Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Quattro gol nella fossa dei leoni, il futuro di Rascaroli, cercasi bomber e cambio passo

La vittoria a Narni contro la penultima della classe non va enfatizzata troppo ma non va nemmeno sminuita, visto che gli umbri in casa avevano perso una volta sola. Decisiva la prestazione dell'ex atalantino, inseritosi a meraviglia con i nuovi compagni e già obiettivo di mercato per il prossimo anno. Ma il campionato in corso non è ancora chiuso, anche se all'Arezzo serve uno che la butti dentro con continuità. E che consenta alla squadra di accelerare il ritmo per rimontare punti alla capolista



il saluto della squadra ai tifosi a fine match1. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Legittima, larga, propiziata da un gap tecnico elevatissimo e dai famosi episodi che si sono incanalati per il verso giusto. Ma a inizio stagione eravamo stati tutti concordi nel sostenere che se una squadra è forte e meritevole, gli episodi li trascina dalla sua parte. Ieri è successo. Quando non è stato così, evidentemente qualche colpa c’era. In ogni caso, una buona domenica.
2. La Narnese è penultima in classifica, dunque il 4-1 amaranto non va infiocchettato come se fosse chissà quale colpaccio. Ma non va nemmeno sminuito. Gli umbri in casa (in quella che loro chiamano fossa dei leoni) avevano perso una volta sola, bloccando sia Pistoiese che Foligno. Sono una squadra tignosa che in quanto a grinta, si è visto anche ieri, non prendono lezioni da nessuno. Dunque aver vinto una partita senza praticamente mai rischiare è un dato che merita di essere posto in evidenza. La speranza è che non resti un fiore nel deserto.
3. In attesa di tratteggiarne un profilo più completo, possiamo spendere due parole per Andrea Rascaroli, classe ’95, protagonista di tre partite toniche e autore di una doppietta decisiva a Narni. Con l’Atalanta Berretti è stato campione d’Italia e, a giudicare dal campo, non è accaduto per caso. In 270 minuti di campionato ha già coperto tre ruoli: mezz’ala destra, terzino sinistro e attaccante esterno nel tridente. Il tutto con una naturalezza invidiabile e con un piglio che, bontà sua, a 18 anni hanno in pochi. Sarà che la scuola di Zingonia è di quelle top class, ma molto incidono anche le doti naturali che il ragazzo, a quanto pare, possiede a bizzeffe. Rispetto agli altri under, lo disse pure Mezzanotti, lui è sgombro di testa e si vede. L’Arezzo potrebbe cominciare a fare un pensierino al prossimo anno, ma Rascaroli ieri, a precisa domanda su un futuro amaranto, ha dribblato alla grande. A Bergamo, evidentemente, non gli insegnano solo la tecnica di base ma anche a gestire i microfoni. Complimentoni, strameritati, a tutti.

 

giornata senza acuti per Martinez e Invernizzi4. Nella giornata in cui Dierna, Carfora e Carteri, ma anche Disanto e Mencarelli, si sono guadagnati bei voti in pagella, spicca l’insufficienza di Invernizzi e Martinez. L’argentino tornava dall’inizio dopo un periodo di stop per infortunio e qualche giustificazione, sotto questo aspetto, ce l’ha. L’uruguaiano è ormai vittima di una stagione nata sotto la buona stella (gol alla Pianese in Coppa, applausi in precampionato) ma filata via in mezzo a tanta panchina e troppe occasioni non sfruttate. Dopo la sosta rientra Essoussi e bisognerà anche vedere come sta la caviglia di Invernizzi, uscito malconcio da Narni. La certezza è una: se non ritrova un bomber come Dio comanda, per l’Arezzo la rimonta si fa più dura di quel che è già.
5. I gol di Idromela e Dieme, subentrati entrambi dalla panchina, hanno chiuso una partita parzialmente riaperta dal gol di Donati. Una presenza sul tabellino marcatori (la seconda sia per il centrocampista che per il senegalese) non sposta più di tanto l’ordine delle cose in quella che per i due giocatori doveva essere l’annata della consacrazione e del salto di qualità. Fino ad ora invece sono stati comprimari. Ci sono tredici partite per invertire il trend.
6. Quando Quondam è stato espulso dopo aver azzoppato Invernizzi, l’Arezzo si è ritrovato con l’uomo in più ma senza il centravanti. Tutti si sarebbero aspettati l’ingresso del contropiedista Dieme per chiudere il match, invece Mezzanotti dalla tribuna ha ordinato di far entrare Bricca a centrocampo, con Rascaroli che si è alzato a fare l’attaccante destro, Disanto che è passato a sinistra e Martinez che è andato a fare la prima punta. E quando Donati ha timbrato il 2-1 in inferiorità numerica, un brivido è corso sulla schiena di tutti, perché la squadra si stava abbassando oltre il consentito. Ma poi Idromela ha rimesso le cose a posto e per una volta il finale è stato quello del vissero tutti felici e contenti.
7. La vittoria di Narni ha fatto guadagnare all’Arezzo due punti su Pianese e Foligno ma 0 sulla Pistoiese, tornata al successo contro una Colligiana decimata dalle squalifiche. La capolista, rispetto alle prime quattro gare del girone di andata, ha raccolto 7 punti invece che 10. In calando anche Pianese e Foligno (10 punti allora e 8 oggi). L’unica squadra stabile è l’Arezzo: 8 punti a settembre, 8 a gennaio, con due vittorie e due pareggi, l’identico numero di gol fatti (8) e all’incirca gli stessi subiti (4 adesso, 3 allora). Come a dire che, almeno per ora, la marcia è regolare e il cambio passo è di là da venire. Se la scintilla è scoccata veramente a Narni, lo sapremo dopo la sosta.

 

scritto da: Andrea Avato, 27/01/2014





Narnese-Arezzo 1-4, le immagini della partita

Narnese-Arezzo 1-4
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 27/01/2014 alle 13:12

Foto Commenti

bella la scena finale con "capitan" pecorari che abbraccia in campo i compagni uno a uno.

riso mezz'ora vedendo che il loro 9 in ginocchioni era alto quanto l'arbitro.....

Commento 2 - Inviato da: Keaton, il 27/01/2014 alle 14:37

Foto Commenti

Sono perfettamente d'accordo con Andrea al punto 2. Ieri l'Arezzo non ha fatto l'impresa del secolo, ma vincere non è mai facile in nessun campo e anche se loro hanno pochi punti in casa hanno fermato sia Pistoiese che Foligno.

Il problema è che da qui in avanti non dobbiamo sbagliare un colpo(o quasi), mentre la Pistoiese qualche passo falso potrebbe anche permetterselo. A 13 partite dalla fine comunque un briciolo di fiducia (anche con questo allenatore) la voglio avere ancora.

Commento 3 - Inviato da: mino27, il 27/01/2014 alle 14:57

Foto Commenti

Allungate la squalifica a Mezzanotti!!!!Tongue out

Commento 4 - Inviato da: taxiamaranto, il 27/01/2014 alle 15:08

Foto Commenti

Ci credo, come ieri ci hanno creduto sia i giocatori che gli speldidi Ultras che hanno sostenuto la nostra squadra del cuore con uno striscione iniziale che chiariva ancora una volta il loro amore per l'Arezzo "abbiamo ancora voglia di crederci"COMBATTIAMO!!!!!, 13 partite e -6 :si può fare, ALÓ AREZZO!!

Commento 5 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 27/01/2014 alle 19:28

Foto Commenti

"Peccato che la Pist....e abbia vinto (ma l'occasione buna l'abbiamo persa domenica scorsa!) e la Pianese abbia riagguantato il pareggio dopo essere stata sotto per 3 reti; noi abbiamo fatto il nostro (anch'io concordo con chi dice che le migliori prestazioni sono state fatte con Mezzanotti in tribuna, che comunque anche ieri sembra non essersi smentito, visto che dopo l'espulsione di un loro attancante, a seguito dell'infortunio di Invernizzi - mi auguro non sia niente di serie perchè a me personalmente piace più di Essoussi, visto che partecipa di più al gioco, apre i varchi e "dialoga" con gli altri senza "mangiarli!!!" - ha inserito un jolly in copertura!) ed abbiamo dimostrato che la squadra, quando vuole c'è. Abbiamo dei buoni giovani (che non guasta anche in proiezione futura) abbiamo "vecchietti" validi (ma si possono chiamare vecchietti ragazzi che hanno poco meno della metà dei miei anni?Tongue out) dobbiamo solo essere convinti che non siamo inferiori a nessuno e che quindi devono essere gli altri ad avere paura di noi! POSSIAMO ANCORA RADDRIZZARE TUTTO E, SOPRATTUTTO, VINCERE TUTTO! Le squadre che ci precedono, e soprattutto quelle che ci seguono, non hanno nulla di superiore a noi. SIAMO NOI CHE NON SIAMO CONVINTI DI AVERE I MEZZI NECESSARI PER POTER STRA-VINCERE IL CAMPIONATO: PERCHE'?

Risposta semplice: il primo a non credere nei mezzi della squadra è chi la guida, che dimostra si di voler spaccare il mondo, che lavora come un forsennato, ma poi si perde in un bicchier d'acqua e "non sa leggere" le partite (vedi le sostituzioni!).

Coppa Italia: l'ho scritto in un altro blog; l'Arezzo potrebbe essere la squadra favorita, se non altro per l'andamento dei vari gironi: aggiornando le varie posizioni abbiamo l'Arezzo 4° nel girone E con 42 punti, Pontisola 2° nel girone B con 37 punti, Gozzano16° nel girone B con 17 punti ed il nostro prossimo avversario Pomigliano 12° nel girone I con 25 punti.

Campionato: La Pist....e rimane la favorita ma i pronostici favorevoli dopo i 2 scivoloni (arezzo in casa e scofitta a Gualdo) l'hanno un pò ridimensionata; la Pianese ha pareggiato (mannaggia!!!)  in rimonta a Ponte San Giovanni contro la squadra che ha in assoluto la peggior difesa (anche se ultimamente ha cominciato a segnare con una certa frequenza), il Foligno qualche lacuna ce l'ha, visto che anche ieri ha pareggiato contro l'ultima in classifica! Noi abbiamo un solo handicap: mezza....i! Può non esser poco, ma se la squadra comincia ad acquisire un pò di auto stima (la famosa scintilla reclamata dal mister) se po' fa'... se po' fa'. FORZA AREZZO, FAI UN BEL FILOTTO, INFILA LA PIANESE E POI...... SE SON ROSE FIORIRANNO!" Questo era il mio commento stamattina per il post partita, credo sia attuale anche per questo articolo.  

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 27/01/2014 alle 19:58

Foto Commenti

La vittoria di Narni, la mancanza di un bomber, la Pistoiese che riprende la marcia e il futuro del campionato. Sono alcuni degli argomenti della puntata di stasera di Block Notes su Teletruria (ore 21.30). Tra gli ospiti, il vice allenatore amaranto Stefano Cardinali e Agostino Iacobelli, ex mister di Rimini e Bellaria. Per intervenire, ecco il numero per gli sms: 392 9469055
La trasmissione potrà essere seguita in streaming collegandosi al sito web www.teletruria.it, oppure nelle repliche in programma su Teletruria (canale 10 del DT) per domani (martedì) alle 14.15 e mercoledì alle 10.50, oppure su Teletruria2 (canale 87 del DT) per domani (martedì) alle 21.45 e giovedì alle 16

Commento 7 - Inviato da: lallo, il 27/01/2014 alle 20:53

Foto Commenti

http://www.youtube.com/watch?v=O91UTR5GXlM&list=UUg0hfs8zW6ajduZbHz27PMg&feature=c4-overview.

inviterei tutti a guardare il filmato della partita della Pistoiese..... per carità sono in testa in maniera autorevole e meritata ma...... Andrea mi spieghi il gesto del difensore della Colligiana sulla linea di porta in occasione della prima rete dopo pochi minuti dall'inizio .

A me sembra francamente che avesse tutte le possibilità di colpire la palla e rinviarla e invece.... alza la gamba e fa passare la palla.   mah.......

Commento 8 - Inviato da: aretinodoc, il 27/01/2014 alle 21:58

Foto Commenti

Mezzanotti squalificati!!!

Commento 9 - Inviato da: Andruca, il 27/01/2014 alle 22:02

Foto Commenti

In effetti...movimento molto goffo...se erano 0-0 al 90' e prendevano un gol così c'era da indagare ma viste le occasioni poteva finire 6-0

Commento 10 - Inviato da: CAP52031, il 27/01/2014 alle 22:04

Foto Commenti

"1. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Legittima, larga, propiziata da un gap tecnico elevatissimoe dai famosi episodi che si sono incanalati per il verso giusto. Ma a inizio stagione eravamo stati tutti concordi nel sostenere che se una squadra è forte e meritevole, gli episodi li trascina dalla sua parte. Ieri è successo. Quando non è stato così, evidentemente qualche colpa c’era. In ogni caso, una buona domenica."

ANALISI PERFETTA..non per ruffianeria ma Avato coi giornalisti d'Arezzo non centra niente..altra categoria!..preciso,puntuale,chirurgico ed in corretto italiano non poco per questi tempi!

FERRO (1) Ma sto Quondam non ti ricorda nel fisico e nelle movenze GUARDAVACCARO del Borgorosso Football Club? Smile

Commento 11 - Inviato da: CAP52031, il 27/01/2014 alle 22:14

Foto Commenti

ANDRUCA(9) ...dopo che lo Spezia vinse impunemente 3-2 a Juventus al 90' che vuoi indagare uno sdatto della Colligiana?...sai con la nostra federazione che solerzia e che provvedimenti esemplari che verrebbero fuori?SmileCry

L'articolo parla di attaccanti che segnino con continuità a tal proposito faccio notare che:

1) Essoussi nelle ultime 6/7 partite ne ha saltate 5 per squalifica!!..Complimenti!

2) Martinez giocando così è l'ombra di se stesso

3) Per segnare oltre a bravurae fortuna serve creare anche le occasioni e ciò non sempre (quasi mai?) avviene con continuità grazie al calcio champagne impostato dal mister

4) Invernizzi su cui riponevo molta fiducia, devo dire che sta tradendo le attese, non si è mai inserito nel gioco(???) di squadra non so quanto per suoi demeriti ma è anche vero che ha sbagliato occasioni facili

5) Una punta "bona" dove se piglia al 28 gennaio?..

6) Se segnano anche i centrocampisti o i difensori è uguale!

Commento 12 - Inviato da: max71, il 27/01/2014 alle 22:41

Foto Commenti

penosi certi messaggi stasera a block notes,che inneggiavano a juve e fiorentina  e altri che dipingevano mezzanotti  come mourinho.

Commento 13 - Inviato da: taxiamaranto, il 28/01/2014 alle 07:30

Foto Commenti

Andrea metti il filmato della partitacdella Pistecchiese, guardate oltre al primo vergognoso gol che hanno segnato, guardate anche il secondo e il terzo....senza parole, VERGOGNA .

Commento 14 - Inviato da: teba02, il 28/01/2014 alle 08:34

Foto Commenti

COMMENTI (7-9-13) certo è che vedere squadre che con noi fanno la partita della vita e giocano alla morte superconcentratissimi per 95 minuti... vedere certi scempi in campo a favore della capolista un pò c'è da sorridere... ad ogni modo è anche vero che tipo contro il Bastia in casa nostra la difesa l'avevano imbarazzante (soprattutto quel 5 che sfarfallava a go-go e poi ci fece addirittura gol) e noi ne ne approfittammo per niente anzi tra un pò si perdeva anche...

COMMENTO (12): concordo.

SEMPRE E SOLO FORZA AREZZO!!!

Commento 15 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 28/01/2014 alle 08:53

Foto Commenti

Sono contentissimo della vittoria e spero che sia la volta buona che l'Arezzo cambi marcia ed intraprenda una bella serie di partite e prestazioni positive ma purtroppo la lingua batte sempre dove il dente duole ed anche dall'articolo di Andrea viene fuori che le nostre punte,che sono senza dubbio di valore,non riescono ad esprimersi come dovrebbero ma è colpa loro perchè sono incappate tutte in un annata no o forse la squadra "gioca poco da squadra" e non le mette in condizione di esprimersi come dovrebbero?Io un idea ce l'ho ma vorrei sapere cosa ne pensano gli amici del blog.So che dopo una vittoria del genere dovremmo essere qui a dire "aaaah come siamo stati bravi" ma domenica c'è il Sansepolcro che come al solito arriverà con tre coltelli fra i denti e pronti a fare la partita dell'anno e noi se non ci prepariamo come si deve domenica sera siamo qui come sempre a piangere.

Commento 16 - Inviato da: pipanos, il 28/01/2014 alle 09:16

Foto Commenti

Non so se essere contento o triste, contento certo per la vittoria, ma triste al pensiero di quello che poteva essere e non è stato

Commento 17 - Inviato da: Perfido, il 28/01/2014 alle 09:29

Foto Commenti

Se siamo a 6 punti dalla prima e con 2 squadre davanti in classifica è bene che si guardi parecchio in casa nostra.....altro che pistoiese...diamo continuità alle vittorie, poi se ne riparlerà.

Commento 18 - Inviato da: Kiccy, il 28/01/2014 alle 11:07

Foto Commenti

Ferretti compra un bomber

Commento 19 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 28/01/2014 alle 11:32

Foto Commenti

"l'aria del comunale fa bene agli attaccanti"

Commento 20 - Inviato da: vipamaranto, il 28/01/2014 alle 12:30

Foto Commenti

La rimonta forse....ma ci vuole una punta bona che spacchi la rete! Dai Ferretti.!

Commento 21 - Inviato da: il ferro, il 28/01/2014 alle 14:20

Foto Commenti

ma come....

abbiamo il pallone d'oro umbro 2013 e uno che ha fatto 18 reti in una squadra che si allenava 3 volte la settimana......

ci serve un bomber???

o ci serve che quelli che abbiamo rendano secondo le loro capacità???

c'è una figura nel calcio messa apposta per far rendere i giocatori al meglio. si chiama allenatore. se dopo 21 partite ancora non rendono a regola o cambi l'uno o cambi l'altro.

oppure aspetti la scintilla.

se arriva bene (e sarebbero ancora in tempo a far vedere chi sono!)

se non arriva,per una volta,dico,una sola qualcuno lo farà mea culpa????

Commento 22 - Inviato da: Toni, il 28/01/2014 alle 15:15

Foto Commenti

SIAMO TUTTI CONTENTI DEL LAVORO DEL TEAM

Commento 23 - Inviato da: mino27, il 28/01/2014 alle 16:14

Foto Commenti

& management

Commento 24 - Inviato da: il ferro, il 28/01/2014 alle 16:44

Foto Commenti

team??? il team è la squadra.....

Commento 25 - Inviato da: calzino79, il 28/01/2014 alle 19:14

Foto Commenti

Ferro (21) giusto quello che dici..ma a volte sembra che prendi le difese del mister..a volte vorresti esonerarlo..io sono di quelli che il mister l'avrebbe cambiato dopo 4-5 partite,perchè nelle amichevoli estive ci avevano illuso ma nelle prime di campionato le magagne erano subito venute fuori..

Commento 26 - Inviato da: calzino79, il 28/01/2014 alle 19:18

Foto Commenti

E quelli che a block notes osannano il mister ed il suo staff dico di farmi il nome di UNO e dico UN giocatore che quest'anno è esploso grazie al lavoro del mister o che almeno abbia reso quanto l'anno prima (e non dico dieci anni fà)..ve la dò io la risposta: ZERO!! sono tutti sotto rendimento,ed allora secondo voi buonisti-perbenisti ci sarà almeno un motivo??

Commento 27 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 28/01/2014 alle 19:47

Foto Commenti

CALZINO, un consiglio!!!! lascia stare molla tutto fino al termine della stagione, altrimenti continui a farti solo del male. Non ti si ...... nessuno!!!!! Anzi vieni accusato di portare sfiga. Il PRESIDENTE HA DETTO CHE il prossimo anno SIAMO IN LEGA PRO...... cosa ti lamenti? Il problema e' con chi? 

Commento 28 - Inviato da: calzino79, il 28/01/2014 alle 20:20

Foto Commenti

Tranquillo scarfaceamaranto..faccio solo il tifoso,e dico la mia...e penso che altri le pensano come me (e molti lo scrivono anche mi pare)..mi dispiace di quest'annata che forse ci darà grandi rimpianti alla fine (e sarebbe meglio avere rimorsi piuttosto che rimpianti) ma nella vita ho ben altro di cui rodermi il fegato..credimi..tanto loro prenderenno sempre soldi per correre dietro un pallone (mercenari arricchiti) e se l'annata andrà male si prenderanno responsabilità e conseguenze (chi di dovere),se invece saremo in lega-pro tanto meglio,almeno rivedrò qualche bella partita e qualche nostro storico rivale..a sto punto manco me la prendo più,aspetto maggio e poi tiro le somme.

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 28/01/2014 alle 20:41

Foto Commenti

calzino:

s'è durino eh....

mezzanotti è inutile starne ancora a parlare. è e rimarrà l'allenatore dell'arezzo. stop.nel bene e nel probabile male rimarrà al suo posto a trovar colpe altrui. e mai sue. ormai è così. se vince tocca anche dirgli bravo. ma se c'è da dirglielo, perchè no? se (ripeto,se)ci fa vincere perchè non riconoscere i meriti? perchè a ottobre gli scrissi "dimettiti"????

poi io mi sono stancato dei drizzoni. è forse sbagliato dire "bene" se e quando uno fa be

ne e "male" se e quando uno fa male?

e allora per far pari mi chiedo: palloni d'oro,ex professionisti e altra  gente che doveva fare la differenza perchè non la sta facendo?

se per i giovani puoi trovare il ridicolo alibi dell'ambiente rognoso(!?!?!?!?!?!?!?)per le colonne???

ti devo dire che sono deluso dal non mercato dell'arezzo?

lo ero. adesso non più. adesso sono tranquillo dopo le parole del presidente.

io mi fido del nostro pres. e dei suoi collaboratori.

vedremo.

in tutti i casi ci sarà da scaldarsi a maggio.

di gioia perchè ci hanno detto la verità o di rabbia perchè ci hanno preso per il culo.

questo è.

Commento 30 - Inviato da: vipamaranto, il 28/01/2014 alle 20:52

Foto Commenti

Credo che il cambio di panchina in società l'abbiano preso di parola, .......

Commento 31 - Inviato da: vipamaranto, il 28/01/2014 alle 21:01

Foto Commenti

infatti oggi ho visto in faceebok che la societá a pubblicato le foto delle .....nuove panchine per lo stadio.

Commento 32 - Inviato da: vipamaranto, il 28/01/2014 alle 21:02

Foto Commenti

.....comunque, un altro grande gesto del Presidente che crede e vuole la serie C come tutti noi.

Commento 33 - Inviato da: aretinodoc, il 28/01/2014 alle 21:12

Foto Commenti

Mezzanotti espelliti!

Commento 34 - Inviato da: Amaranta, il 28/01/2014 alle 23:31

Foto Commenti

bella la scena finale con "capitan" pecorari che abbraccia in campo i compagni uno a uno.

Pecorari è un grandissimo.....

Commento 35 - Inviato da: calzino79, il 29/01/2014 alle 16:16

Foto Commenti

Ferro io sarò durino ma anche a te "el sasso spicco de la verna te fà na sega eh"..io dicevo quando lo avrei cambiato mezzanotti..ora certo che non è piu il caso,tanto siamo quasi alla fine e tanto vale aspettare maggio,l'ho capito da un pezzo che ferretti ormai (per orgoglio o per testardaggine) ormai và con questo mister fino in fondo,ed infatti rileggiti il mio commento (28)..sennò non ce se capisce..un mè fare così coglione e tu il socrate alò,che già ce n'è tanti de pseudo-professorini qui dentro..saluti from calzino.

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 29/01/2014 alle 17:07

Foto Commenti

Ferro (21) giusto quello che dici..ma a volte sembra che prendi le difese del mister..a volte vorresti esonerarlo..

calzino: se me dici così che voi che te risponda.......

un t'ho mai fatto biscarino ma te cerca de capire al volo certe facende.....

t.v.b   Kiss

Commento 37 - Inviato da: calzino79, il 29/01/2014 alle 17:15

Foto Commenti

..perchè i tuoi pareri sono cambiati sul mister..cmq il problema non è quello..e se vince toccherà digli bravo ma in lega pro non lo vorrei in panca.

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 29/01/2014 alle 18:02

Foto Commenti

i miei pareri son cambiati?????????!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!

mai.

sono del parere di dire "bravo" quando uno fa bene e raggiunge il risultato e "somaro"n quando uno fa male,annoia il pubblico e non raggiunge l'obiettivo.

in generale io non ho mai apprezzato il gioco dell'arezzo nè le causali portate a discolpa.

ma se tanto sarà lui a prescindere il mister che si ragiona a fare ancora???

poi sono i risultati a parlare,no? se a agosto partiremo in lega pro saranno raggiunti,se saremo ancora in D no. con l'aggravante della dichiarazione.

dopo purtroppo non si potrà nemmeno fare i conti con qualcuno perchè se va via questa società siamo a piedi.

però anche andasse male non credo che uno come Ferretti ne perde due di fila.....

per me potrebbe essere veramente il primo non aretino a vincere un campionato. o magari due.

 

quindi che si pole fare???piangiamo e speriamo,che la mamma ce lo compra.

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 29/01/2014 alle 18:04

Foto Commenti

p.s.

se vai in lega pro e confermi mezzanotti non arrivi a 80 abbonati.

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 29/01/2014 alle 18:04

Foto Commenti

la gente ormai è sfiduciata. speriamo senza motivo.

Commento 41 - Inviato da: calzino79, il 29/01/2014 alle 18:17

Foto Commenti

..la speranza è l'ultima a morire..chi visse sperando morì non si può dire...cantava il piero insieme al ghigo renzulli..ma a mezzanotti non gli dico certo bravo,i risultati parlano..e se siamo in lega pro dipende..se ci ha portato lui (o meglio la pistoiese a tirato a perderlo) forse mi toccherà dirgli bravo,però poi lo voglio fuori..se ci hanno ripescato bravo non glielo dico di sicuro..su questo ce poi contare.

Commento 42 - Inviato da: calzino79, il 29/01/2014 alle 18:23

Foto Commenti

e ti ripeto che io ferretti spesso lo incontro fuori dal ristorante dopo che ha magnato per mano dello chef "ramsay" ferro,e anche solo a pelle ho sempre avuto stima ed ammirazione per lui..poi lo sappiamo che è romano e quindi prima di ammettere di sbagliare qualcosa lui cerca de far passare da coglioni gli altri..li conosco bene i romani ormai,ce l'ho in casa..ma sò che finito lui il giochino potrebbe anche finire peggio..

Commento 43 - Inviato da: calzino79, il 29/01/2014 alle 18:26

Foto Commenti

ribadisco che ormai pure io attendo maggio e poi qualche dio o diavelo provvederà.

Commento 44 - Inviato da: calzino79, il 30/01/2014 alle 19:39

Foto Commenti