Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

Partitella all'antistadio in clima Narni. 4-3-3 modulo base. 200 biglietti in prevendita

Domenica si giocherà su un terreno di dimensioni ridotte rispetto al solito e allora Mezzanotti ha spostato la sgambata contro la Juniores dal prato del Comunale al ''Mario Lebole''. Ancora sotto squalifica Essoussi e Tonetto, tornano Bricca e Zaccanti. Quadrini ko, Carteri disponibile. Da oggi si possono acquistare i tagliandi per il settore ospiti del San Girolamo. Gli Ultras viaggiano in pullman



Horacio Martinez in ballottaggio per una maglia da titolareMezzanotti ha diretto la consueta partitella del giovedì sotto una pioggerella battente. Contro la Juniores stavolta si è giocato al ''Mario Lebole'' anziché sul prato del Comunale, anche perché a Narni gli amaranto troveranno un terreno di dimensioni ridotte rispetto al solito. 

Assente Essoussi, a letto con la febbre, mentre Quadrini e Carteri hanno lavorato a parte: solo corsetta per il trequartista, reduce da un infortunio muscolare e di nuovo disponibile dopo la sosta del 2 febbraio; seduta più intensa, invece, per il mediano, che deve essere gestito con cautela ma che domenica potrebbe essere nella lista dei convocati.

Bricca e Zaccanti torneranno in squadra dopo la squalifica, mentre Essoussi e Tonetto dovranno saltare anche la prossima gara. Mezzanotti ha insistito con il 4-3-3, modulo che ormai è quello base, anche se le indicazioni per l'undici titolare sono rimaste sottotraccia. Queste le formazioni schierate. Nel primo tempo difesa a quattro con Bellavigna, Pecorari, Zaccanti e Mencarelli, centrocampo con Rascaroli, Idromela e Carfora, tridente offensivo con Dieme, Invernizzi e Martinez. Nella ripresa invece la linea difensiva era formata da Carminucci, De Martino, Dierna e Ruggeri, la mediana da Frasca, Bricca e Tonetto, l'attacco da Disanto, Dieme e Rubechini.

Per decidere la squadra che proverà a espugnare Narni, ci sono altri due giorni di tempo. Le scelte sembrano quasi tutte fatte, con Carfora, Rubechini e Martinez che si giocano due maglie. 

Al San Girolamo ci saranno almeno un centinaio di tifosi amaranto. Gli Ultras allestiranno dei pullman.
Le iscrizioni si ricevono stasera, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina.
Il costo del biglietto per il viaggio è di 14 euro. Il ritrovo per domenica è fissato allo stadio alle ore 11.30, partenza ore 11.45.

Intanto si possono già acquistare i biglietti per il settore ospiti presso la tabaccheria di piazza San Donato. I tagliandi messi a disposizione sono 200 e avranno il costo di 10 euro ciascuno (ingresso gratis per gli under 14). Ecco gli orari del tabacchi: giovedì 15-20; venerdì 9-20; sabato 9–19. I botteghini del “San Girolamo” apriranno i battenti alle ore 13.30. Chi vorrà assistere all’incontro dalla tribuna principale coperta, potrà comprare il biglietto direttamente domenica, quando sarà possibile comprare anche il biglietto riservato al settore ospiti.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/01/2014





Partitella pre Narnese all'antistadio
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 23/01/2014 alle 18:28

Foto Commenti

narni sarà tutta ultrà

Cry

sigh sob sniff. soprattutto sniff.

Commento 2 - Inviato da: CAP52031, il 23/01/2014 alle 18:47

Foto Commenti

...Tra quelli rimasti da provare con che modulo giocheremo a Narni?..il 2-6-2?...fossi il mister proverei anche David come prima punta e Invernizzi centrale di difesa...chissà che non sia la quadratura del cerchio!!!!...Smile

Commento 3 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 23/01/2014 alle 19:51

Foto Commenti

Dai CAP52031 ALLORA SEI TU CHE NON CAPISCI O NON VUOI CAPIRE( come me del resto....). Ma cosa ti lamenti? Il prox anno sei in lega pro, quindi? Basta malcontento, speriamo che Mister X faccia giocare tutti..... e teoricamente tutti felici e contenti. Sbaglio? Qui ancora c'e' gente che parla di modulo.....

Commento 4 - Inviato da: calzino79, il 23/01/2014 alle 20:29

Foto Commenti

infatti occhio ragazzi..perche nell'articolo sotto hanno minacciato di aspettarci al varco della promozione e vederci uno per uno..perche noi non crediamo nella vittoria del campionato...perche allora questi che sono cosi sicuri non iniziano con i caroselli??  noi il campionato lo vinciamo:1) la pistoiese smette di giocarselo e tira a perderlo 2)ferretti lo compra 3)ci ripescano automaticamente..perche se lo vinciamo noi e' solo perche gli altri lo hanno voluto perdere (e cio mi va benissimo ci metto la firma mica so' scemo) ma non certo per meriti della guida tecnica.

Commento 5 - Inviato da: calzino79, il 23/01/2014 alle 20:53

Foto Commenti

FORZA AREZZO...VINCI PER NOI...FORZA AREZZO LA SUD E' CON TE ALE' ALE'

Commento 6 - Inviato da: calzino79, il 23/01/2014 alle 21:08

Foto Commenti

...." il sogno aretino e' andare ad amsterdam e poi a bogota' e non tornar la la la la..il sogno del grifone e' andare alla citta' della domenica sul tagada'...batti in aria le mani la la la la la..e poi falle vibrar la la la la la..canta insieme alla curva la la la la la..canta insieme agli ultra'...GRIFO MERDA'

Commento 7 - Inviato da: Sava, il 24/01/2014 alle 10:15

Foto Commenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro

sigh sob sniff. soprattutto sniff.

hahahahahahahaha Laughing



Commento 8 - Inviato da: mussamaranto, il 24/01/2014 alle 11:49

Foto Commenti

Sniff..sniff....come disse Carrozzieri!!!!

Commento 9 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/01/2014 alle 23:27

Foto Commenti

Mezzanotti fucilati!