Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

Essoussi-gol, l'Arezzo batte l'Empoli. Quadrini ko. Maxi multa e squalifiche dopo Pistoia

Gli amaranto hanno battuto di misura la squadra dell'ex Maurizio Sarri, grazie a una rete del centravanti marocchino a inizio ripresa. Mezzanotti ha ruotato tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per Pecorari, Martinez e Carteri. Il fantasista si è infortunato e non ci sarà contro l'Ostia. Giudice sportivo: due giornate di stop a Tonetto, una a Bricca e Zaccanti, ammenda di duemila euro alla società



Essoussi e Pelagotti dopo il gol decisivoOre 17 - L'Arezzo ha vinto 1-0 l'amichevole di oggi pomeriggio contro l'Empoli. Decisivo un gol segnato al 7' della ripresa da Essoussi, lesto a deviare in rete un cross di Carminucci con la complicità del portiere Pelagotti. Per gli amaranto è la terza vittoria di prestigio dopo quelle ottenute in estate contro Frosinone e Siena. Mezzanotti ha ruotato tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per Pecorari e Martinez che hanno lavorato a parte e per Carteri, il quale ha assistito alla gara dalla tribuna. Nel corso del secondo tempo, pochi minuti dopo aver fatto il suo ingresso in campo, Quadrini ha avvertito un dolore alla coscia e ha abbandonato. Per lui si teme uno stiramento e domenica dovrà restare fuori contro l'Ostia. Il tabellino.

 

AREZZO (4-3-3): David (st 1' Scarpelli); Bellavigna (st 1' Carminucci), De Martino (st 10' Dierna), Zaccanti, Mencarelli (st 10' Ruggeri); Rascaroli (st 1' Idromela), Bricca (st 10' Carfora), Rubechini (st 10' Quadrini); Disanto (st 1' Tonetto), Essoussi (st 10' Invernizzi), Dieme (st 10' Frasca).

Allenatore: Davide Mezzanotti.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Romeo, Pratali, Elseid; Signorelli, Ronaldo, Croce; Pucciarelli; Maccarone, Levan.

A disposizione: Pacini, Konate, Bachini, Mattiello, Piu, Shekilabdze, Gargiulo, Verdi, Valdifiori, Castiglia, Accardi.

Allenatore: Maurizio Sarri.

ARBITRO: Poledrini di Arezzo (Moretti - Lomarini).

RETI: st 7' Essoussi.

 

Ore 14 - E' pesante il post Pistoiese-Arezzo. Questi i provvedimenti del giudice sportivo.

2 giornate di squalifica per Tonetto, reo di aver "colpito con un calcio ad un polpaccio un calciatore avversario facendolo cadere a terra".
1 giornata di squalifica per Bricca e Zaccanti, diffidati e ammoniti domenica scorsa.
Inibizione fino al 29 gennaio per il dirigente amaranto Marco Capaccioli, allontanato dalla panchina "per aver a gioco fermo ed a voce alta, rivolto espressioni ingiuriose ed irriguardose nei confronti del direttore di gara".
Ammenda di 2.000 euro e diffida del campo all'Us Arezzo perché i tifosi amaranto hanno "nel corso del primo tempo introdotto ed utilizzato due fumogeni nel settore loro riservato e nel corso del secondo tempo incendiato la rete di protezione che divide il loro settore dal terreno di gioco; si rendeva necessario l'intervento di un custode per spegnere l'incendio".

5 giornate di squalifica a Nocentini della Pistoiese "per avere, a gioco fermo, lanciato uno sputo all’indirizzo di un calciatore avversario senza tuttavia colpirlo. Nella circostanza rivolgeva espressioni offensive all’indirizzo del Direttore di gara".
Ammenda di 600 euro alla Pistoiese "per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico, in particolare due petardi e due fumogeni nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti".

 

Ore 10 - Oggi pomeriggio l'Arezzo giocherà una partitella al Comunale contro l'Empoli, società che milita con ottimi risultati in serie B. La sgambata avrà inizio alle ore 15 e l'accesso alla tribuna coperta del Comunale sarà gratuito per tutti. Domani l'Empoli seguirà lo stesso programma per andare a giocare un'altra amichevole a Pistoia contro gli arancioni di Morgia. Il torneo cadetto è fermo per la sosta e riprenderà il prossimo 25 gennaio, con gli azzurri del presidente Fabrizio Corsi, attualmente secondi in classifica a -1 dal Palermo, che saranno di scena a Latina.

Per Mezzanotti è l'occasione di provare un po' di soluzioni in vista del match contro l'Ostia Mare. Con Essoussi, Tonetto, Bricca e Zaccanti squalificati, bisognerà rimettere mano alla formazione e cambiare quasi tutta la linea difensiva. Senza contare che Carteri e Martinez sono in dubbio per problemi muscolari e che quindi anche mediana e attacco potrebbero essere rivisitati e corretti.

Sull'altro fronte ci saranno due facce conosciute da queste parti. Una è quella di Maurizio Sarri, allenatore che in amaranto transitò nella sfortunata stagione 2006/07, quella della retrocessione in serie C. Sarri si alternò in panchina con Conte ed è curioso constatare che oggi i due tecnici sono ai vertici dei massimi campionati italiani. Il mister di Vaggio ebbe una convivenza turbolenta con il presidente Mancini, ma poi ha saputo ritagliarsi una carriera ottima, guidando Avellino, Perugia, Verona, Grosseto, Alessandria e Sorrento prima dell'arrivo a Empoli, dove già l'anno scorso ha sfiorato la serie A, abbandonando il caro, vecchio 4-2-3-1 per proporre un modulo diverso con tre mediani, un trequartista e due punte.

Uno degli interpreti più preziosi è Daniele Croce, classe '83, che ad Arezzo ha messo insieme 96 presenze tra campionato e play-off, condite da 10 gol. 

 

scritto da: Andrea Avato, 15/01/2014





Arezzo-Empoli 1-0, interviste in sala stampa

Arezzo-Empoli 1-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: lallo, il 15/01/2014 alle 14:48

Foto Commenti

due giornate a Tonetto? Quando hanno detto tutti ( in campo e in tribuna, aretini e pistoiesi)  che l'espulsione era esagerata!!!! e meno male che questo a sentire gli addetti ai lavori è un serio pretendente al passaggio di categoria. figurati gli altri..... forse è meglio stare in serie D così il prox anno non si ritrova in  C .....Tongue out

Commento 2 - Inviato da: spiblo, il 15/01/2014 alle 14:54

Foto Commenti

amichevole con l'empoli inutile e dannosa. Altro esempio di scarso "gnegnero".....con una squadra di categoria superiore viene normale impegnarsi molto e poi magari pagare il conto domenica.....ma già, a noi che ci frega del campionato?

Commento 3 - Inviato da: spiblo, il 15/01/2014 alle 14:54

Foto Commenti

Lo so che lo fa anche la Pistoiese ma quel che fa la Pistoiese mi interessa meno che zero....

Commento 4 - Inviato da: mino27, il 15/01/2014 alle 15:03

Foto Commenti

Pazzesca la squalifica di 2 giornate a Tonetto per un normale fallo di gioco

Commento 5 - Inviato da: Perfido, il 15/01/2014 alle 15:12

Foto Commenti

Ma non ci s'aveva di già il campo diffidato?

Commento 6 - Inviato da: mino27, il 15/01/2014 alle 15:17

Foto Commenti

esatto Perfido mi hai anticipato!

Commento 7 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 15/01/2014 alle 15:30

Foto Commenti

Altra dimostrazione che l'Arezzo in Lega non conta niente o, peggio ancora, da fastidio. Rivisto in TV il calcio non si vede, mentre si vedono le reciproche trattenute!

Commento 8 - Inviato da: lallo, il 15/01/2014 alle 15:42

Foto Commenti

se si gioca con l'Empoli sbagliano perchè si impegnano troppo e potrebbero risentirne  domenica, se giocano con il ... Cincelli sbagliano perchè si impegnano poco e potrebbero risentirne domenica, se ci si allena con la Juniores sbagliano perchè si conoscono troppo bene  e potrebbero risentirne domenica...... Certo che noi aretini per distruggere tutto  non abbiamo bisogno  di aiuto, ce la facciamo da soli..... Oddio potremmo risentirne domenica.....

Commento 9 - Inviato da: Giotto, il 15/01/2014 alle 15:45

Foto Commenti

Ma non credo serva molto essere o non essere in lega in questo caso. Il giudice sportivo (visto quello che ha scritto l'Arbitro) c'è andato pesante sia con Arezzo che Pistoiese. Semmai fa ridere che ci fanno la maxi multa per aver acceso due fumogeni, quando in ogni partita li accendiamo. Con che criterio danno le multe? Seconda domanda: avevamo già il campo diffidato? Era scaduta per nostra fortuna? Terza domanda: se s'andava in mille invece che 300 sai che succedeva? Ci ipotecavano lo stadio per pagare le multe. Mah.....

Commento 10 - Inviato da: taxiamaranto, il 15/01/2014 alle 17:16

Foto Commenti

Ma se a spengere il maestoso incendio al posto del magazziniere con la scopa di saggina intervenivano i Pompieri, cosa ci facevano di ammenda?

Commento 11 - Inviato da: Kiccy, il 15/01/2014 alle 17:57

Foto Commenti

Ridicoli

Commento 12 - Inviato da: Amarantegnene, il 15/01/2014 alle 17:58

Foto Commenti

quoto Lallo (8). Oddio potremmo risentirne domenica.....

Commento 13 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 15/01/2014 alle 18:05

Foto Commenti

grandi ragazzi date l'anima per vincere le amichevoli che contano quelle!

Commento 14 - Inviato da: LUCKYRED, il 15/01/2014 alle 18:09

Foto Commenti

Sapendo le nuove regole e che abbiamo già il campo diffidato, ancora non capisco perchè qualcuno si diverte a dare fuoco alle cose quando si va in trasferta......accetto i fumogeni perchè fanno scena, ma aver dato fuoco alla rete di protezione dietro la porta, non lo condivido proprio......e andando probabilmente contro qualcuno, come gesto lo condanno proprio......anche se come multa fattaci, mi sembra veramente troppo eccessiva.

L'unica cosa da sperare, è che adesso non ci squalifichino il campo facendoci giocare un turno in casa a porte chiuse !!!

E meno male che nè l'arbitro nè i guardalinee hanno sentito i numerosi  uh...uh...uh...uh...uh  fatti dai soliti intelligentoni quando toledo (giocatore di colore) toccava la palla........

Commento 15 - Inviato da: vipamaranto, il 15/01/2014 alle 18:22

Foto Commenti

Commento 13..la potevi risparmiare, sembra logico e alla luce di tutti che i nostri giocatori fino adesso la gamba e la grinta l'anno sempre messa, dunque ancora crediamoci senza farw discorsi per di più. 

Commento 16 - Inviato da: LUCKYRED, il 15/01/2014 alle 18:28

Foto Commenti

Per domenica , visto anche l'infortunio di oggi di Quadrini, ed i vari assenti, mi voglio sbilanciare in una formazione da schierare :

Scarpelli - Bellavigna - Pecorari - Dierna - Mencarelli - Rascaroli - Carfora - Rubechini - Disanto - Invernizzi - Frasca (o Diemé) .

Secondo me, è una formazione  molto interessante......Voi che ne dite ???

Commento 17 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 15/01/2014 alle 18:54

Foto Commenti

(15) c'ho creduto fino a domenica,ora non ci credo più e mi so rotto di illudermi.Vediamo di affrontare la realtà invece di fare per forza quelli che credono ai miracoli.

Commento 18 - Inviato da: calzino79, il 15/01/2014 alle 19:36

Foto Commenti

le amichevoli contro squadre di caratura superiore servono e sono servite solo ad illuderci non tanto della qualità della rosa,quanto del potenziale di squadra inteso nel suo complesso..ricordate siena e frosinone? contro chi ti lascia giocare è normale che i singoli di qualità si esaltino,in quelle occasioni i gol vennero da episodi e non da coralità di manovra..e ciò ha provocato e provoca l'annebbiamento di giudizio su chi deve dare personalità e capacità di fare e gestire la partita..ed infatti le magagne sono subito venute fuori contro le squadre che si chiudono,coprono bene gli spazi e tu,non sapendo come aprirle,fai fatica e se gli altri hanno la fortuna o bravura di segnare..allora sò cazzi amari..io non voglio fare il mister,però ripeto che vedere un giocatore che presa palla non sà come far ripartire l'azione,questo lo hanno visto tutti..non bisogna essere allenatori per capire quali erano le magagne di questa squadra e porvi rimedio.

P.S. le amichevoli servono solo a rompere i giocatori..e non è la prima volta quest'anno..

Commento 19 - Inviato da: taxiamaranto, il 15/01/2014 alle 19:36

Foto Commenti

Luckyred la tua formazione, ...niente male vai con Dieme.

Commento 20 - Inviato da: calzino79, il 15/01/2014 alle 19:41

Foto Commenti

serio e corretto mister mezzanotti..ma con un pò meno presunzione forse qualche risultato in più poteva esser centrato..anche se resta sempre inadatto alla causa..perseverare è diabolico..e parlo di tutti.

Commento 21 - Inviato da: calzino79, il 15/01/2014 alle 19:46

Foto Commenti

..e non mi piace questo osannamento del ripescaggio..perchè allora se poteva spendere meno e risparmiare un pò di soldi per il prossimo anno,se tanto ci si deve attaccare a ciò..poi se siamo di sopra,sono il primo ad esserne contento come tutti voi,mica siamo scemi..

Commento 22 - Inviato da: max71, il 15/01/2014 alle 21:34

Foto Commenti

ora siamo tutti contenti che  se vinto con l'empoli,poi se in campionato  siamo a 7 punti quello non vuol dire niente.

domenica fra infortunati e squalificati ne manchera' 5 o 6,quadrini ogni due partite si infortuna e pecorari si infortuna anche senza giocare.

Commento 23 - Inviato da: CAP52031, il 15/01/2014 alle 21:59

Foto Commenti

NOTA 1: Visti i risultati con Empoli,Siena,Frosinone ecc è evidente che giochiamo male perchè siamo fuori categoria!

NOTA 2: Il pressochè inutile pareggino di Pistoia c'è costato caro in quanto a squalifiche...domenica sarà un casino..speriamo bene!!

Commento 24 - Inviato da: CAP52031, il 15/01/2014 alle 22:47

Foto Commenti

NOTA 3 - oh perchè noi 2 fumoni 2000 euro e loro 2 fumoni e "materiale pirotecnico" 600?

1400 euro di differenza per un pezzo di rete con solerte intervento degli addetti me sembra caro toh!

e poi una domanda tecnica ma se lo sputo di Nocentini "avesse attinto" (termine tecnico arbitrale) il calciatore a terra quante giornate gli sarebbero state date?

Penso che visti i trascorsi il più adatto a delucidarmi sia l'arbitro FERRO!!!

Commento 25 - Inviato da: Giotto, il 15/01/2014 alle 23:18

Foto Commenti

LUKYRED (14) ma te pare che uno si mette a dare fuoco a una rete di proposito (a Nocera Inferione forse, non gli aretini). Sarà stata la sfiga ti aver tirato un fumogeno e ha preso fuoco PER SFIGA una rete.

Per la formazione, spero solo che dovendo giocare quelli che sono stati impiegati poco finora, diano l'anima per farsi vedere tosti, belli e ganzi!!!

Dell'amichevole con l'Empoli non me ne frega un cazzo, conta solo il campionato e andare di sopra (anche ripescati). Mi spiace per Guadrini, maremma che sfiga, speriamo sieno finiti gli infortuni......

Commento 26 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 15/01/2014 alle 23:20

Foto Commenti

Luckyred: non mi dispiace, ma forse manca un under, o sbaglio? Magari con Idromela al posto di Rubechini e lui spostato esterno d'attacco al posto di Frasca/Diemé..o sennò tocca rimettere Carminucci terzino destro, con tutti gli scongiuri del caso!

Commento 27 - Inviato da: Giotto, il 15/01/2014 alle 23:25

Foto Commenti

Ma tra il sito dell'Arezzo calcio e quelli di AM possibile che non ci sia un posticino per mettere tutto il calendario delle gare di campionato?

Commento 28 - Inviato da: walter, il 16/01/2014 alle 00:11

Foto Commenti

La formazione domenica sarà questa:

Scarpelli

Bellavigna Dierna Pecorari Mencarelli

Rascaroli Carteri Carfora

Disanto Invernizzi Rubechini

Ma se non recuperano Pecorari e Crateri giocano De Martino e Idromela. Oppure Dieme (con Rube che scala mezz'ala e Carfora davanti alla difesa)... che Dio ce la mandi bona!! 

Commento 29 - Inviato da: walter, il 16/01/2014 alle 00:13

Foto Commenti

E che Ferretti ce cambi il mister... se non ora (meglio), prima del ritiro estivo!!!

Commento 30 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 16/01/2014 alle 00:40

Foto Commenti

Ho scoperto ora che Bellavigna è un '94! Chiedo venia!

Commento 31 - Inviato da: Andrea Avato, il 16/01/2014 alle 09:36

Foto Commenti

Pecorari sta bene, domenica gioca. Quadrini si è fatto male ieri e non ci sarà. Carteri al 99 per cento non ce la fa. Martinez è da valutare

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 16/01/2014 alle 10:39

Foto Commenti

cap:

a quanto ne so io,

in realtà cambia poco: il dare è equiparato al tentare di dare nel calcio, anche se alla fine a chiappallo sul muso danno sempre di più,tipo totti agli europei.

lo sputo poi è considerato un fallo a tutti gli effetti come un calcio o una gomitata. se scatarri sul muso in area a un attaccante durante il gioco è rigore.

strano ma è così. almeno, fino a qualche anno fa lo era di certo. ora ho smesso di fare l'albitro (con la elle),come con alcool,droghe,cavalli,carte da gioco e zoccole.

solo con l'Arezzo non mi riesce a smettere.....

Commento 33 - Inviato da: LUCKYRED, il 16/01/2014 alle 11:23

Foto Commenti

Per  Giotto ( 25 ) : Mi dispiace contraddirti, ma non è stato un fumogeno a dare fuoco alla rete

di protezione.......Io c'ero a Pistoia......ho visto nitidamente che tutte e due le volte è stato un gruppetto di tifosi che l'hanno accesa con gli accendini. Ho detto 2 volte perchè accesa una prima volta e spenta dall'inserviente, non contenti l'hanno accesa da un'altra parte di nuovo .

Per Walter ( 28 ) : la formazione pensata da me è uguale alla tua, solamente non ho tenuto

conto di Carteri perchè sicuramente non giocherà, allora ho abbassato il Rube che a centrocampo ha più esperienza,  ed inserito in attacco  Frasca o Diemè.

E qui faccio una considerazione ( leggendo che qualcuno ha dei timori per domenica ) guardate, che questa formazione, sempre secondo il mio modesto parere, è forte.......

Pensate alla squadra che ha sempre giocato in Coppa, con l'aggiunta, adesso, di Rascaroli, Rubechini, Mencarelli ( mica roba da giuggiole ) e pensando di avere,forse, anche il jolly  Martinez .

Domenica, questi ragazzi, rispettando sempre l'Ostia Mare, se giocano come sanno, ci daranno una bella soddisfazione . 

Commento 34 - Inviato da: CAP52031, il 16/01/2014 alle 13:12

Foto Commenti

FERRO (32) Grazie per la deciludazione, quindi se gli sputi va presa bene la mira almeno ti togli la soddisfazione!

...che non facevi più l'aLbitro lo sapevo, ma davvero hai smesso anche con tutto il resto?...uh ci crederò!Smile

Commento 35 - Inviato da: Giotto, il 16/01/2014 alle 15:13

Foto Commenti

LUCKIRED (33) allora sono due deficenti.

Per il resto mi fa piacere il tuo ottimismo sulla formazione sperimentale, in realtà anche io confido che questi ragazzi abbiano molta voglia di mettersi in vetrina.

Commento 36 - Inviato da: spiblo, il 16/01/2014 alle 16:13

Foto Commenti

Mi cito e rispondo a quelli che dicono che questo tipo di amichevoli vanno benissimo: intanto s'è rotto pure Quadrini ...

Commento 37 - Inviato da: CAP52031, il 16/01/2014 alle 18:57

Foto Commenti

SPIBLO (36) E' successo nell'unica amichevole giocata dopo la preparazione, ma se era destino si poteva rompere anche nella partitella con la Juniores o anche in allenamento!..Ad esempio Cosmi giocava TUTTI i giovedì la partitella con squadre della provincia e a volte oltre e anche di buon livello e non mi ricordo grossi infortuni, tra l'altro servivano per rafforzare l'attenzione verso l'Arezzo anche in provincia!!...diverse le ho anche viste ma non essendoci il bigliettaio non è trasferta (lo zio Kinder insegna...)

Commento 38 - Inviato da: Amarantegnene, il 16/01/2014 alle 19:49

Foto Commenti

Qualcuno spieghi a Mezzanotti che abbiamo vinto le amichevoli poiché l impegno del Frosinone Siena e Empoli era equiparabile ad una troa che batte. Altrimenti alla prox intervista prende queste partite per esempio.

Commento 39 - Inviato da: CAP52031, il 16/01/2014 alle 21:11

Foto Commenti

AMARANTEGNENE (38) Certo fossero state partite ufficiali sarebbe stato molto diverso, però a perdere con una squadra di 3/4 categorie sotto ti assicuro che non ci sta nessuno!!!...Per farti un esempio a me se l'Arezzo perdesse un amichevole col Salutio me girerebbero dimolto!!  Questi risultati sono inspiegabili se rapportati a quelli del campionato, forse giochiamo più tranquilli, forse gli avversari sono più tecnici, forse dovevamo essere il C1!

Commento 40 - Inviato da: vipamaranto, il 16/01/2014 alle 21:48

Foto Commenti

Certo mi girano ancor di più vedendo che trá amichevoli, campionato e coppa circa trenta partite.....abbiamo perso solo una volta,...MA come dirrebbe il Magico Chiericoni siamo a -7

Commento 41 - Inviato da: max71, il 16/01/2014 alle 22:03

Foto Commenti

oggi la pistoiese ha perso 5 a 2 con l'empoli,speriamo che domenica si ripeta in campionato.

ma si sa le amichevoli sono un'altra storia.

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 16/01/2014 alle 23:26

Foto Commenti

intanto siamo a più di 4000€ di multa da settembre.....

ma +++ cane. ma che siamo all'asilo che si gioca ancora coi mortaretti e con gli accendini???

sono 8 mesi di paga di un addetto alle pulizie. oppure un treno offerto per pistoia. o magari un etto di bamba così siamo tutti più allegri e si fa il natale. insomma,uno li spenda come vuole , ma regalarli alla lega per la dabbenaggine gratuita non mi garba punto.

che poi magari se c'è da dassi co'le mani ce se caca adosso......

Commento 43 - Inviato da: Amarantegnene, il 17/01/2014 alle 06:36

Foto Commenti

sI cAP. mA QUELLE SONO SQUADRE che stanno facendo un bel campionato. Se noi eravamo primi o vicino alla prima, m importava na sega, perdere dal Salutio caro mio!!

Commento 44 - Inviato da: Amarantegnene, il 17/01/2014 alle 06:38

Foto Commenti

sI cAP. mA QUELLE SONO SQUADRE che stanno facendo un bel campionato. Se noi eravamo primi o vicino alla prima, m importava na sega, perdere dal Salutio caro mio!!

Commento 45 - Inviato da: Amarantegnene, il 17/01/2014 alle 06:39

Foto Commenti

sI cAP. mA QUELLE SONO SQUADRE che stanno facendo un bel campionato. Se noi eravamo primi o vicino alla prima, m importava na sega, perdere dal Salutio caro mio!!

Commento 46 - Inviato da: LUCKYRED, il 17/01/2014 alle 11:19

Foto Commenti

Caro vecchio amico  Ferro , il punto è proprio questo .  Anch'io dopo tanti anni di calcio non capisco perchè c'è ancora qualcuno che combina casino.....I capi della tifoseria dovrebbero vigilare affinchè certe situazioni non accadano.....E come detto in un altro post , domenica a Pistoia poteva andare peggio, perchè nelle varie volte che Toledo (giocatore di colore) toccava la palla, i soliti (nun me ne frega un c...o) facevano  uh..uh..uh..uh..uh..uh..uh..uh....

e meno male che nè l'arbitro nè i guardalinee hanno sentito.....infatti nel referto questo non è stato menzionato sennò la multa poteva essere ancora più salata.

Comunque penso che queste "persone" rientrano nella categoria dei più giovani che molte regole non le conoscono.......starebbe a Noi , un po' più grandi e con più esperienza, pilotarli e fargli capire che certi atteggiamenti vanno a letere la collettività ed in modo più grave la Società .

Commento 47 - Inviato da: chiana, il 17/01/2014 alle 14:22

Foto Commenti

uh..uh..uh.. pistoiese figlio di troia o la mamma del portiere è una maiala sono la stessa cosa. Non ci vedo differenze solo che qui si va avanti di buonismo ed allora va bene così. Per quanto riguarda la rete che ha preso fuoco suppongo che la multa doveva essere fatta anche alla pistoiese perchè non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere ignifuga trattandosi di un luogo pubblico etc... come ignifuga dovrebbe essere ogni bandiera e striscione. Si ciao...

Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 17/01/2014 alle 15:55

Foto Commenti

a me degli uh-uh-uh onestamente me ne frega poco. offendere uno perche nero, grasso o unbro secondo me non cambia nulla.

ma giocare con gli accendini e tirare i raudi mi fa ripensare a quando avevo 12 anni e mi tritavo dalle seghe.....