Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Osvalda e Angiolo, 50 anni insieme
NEWS

Un sorriso amaranto per i bambini della pediatria. Invernizzi e Zaccanti in visita

I due calciatori dell'Arezzo hanno trascorso un po' di tempo con i ragazzi ricoverati presso il reparto dell'ospedale San Donato diretto dal dottor Lido Nappini, consegnando loro i gadgets della squadra. Un momento di solidarietà e di sollievo che è stato apprezzato anche dai genitori dei piccoli pazienti



Invernizzi e Zaccanti in visita in pediatriaIeri mattina i calciatori amaranto Zaccanti e Invernizzi hanno fatto visita al reparto di Pediatria e al pronto soccorso Pediatrico dell’Ospedale “San Donato” di Arezzo.
I due calciatori, accompagnati dalla Responsabile del Marketing e Merchandising amaranto Cinzia Bichi, sono stati accolti dal Primario Dott. Lido Nappini che li ha accompagnati dai tanti bambini, di età compresa fra i 3 e i 19 anni, ricoverati nel reparto pediatrico.
L’iniziativa organizzata dal Segretario Generale dell’Arezzo, Andrea Buratti, è proseguita nella mattinata con i giocatori che hanno consegnato in regalo numerosi gadgets molto apprezzati da tutti i bambini e dai genitori.
Zaccanti racconta la sua mattinata: "E’ stato davvero un bel momento. Siamo andati a trovare questi bambini che stanno cercando di risolvere i loro problemi e speriamo di avergli regalato un momento di sollievo, magari avendogli strappato un sorriso. Tutti noi dobbiamo capire la grande fortuna che abbiamo e la presa di coscienza avviene proprio ne momento in cui entri a contatto con alcune situazioni difficili. Un grazie lo rivolgo anche ai genitori che ci hanno accolto benissimo apprezzando la nostra visita in un luogo particolare per un bambino”.
Sulla setssa lunghezza d’onda anche l’attaccante uruguagio Invernizzi: ”Siamo stati davvero bene con i bambini. Ci hanno accolto benissimo come tutto lo staff ospedaliero. Abbiamo anche trovato molti piccoli tifosi amaranto. Una gran bella esperienza per noi. Ci hanno ringraziato tutti, ma siamo noi a dover ringraziare loro”.


scritto da: Ufficio Stampa Us Arezzo, 24/01/2014





Invernizzi e Zaccanti in visita al reparto di pediatria
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: mussamaranto, il 24/01/2014 alle 11:46

Foto Commenti

Bravi tutti,splendida iniziativa da ripetere magari anche sotto le feste comandate.Aggiungo un piccolo consiglio allo staff amaranto:non dimentichiamoci mai i nostri anziani.

Commento 2 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 24/01/2014 alle 14:02

Foto Commenti

Grandi!

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 24/01/2014 alle 16:40

Foto Commenti

mussaamaranto:

belin!!! sono l'unica società che ha fatto donazioni alla casa pia e a invitato gli anziani anche a cantare alla festa del 90esimo!!!

su questo tanto di cappello!!!

Commento 4 - Inviato da: CAP52031, il 24/01/2014 alle 22:29

Foto Commenti

Ad ogni iniziativa del genere avrete i miei sinceri complimenti!!

Commento 5 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/01/2014 alle 23:34

Foto Commenti

Onore a queste iniziative!

Commento 6 - Inviato da: mussamaranto, il 25/01/2014 alle 09:05

Foto Commenti

Ferro:lo ricordo PERFETTAMENTE ciò che hanno fatto,era solo un invito a replicare simili iniziative...d'altra parte: "son zeneise,riso raeo,strenzo i denti e parlo ciaeo"

AVANTI MAGICO AREZZO!!!!

Commento 7 - Inviato da: il ferro, il 25/01/2014 alle 10:44

Foto Commenti

stu' cavallin me pae n'ase....