Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Daniele in trasferta a Venezia
NEWS

Con Mencarelli e Rascaroli è un'altra cosa. E adesso l'obiettivo è fare 39 punti!

La vittoria di Narni ha ricalcato quella dell'andata, con 4 gol segnati ai malcapitati umbri di Trippini. E se è vero che l'Arezzo ha ancora il vizietto di abbassare troppo il baricentro, è vero anche che l'innesto del giovane atalantino e il ritorno del terzino sinistro hanno dato a Mezzanotti un paio di alternative tattiche molto preziose. Di qui in avanti per recuperare terreno in classifica bisogna confidare in Essoussi, in Quadrini, in un calo della Pistoiese e in una lunga striscia di successi consecutivi



l'Arezzo che ha espugnato Narni con Mencarelli e Rascaroli titolariQuattro gol all’andata, quattro gol al ritorno. In totale otto reti rifilate alla Narnese, di cui sei in superiorità numerica. Decisamente, gli umbri non rappresentano un test probante per l’Arezzo, ma siccome vincere aiuta a vincere, mettiamo questi tre punti in cascina e andiamo avanti. Purtroppo per l’Arezzo questo è già periodo di tabelle, di conti, di controconti e altre facezie simili, ma stringi stringi sappiamo tutti benissimo che ci sono da rimontare 6 punti in tredici giornate, e tutto il resto è noia. Tra le cose probabilmente noiose, ma che è bene ribadire, c’è anche qualche osservazione di natura tecnica. In primis, l’atteggiamento tattico: avanti di due gol, con l’uomo in più, contro una squadra oggettivamente inferiore, mettere Bricca al posto dell’azzoppato Invernizzi (non è davvero la sua stagione, purtroppo per noi e per lui) è sembrato più un eccesso di prudenza che altro, e va bene che la storia del calcio italiano è stata scritta da quelli che in vantaggio di un gol toglievano una punta per mettere un centrocampista o addirittura un difensore, ma il risultato è stato riproporre ancora una volta uno dei mali quasi cronici di quest’Arezzo, ovvero il baricentro basso.

In secondo luogo, come è già stato evidenziato da più parti, l’arrivo di Rascaroli e il contemporaneo rientro di Mencarelli hanno offerto a Mezzanotti un ventaglio di soluzioni tattiche ulteriori, di cui prima l’Arezzo non disponeva. Oggi gli amaranto, che hanno vissuto pericolosamente col problema delle coppie di terzini per tutto il girone d’andata, potrebbero teoricamente schierare una difesa senza under e proporre Idromela (ancora una volta in gol partendo dalla panchina), Rascaroli e Disanto tra linea mediana e attacco. Tutti giocatori, questi, che hanno dimostrato come potrebbero meritare una maglia da titolare a prescindere dalla carta d’identità, alla faccia di un calcio italiano che ai massimi livelli è sempre più timoroso nello schierare qualche giovane in campo, che si tratti di campionato o Coppa Italia poco importa.

Adesso c’è la sosta, un’occasione per rimettere la squadra in assetto in vista dello sprint finale. Ci sarà bisogno di Essoussi, che rientra dalle tre giornate prese prima della gara con la Pistoiese e che quindi ha qualcosa da farsi perdonare dai tifosi amaranto, e per una punta il miglior modo di farsi perdonare è ovviamente a suon di gol. Ci sarà bisogno di Quadrini, che domenica a Narni ha guardato i suoi compagni dalla panchina per tutti i novanta minuti, e in generale ha dato finora l’impressione di poter apportare un contributo più congruo alla causa. Ci sarà, o meglio, ci sarebbe, bisogno anche di un calo da parte della Pistoiese. Ma questa, ovviamente, non è una cosa sotto il controllo di Mezzanotti. L’importante, in queste ultime tredici giornate, sarà non aver lasciato nulla di intentato. Provare a fare 39 punti e vedere quanti ne fanno gli uomini di Morgia. A cominciare dalla partita interna contro il Sansepolcro. Non chiamatelo derby, per cortesia. Quella contro la ex squadra di Mezzanotti ed Essoussi è soltanto una partita da vincere con un occhio al risultato della Pistoiese, come le altre dodici che seguiranno.

 

scritto da: Roberto Gennari, 30/01/2014





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Giotto, il 30/01/2014 alle 09:49

Foto Commenti

Anche io credo che Rasca e Menca possano essere due armi fatali per gli avversari nelle prossime partite! Giovani, freschi e vogliosi di fare (dovrebbero esserlo tutti)!!! Invece sulla frase "non chiamatelo derby" annoto come sia in conflitto con la linea editoriale del sito, cioè "questa è la categoria e quindi bisogna adattarsi" Oggi il derby è col Borgo, c'è poco da dire, ma molto da sudare e picchiare, domani (speriamo) sarà coni merdugini e pisani.

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 30/01/2014 alle 09:54

Foto Commenti

GIOTTO (1)

Chiarisco una sfumatura. E' vero che questa è la categoria e bisogna adattarsi. Trovo sbagliato infatti pensare che l'Arezzo debba battere il Montemurlo solo perché si chiama Arezzo. Non è che noi giochiamo con Frick e Floro e quindi bisogna dare quattro pappine in partenza a tutti. Purtroppo Arezzo e Montemurlo sono nello stesso campionato e per vincere occorre calarsi sullo stesso piano degli avversari.

Detto questo, Arezzo-Sansepolcro non è un derby. La parola derby (in senso lato) richiama rivalità storiche, rivalità sentite da entrambe le parti che mettono in competizione società più o meno con gli stessi trascorsi. Non è questo il caso.

Commento 3 - Inviato da: Giotto, il 30/01/2014 alle 09:58

Foto Commenti

Senza dubbio, la storia calcistica e della tifoseria identifica i nostri derby col Perugia, col Siena, col Pisa, col Livorno e altri. Però c'è anche un'altra chiave di lettura, strettamente legata al momento che stiamo vivendo. Possiamo anche chiamarla "partita particolare" se la parola derby è tabù, ma di fatto per vicinanza geografica e trascorsi il Borgo affronterà la partita come un derby. E' quindi opportuno che l'Arezzo abbia lo stesso atteggiamento. 

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2014 alle 10:11

Foto Commenti

il derby è solo perugia

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2014 alle 10:12

Foto Commenti

e siena toh.

Commento 6 - Inviato da: spiblo, il 30/01/2014 alle 10:54

Foto Commenti

concordo con Ferro. Sarà derby per il mister ma per noi è e deve essere solo una delle tante ( tutte ) da vincere da qui alla fine.....e poi comunque asciugare con una franca vittoria l'umido rimediato in valtiberina da me e da tutti quelli che come me hanno sofferto sotto il temporale mi sembra assolutamente il minimo......  

Commento 7 - Inviato da: Tulliogol, il 30/01/2014 alle 11:04

Foto Commenti

Caro Roberto è dall'inizio dell'anno che sei ottimista che difendi Mezzanotti che trovi alibi. Guardando l'ultimo block notes di alibi ne ho sentiti molti. Uno ridicolo è stato quello del secondo di Mezzanotti, sul fatto che Toledo e Bigoni giochino insieme da un anno, mentre l'Arezzo è nuovo per 3/4. Forse a qualche tifoso sprovveduto avrà messo del fumo negli occhi, perchè non sa che Toledo e Bigoni l'anno scorso hanno segnato soltanto 6 gol. Mentre Rubechini e Martinez 16! Forse qualche tifoso non sa che a parte Bigoni, Toledo, Gambadori, Buglio, Belli, Cecchi, Giordani e Collacchioni (8 giocatori) anche la Pistoiese è una squadra nuova. L'Arezzo ha tenuto 7 giocatori: Rubechini, Zaccanti, Martinez, Mencarelli, Dieme, Idromela e Pecorari (se la matematica non è un'opinione 7 è un quarto di 28, non mi sembra che la rosa dell'Arezzo fosse formata da 28 giocatori in estate!). Queste favolette le possono raccontare al presidente... La realtà dei fatti è che l'Arezzo non ha un gioco. L'allenatore ha poca esperienza (Morgia era fermo da 4 anni ma nel suo passato ha allenato Palermo e Foggia tanto per fare due nomi di squadrette...). Ferretti ha fatto intendere che ha avuto garanzie che l'Arezzo verrà ripescato, ma lui quest'estate AVEVA ASSICURATO LA VITTORIA DEL CAMPIONATO. E a chi gli faceva presente che c'era anche la Pistoiese faceva notare che "noi abbiamo una squadra molto più forte della loro". Vero (in parte), ma se al volante di una Red Bull (leggi Arezzo) ci metti un pilota con poca esperienza, che tra l'altro ha già fallito una chance importante in una scuderia ambiziosa come la Ferrari (leggi Castel Rigone) i risultati non potranno che essere questi. Poi è vero che l'Arezzo è in semifinale di Coppa Italia, ma c'è arrivato vincendo 3 partite ai calci di rigore (di cui 2 con Sansepolcro e Gualdo Casacastalda). Non è che ha stradominato fino a vincere. Anzi a Roma hanno regalato 2 calci di rigore...

Ben venga il ripescaggio perchè la gente si dimenticherà di aver assistito a un campionato deludente. Faccio notare però che la Salernitana di Lotito ha vinto 2 campionati di fila lasciando la seconda a guardare. E il Perugia di Battistini ha fatto lo stesso. Se cominci le avventure sbandierando ai quattro venti che farai un boccone di tutte le avversarie e poi arrivi dopo i fuochi (leggi Pistoiese)...

Tra le scuse inventate c'è il peso della maglia. Secondo voi peserà più una maglia di una società che ha disputato la serie A e 19 campionati di serie B (vedi Pistoiese) o quella di una che ha disputato soprattutto campionati di serie C e al massimo 16 di serie B (Arezzo)?

La Pistoiese era ripartita dal campionato di Eccellenza dove non ha vinto subito (vinse la Pianese), e l'anno scorso nonostante un attacco formato da Gucci, Mussi, Lazzaro e Floriano non riusciva a decollare. Poi ha cambiato l'allenatore e con Morgia sono arrivati i risultati. Il problema che anche loro l'anno scorso avevano una rosa di giocatori con tanti gol segnati nel curriculum. Però chi conosce il calcio sa che Bazzani prima di segnare 20 gol nell'Arezzo ne aveva realizzati solo 3 con il Varese. Oppure Abbruscato prima di segnarne 20 con la maglia amaranto ne aveva siglati 2 con quella del Verona. Ma che ne sanno Diomede e De Martino che se prendi 2 attaccanti che hanno segnato una ventina di reti ciascuno magari insieme ne segnano quasi una decina? Ora vedremo chi arriverà al posto di Invernizzi... (ora presidente, vicepresidente e Dg avranno la sfortuna come scusante; la Pistoiese ha pensato anche a quello: un certo De Angelis è pronto per ogni evenienza...).

Intanto anche il Sansepolcro ha sostituito l'allenatore. Speriamo che in questo caso i risultati si vedano dopo il derby...

Commento 8 - Inviato da: aretinodoc, il 30/01/2014 alle 11:09

Foto Commenti

Mazzarri barra Diomede esiliatevi.....

Commento 9 - Inviato da: RobertoGennari, il 30/01/2014 alle 11:38

Foto Commenti

Per Tulliogol (7): se mi scrivi "Caro Roberto è dall'inizio dell'anno che sei ottimista che difendi Mezzanotti che trovi alibi." mi fai pensare che non ti sei letto l'articolo della settimana scorsa, per esempio.  Te lo linko, per sicurezza:

http://www.amarantomagazine.it/news_dett.php?id=2104 

 E anche sulla partita di domenica, non mi sembra di aver difeso le scelte del mister, tipo qui:
 mettere Bricca al posto dell’azzoppato Invernizzi (non è davvero la sua stagione, purtroppo per noi e per lui) è sembrato più un eccesso di prudenza che altro, e va bene che la storia del calcio italiano è stata scritta da quelli che in vantaggio di un gol toglievano una punta per mettere un centrocampista o addirittura un difensore, ma il risultato è stato riproporre ancora una volta uno dei mali quasi cronici di quest’Arezzo, ovvero il baricentro basso.

Non mi sembra di essere un difensore a spada tratta di Mezzanotti, insomma. 

Commento 10 - Inviato da: alti60, il 30/01/2014 alle 12:14

Foto Commenti

Non mi sembra di essere un difensore a spada tratta di Mezzanotti

 

Anche perchè Mezzanotti è indifendibile il cambio di domenica a Narni ne è la piu' lampante delle conferme,il suo credo è prima non prenderle poi vedremo alòòò ma bastaaaaa.

Commento 11 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 30/01/2014 alle 13:00

Foto Commenti

Visto che nessuno parla di tabelle (forse per scaramanzia?) mi permetto di farne 2 (campionato e Coppa Italia), ma prima ribadisco il mio concetto: ABBIAMO UN'OTTIMA SQUADRA, soprattutto dopo l'inserimento di Rascaroli e Mencarelli, CHE NON DEVE AVER PAURA DI NIENTE E DI NESSUNO. L'unico neo della squadra è l'ALLENATORE, che merita rispetto per l'impegno ed il lavoro, ma non è difendibile perchè NON UTILIZZA I GIOCATORI SECONDO LE LORO CARATTERISTICHE E NON SA LEGGERE LE PARTITE (Narni l'uiltima dimostrazione, cambia Invernizzi - auguri Walter - con Bricca!).

fatta questa premessa guardo il calendario delle prossime 5 giornate (fino allo scontro diretto con la PIANESE) e valuto, poi redigo la tabella:

Pisto.....e : Narnese (3), SCANDICCI (3?), Deruta (3), OSTIAMARE (1), Spoleto (3?)= 13 punti

AREZZO: Sansepolcro (3), DERUTA (3), Pontevecchio (3), SPOLETO (3?), Pianese (3!!!)= 15 punti

Pianese: FIESOLECALDINE (3), Gualdocasacastalda (1), FOLIGNO (1), Flaminia Civitacastellana (3) AREZZO (0!!!) = punti 8

Foligno: Pontevecchio (3?), SPOLETO (1?), Pianese (1?), MONTEMURLO (1), Flaminia Civitacastellana (3) = punti 9

Per una classifica, al 9 marzo (9^ giornata di ritorno) che reciterebbe:

Pisto.....e 61, AREZZO 57, Pianese 52, Foligno 49.

Questo è L'OBIETTIVO PRIMARIO CHE LA SQUADRA E MEZZANOTTI dovranno porsi in questo mese, sfruttando la sosta!

COPPA ITALIA: ho già detto la mia in altro intervento su altro articolo; l'AREZZO è, sulla base delle attuali classifiche e punti, LA FAVORITA: se la matematica non è un'opinione (e non lo è!!!) l'Arezzo è quella che ha realizzato un punteggio maggiore in campionato, e quindi DOVRA' SOLO FAR VALERE LA LEGGE DEL MIGLIORE; questo è l'obiettivo secondario da raggiungere (minimo la finale, è d'obbligo) e MISTER MEZZANOTTI SE LO DEVE METTERE IN TESTA!!!! Ha ormai perso la fiducia (la mia scarsa fin dall'inizio, visti i precedenti) dei tifosi, si adoperi per manterene la fiducia della società, perchè, VISTI I COMMENTI DEL PRESIDENTE, LA PAZIENZA HA UN LIMITE!!! Dobbiamo andare in lega Pro, promessa di FERRETTI. Che già ha cambiato le panchine (scaramanzia?) e chissà che non voglia cambiare gli utilizzatori!  

Commento 12 - Inviato da: contedimontecrisco, il 30/01/2014 alle 13:08

Foto Commenti

...................fare 39 punti ???Forse se riprendi Bazzani ,Abbruscato o Floro Flores bisogna solo sperare che la Pist.......................crepi almeno un paio di volte ma fare un filotto del genere mi pare impresa Titanica!

Commento 13 - Inviato da: Paul, il 30/01/2014 alle 13:35

Foto Commenti

Chiarisco una sfumatura. E' vero che questa è la categoria e bisogna adattarsi. Trovo sbagliato infatti pensare che l'Arezzo debba battere il Montemurlo solo perché si chiama Arezzo.

Avere un "nome" ed avere una storia calcistica non basta a vincere le partite, come purtroppo abbiamo sperimentato in questi 4 anni di D, penso però che gli avversari ci mettano maggior impegno quando giocano contro di noi.

Detto questo, Arezzo-Sansepolcro non è un derby.

Esatto, per me i derby sono con Siena, Livorno, Pisa e le altre toscane "cittadine"....ho tralasciato Perugia perchè per me non è un derby, ma una partita sentita più delle altre.

Rascaroli è un giovane interessante, non so se è solo in prestito (penso di si) e sicuramente non si può e deve giudicare nessun giocatore da una sola partita, ma se il buongiorno si vede dal mattino. La cosa importante è, nonostante tutto, continuare a crederci, cercare di vincerle tutte per non aver rimpianti, lo so, che avendo visto alcune gare pareggiate in casa è un discorso quasi utopico, ma proviamoci.

Commento 14 - Inviato da: CAP52031, il 30/01/2014 alle 13:42

Foto Commenti

BOTOLO (11)..da retta speriamo nel ripescaggio!!! La società è da mò che l'ha capito e per questo si è sempre impegnata in Coppa, per tenere aperta la "porta di servizio" che al momento a me sembra essere l'unica possibilità per salire, al momento la Nocerina è "saltata" (anche se ci credo poco) il che varrebbe a dire che la 1' in graduatoria dei dilettanti sarebbe ripescata...ora il problema è essere i primi in graduatoria!!!...ma questo dipende SOLO da noi, mentre in campionato molto dipende dalla pistoiese!

Commento 15 - Inviato da: aretinodoc, il 30/01/2014 alle 13:44

Foto Commenti

Trentanove? e perchè non 40 punti? Mai mettere limiti alla provvidenza.....Wink

Commento 16 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2014 alle 14:49

Foto Commenti

tabelle botolo????

la tabella l'hanno fatta gli ultras a agosto a s.agostino:

DALLA PRIMA DI COPPA ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO VINCERE-VINCERE-VINCERE

e CAPO BASSO E PEDALARE.

 

un pareggio per l'arezzo in serie d è una sconfitta. per quasi tutti almeno.

Commento 17 - Inviato da: elrubbe, il 30/01/2014 alle 15:44

Foto Commenti

siete quasi tutti simpatici ma soprattutto monotoni e monotematici. abbiate più fantasia!!

Commento 18 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 30/01/2014 alle 15:44

Foto Commenti

mezzanotti popò

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2014 alle 15:53

Foto Commenti

sansepolcro cacca

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2014 alle 15:55

Foto Commenti

la lodovini verrà in tribuna???

se si visto che è una vip sarà opportuno un caloroso omaggio di benvenuto.

un serraglio di nigeriani ammaestrati potrebbe bastare.

sennò si noleggia varenne......

Commento 21 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2014 alle 15:56

Foto Commenti

o il cavallo bianco del veneri...... ahahhaha ce lo vedrebbi bene!!!

cinque!!! diritto nel mezzo!!! ha scancellato le grinzine marroni!!!

Commento 22 - Inviato da: calzino79, il 30/01/2014 alle 16:48

Foto Commenti

O la pistoiese ce lo regala il campionato (unica improbabile possibilità),o ci ripescano (auspicabile) ma io mezzanotti in panca non ce lo voglio..la vita di un ultra' prescinde dai risultati,perchè è amore di MAGLIA prima di tutto...de farmi prendere per il culo nei derby coi nostri storici rivali non mi và.perchè me le voglio un pò anche giocare certe sfide..chiaro società? fosse quest'anno o nella peggior ipotesi,l'anno dopo..

Commento 23 - Inviato da: calzino79, il 30/01/2014 alle 16:52

Foto Commenti

Mezzanotti ma perchè non prendi in gestione con diomede,la celeberrima botteghina in cima a via maggio?? quando ce passavo con la moto per fare el ganzo tra le curve,ce se fermava sempre a mangiare quel prosciutto che faceva i fili da quanto era bono..o dai..pensatece,tu afetti el prosciutto e diomede mesce il vin bono...non saresti manco cosi lontani da casa,e poi vò mettere invece de tribbolare tutte le domeniche a berciare (solo quello in panca) e perde la voce,con lo stare al fresco e la muriggia in cima al passo..alò,un c'è paragone.

Commento 24 - Inviato da: Amarantegnene, il 30/01/2014 alle 18:06

Foto Commenti

Mezzanotti fucilati!

Commento 25 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 30/01/2014 alle 18:57

Foto Commenti

Ferro(16): anch'io ho sempre sostenuto che un pareggio in serie D, soprattutto in casa con queste squadre qua, è una sconfitta; siccome le aspettative di agosto non si sono avverate, credo sia giusto far capire a questi signori che non devono calare le braghe e pensare a quello che sostiene il Presidente (o primi o in altro modo saremo il Lega Pro! nel calendario non ho trovato san Ferretti, anche se la stima per il presidente è enorme!) Per il resto io ho detto la mia, come la dite tutti quanti; rispetto i punti di vista e le critiche, stando al gioco di tutti.

Ciao!!!

Commento 26 - Inviato da: CAP52031, il 30/01/2014 alle 20:23

Foto Commenti

CALZINO (23)...Ma davvero te fermavi al Passo de Viamaggio?...pensa che io da cittarello c'ho lavorato e ci passavo estati intere senza tornare a casa!...Ai tempi onoscevo tutti i motociclisti di Rimini...che tipi!...Comunque Mezzanotti secondo me non sarebbe capace di gestirlo, magari dipo un po sostituisce il cuoco col barista, il cameriere con quelle delle pulizie ecc...verrebbe un casino da retta!!!Smile

Commento 27 - Inviato da: calzino79, il 30/01/2014 alle 21:15

Foto Commenti

..le cazzate che se fanno da ragazzi..a ingarellasse per via maggio con la moto (lavorai allo zuccherificio e mi comprai una R6),oppure quando se tornava dal mare ce se fermava sempre a fà merenda..du belle fette de pane col prosciutto e un fiasco de vino..ooo,ma anche quando se passava che s'andava a riccione in macchina spesso ce se fermava..i romagnoli erano i soliti sboronazzi,però in moto ce sapevano andare davvero. cmq si,me sà che poi mezzanotti farebbe confusione anche li..o quando ce se trova allo stadio per un caffè??

Commento 28 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 30/01/2014 alle 21:59

Foto Commenti

commento(27), se organizzate e mi dite per tempo io ci saro' per il caffe', possibilmente con i, per me, mitici di questo blog (calzino, cap,botolo,il ferro dimentico qualcuno?) e il 24 con il suo continuo e immenso: MEZZANOTTI FUCILATI.

Commento 29 - Inviato da: max71, il 30/01/2014 alle 22:34

Foto Commenti

vogliamo in tribuna la lodovini e il massimetti.

Commento 30 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 31/01/2014 alle 01:52

Foto Commenti

morte agli umbri

Commento 31 - Inviato da: calzino79, il 31/01/2014 alle 08:53

Foto Commenti

...ed io lo soooo....perche non resto a casaaaa...

Commento 32 - Inviato da: calzino79, il 31/01/2014 alle 08:54

Foto Commenti

..la domenica senza l'AREZZO me mette l'ansia...

Commento 33 - Inviato da: calzino79, il 31/01/2014 alle 09:04

Foto Commenti

...ma non se pole gioca? aloooo...lo stadio e' vita,e' felicita',e' sfogo e' tutto per chi ce l' ha nel sangue..chi non ce l' ha non puo capire...si fa sky e guarda il calcio al caldo sul divano e patatine in mano..magari per vedere la serie A...vuoi mettere con l'odore del borghetti, delle bombe carta e delle torce...aahh...quanto me mancano i derby veri,altro che san sepolto..

Commento 34 - Inviato da: Gnicchelibero, il 31/01/2014 alle 09:10

Foto Commenti

io quasi quasi me butto su castelnuovese-foiano domenica

Commento 35 - Inviato da: calzino79, il 31/01/2014 alle 09:20

Foto Commenti

non sarebbe male..scontro prima-seconda..

Commento 36 - Inviato da: calzino79, il 31/01/2014 alle 10:05

Foto Commenti

ieeeee...solo AREZZO vedo..