Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravenna03Perugia
Gubbio00Mantova
Legnago11Arezzo
Matelica00Fano
V. Verona01Samb
Feralpi Salò61Carpi
Modena30Padova
Cesena02Imolese
Vis Pesaro11Fermana
Triestina32Sud Tirol
MONDO AMARANTO
Margherita, Angiolo e Sara - Bruxelles
NEWS

Per StanleyBet la sfida è in equilibrio. Il colpo amaranto è quotato a 2.95

Secondo gli allibratori l'esito della sfida del ''Melani'' non è così scontato e l'Arezzo non è una vittima predestinata. Pesano i tredici risultati utili consecutivi di Mezzanotti, nonostante che la Pistoiese venga da sette vittorie di fila in assoluto e quattordici successi di fila in casa. Il segno 1 è quotato a 2.20, il pareggio a 3.05



in equilibrio le quote di StanleyBetSecondo i bookmakers l'esito della sfida tra Pistoiese e Arezzo non è così scontato. La capolista viaggia con il vento in poppa, ha il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, il capocannoniere del girone e viene da sette vittorie consecutive. Nonostante questo però, StanleyBet non considera gli amaranto come vittime predestinate. 

I tredici risultati utili di fila e il fatto che l'Arezzo, tra precampionato e gare ufficiali, abbia perso soltanto una volta (a Sansepolcro lo scorso 29 settembre) sono probabilmente fattori non solo numerici che hanno spinto gli allibratori ad andarci prudenti con le quote.

Il successo pieno della Pistoiese infatti è bancato a 2.20. E considerando che Morgia in casa ha vinto tutte e otto le gare di quest'anno più le ultime sei dell'anno scorso, la quota è un po' in controtendenza. Il segno X è quotato a 3.05, mentre il colpaccio dell'Arezzo a 2.95. Va qui aggiunto che Mezzanotti in trasferta ha finora ottenuto quattro vittorie e tre pareggi in otto turni.

Per gli amanti delle puntate, si può scommettere anche su under (meno di 2 gol, quota 1.60) e over (più di due gol, quota 2.15).

Nel girone E è quotata anche Sansepolcro-Pianese: 1 3.90; X 3.25; 2 1.80.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/01/2014