Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Essoussi, Martinez, Quadrini: quelli che devono dare di più. Altrimenti addio rimonta

Al termine della stagione mancano tredici giornate. L'Arezzo dovrà giocarne sei in casa e sette in trasferta, in attesa di capire cosa succederà dopo il 4 maggio se la vetta della classifica non dovesse essere colorata d'amaranto. Mezzanotti coltiva ancora speranze di promozione e fa bene. Ma con Invernizzi rotto, ci sono almeno tre giocatori che devono alzare il rendimento, sia in campionato che nel binario parallelo della Coppa Italia



Mezzanotti catechizza Essoussi prima di una partitaSei partite in casa, sette in trasferta. 39 punti in palio, 6 lunghezze da recuperare sulla Pistoiese e il binario parallelo della Coppa da non trascurare: l’Arezzo entra nel momento clou della stagione con la fiammella della speranza che ancora non si è spenta del tutto.

Tutti quanti, da Mezzanotti all’ultimo abbonato di tribuna, confidano in uno sprint finale in grado di demolire le gerarchie tecniche che il torneo ha stilato finora. E se la Pistoiese vede sempre più vicino il traguardo, l’Arezzo deve giocarsi ogni asso rimasto nella manica, in attesa di capire cosa succederà dopo il 4 maggio nel caso in cui la vetta della classifica dovesse avere un colore diverso dall’amaranto. Ripescaggio oppure no? Questa, in estrema sintesi, è la domanda che si pone l’opinione pubblica, rimasta sorpresa dall’ultima conferenza stampa del presidente Ferretti.

Per adesso, comunque, l’unica cosa su cui si può fare affidamento è il campo. Il binario parallelo della Coppa propone le stazioni del 12 febbraio ad Arezzo e del 5 marzo a Pomigliano, doppio match di una semifinale che va vinta per garantirsi pure, nell’evenienza, un ingresso favorevole dentro i play-off. Giovedì 2 aprile è poi fissata la finalissima.

Ma è sul campionato che sono puntati i riflettori. Mezzanotti fa benissimo a coltivare ambizioni di rimonta, anche se qualche problemino ce l’ha. L’infortunio di Invernizzi, per esempio, non ci voleva in generale e non ci voleva adesso, visto che il sostituto dovrà essere reperito da un bacino di giocatori molto limitato. Vero che l’uruguagio ha dato un apporto insoddisfacente in termini realizzativi (solo 3 gol finora, nessuno su azione), ma in quanto a valore assoluto, meglio lui di chi verrà. Però ormai è andata così e c’è poco da piangersi addosso.

Nel prossimo mese si capiranno tante cose, perché l’Arezzo, dopo il Sansepolcro, se la vedrà con Deruta, Pontevecchio e Spoleto, non esattamente degli squadroni. Nello stesso periodo la Pistoiese affronterà Narnese e Deruta in casa, Scandicci e Ostia Mare fuori. La Pianese ha il calendario più duro: Fiesole e Foligno in trasferta, Gualdo e Flaminia sull’Amiata, prima dello scontro diretto del Comunale che potrebbe valere il secondo posto o, speriamo, qualcosa di più.

 

Daniele Quadrini, 33 anni, 4 gol segnatiE’ innegabile, ad ogni modo, che ci sono alcuni giocatori chiamati a dare molto ma molto di più. Se in difesa, reparto in cui adesso c’è pure il fosforo di Mencarelli, l’Arezzo ha sempre tenuto botta, e se a centrocampo, grazie anche a Rascaroli, tutto sommato siamo a posto, è davanti che bisogna dare una sterzata. E questo non vale per il numero di gol totali, visto che la squadra ne ha realizzati 38 ed è rimasta a secco solo in tre gare su ventuno, quanto per il rendimento di alcuni singoli.

Primo esempio, Essoussi. Domenica rientra dopo tre giornate di squalifica, esagerate forse ma prese in modo ingenuo. Dopo un inizio fulminante con 7 gol nei primi nove turni, il bomber ha segnato solo una volta nelle successive 12 partite (quattro delle quali saltate per colpa del giudice sportivo). E nonostante l’abnegazione tattica e atletica gettata sul campo, anche il rendimento è andato in calando. Probabilmente dipende pure da una questione tattica, perché abbiamo detto mille volte che Essoussi ama attaccare gli spazi e gli avversari, a febbraio già iniziato, di spazi non ne concedono più. Ma Adnane deve scrollarsi di dosso la ruggine, altrimenti la rimonta si fa davvero complicata.

Secondo esempio, Martinez. Gol segnati finora: 4, compreso il rigore di Ponte San Giovanni. Numeri non da lui, appesantiti da un girone di andata pieno di lavoro sporco a servizio dei compagni ma penalizzante per la fase realizzativa. Aggiungiamo qualche acciacco ed ecco spiegate le prestazioni a macchia di leopardo, piene di alti e bassi. Giocare più vicino alla prima punta forse gli gioverebbe, ma è difficile immaginare il 4-3-3 in soffitta a vantaggio di un 4-4-2 che Mezzanotti non ha mai amato troppo.

Terzo esempio, Quadrini. Dal debutto del 27 ottobre a Piancastagnaio ha vestito i panni di Godot. Non gli mancano classe né qualità, ma la sua incisività sulle partite è stata scarsissima. Quattro gol, tre dei quali dal dischetto, sono robetta per uno come lui, acquistato per sostituire Cubillos e soprattutto per risolvere con una giocata le situazioni più intricate. La condizione fisica non è quella ideale e questa è una zavorra pesante anche per Mezzanotti. Perché se Quadrini non fa il Quadrini, con Rubechini confinato nel limbo, Invernizzi in infermeria e le due punte di ruolo prigioniere dei loro problemi, Morgia potrebbe pure aggiungere un paio di guanciali al suo divano.

Che poi è il timore da fugare in fretta, già da domenica prossima.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/02/2014





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: spiblo, il 03/02/2014 alle 10:21

Foto Commenti

scusate, ma se quadrini non è al meglio ce l'ordina il dottore che debba giocare lui ? O non è meglio far giocare il nostro Rubechini che per la categoria è sempre e comunque un giocatore di alto livello ? Ora come ora di giocatori a mezzo servizio non ce ne facciamo niente. Chi va in campo deve essere al meglio e dare qualcosa di più dell'anima. Credo, temo, che sarà inutile, ma almeno questo nn dico che ce lo aspettiamo, dico che lo pretendiamo !!!    

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 03/02/2014 alle 11:58

Foto Commenti

però quadrini mi pare un bravo professionista.

 

ben diverso dalle decine e decine che abbiamo visto negli anni che son venuti a arezzo da categorie ben superiori pensando di "svernare" e che gli sarebbe bastato una gamba sola per fare il loro (magari pure controvoglia), salvo poi accorgersi che in tutte le serie c'è da pedalare e per fare la differenza ti devi spaccare il culo ancora più che in a o b e va quindi a finire che appena te ne accorgi cominci a darti malato di continuo per non doverti fare il culo o perchè alla fine non sei in grado di fare la differenza manco in D.....

Commento 3 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 03/02/2014 alle 13:23

Foto Commenti

Leggendo il commento di Avato, mi sembra di leggere, tra le righe, alcune mie riflessioni (vedi tabella biasimata dal FerroTongue out), ma non sono d'accordo su alcuni punti:

a) Invernizzi, sotto il punto di vista qualitativa e quantitivo (di gol) poteva far benissimo meglio di Essoussi, se fosse stato impiegato con più continuità; lo stesso Essoussi è mancato in 4 partite non per colpa del Giudice Sportivo, ma perchè lui è andato a cercarsi le espulsioni! Non me ne voglia Ednane, ma se invece di fare la parte del prediletto, avesse combattuto ad armi pari, beh, forse avrebbe rimediato qualche giornata di squalifica,  ma anche qualche presenza con figuraccia annessa, in meno. E' un buon giocatore, ma il suo tipo di gioco ha "cannabilizzato" il gioco degli altri, e siccome sono convinto che il calcio è un gioco di squadra, non ho mai creduto che un solo giocatore, anche se si chiama Maradona o Messi, può vincere da solo le partite (Maradona e Messi aveva, il primo, ed ha, il secondo, altri 9 giocatori di movimento che supportano il loro gioco!);

b) Martinez: quando ha giocato Essoussi, si è sacrifato per lui, giocando in un ruolo non consono alle sue attitudini, ma si è adeguato; per ricompensarlo, hanno pensato bene di regalargli qualche giuorno di ferie in più sotto Natale, poi qualche acciacco, ed ecco il risultato!

c) Quadrini: quando è stato acquistato tutti sapevamo che veniva da un lungo periodo di inattività, che doveva avere il tempo necessario per ritrovare forma, qualità e visione di gioco e sensibilità   di piede: cose che soltanto la partita vera (campionato o coppa) può dare; alla prioma necessità è stato buttato in pasto ai leoni, ma, credo, non ha mai demeritato: ha fatto quello che poteva fare, anche, sulla carta, sa fare molto di più.

Piuttosto, e qui rischi di ripetermi, perchè Mezzanotti non ha mai saputo adeguarsi, nè ad una partita, nè ad un particolare momento della stagione? A voi le riflessioni

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 03/02/2014 alle 13:33

Foto Commenti

continuo a biasimarle le tabelle.

+++ assassino.

siamo l'Arezzo. anzi, siamo Arezzo. una città.

e fin da agosto la parola d'ordine era VINCERE sempre e comunque.

i pareggini io li lascio volentieri ai paesotti di mezzosangue tipo sansepolcro. (scusa cocciolone,te sei esente).

CHE NON è FACILE LO SO.

MA L'UNICA TABELLA PREVISTA QUEST'ANNO ERA 3 PUNTI A PARTITA. STOP.

la pistoiese non c'entra un cazzo. ha fatto bene ma niente di particolarmente impressionante. siamo noi che non si fa un filotto manco a morire......

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 03/02/2014 alle 13:34

Foto Commenti

quindi ALO' AREZZO. è ora de mettere la quinta e sorpassare queste macchinette da quattro soldi!!!

Commento 6 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 03/02/2014 alle 14:07

Foto Commenti

la pistoiese non c'entra un cazzo. ha fatto bene ma niente di particolarmente impressionante. siamo noi che non si fa un filotto manco a morire......

Ferro hai perfettamente ragione,quest'anno,per il momento,siamo mancati noi ed ognuno ha il suo perchè. 

Commento 7 - Inviato da: mino27, il 03/02/2014 alle 14:31

Foto Commenti

personalmente aggiungo che anche Carfora deve fare molto di più di quello che ha fatto fino ad ora,nelle partite più complicate doveva esser l'arma in più per sboccarle con le palle da fermo,& mi pare che raramente è riuscito a farlo fino ad oggi.

Commento 8 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 03/02/2014 alle 14:55

Foto Commenti

anche perchè di punizioni dal limite ne avremo prese 3 in tutto il campionato

Commento 9 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 03/02/2014 alle 14:56

Foto Commenti

sicuramente è colpa del caso e non di mezzanotti ci mancherebbe

Commento 10 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 03/02/2014 alle 15:29

Foto Commenti

A quanto mi risulta non c'è mai stata squadra al mondo (nemmeno Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Milan, Inter, Juventus ecc. ecc.) che in un anno abbiano fatto tante vittorie quanto in un intero campionato!Tongue out per cui non poteva riuscirci neanche il nostro Arezzo (Ferro, è inutile che insisti, apprezzo tantissimo i tuoi interventi, ma, a meno di scommesse calndestine ecc. è impensabile che una squadra non possa scivolare su una buccia di banana, dai, siamo seri!) Piuttosto è vero che noi di bucce di banane ne abbiamo pestato troppe, ma qualcuno questa responsabilità ce l'ha e non l'ammette! Poi dice dobbiamo crederci, le dobbiamo vincere tutte! Perchè non ha cominciato dall'inizio? qualche partita (e diversi punti!!!) li ha persi per le sue scelte! Anche Benitez e Garcia sono partiti e continuano a dire che "da qui alla fine le vinciamo tutte!!!" e poi succede come ieri al Napoli, no? e allora: piedi per terra, fissiamo degli obietti ben precisi: all'inizio della "fuga" degli arancioni, andava bene dire "vediamo partita per partita" oggi dobbiamo fissare obiettivi più a medio termine: 3/4 partite per volta, studiando il calendario, e soprattutto gli avversari: in base a questo studiare, partita per partita, la strategia giusta! Questo fa un allenatore serio a questo punto della stagione! Comunque concordo: l'importante è ARRIVARE PRIMI IL 4 MAGGIO! QUINDI STUDIATE, PREPOSTI, STUDIATE! CORRETE GIOCATORI, CORRETE!!! SENNO' CHI SA MAI CHE NON VI TOCCHI DI SCAPPARE!!!!Tongue out 

Commento 11 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 03/02/2014 alle 16:44

Foto Commenti

Botolo non mettergli troppa pressione altrimenti non rendono come dovrebbero......Laughing

Commento 12 - Inviato da: Toni, il 03/02/2014 alle 16:57

Foto Commenti

TAKEN!

Commento 13 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 03/02/2014 alle 17:11

Foto Commenti

Arretium Amaranthus, se avessero fatto il loro dovere dall'inizio, noi a quest'ora si rideva e si scherzava e sarebbero state le altre squadre ad avere pressioni addosso (se hanno tifosi "SERI" come i nostri!!!)SmileWinkTongue out

Commento 14 - Inviato da: CAP52031, il 03/02/2014 alle 18:41

Foto Commenti

OSSERVAZIONI:

1) QUADRINI..se andate a vedere i miei commenti al momento dell'acquisto ero piuttosto dubbioso (a differenza di molti) il ragazzo è serio e non è venuto a svernare, ma come avevo previsto non fa la differenza!..uno dei tanti

2) MARTINEZ il ragazzo da quando è ad Arezzo ha sempre peccato di continuità, questa stagione a livello realizzativo al momento è la peggiore, certo che il gioco che gli chiede il mister (???) non lo aiuta di sicuro...sprecato

3) ESSOUSSI dopo un inizio che sembrava promettere benissimo, si è perso appena gli altri hanno capito le sue (poche) giocate, gli schemi del mister(???) non lo aiutano e le squalifiche stupide neanche...è uno che dice di se stesso se avessi avuto più testa e voglia non sarei in queste categorie!..che altro aggiungere?---sopravvalutato!

Visti questi giudizi e gli "schemi" del mister('???) non riesco a vedere un gran sole...speriamo nel Presidente!

Commento 15 - Inviato da: Andrea Avato, il 03/02/2014 alle 18:45

Foto Commenti

Nonostante la sosta del campionato, Block Notes stasera va regolarmente in onda con la puntata numero 16 (ore 21.30) su Teletruria. Tra gli ospiti in studio, il centravanti amaranto Walter Invernizzi e il centrocampista del Sansepolcro Francesco Sorbini. Per intervenire, ecco il numero per gli sms: 392 9469055
La trasmissione potrà essere seguita in streaming collegandosi al sito web www.teletruria.it, oppure nelle repliche in programma su Teletruria (canale 10 del DT) per domani (martedì) alle 14.15 e mercoledì alle 10.50, oppure su Teletruria2 (canale 87 del DT) per domani (martedì) alle 21.45 e giovedì alle 16

Commento 16 - Inviato da: Amarantegnene, il 03/02/2014 alle 18:55

Foto Commenti

Mezzanotti fucilati!

Commento 17 - Inviato da: il ferro, il 03/02/2014 alle 21:06

Foto Commenti

noe botoloooo

io insisto.

loro scivolino dove cazzo gli pare.

NOI SI DEVE VINCERE E NO PAREGGIARE COL MONTEMURLO L'OSTIA E IL BASTIA.

e manco a pistoia. dove hai pareggiato con la miglior prestazione dell'anno in concomitanza con la loro peggiore prestazione dell'anno.

CHI MI DICE (e sono tanti, ma perlopiù vecchietti un po' tardi) che S'è PERSO UNA VOLTA SOLA, RISPONDO CHE PUOI ANCHE NON PERDERE MAI, MA CON 34 PUNTI VAI IN ECCELLENZA.

l'arezzo di quest'anno è il "mister x" per eccellenza. è vero, s'è perso solo a sansepolcro e con una viglia di partita che se non conoscessi(in realtà lo conosco poco ma mi basta) che persona è il mister (io sulla persona non ho mai nutrito il minimo dubbio: ti giuro mi sarebbe piaciuto avere un fratello come lui:tosto puro e leale) sarebbe da inchiesta..... avevano un portiere di 16 anni alto quanto il battiscopa de casa mia.....e non siamo riusciti a tirare in porta mai.....

ma sei ridotto a meno 6 e terzo per colpa dei pareggi.

non so perchè o per come, ma non s'è visto un miglioramente dall'inizio. quindi chi dice che la squadra era troppo nuova e cazzate simili,stia muto bene.

non è mai colpa di uno solo. c'è sempre una concatenazione di cause.

io dicevo sempre: SE IL MISTER GLI TROVA IL VERSO NON CE N'è PER NESSUNO.

finora non l'ha trovato.

ma forse c'è ancora tempo per fare un filotto lungo di vittorie (minimo 5 di fila).

dopo vedremo chi scivola nella buccia di banana e chi no.

ma intanto troviamogli il verso noi.

io ci spero e la squadra CI DEVE CREDERE.

sono i migliori. se lo devono ricordare!!!

Commento 18 - Inviato da: il ferro, il 03/02/2014 alle 21:07

Foto Commenti

amore infinito - eterna speranza

Commento 19 - Inviato da: calzino79, il 04/02/2014 alle 02:40

Foto Commenti

qui ferro ci speriamo un po' tutti e ce lo auguriamo di essere primi a maggio..ma col citto in panca quest'anno la quinta non l'abbiamo mai messa..anzi...manco la quarta spesso e volentieri..quindi si spera ma se non e' successo  in 5-6 mesi come dicevano i vecchi "la fava 'ngrossa ma el medico 'n se vede"

Commento 20 - Inviato da: calzino79, il 04/02/2014 alle 02:42

Foto Commenti

l'unico che ci puo' risolvere penso sia proprio ferretti..in un modo o nell'altro..

Commento 21 - Inviato da: Amarantegnene, il 04/02/2014 alle 11:07

Foto Commenti

Mezzanotti fucilati!!

Commento 22 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 04/02/2014 alle 11:27

Foto Commenti

Ferro (17): guarda che forse non hai capito, ma io sto dicendo le stesse cose che vai dicendo te! La squadra è forte, il mister sotto il lato umano è il migliore che si potesse avere, ma ha un limite grosso così: NON SA PREPARARE NE' TANTOMENO LEGGERE LE PARTITE!!! ANCORA NON HA CAPITO COME DEVE FAR GIOCARE QUALCHE GIOCATORE (Martinez una volta seconda punta, una volta trequartista, una volta lo spompa - occhio eh! che anche Martinez ha le sue mancanze!- Quadrini è un trequartista, non può correre per tutto il centrocampo, o peggio ancora, fare la seconda punta! Rubechini è un signor JollY dalla cintoa in su, ma sta sempre in panca. Invernizzi ama giocare di sponda e aprire i varchi per i compagni, non sa quasi mai creare profondità, ma crea spazi importanti per gli altri e corre a finalizzare, dialogando! Anche Essoussi è vittima di sè stesso: spesso viene lasciato solo in avanti, tanto fa a sportellate con tutti!. E che dire poi delle partite in superiorità numerica con la difesa comunque sempre schierata?)

Noi il campionato l'abbiamo compromesso con il Sansepolcro, con il Montemurlo, con l'Ostia Mare, col Trestina e con il Bastia: 3 punti persi col Borgo, 2 col Montemurlo, 2 con l'Ostia Mare al ritorno, 2 col Trestina, 2 col Bastia: TOTALE 11 PUNTI!!! di chi e' la colpa, la mia? o del Mister e dei giocatori che non hanno interpretato bene quelle partite? La nostra debolezza sta proprio in questo: ci sentiamo troppo forti per impegnarci a fondo? O ci manca quella cosina che, come il calcio, si chiamo semplicemente "gioco"? Il Calcio è gioco di squadra, la squadra è composta da 11 giocatori, ognuno di loro copre un settore del campo, il Mister deve correggere gli errori dei giocatori nel piazzamento: aih! eccolo il nocciolo della questione! Comunque sia, Forza Arezzo, noi ci crediamo, credeteci anche voi

Commento 23 - Inviato da: spiblo, il 04/02/2014 alle 12:31

Foto Commenti

concordo con il giudizio sul profilo umano e sui vastissimi e per noi perniciosi limiti tecnici. Se in un momento di lucidità Mezzanotti accettasse di fare il secondo o il preparatore atletico sarei anche per tenerlo in amaranto nel prossimo futuro. Magari se sta al fianco di uno che sa fare il mestiere col tempo impara pure......

Commento 24 - Inviato da: bomba h, il 04/02/2014 alle 15:20

Foto Commenti

ferro, ma te che sei li tutti i giorni una idea te la sarai fatta meglio di chi la vive da fuori

lo dici o no che pensi del mister . dillo una volta per tutte.

e anche di quello nuovo se sai qualche cosa . alo' che sei li tutti i giorni qualcosa saprai è....

Commento 25 - Inviato da: il ferro, il 04/02/2014 alle 15:42

Foto Commenti

boh.

io non lo so. di calcio ci capisco poco:quanto un qualsiasi altro tifoso anche se vado allo stadio ininterrottamente dai primi anni'80. quindi se giudico il mister sotto il profilo professionale lo faccio solo in base alla bellezza del gioco espresso e,soprattutto, ai risultati.

entrambi latitano, e avendo fin dall'inizio ritenuto la rosa eccellente, ho pensato più di una volta che un cambio avrebbe fatto bene. onestamente mi sto ricredendo. dico la verità.

la colpa non è mai di uno solo. e a conti fatti ci sta che il mister abbia avuto tutto sto casini più per antipatia(quell'antipatia che generano quelli schietti che dicono sempre come la pensano) che altro. avesse fatto il cagnolino e i "mea culpa"falsi e  ruffiani alla mazzarri magari adesso sarebbe più apprezzato.

 

 poi voglio dire una cosa:io allo stadio sono un semplice cuoco(ok, anche aiutocuoco,lavapiatti e spesso cameriere e maggiordomo): non faccio certo parte dello staff amaranto. alle cene e alle riunioni non sono certo invitato....insomma so veramente l'ultima ruota della carretta. vedo i giocatori due volte al giorno ma *** cane proprio la domenica non posso(fino a febbraio 2016). 

 nessuno a me dirà mai nulla.  avoglia che mi raccontino che siamo tutti "una famiglia".

io sono "il tifoso" quello che come qualcuno ha detto :"messo lì per una cazzata del presidente"(cit.),quello a cui non si deve dare confidenza (ri-cit.)

io faccio il meglio che posso,con l'anima e con l'onore che provo anche solo a stare dentro lo stadio. quanti possono dire altrettanto io non lo so.

ma purtroppo è andata a finire che per la società e lo staff sono un "tifoso"(detto col tono più dispregiativo possibile: tifosi e giornalisti sono visti come un cane in chiesa ultimamente -anche se non da tutti) e nessuno mi deve dare confidenza.

e di contro per i ragazzi della curva o per i tifosi in genere che mi conoscono sono uno che si è venduto per un pezzo di pane e non ha più le palle per dire quello che pensa come ha sempre fatto.

intanto la mi' moglie non mi ha parlato una settimana perchè ho rifiutato un'offerta di lavoro vantaggiosa (parecchio) e che non ricapiterà,perchè non ho voluto lasciare l'Arezzo. se non altro per gratitudine verso chi mi aveva dato fiducia . e magari poi vengo a sapere che rappresento un problema perchè sono un "tifoso". bene. sempre lo sarò.

 ma per l'arezzo ci sarò sempre. ci sono stato e ci sono. 

Commento 26 - Inviato da: il ferro, il 04/02/2014 alle 15:44

Foto Commenti

p.s.

auguri bombarolo!!!! 40 e non sentirli!!!

Commento 27 - Inviato da: bomba h, il 04/02/2014 alle 17:28

Foto Commenti

mà sarà come dici te

per me se una squadra non va se deve cambiare il manico.

e sulla societa' che ti considera un tifoso che pretendevi....loro sono qui per lavoro te sei sempre stato qui perche' sei malato de l'arezzo! e se il ferretti t'ha preso per me ci ha visto lungo!

p.s.

grazie per gli auguri ferro ma sono 41! classe 73  a scuola ero segato! saluta le citte,anzi una di queste ti passo a salutare

Commento 28 - Inviato da: contedimontecrisco, il 04/02/2014 alle 19:06

Foto Commenti

....sono commosso,vero.

Commento 29 - Inviato da: calzino79, il 04/02/2014 alle 20:32

Foto Commenti

condivido il pensiero di bomba h..se una squdra non gira purtroppo è sempre il mister che deve saltare per primo..c'è poco da dire e da fare,ha funzionato e funziona sempre così..per non stare a vedere tante storie basta vedere la storia recente delle due genovesi che si sono affrontate nel derby (il più bel derby che si gioca in italia per me),due cambi mister e due campionati svoltati..c'è poco da discutere.

Commento 30 - Inviato da: calzino79, il 04/02/2014 alle 20:49

Foto Commenti

..poi i motivi di una stagione che non và come dovrebbe non stanno solamente da una parte soltanto..è ovvio..però finchè s'era in tempo uno scossone almeno si poteva provare a darlo,visti quali erano i risultati..tant'è che è andata cosi,s'aspetterà e poi si farà il conto.

Commento 31 - Inviato da: CAP52031, il 04/02/2014 alle 21:41

Foto Commenti

COMMENTI 27-29 ...toh perchè il borgo c'ha fatto?...e secondo me per la squadra che hanno Fani aveva fatto i miracoli!...Questa cosa del mister l'ha capita anche Cucinelli che ha messo da parte la signorilità..ed è in zona play off!!...Gli unici "signori" nel calcio siamo rimasti ad Arezzo!..logico TUTTE le squadre sono migliorabili ma quando le cose non vanno ho sempre sentito dire "è più facile cambiare un allenatore che 20 giocatori"...ripeto io ci avrei provato se andava male non avremmo avuto molto da perdere 2' o 12' è UGUALE...ma se andava bene,,,,

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 04/02/2014 alle 22:49

Foto Commenti

bravo conte. commuoviti e piangi:

questa non la sa nessuno:

anche io mi sono commosso appena entrato allo stadio. erano 3 giorni(o 4?)  che in casa se magnava pasta in bianco perchè il frigo piangeva. il vice pres de martino, dopo avermi assunto mi portò in cucina e mi fece tre scatole di roba da mangiare da portare a casa. nessuno aveva mai fatto niente di simile per il ferro. commosso non sapevo che fare,nonostante il direttore mi ripetesse: "vai, prendili sono per te"...... gesti così non si dimenticano. soprattutto se è solo una parte di quello che hanno fatto per me. e non voglio credere in alcun modo che siano stati una "bustarella" per tacitare un tifoso impulsivo. avrebbero avuto mille modi più semplici e risolutivi.  questo non lo dimentico io li ripago con il lavoro. ma lavoro fatto con l'anima. meglio del meglio che posso senza risparmiarmi mai un secondo. se lo meritano. ma continuerò a dire male al male e bene al bene. SEMPRE. contedimontecirsco carissimo.......

 

dai,se SI pensa che con le vecchie gestioni c'era chi pagava per giocare e tanti giovani pativano la fame eppoi compravi piscopo e liguori mi ci scappa da ridere.....

per non parlare degli "sconti" sugli stipendi e sui bilanci "all' amatriciana".....

oltre la figuraccia che hanno fatto qui ci hanno anche negato la c2 quest'anno.

ma speriamo che ci pensino i giudici, va......

ma chi ce li fece entrare a arezzo veramente non lo so.....mannaggia la fame.....

Commento 33 - Inviato da: calzino79, il 05/02/2014 alle 00:04

Foto Commenti

ferro quello che pensano gli altri in curva non lo so' e non me frega ma per me non ti sei venduto..hai solo accettato un lavoro in un momento di estremo bisogno,come avremmo fatto tutti...lo avrei fatto pure io,vuoi mettere essere disoccupato e trovare lavoro nella squadra del cuore?!?! ammiro le persone schiette che dicono sempre le cose in faccia..nel bene e nel male..come sei tu,come sono io e altri che scrivono qui..si chiama ONORE..io conoscendoti in questo forum ho trovato un amico ef infatti appena posso passo a salutarti..P.S. poi e' ovvio che per motivi di conflitto di interessi ora sei un po piu DC..

Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 05/02/2014 alle 01:11

Foto Commenti

si. un po' più dc, giusto. un po' più  d++ cane