglie Dierna e getta nella mischia Martinez.

Proprio l'argentino, al 21', conclude in rete un'azione nata dal traversone da Disanto e rifinita da Rubechini, il cui colpo di testa era stato respinto sulla riga dalla difesa biancoblu. Per Martinez è il quarto gol in stagione.

Che l'atmosfera del Comunale sia malmostosa si capisce quando Mezzanotti viene espulso per proteste e i tifosi cantano olé. Al 36' Quadrini prova a sfondare in area e Del Colle, nel contrasto, tocca la palla con la mano da terra. Per l'arbitro è rigore, che Quadrini trasforma spiazzando Mariotti. Ma non è finita qui, perché lo Scandicci riduce subito le distanze grazie a Keqi, che vince un rimpallo e fulmina Scarpelli con un rasoterra.

Dopo 5 minuti di recupero, in tribuna tirano tutti un sospiro di sollievo. Ma per la squadra ci sono applausi poco convinti, mentre la giornata di oggi segna una clamorosa rottura tra tifoseria e allenatore. Un nodo che la società dovrà sciogliere in un modo o nell'altro prima dello scontro diretto di domenica a Pistoia.

 

Stadio “Città di Arezzo”, ore 14.30.

AREZZO (4-3-1-2): Scarpelli; Carminucci, Dierna (st 15' Martinez), Zaccanti, Tonetto; Idromela (st 1' Disanto), Bricca, Rubechini; Quadrini; Essoussi, Invernizzi (st 5' Dieme).

A disposizione: David, De Martino, Mencarelli, Bellavigna, Carfora, Rascaroli.

Allenatore: Davide Mezzanotti.

Indisponibili: Carteri, Pecorari. Diffidati: Bricca, Martinez.

SCANDICCI (4-3-1-2): Mariotti; Bini, Bettoni, Alderotti, Mordini (st 37' Chiarello); L.Ammannati (st 24' Keqi), Del Colle, Mazzolli; Bigeschi; D.Kouko, J.Kouko (st 15' Della Scala).

A disposizione: Berti, Rondina, Infantino, A.Ammannati, Ortega, Lombardi.

Allenatore: Marco Brachi.

ARBITRO: Paterna di Teramo (Affronti di Ostia – Yoshikawa di Roma).

NOTE: spettatori presenti 1.790 (255 paganti più 1.535 abbonati), incasso paganti di 2.020 euro 8quota abbonati non comunicata). Ammoniti: pt 7' Bini, 33' Rubechini, 36' Mazzolli, 40' Idromela; st 22' Zaccanti, 27' Dieme, 36' Del Colle, 37' Bigeschi, 47' Scarpelli. Espulsi Essoussi e Bettoni al 12' st per reciproche scorrettezze, Mezzanotti al 35' st per proteste. Angoli: 4-4. Recupero tempi: 3' e 5'

RETI: pt 22' Invernizzi, 36' Mazzolli; st 21' Martinez, 36' rig. Quadrini, 39' Keqi

 

scritto da: Andrea Avato, 05/01/2014





Arezzo-Scandicci 3-2, interviste in sala stampa

Arezzo-Scandicci 3-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: cencetti, il 05/01/2014 alle 11:38

Foto Commenti

Martinez è diffidato..........meglio tenerlo per pistoia..........per il nuovo modulo penso che sia imposto dalla società........si erano stufati anche loro della palla al marocchino................

Commento 2 - Inviato da: aretinodoc, il 05/01/2014 alle 11:54

Foto Commenti

Peccato per il campo pesante che ci impedirà di esprimere il nostro classico fraseggio a terra e le dirompenti sovrapposizioni sulle fasce......per una volta dovremo ricorrere ad un gioco meno elaborato, dovremo cioè fare affidamento sul lancio lungo del portiere o del centrale a cercare la punta, a giocare quindi un po' più a "palla fai te" ma del resto non si può sempre pretendere risultati e bel gioco....

Commento 3 - Inviato da: CAP52031, il 05/01/2014 alle 12:10

Foto Commenti

ARETINODOC (2) Già peccato con il campo pesante non potremmo certo vedere il solito calcio champagne...sarà capace il mister di snaturare il suo gioco e provare lanci lunghi e mischioni?..mah?..speriamoSmile

Commento 4 - Inviato da: aretinodoc, il 05/01/2014 alle 12:17

Foto Commenti

CAP52031 Il Mister è una persona intelligente........certamente capirà che talvolta bisogna fare di necessità virtù e vedrai che oggi avremo qualche lancio lungo in più del solito...... Wink

Commento 5 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 12:21

Foto Commenti

..già..il calcio champagne..ma chi l'ha mai voluto..noi se voleva solo essere davanti alla pistoiese con la curva riaperta..tutto qui,il giochino era difficile ma non impossibile.

Commento 6 - Inviato da: cencetti, il 05/01/2014 alle 12:27

Foto Commenti

speriamo che continui a piovere, e non scherzo noi col campo pesante andiamo a nozze, più mischie più risultato, nel gioco aereo siamo forti, speriamo che sia così anche a pistoia avremo molte possibiltà in più ììììììììììììììììììììì

Commento 7 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 05/01/2014 alle 12:31

Foto Commenti

infatti al borgo s'è dominato e fatto risultato mi sembra...

Commento 8 - Inviato da: cuore amaranto, il 05/01/2014 alle 12:32

Foto Commenti

Smile L'ironia non ci manca!

 

Commento 9 - Inviato da: mino27, il 05/01/2014 alle 13:30

Foto Commenti

ALO' AREZZO!

Commento 10 - Inviato da: mino27, il 05/01/2014 alle 13:31

Foto Commenti

Carminucci di nuovo titolare!Sealed

Commento 11 - Inviato da: LUCKYRED, il 05/01/2014 alle 13:58

Foto Commenti

Caro  Mino27 , c'era qualcuno nell'altro servizio, che ne sentiva la mancanza.....e così è stato accontentato......Io spero che oggi si faccia risultato pieno.....poi vedremo cosa hanno fatto gli altri.

Manca poco.......tutti allo stadio a tifare......che ne hanno bisogno !!!!! FORZA  AREZZO.......Yell

Commento 12 - Inviato da: Andrea Avato, il 05/01/2014 alle 14:04

Foto Commenti

Novità in formazione. Giocano Idromela e Rubechini dal primo minuto, Disanto e Carfora in panchina.

Commento 13 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 14:07

Foto Commenti

In bocca al lupo ragazzi... da tempo immemorabile non mancavo ad una partita casalinga dell'Arezzo.." forse 20 anni. Ma vista come mi e' andata, una partita e' il minimo indispensabile.. poi tornero' al mio posto, dove soffriro' sicuramente meno che in poltrona..

Commento 14 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 05/01/2014 alle 14:27

Foto Commenti

Eccos: siamo alle solite (così Ferro si incazzaSmile): tutto, dall'articolo alla news di Andrea Avato sulla formazione fanno capire che mister Mezzanotti è ancora in fase confusionale e non ci stà a capire più niente (ma la colpa è dei botti di fine anno eh!) Bando agli scherzi: chi va in campo deve giocare per vincere, Carminucci, Rascaroli, Carfora o Mencarelli, Idromela, Rubechini non mi importa: l'importante è vincere!!! Prima pensiamo al vincere e poi speriamo nel Bastia che col dente avvelenato per il 6-0 subito all'andata potrebbe fare lo sgambetto agli arancioni: così la vitamina c si potrebbe trasformare in vitamina ecci!! noWink?

 

Commento 15 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 14:38

Foto Commenti

Bastia 0 Pistoiese 2

Commento 16 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 14:51

Foto Commenti

formazione fantasy......

per ora siamo a meno 9.

anche se vinci 34454 a 0 a pistoia 4 punti da una vera SQUADRA DI CALCIO li recuperi male.

ma il miracolo non sarebbe impossibile. vinciamo oggi intanto, poi si vede.

OGGI VEDREMO SE è COLPA DEI GIOCATORI COME DICE LO SOCIETA' O NO.

Commento 17 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 14:52

Foto Commenti

p.s.

SCANDICCI è un derby per alcuni di noi.

scandicci è l'inferno, ma a testa alta e profilo basso i forti aretini ne escono più massicci di prima!!!!

Commento 18 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 14:54

Foto Commenti

GOOOOOOLLLL

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 14:56

Foto Commenti

0-3 la madonnatroiese 

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:08

Foto Commenti

io mostro.....

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI.....

Commento 21 - Inviato da: Amarantegnene, il 05/01/2014 alle 15:13

Foto Commenti

L unica cosa positiva e' che Groove Radio funziona perfettamente! Mezzanotti inculati

Commento 22 - Inviato da: amarantodentro, il 05/01/2014 alle 15:19

Foto Commenti

Siamo proprio una "squadretta", non mi spiego come possiamo aver fatto 34 punti, il motivo sarà sicuramente che le altre squadre sono più scarse della nostra... 

Commento 23 - Inviato da: Esagamma, il 05/01/2014 alle 15:20

Foto Commenti

Possiamo vincere, ma la Pistoiese ha un altro passo. Purtroppo, ogni anno, troviamo sempre la squadra da battere. Prima il Pontedera, poi il Castel Rigone, poi la Pistoiese. Ma quando arriva il nostro turno?

Commento 24 - Inviato da: Mastrino12, il 05/01/2014 alle 15:23

Foto Commenti

Alo ma che é che rabbiaaaa

Commento 25 - Inviato da: Pandoro, il 05/01/2014 alle 15:24

Foto Commenti

FERRETTI SINDACO

Commento 26 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 15:27

Foto Commenti

Questo e' il risultato, caro Presidente, di andare controcorrente con quello che vedono tutti, addetti ai lavori e tifosi. Il "comando io e faccio come mi pare" difendere l'indifendibile, essere presupponenti, non capire che stiamo affondando, buttare un anno molto prima di averlo finito, facendo si che da altre parti ci facciano sberleffi...... GRAZIE!!!!

Commento 27 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:28

Foto Commenti

un'occasione e un gol

eppure c'è chi è straconvinto che finora siamo stati sfortunati.

il campionato a mia ricordanza dove s'è rubbato più nella storia.

mischioni e tiracci oppure palle inattive. stop.

essoussi stesso ha rotto le palle. martinez non è più lui.

stai a vedere che ha ragione diomede quando dice che alcuni giocatori non rendono.

ma in campo mica ce li mette i tifosi però.......

Commento 28 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:29

Foto Commenti

vogliono l'ottimismo......

ma mado+++ iperzoccola ma per favore, dai......

Commento 29 - Inviato da: Pandoro, il 05/01/2014 alle 15:33

Foto Commenti

FERRETTI SINDACO

DIOMEDE VICE SINDACO

Commento 30 - Inviato da: Esagamma, il 05/01/2014 alle 15:38

Foto Commenti

Da una parte il 4-0 della Pistoiese a Bastia, in una gara senza storia e ormai finita. Dall’altra l’1-1 nostro con lo Scandicci, in una partita mediocre nella quale abbiamo subito la rimonta avversaria. L’impressione è che l’Arezzo, oltre ai difetti tecnici e tattici, sia una squadra poco tranquilla e sbagli anche le giocate più semplici. Possiamo ancora vincere ma le prospettive non sono confortanti.  

Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:40

Foto Commenti

non ci credo.....ha levato invernizzi.........

ma vadano tutti a casa per davero.....

STANNO SEMPRE A DIFENDERE IL MISTER .

IL MISTER NON CAVA ESSOUSSI MANCO SE ENTRA IN CAMPO CON UNA CANNA IN MANO.

TANTO PARE UN FRADICIO DA COME GIOCA.

SPERO SOLO SIA INESPERIENZA PERCHE' MI SENTO PIUTTOSTO PRESO PER IL CULO..... 

 

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:41

Foto Commenti

signor nardis

signor paglicci

PRENDETECI VOI!!!!

 

Commento 33 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:42

Foto Commenti

rascaroli non entra.

e mencarelli non entrerà mai.

perchè "carminucci è meglio di calzola e tra due anni sarà minimo in c1" (cit.)

Commento 34 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 15:45

Foto Commenti

In settimana ci ha fatto sperare in qualche cambiamento. All'ultimo momento si e' cacato sotto e ci ha somministrato la solita minestra. La sostituzione di Invernizzi mi sembra una sfida al pubblico amaranto, ma caro Mezzanotti, ti stai scavando la fossa da solo e non capisco cosa vuoi dimostrare, se non confermare che non sei all'altezza nemmeno della serie D, visti anche i fallimenti precedenti.... Ma Mencarelli ti fa schifo? O hai paura che cambi la partita?????

Commento 35 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:45

Foto Commenti

essuossi fori. meglio così. cos' a pistroia gioca gritti

Commento 36 - Inviato da: lucAR, il 05/01/2014 alle 15:45

Foto Commenti

No alo...ok sei scarso non sai fare l'allenatore ma prendere per il culo no eh...altro che perseverare questo fa con malizia non è possibile non se renda conto di ciò che fa...era giusto entrasse dieme ma non al posto di invernizzi ca**o...anche su groove prendono in giro sta farsa...rosso a essoussi CVD ahahaha...fine anche per quest'anno di seguire il cavallino...ferretti fai piazza pulita e organizziamo il 2014-2015

Commento 37 - Inviato da: Marco Bianchi, il 05/01/2014 alle 15:47

Foto Commenti

GOL BASTIA 1-4 Cool ahah

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:48

Foto Commenti

alò io serpe, ma si prova a vincerla.....

anche se un rigore o il portiere loro che sviene come dice butti alla radio sono le uniche possibilità

che a vincerla almeno rimani terzo....

Commento 39 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 05/01/2014 alle 15:49

Foto Commenti

Prima d'andata e campionato andato.......a Pistoia stanno già festeggiando e noi non s'arriva neanche secondi!

Commento 40 - Inviato da: aretinodoc, il 05/01/2014 alle 15:51

Foto Commenti

FERRETTI SINDACO

DIOMEDE VICE SINDACO

MEZZANOTTI ASSESSORE ALLO SPORT

e tutti gli "INNAMORATI" del Presidentissimo in Giunta.........così siamo a posto!

Ma tornatevene a Roma e rimaneteci!!!!

Commento 41 - Inviato da: Marco Bianchi, il 05/01/2014 alle 15:53

Foto Commenti

MARTINEZZZZZZZZZZ

Commento 42 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 15:54

Foto Commenti

GGGOOOOOLLLLL

Commento 43 - Inviato da: lucAR, il 05/01/2014 alle 15:54

Foto Commenti

Gol su .....mischione!!!!! Ahahaha...ma andatevene tutti..io l'ho coi giocatori che difendono quel pellaio

Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:55

Foto Commenti

dai che forse si rimane terzi!!!!!

io ai giocatori che vanno a abbracciare mezzanotti sfidando il pubblico toglierei il tifo e il sostegno.

QUESTE SIGNORINELLE PERDENTI VANNO ALLEGRAMENTE IN CULO AL PUBBLICO ANDANDO A ABBRACCIARE IL MISTER.....

MA S'HA MANDARCELI DA SOLI A PISTOIA???

Commento 45 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 15:56

Foto Commenti

C.U.M.

commando ultrà mischione

Commento 46 - Inviato da: aretinodoc, il 05/01/2014 alle 15:58

Foto Commenti

"Gol.... solita casualità" "trova la vittoria per certi episodi, ma c'è poco da sperare" testuale Butti su Radio Groove............. e noi saremmo i cacciatori? ma de che? de farfalle? Che pena...... e ora tutti a PT Embarassed a seguire il Duo di Piadena.....

Commento 47 - Inviato da: CAP52031, il 05/01/2014 alle 16:02

Foto Commenti

MEZZANOTTI DIMETTITI PER FAVORE al di la del risultato di oggi.Se sei un uomo DIMETTITI. Se è un problema economico sono disposto ad organizzarti una colletta ed offrirti anche la famosa pizza!!!

Commento 48 - Inviato da: CAP52031, il 05/01/2014 alle 16:03

Foto Commenti

ARDATEME BACIS  ve prego!!!!...sono alla disperazione!!!!!!!

Commento 49 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 16:04

Foto Commenti

Vi anticipo le prime parole di Mezzanotti "a questo punto della stagione conta solo vincere, non importa come......" e visto che la tattica C.U.M (copyright Ferro) ci premia, la useremo anche a Pistoia....

Commento 50 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 16:08

Foto Commenti

Espulso Mezzanotti ed il pubblico esulta.....NEMMENO CON BACIS ERAVAMO ARRIVATI A TANTO!!!

Commento 51 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:10

Foto Commenti

se si vince dirà:

dovevamo vincere e abbiamo vinto......andremo a pt a giocarcela etc etc.

poi a pt avremo gli squalificati (il tola e il mister) e forse si vince sul serio.

quadrini ollllleeeee

Commento 52 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 16:10

Foto Commenti

GGOOOOLLLLLLL

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:11

Foto Commenti

ma la dignità ,dov'è finita????

io se nessuno mi vuole al lavoro me ne vado. anche se il padrone si ostina a tenermi.....

Commento 54 - Inviato da: aretinodoc, il 05/01/2014 alle 16:11

Foto Commenti

Altro rigorino.......... quest'anno non c'è da lamentarsi...... aver avuto un allenatore si poteva anche vincerlo questo girone......

Commento 55 - Inviato da: Marco Bianchi, il 05/01/2014 alle 16:12

Foto Commenti

Ma ti rendi conto... ma come si fa!!! SVEGLIAAAAAAAAAAA CAZ*****O!

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:13

Foto Commenti

aaaahaahaaaaaahaahah

ha segnato yurichechi....  3-2

che casino......ma dai.....anche le litigate per i rigori.......

PRES,TANTO SO QUI, ME PROMUOVI ALLENATORE PER GLI STESSI SOLDI????

il mister lo metti a fare la pomarola.....

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:14

Foto Commenti

PALLA INATTIVA-MISCHIONE-RIGORE

cameriereeeee il solito!!!!!

3 tiri 3 gol.

e poi si sta a discutere che siamo terzi perchè non la buttiamo dentro......

Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:15

Foto Commenti

manca il quarto gol su tiraccio deviato....

Commento 59 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:16

Foto Commenti

tanto sarà squalificato domenica, no??? per una volta....dai.....se fa a cambio???

Commento 60 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 16:17

Foto Commenti

Troppo facile Lorenzo, tu vinceresti qualche partita in piu', ma molti avrebbero mal di pancia per via della pomarola fatta a caso (come il gioco dell'Arezzo.....)

Commento 61 - Inviato da: Esagamma, il 05/01/2014 alle 16:19

Foto Commenti

Non conosco il presidente Ferretti. Lo apprezzo per avere rilevato una società in crisi, per avere investito denaro nel potenziamento della squadra e per avere organizzato alcune iniziative popolari di grande richiamo: la festa in piazza Sant’Agostino, gli abbonamenti a prezzi stracciati, la festa per i novant’anni della società. Lo apprezzo un po’ meno, invece, quando si comporta in modo personale e autoritario e alimenta il nervosismo nella squadra e nella tifoseria. Questa inquietudine si sta ritorcendo come un boomerang verso tutto l’ambiente e credo che gli stessi giocatori avvertano il peso di questa situazione. Non condivido, insomma, alcuni aspetti della sua gestione.

Commento 62 - Inviato da: Marco Bianchi, il 05/01/2014 alle 16:23

Foto Commenti

Che patire..............

Commento 63 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 05/01/2014 alle 16:26

Foto Commenti

Ma il PRESIDENTE che cazzo fa? ma ha visto la partita? Possibile accettare questa situazione? e' vero abbiamo vinto, quindi, tutti felici, altrimenti qualcuno dice che non ci sta bene nulla. ESULTIAMO e prepariamoci all'ennesima intervista farsa. AVATO, fai le solite domandine, mi raccomando........

Commento 64 - Inviato da: lucAR, il 05/01/2014 alle 16:28

Foto Commenti

Ma andate a cacare...se essoussi non viene espulso perdevi oggi...e hai rischiato nonostante il culo e tutto anche oggi fino all'ultimo secondo....VERGOGNAAAAAA

Commento 65 - Inviato da: lucAR, il 05/01/2014 alle 16:29

Foto Commenti

Scarface sono con te, nessuno ce l'ha col presidente ma bisogna fargli capire cosa fare ...sennò qua almeno prima del 2016 di serie C non se ne riparla

Commento 66 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 05/01/2014 alle 16:32

Foto Commenti

Chiedi al mister di rispettare i giocatori, gente rientrata a 24 e 48 ore dalla partita e oggi in campo. VERGOGNA

Commento 67 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 16:41

Foto Commenti

Una considerazione per il presidente.L'espulsione di Essoussi ci ha permesso di vincere ma il bel gioco non si è visto,mentre la Pistoiese dopo 10 minuti era già sul 3-0,contro la stessa squadra con cui noi non siamo andati oltre al pareggio a Natale.

CAMBI MEZZANOTTI!!!!

Serve un allenatore che a Pistoia ci dia la possibilità di vincere non uno che sfrutta mischioni,rigori e punizioni! Il destino le ha dato la possibilità di vincere ancora questo campionato.Lasciare questa squadra a Mezzanotti significa NON VINCERE a Pistoia.Non ha l'esperienza per confrontarsi con Morgia.Venerdì ha provato un centrocampo con Rascaroli e Carfora e poi oggi non li ha fatti giocare.Non si è stufato dei pareggi fortunosi all'ultimo minuto (Foligno e Trestina) o delle vittorie con la paura che pareggino gli avversari nei minuti di recupero (oggi, con il Deruta, a Ostia)? Ferro tu che ne pensi?

Commento 68 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 05/01/2014 alle 16:43

Foto Commenti

Che l'Arezzo gioca in maniera indecorosa non lo scopriamo oggi ma quello che contava era vincere e così è stato.La prossima settimana si decide probabilmente la stagione e non resta altro da fare nel sperare nel miracolo.....

Commento 69 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 16:47

Foto Commenti

Si Arretium Amaranthus ma la mia considerazione è diversa.Pensi che con Mezzanotti in panchina avremo qualche possibilita' di vincere a Pistoia?

Commento 70 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:48

Foto Commenti

uno dei presidenti più apprezzati degli ultimi 30 anni rischia di infilarsi a forza nel listone dei contestati per voler dare retta a quello che alla fine è il più grande conoscitore di calcio dell'arezzo:mezzanotti.

PRESIDENTE NOSTRO,ma le partite le vede? io pres vi consiglio di seguire le radiocronache col commento di butti. butti ha fatto più di 300 presenze a arezzo e la piazza la conosce bene.....

provate a ascoltarlo presidente.

quelli che fischiano non sono solo zotici che non capiscono nulla di pallone.

sono persone che vedono 34 partite l'anno da tanti anni.

se fischiano ci sarà un motivo....

bruciarsi così per un puntiglio mi pare strano. anche se credo anch'io che ORMAI cambiare serva a poco. però si potrebbe preparare il prossimo anno per tempo.

quello che ha fatto la pistrioese anno scorso, e ora non perdono da 2 anni quasi.....

Commento 71 - Inviato da: E.B.E., il 05/01/2014 alle 16:50

Foto Commenti

Visto che anche questo anno è andato, propongo l'esonero immediato di Mezzanotti per poter perdere a Pistoia almeno con questa scusa. Poi porre le basi per il prossimo campionato. Oppure il Presidente non ha due spiccioli da permettersi lo stipendio di due allenatori?

Commento 72 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 05/01/2014 alle 16:51

Foto Commenti

E' arrivato il giorno del giudizio: Presidente Ferretti l'Ha capito che con mezzanotti non verrà mai giorno? Via da Arezzo tutti gli ex Sansepolcro (Mezzanotti, Diomede, Essoussi)!!! che vergogna: abbiamo giocato in 10 tutta la partita e quel signore va a togliere Invernizzi che, stando a quello che si è sentito per radio è stato fra i migliori in campo! ma quanto ti paga Essoussi per giocare, la metà del suo stipendio? Cambiare ora, subito per andare a Pistoia con qualche piccola speranza! Ferretti, ascolta i tifosi, non è la prima volta che fischiano l'allenatore (anche a Città di Castello, ricorda?) non faccia troppo arrabbiare i tifosi che sennò il prossimo anno chissà che succederà ancora in D. Lei è un vincente, le sue parole, i fatti, gli investimenti parlano chiaro: Un buon Capitano, quando la nave non va nella giusta direzione, per prima cosa cambia il Timoniere, e se serve, anche l'ufficiale in seconda. VIA MEZZANOTTI, DIOMEDE ED ESSOUSSI!!! SOLO COSI' SI POTRA' SPERARE DI VINCERE. per fortuna il primo e il terzo saranno squalificati, via fuori rosa. Qualsiasi allenatore a quest'ora si sarebbe dimesso. Se potete riascoltate i commenti di Butti, durante la partita, e dell'ospite di Frabetti nell'intervallo! Basta non possiamo più di soffrire a questo modo, anche se domenica starò attaccato alla radio sperando in qualcosa di buono (ma vale solo la vittoria, un pareggio o, peggio, una sconfitta sarebbero un dramma.

Commento 73 - Inviato da: lucAR, il 05/01/2014 alle 16:52

Foto Commenti

A Pistoia con un episodio la puoi anche vincere ma cambierebbe poco, 4 punti sarebbe comunque impossibile recuperarli in questa maniera...game set & match ahimè anche per questa stagione ...e come ha detto il ferro, presidente non si faccia mettere nella lista di quelli 'negativi' per colpa di questa scelta che non vuol fare...

Commento 74 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 16:54

Foto Commenti

pensavo di averle viste tutte allo stadio,invece oggi è successo di tutto.

Commento 75 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 16:55

Foto Commenti

Cambiare allenatore servirebbe eccome Lorenzo... Situazione disastrosa, bisogna invertire la rotta in qualsiasi maniera oppure ci trascineremo fino a maggio vedendo film visti e rivisti, sentendo interviste strampalate ogni domenica. Mezzanotti non cambiera' mai modo di giocare. L'esempio lampante e' stata questa settimana quando ha provato una parvenza di modulo e nuovi giocatori, messi nei ruoli naturali. Poi, leggiamo la formazione prima dell'incontro e ti accorgi che nulla e' cambiato....ed era logico che nemmeno il gioco sarebbe cambiato. E andremo avanti cosi'...... CUI PRODEST?

Commento 76 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 16:57

Foto Commenti

QUOTO FERRO TUTTA LA VITA.Però ricordo soltanto Moratti che esonerò Simoni dopo una vittoria con la Salernitata... E Moratti qualche anno dopo vinse il TRIPLETE.Obiettivo mai centrato da una società italiana...e ha ceduto la società senza rimetterci a degli stranieri!L'altra settimana l'ha fatto la Ternana in serie B,con Toscano che era al terzo anno consecutivo in Umbria,dopo aver portato la squadra in B.Mezzanotti ci ha portato a 7 punti dalla capolista...Ci fa pareggiare con il Bastia mentre la Pistoiese ha vinto 6-0 all'andata e 5-1 oggi segnando 10 gol in più!Ma scherziamo davvero!

Commento 77 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 16:57

Foto Commenti

speriamo che il badarighe quando ha richiamato l'arbitro non gli abbia segnalato i bu al nero dello scandicci,perchè credo che se lo referta scatta la squalifica visto che siamo in diffida.

Commento 78 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 16:58

Foto Commenti

IL MORBO AVANZA,IL PAN CI MANCA,SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA

Commento 79 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 17:00

Foto Commenti

non era successo neanche ai tempi di bacis di esultare all'espulsione del proprio allenatore.

 

Commento 80 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 17:00

Foto Commenti

Abbiamo cambiato modulo, c'e' ansia, la palla pesa di piu' , i giocatori non sono sereni, la squadra mi ha dimostrato grande affetto (branco di ruffiani), sentirsi insultare non e' il massimo (ma davvero???) oggi abbiamo due punti in piu' dell'andata....PERLA FINALE!!!!!!!! Riassunto di una intervista a Mezzanotti, vera......VE LO GIURO!!!!!

Commento 81 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 17:02

Foto Commenti

lucaAR ancora siamo in tempo per recuperare ma serve un cambiamento mentale e di gioco.Come dice Ferro l'anno scorso la Pistoiese a 11 giornate dalla fine ha preso Morgia e ha vinto 8 partite pareggiandone 3, entrando nei playoff.Se vai a 4 punti tutto è possibile.Nel girone di ritorno le squadre che devono salvarsi concederanno molto meno in casa.Serve un direttore sportivo vero che sappia come fare a vincere certe partite e a non farle vincere agli avversari.Ti sei dimenticato Empoli-Arezzo 1-1 l'anno che abbiamo vinto con il Vicenza all'ultima giornata?Oppure Carrarese-Arezzo 0-3 quattro anni prima?

Commento 82 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 17:02

Foto Commenti

speriamo nella coppa e in sampei......

anche se vinci dimostri sempre di non essere da corsa.

l'ennesima partita pietosa.

al momento non siamo manco lontanamente vicini alla pistoiese.

7 punti non rendono l'idea della loro superiorità.

 

 

Commento 83 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 17:03

Foto Commenti

DIOMEDE stamani ho visto tanta tensione nei ragazzi (poverini.... C'era il REAL SCANDICCI). I tifosi hanno diritto di fischiarci ma noi in societa' vediamo le coe con obiettivita'.... (Traduzione, i tifosi sono un branco di imbecili)

Commento 84 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 05/01/2014 alle 17:04

Foto Commenti

Io penso che stasera Mezzanotti dia le dimissioni, ho questa forte sensazione!

Commento 85 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 17:05

Foto Commenti

Ci si crede RICK57.Ma se al presidente va bene così...

Commento 86 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 17:05

Foto Commenti

wow

si dà la colpa ai giocatori che non rendono e poi il diggì dice che " il mercato è chiuso".....

si attende che inizino a rendere? li metto in campo io? sostituirli non è vietato.

nemmeno se si chiamano carfore,invernizzi, essoussi, martinez.....

se è a loro che si riferivano..... 

Commento 87 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 17:05

Foto Commenti

mezzanotti e diomede tornate al borgo ,fateci il piacere.

Commento 88 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 17:06

Foto Commenti

Ahahahahahah.Ma cosa dici Cavalloamaranto????Ti sembra il tipo????Ma hai letto cosa ha scritto RICK57???DARE LE DIMISSIONI SIGNIFICHEREBBE RINUNCIARE AI SOLDI DA QUI A MAGGIO.Fai il bravo su,non sparà cazzate...

Commento 89 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 17:08

Foto Commenti

I tifosi hanno diritto di fischiarci ma noi in societa' vediamo le coe con obiettivita'.... (Traduzione, i tifosi sono un branco di imbecili)

ecco, questa è una sensazione che hanno dato spesso anche a me.

pensano che loro sono gente di calcio e il pubblico è ignorante e basta.

eppure sento tanti addetti ai lavori pensarla come il pubblico.

e il pubblico vede 34 partite l'anno da tanti anni.

quanti in società possono dire lo stesso????

 

e in una contestazione mentre 2000 persone fischiano il mister e la prestazione,vedere i giocatori correre verso la panchina al gol mi fa incazzare di brutto.

in altri tempi e altre situazioni non sarebbero usciti dallo stadio.....altro che tifo.....

Commento 90 - Inviato da: lucAR, il 05/01/2014 alle 17:10

Foto Commenti

Certo botolo infatti dicevo che è impossibile recuperare (presupponendo di vincere (come al solito) a culo a pistola) 4 punti con QUESTO topo ...se cambi rimane comunque difficilissimo ma qualche barlume di speranza si potrebbe accendere...il presidente ha troppa paura di fare questa scelta per il solito discorso, rimarrebbe solo, se mandi via uno implica mandare via l'altro e presumo abbia paura di non sapere cosa fare poi...forza Arezzo comunque

Commento 91 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 17:13

Foto Commenti

Ferro la rosa l'ha formata Mezzanotti con Diomede. E allora da che parte vuoi che stiano i giocatori???Intanto oggi ha fatto fuori Carfora,che secondo me è un brutto segno.

Commento 92 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 17:17

Foto Commenti

se diomede fa l'esperto di calcio siamo proprio alla follia.

Commento 93 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 05/01/2014 alle 17:18

Foto Commenti

TUTTI I TIFOSI PENSANO LA STESSA COSA (SENTITI I FISCHI E I CORI?) E ABBIAMO 7 PUNTI DI RITARDO DALLA PISTOIESE.MA A QUALCUNO NON VIENE IL DUBBIO CHE FORSE POTREMMO AVERE RAGIONE NOI?

Commento 94 - Inviato da: Ale75, il 05/01/2014 alle 17:19

Foto Commenti

Umanamente non trovo giusto insultare Mezzanotti, come uomo soprattutto, professionalmente apprezzo l'impegno, durante la dura contestazione sono rimasto zitto, non credo sia bello offender lo. Però ( e lo dico da diverso tempo) non ci zuppa niente, non fa giocare la squadra, cambi quasi sempre sbagliati, confusione e basta, centrocampo sempre saltato, occasioni zero, sportivamente parlando credo sia il maggior responsabile di questa situazione. Contestare i giocatori sinceramente non me la sento, alcuni sono sottotono e vero, però vorrei fare una riflessione: si è iniziato a vedere qualche giocata quando sono saltati gli schemi, quando, certi giocatori talentassi hanno iniziato a spaziare libera,ente senza schemi, che vorrà dire? Secondo me che l'allenatore non li sa mettere in campo.

Commento 95 - Inviato da: Ale75, il 05/01/2014 alle 17:20

Foto Commenti

Talentuosi

Commento 96 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 17:24

Foto Commenti

E comunque , Bacis fu trattato molto peggio, e, purtroppo, Mezzanotti lo sta rivalutando.."capite come siamo messi vero???

Commento 97 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 17:27

Foto Commenti

so' curioso di sapere domenica sera prossima cosa succederà......

Commento 98 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 17:29

Foto Commenti

ero allo stadio..situazione ridicola..ferro il coperchio è saltato come ti raccontavo..non và bene offendere il mister? e lui che toglie invernizzi però può prendere per il culo 2000 persone? e i giocatori? ok,non tutta l'erba un fascio ma correre in quel modo dal mister (mai fatto quest'anno) è prendere per il culo..in primis martinez,che fà il paraculo..facile dopo che sei tornato ieri dalle vacanze coca e mignotte in argentina ieri..basta guardare i cambi per capire l'incopetenza del mister..la perla,togliere l'unico saltatore buono di testa della difesa..

Commento 99 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 17:30

Foto Commenti

se ha un briciolo di dignita' si dimette stasera, dopo che tutto uno stadio non ti apprezza e ti contesta non puoi rimanere indifferente.giocatori fuori posizione,cambi sbagliati,confusione totale in mezzo al campo.vedere lo scandicci che faceva tre passaggi di fila ,con sovrapposizioni degli esterni nel primo tempo si capiva chi è un allenatore e chi no.

Commento 100 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 05/01/2014 alle 17:32

Foto Commenti

SONO MESI CHE DICIAMO CHE IL MISTER E' IN CONFUSIONE MA NON CI ASCOLTA NESSUNO. Questo e' quello che ci meritiamo, visto che la dirigenza ci ha dato degli imbecilli e noi tifosi non abbiamo fatto nulla per far cambiare idea al ns PRESIDENTE(ancora interessato alla squadra e all'arezzo?).

Commento 101 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 17:34

Foto Commenti

botolo:

infatti. il quadratino è chiuso.

il blocco ex sansepolcro è stato insignito di ampi poteri.

con risultati da sansepolcro appunto. 

per ora almeno si giudica quello che si vede.

e i calciatori voluti da loro sono con loro,ovvio.

ma martinez? qualcuno direbbe che appoggia il mister perchè solo con lui giocherebbe con questa coma.....

insomma,mezzanotti e diomede sono grandi lavoratori e questo è indiscutibile. e anche umanamente li ritengo ottimi. quindi non credo alla camiciola.

ma purtroppo i risultati sono appena discreti e il gioco mediocre SEMPRE.

tenendo conto che s'era noi la "corazzata".....

 

il comportamento dei giocatori però non lo tollero.

se io sto litigando con te e arriva uno che ti abbraccia e si schiera con te per me è un nemico anche lui.....torna???

allora,sarebbe bello che il tifo cominciassero a meritarselo. stop.

Commento 102 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 17:35

Foto Commenti

e cambiare mister serve..perchè tanto perso per perso almeno provi a fare una squadra che finalmente gioca sul serio,che gioca a memoria,pronta il prossimo anno a rigiocarsela davvero.magari spendendo anche meno..se confermi il mister che fai il prossimo anno..riparti con mezzanotti? ma dai cazzo..ci facciamo pigliare per il culo?? e me rode che almeno una volta se stava tutti fori a contestare dopo certe situazioni..a perugia e livorno che sono merde l'avrebbero magnati coi panni adosso oggi..

Commento 103 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 17:35

Foto Commenti

io li manderei a pistoia da soli.

Commento 104 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 17:36

Foto Commenti

cambiare mister per me era ormai inutile e dannoso. io ero per il cambio dopo sansepocro.

ma dopo le sostituzione e la piega presa oggi non sono più tanto sicuro....

Commento 105 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 05/01/2014 alle 17:37

Foto Commenti

grande FERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sono giorni che ti chiedo facciamo qualcosa. Tu, il nostro condottiero!!!!!! OTTIMA PROPOSTA lasciamoli SOLI. 

Commento 106 - Inviato da: alfa, il 05/01/2014 alle 17:41

Foto Commenti

Concordo nel lasciarli soli domenica con il loro grande mister a farsi prendere per il culo anche dai badascimmie arancini

Commento 107 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 17:43

Foto Commenti

a martinez gli ha permesso di tornare due giorni prima della partita ,secondo voi sara' andato ad abbracciarlo?

anche martinez dopo 5 minuti che è entrato ,gia'era piegato in due dalla fatica.

Commento 108 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 17:43

Foto Commenti

ferro..cambiare ora servirebbe soprattutto per il prossimo anno..purtroppo come hanno fatto a pistoia.e tu lo sai che dopo una contestazione del genere ormai il rappporto è finito..la maglia merita sempre il sostegno,come il coro boato alzatosi dopo la nostra contestazione,ma domenica si,li farei andare a pistoia da soli,perchè loro meritano gli insulti,gli ultras non meritano certo queste umiliazioni..

Commento 109 - Inviato da: Ale75, il 05/01/2014 alle 17:47

Foto Commenti

Io propongo esodo in massa in caso di cambio allenatore o tutti a casa se non lo cambiano

Commento 110 - Inviato da: cencetti, il 05/01/2014 alle 17:48

Foto Commenti

Il presidente a fine primo tempo se levato dai coglioni, era sfinito anche lui, de Martino rosso come il fuoco tutta la partita, qualcosa sta succedendo ...........a dimenticavo anche oggi partita inguardabile , gli ultimi 10 minuti rintanati nella nostra metà campo"...........

Commento 111 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 17:50

Foto Commenti

due parole pure su essoussi..oggi era lui da togliere non invernizzi che segna da due partite..non bisogna fare i mister per capirlo..e ricordi che qui vince e perde la squdra,le prime donne a casa,visto che si è fatto prendere dal nervoso perchè abbiamo contestato il padre adottivo di sua maestà..presidente,i premi non si danno ad un giocatore solo se fa tanti gol,ma si danno alla squadra intera a obbiettivo raggiunto,se lo ricordi..le fichette prime donne a me non sono mai piaciute,perchè TUTTI PASSANO MENTRE LA MAGLIA RESTA.

Commento 112 - Inviato da: Keaton, il 05/01/2014 alle 18:06

Foto Commenti

Ho provato ad essere ottimista fino adesso comunque. Stasera mi sento di dire, dopo l'odierna prestazione nostra e la prova di forza della Pistoiese, che questa vittoria prolunga solamente l'agonia fino a domenica prossima quando probabilmente il campionato si chiuderà.

Non ho inveito contro Mezzanotti primo perchè non è nel mio carattere, secondo perchè umanamente comunque non se lo merita. Certo la società poteva prendere prima certi provvedimenti evitando una simile contestazione che sinceramente poche volte avevo visto vero un allenatore dell'Arezzo.

Commento 113 - Inviato da: Salutate La Capolista...Pistoiese, il 05/01/2014 alle 18:13

Foto Commenti

Come??non avevate già vinto il campionato prima si iniziarlo?? Anche oggi, senza rigore, non vincevate...ridicoli...fate bene a stare a casa, 2000 pagliacci in meno, grande pubblico si...ridicoli, guardatevi....comunque venite venite a Pistoia così guardate, per l'ultima volta, una squadra con la S maiuscola, giocare a calcio cosa che voi un sapete più cosa essere...tirare a pallate in su è da terza categoria...Saluti dalla squadra più bella e forte che ci sia....ps= C.Bigoni, 18 partite e 18 goal, altro che quadrini, invernizzi, esseussi, Martinez, cubillios....bye bye un Bacionee grosso e arancione...firmato LA CAPOLISTA è qua e a PISTOIA RIMARRA'

Commento 114 - Inviato da: DaM, il 05/01/2014 alle 18:18

Foto Commenti

Te sei de Pistoia quanto io de Pechino. Ma va a letto e fascete i piedi, coglione.

Commento 115 - Inviato da: max71, il 05/01/2014 alle 18:19

Foto Commenti

avrete la squadra piu' forte ,ma fate ridere come tifoseria. siete venuti in 200 merde.

noi nenache se siamo ultimi. fai pena poverino.

Commento 116 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 18:20

Foto Commenti

..fai il leone pistacchiese..per quest'anno goditela che poi quando te se ribecca in giro son botte come sempre...ricordi,ogni volta ne buscate..te và proprio bene se non veniamo.sennò te tocca l'ospedale un'altra volta..segone chiava se non hai un cazzo da fare,magari con una bella scimmia o il naso di pinocchio al culo..sai come te piace..

Commento 117 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 18:21

Foto Commenti

..e parla italiano.."cosa essere" lo dicono i tuoi amici musi gialli di prato..

Commento 118 - Inviato da: aretinodentro, il 05/01/2014 alle 18:22

Foto Commenti

Umanamente non conosco Mezzanotti, io lo critico per il lavoro che svolge, e un vaffanculo o un cavati dal cazzo dopo che bisognava essere l'armata schiaccia-sassi ci sta piu che bene. Ero ottimista in settimana ma dopo l'ennesima prestazione oscena non c'e l'ho fatta a inveire contro questo mezzo allenatore. Domenica saro' a Pistoia e spero anche tanti aretini, con la speranza di riaprire il campionato (anche se vedendo le prestazioni sembra impossibile) sostenendo la maglia come del resto facciamo da sempre tutti, quindi TUTTI A PISTOIA. Sperando che Mezzanotti da qui a domenica abbia cambiato lavoro o panchina. Essoussi è bene che se ne stia a casa tanto con lui si gioca sempre con uno in meno e spero che se ne stia in panchina, al contrario Invernizzi deve giocare, SEMPRE, e magari non sostituirlo anche quando gioca bene. Rivoglio Mencarelli a sinistra, con quel citto novo in campo (non potra' mai essere peggio di questi), visto che domenica sara' la partita della vita, che anche vincendo magari non cambiera' niente. Ma almeno se riapre il campionato. PISTOIA MERDA!

Commento 119 - Inviato da: Esagamma, il 05/01/2014 alle 18:23

Foto Commenti

Dico la mia sul tecnico: ho l’impressione che sia bravo con squadre di media levatura (vedi il campionato dell’anno scorso col Sansepolcro) ma che abbia avvertito il peso di questa situazione e l’obbligo di vincere sempre. Sui rapporti tra presidente e allenatore non mi pronuncio. Dovrei essere nella stanza dei bottoni per conoscere la situazione. La sostanza di un rapporto professionale va sempre cercata in posti diversi da quelli che vorrebbe la normale critica sportiva. Ci sono aspetti caratteriali, comportamentali, professionali conosciuti solo dal tecnico e dal presidente. Probabilmente non si sono chiariti bene quando era il momento di farlo e può darsi che questo mancato chiarimento d’inizio stagione abbia generato equivoci e confusione. Cambiare tecnico adesso alla vigilia della partita con la Pistoiese? È una scommessa. Non so con quali risultati.

Commento 120 - Inviato da: LUCKYRED, il 05/01/2014 alle 18:24

Foto Commenti

Guarda caro pistacchiese dei miei coglioni ( non sono abituato a parlar male specialmente in un sito pubblico, ma per te lo faccio) . Dopo la prestazione di oggi stavo veramente pensando di non venire a Pistroia (scritto male, appunto per rispetto).....ma dopo quello che hai scritto , non so gli altri che faranno, ma io nel tuo stadio di m...a  ci sarò . Vediamo che palle avrete nel venire nel settore che ci daranno.....Vi aspetto !!!!!!

Commento 121 - Inviato da: Esagamma, il 05/01/2014 alle 18:31

Foto Commenti

A quel sostenitore della Pistoiese che riempie d’insulti i tifosi amaranto dico soltanto che Arezzo è una città con una buona storia calcistica. Alla Pistoiese non invidiamo nulla. Nemmeno il primo posto di quest’anno. Invidiamo soltanto che la Pistoiese abbia giocato un campionato in Serie A, anche se, con la figura che fece (1980-81, tre punti nel girone di ritorno, record negativo nei campionati di Serie A a sedici squadre), avrebbe fatto meglio a rimanere in B.

Commento 122 - Inviato da: mino27, il 05/01/2014 alle 18:40

Foto Commenti

Mezzanotti andava mandato a CASA ( come giustamente scrivono in molti ) sopo la FIGURA DI MERDA & VERGOGNOSA di Sansepolcro & se lui era un Uomo si dimetteva già in quella occasione! da parte mia in 19 anni che tifo l'Arezzo questa è la vittoria più triste & sconfortante di tutte,prepariamoce al 5 anno in Serie D,ripescaggio permettendo vero Presidente?

Commento 123 - Inviato da: Andruca, il 05/01/2014 alle 18:42

Foto Commenti

Che pena di gioco...e cmq la pistoiese sta facendo un campionato strepitoso, qs va riconosciuto

Commento 124 - Inviato da: contedimontecrisco, il 05/01/2014 alle 19:03

Foto Commenti

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non credevo la Pistoiese cosi forte  5 goal a Bastia non vengono per caso,cambiare subito per tentare la grande rimonta!!!!Se Invernizzi non ha chiesto il cambio non trovo parole per giustificare la sostituzione a meno che non e' masochista !!!!!Coraggio Presidente, non penso che non possa pagare un 'altro stipendio anche se ne servirebbero 2 (due).

Commento 125 - Inviato da: CAP52031, il 05/01/2014 alle 19:04

Foto Commenti

..AH..COMPLIMENTI ANCHE AD ESSOUSSI che dopo aver fatto una lungo ponte natalizio, ha pensato bene di fare anche quello della Befana e di saltare Pistoia..Ottimo...Cool

UNICA NOTA POSITIVA probabilmente domenica non ci sarà Mezzanotti in panchina..anche se purtroppo sarà solo un illusione!!!Smile

Commento 126 - Inviato da: contedimontecrisco, il 05/01/2014 alle 19:09

Foto Commenti

Ben detto ,ma non e' detto CAP sento novita' in arrivo !!!

Commento 127 - Inviato da: Giotto, il 05/01/2014 alle 19:23

Foto Commenti

Grande stratega Mezzanotti, ti sei travestito da tifoso della Pistacchiese per provocarci ed avere i tifosi a Pistoia.

Commento 128 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 19:29

Foto Commenti

Cambiare allenatore serve perche' questa squadra ha bisogno di un allenatore, perche' dobbiamo tentare il tutto per tutto ed in questa situazione ci trascineremmo solo fine a maggio, perche' il nuovo allenatore dovrebbe essere quello della rinascita il prossimo anno ed averlo ora significherebbe dargli tempo di valutare il materiale a disposizione e a fine campionato tirare le somme e fare la squadra........ Ed i giocatori sarebbero sotto esame, niente posti in squadra assicurati (come ora) e galoppare.......andare avanti cosi' e' un controsenso perche' le possibilita' di ritrovare Mezzanotti a sedere nella panchina dell'Arezzo il prossimo anno sono le stesse che ho io di tromb......are la Belen.....

Commento 129 - Inviato da: mino27, il 05/01/2014 alle 19:32

Foto Commenti

Speriamo che si decideranno a mandare Mezzanotti a.....Caccia alla Lepre.....

Commento 130 - Inviato da: leonARdo, il 05/01/2014 alle 19:38

Foto Commenti

Giusto RICK, cambiare subito allenatore come ha fatto la Pistoiese anno scorso e iniziare a programmare il prossimo campionato!!!

Commento 131 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 19:47

Foto Commenti

lasciate ogni speranza..allenatore confermato..leggete sopra.

Commento 132 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 19:58

Foto Commenti

RIPORTO ANCHE QUI IL COMMENTO..... ''Cambiare allenatore porterebbe pochi risultati nell'immediato. Per questo Davide Mezzanotti resta al suo posto. Domenica abbiamo una partita importante che vogliamo vincere. E solo su quella siamo concentrati''. Parole del direttore generale Daniele Diomede, che ha fatto il punto della situazione dopo una domenica molto critica in casa amaranto.------------------------------------------------------------------------- Se queste sono le parole di Diomede, io fossi in Mezzanotti mi sentirei ancor piu' offeso degli insulti del pubblico, perche' questa e' UNA SFIDUCIA PALESE BELLA E BUONA.......

Commento 133 - Inviato da: calzino79, il 05/01/2014 alle 20:28

Foto Commenti

..infatti RICK57..forse neanche mezzanotti ha capito il senso nascosto delle parole di diomede..

Commento 134 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 05/01/2014 alle 21:25

Foto Commenti

diomede è un burattino

Commento 135 - Inviato da: il ferro, il 05/01/2014 alle 22:09

Foto Commenti

tanto come si diceva in settimana c'è la maledizione dei presidenti non aretini.

il signoraccio ha deciso che se l'arezzo vince un campionato lo può fare solo con un prrrrrresidente aretino. e questo da 90 anni!!!

speravo nel miracolo di ferretti, uno dei pres più apprezzati. ma mi sa nulla.....

quindi unico escamotage sarebbe fregare l'amico immaginario trovando prestanome aretini......ahahhaahahh

ridiamoci su va....

qualche aretino si offre volontario???

Commento 136 - Inviato da: Salutate La Capolista...Pistoiese, il 05/01/2014 alle 22:28

Foto Commenti

Buonanotte citti...

Commento 137 - Inviato da: RICK57, il 05/01/2014 alle 23:39

Foto Commenti

Facciamo prendere la cittadinanza aretina a Ferretti, poi , dato che sei Ferr......ato, insegnagli il dialetto aretino, e quando sapra' recitare questa poesia, gli si fa fare l'esame di ammissione all'aretinita' ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Si quistione' co' l'altri è tristo affare, quistionere coi sua è gran pechèto. Ascolta: un di durante el disinere sèi cosa avvinne? che un dente sbadeto dette alla lengua un morso si pungente che questa s'arvoltò come un serpente. Gli disse parolacce a muso brutto, de quelle che anco toccheno l'unore: vigliacco, lazzarone, farabutto ed altre del medesemo colore; ma sopra tutto le se mostrò offesa perchè fu morsa da uno de chèsa. Rispose el dente: O perfeta megera, tu non mordi la ciccia ma el morele, perchè altro nun sei fè' da mèn a sera che de tutto e de tutti parle' mèle. Dice bene el proverbio, ognun lo creda: NE AMMAZZA PIU' LA LENGUA CHE LA SPEDA.

Commento 138 - Inviato da: aloee, il 06/01/2014 alle 00:01

Foto Commenti

lengua...speda...ma che gli insegni l umbro?????bahhh

Commento 139 - Inviato da: RICK57, il 06/01/2014 alle 00:07

Foto Commenti

Aloe, mi dispiace ma e' aretino versante chiana, nulla di mio.....

Commento 140 - Inviato da: il ferro, il 06/01/2014 alle 00:37

Foto Commenti

rick...ti giuro che parlan così a castiglion del lago.....ahahahahahah

Commento 141 - Inviato da: il ferro, il 06/01/2014 alle 00:39

Foto Commenti

se vuoi te la traduco in aretino corretto.

quella lingua che si parla tra: giovi in su, vitiano in giù,pieve a maiano in là e palazzo del pero in quà......

Commento 142 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 06/01/2014 alle 11:50

Foto Commenti

http://www.youtube.com/watch?v=P4k_Y752vGc