Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Summit di un'ora dopo la partita. Mezzanotti chiede la fiducia, Ferretti lo conferma

Vertice in sede dopo il pareggio contro il Sansepolcro. L'allenatore in sala stampa aveva dichiarato: ''Voglio parlare con la società, non intendo rovinare il progetto''. Il direttore generale Diomede: ''Il mister si è rimesso alla decisione del presidente e abbiamo scelto di andare avanti con lui. Le colpe sono di tutti, anche dei giocatori. Di Quadrini per esempio non sono per nulla soddisfatto. Il campionato è compromesso ma mercoledì c'è la Coppa e dobbiamo prepararla al meglio''



il presidente Ferretti nella nuova panchina del ComunaleOltre un’ora di confronto tra il tecnico Davide Mezzanotti, il presidente Mauro Ferretti, il suo vice De Martino e il direttore generale Daniele Diomede. Sul tavolo il difficile momento di una squadra costruita in estate per tentare la scalata nei pro e che oggi ha chiuso nuovamente con un pari raggiunto in extremis, uscendo tra i fischi dei propri tifosi.

“Come accade dopo ogni partita ci siamo seduti attorno ad un tavolo per analizzare la gara e la prova della squadra” spiega il direttore generale Daniele Diomede.

Questa volta però l’incontro si preannunciava quanto mai delicato viste le parole spese da Mezzanotti in conferenza stampa. “Ho chiesto di poter parlare con lasocietà – aveva detto il mister amaranto. Non voglio sicuramente rovinare un progetto”.

 

“Mezzanotti ha incontrato il presidente proprio per analizzare le difficoltà che la squadra sta incontrando – racconta Diomede. Il mister ha ribadito la sua gratitudine nei confronti di Ferretti per avergli affidato in estate la panchina di una squadra importante come l’Arezzo e che adesso, viste le difficoltà, avrebbe accettato tutte le scelte''.
Mezzanotti ha rimesso il proprio mandato nelle mani di Ferretti?
“Rimettere il mandato mi sembra un’espressione un po’ forte. Mezzanotti si è reso conto delle difficoltà e ha detto di essere pronto a rispettare la decisione che avrebbe preso il presidente per il bene dell’Arezzo”.
Dall’incontro emerge quindi che Ferretti ha rinnovato la fiducia nei confronti di Mezzanotti.
“Esattamente. Come ho detto altre volte anche il sottoscritto ha le sue colpe. Andiamo avanti con Mezzanotti anche perché non è certo lui l’unico responsabile. Oggi ad esempio con il Sansepolcro abbiamo sbagliato completamente l’approccio nel primo tempo. Nella ripresa invece è scesa in campo una squadra che ha saputo pareggiare nonostante l’uomo in meno. Poi se devo essere onesto non sono per nulla soddisfatto del rendimento di alcuni giocatori. Penso ad esempio a Quadrini: uno con un’esperienza come la sua non può prendere due cartellini gialli in quel modo”.
Il campionato però ormai è compromesso.
“Purtroppo è così. Abbiamo il dovere di lottare fino alla fine, ma 8 punti iniziano ad essere tanti. Intanto dobbiamo pensare che mercoledì ci attende una partita importante. Domani torniamo ad allenarci per preparare al meglio la semifinale di Coppa con il Pomigliano”.


scritto da: Matteo Marzotti, 09/02/2014





Arezzo-Sansepolcro 2-2, le interviste

Arezzo-Sansepolcro 2-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: aretinodentro, il 09/02/2014 alle 21:53

Foto Commenti

SIETE RIDICOLI! RIDICOLA LA SOCIETA', RIDICOLO L'ALLENATORE E RIDICOLA LA SQUADRA. NON SIETE DEGNI DELLA MAGLIA E DEL NOME CHE PORTATE. VERGOGNA!

Commento 2 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 21:53

Foto Commenti

quando dico che ci prendono per il cu..,intendo questo teatrino che fanno a fine partita.

diomede sei piu' penoso del tuo amico mezzanotti e il presidente oramai si è ostinato  nel tenerlo per  non dare ragione ai tifosi.

Commento 3 - Inviato da: CAP52031, il 09/02/2014 alle 21:54

Foto Commenti

BISCOTTO E FETTE BISCOTTATE!!!!...che avevo detto?...EVVIVA!!!!

Commento 4 - Inviato da: mino27, il 09/02/2014 alle 21:55

Foto Commenti

Dopo questa posso scrivere che...abbiamo una Società di Merda & Ridicola! contenti voi io sono veramente SENZA PAROLE!

Commento 5 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 09/02/2014 alle 21:55

Foto Commenti

Mezzanotti, ribadisco il mio concetto espresso nel blog 105 del post partita: Lei si dovrebbe vergognare, primo perchè ha dimostrato di non capirci un granchè qui ad Arezzo, secondo perchè da uomo AVREBBE DOVUTO CONSEGNARE LE DIMISSIONI IRREVOCABILI, con tanto di rinuncia allo stipendio (o al rimborso spese che dir si voglia!)

Ferretti: eh no, non si può continuare il gioco delle tre scimmiette: Lei non vede (lo scempio fatto da Mezzanotti) non sente (il malumore della gente), non parla (non prende nessuna decisione - mi ricorda la storica figura di un certo Ponzio Pilato!).

Forse sono io che non capisco, ma credo che non è così che si fa l'interesse dell'Arezzo!

Commento 6 - Inviato da: dunga, il 09/02/2014 alle 21:56

Foto Commenti

in 40 anni che seguo l'Arezzo i più ridicoli in assoluto...forse Cruciani al tartana era su questi livelli.Ci si rivede quando avremo un tecnico dignitoso e un dg meno presuntuoso...Quadrini per me si è fatto espellere volutamente perchè non ne pùo più della fascia.P.S. Ma un cazzo de giornalista che chieda perchè Rascaroli a fatto il terzino(dopo le prestazioni a centrocampo)e Bricca in una partita in casa da vincere a ogni costo?

Commento 7 - Inviato da: mizio, il 09/02/2014 alle 21:58

Foto Commenti

https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/1620755_683430195042664_720930926_n.jpg

Commento 8 - Inviato da: CAP52031, il 09/02/2014 alle 21:58

Foto Commenti

BOTOLO (5)...Dimissioni????...dai non scherzare siamo in Italia hai mai visto nessuno dimettersi sul serio?.si conteranno sulle dita di una mano!..In Italia basta chiedere la fiducia e via...

Commento 9 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 21:59

Foto Commenti

a questo punto sono del parere di dare un segnale forte a questa societa'.

 per esempio iniziare a stare fuori dallo stadio durante le partite in casa,tanto oramai il campionato è andato anche se sono del parere che con questo pseudoallenatore non ariviamo neanche terzi.

Commento 10 - Inviato da: mizio, il 09/02/2014 alle 22:00

Foto Commenti

Commento 11 - Inviato da: aretinodentro, il 09/02/2014 alle 22:02

Foto Commenti

Dopo tutta la "fatica" fatta per riconquistare la gente per riportarla allo stadio, state facendo di tutto per allontanarla nuovamente, e questo atteggiamento di sfida è stucchevole, arrogante e poco profiquo sia per noi tifosi che ci danniamo il fegato, sia per lei signor Presidente che spende senza vincere. Il progetto non c'è più è fallito, e la fiducia lo stesso (e ne avevo tanta), continuate così che poi alla resa dei conti se ride.

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:02

Foto Commenti

presidente non mollare per favore!! che arezzo non ti molla!

lei ha la stima della città nonostante i risultati della squadra.

è una ricchezza che dovete salvaguardare. altri presidenti a questo punto erano già stati massacrati da stampa e piazza.

voi no.

andate avanti col progetto e con la lega pro che ci avete promesso.

intanto oggi anche il diggì ha detto che è anche colpa sua. ma lui non scende in campo.....

quando lo ammetterà anche qualcun altro di avere le sue belle colpe sarà un gran punto di partenza.

perchè C'è UNA COPPA DA VINCERE E DOPO I PLAY OFF.

lei ci ha promesso la lega pro.

la squadra non la deve sputtanare presidente!!!

le colpe ogununo prenda le sue e poi giudichiamole in fondo. adesso, ormai che il campionato è andato concentriamoci su coppa e play off.

ma attenzione......non credo che la piazza reggerebbe un altro fallimento.

quindi presidente cerchi il modo o di motivare i nostri o di demotivare i loro......

sennò la figura da chiacchierone non la faccio mica io.....

io non ti mollo presidente!

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:05

Foto Commenti

mizio te sei de fori....ahahahhahaha

 io propendevo per una fermata dela uno esse.....ma anche pensilina pei carrelii unn' è mica male!!!!

Commento 14 - Inviato da: Rignolo, il 09/02/2014 alle 22:07

Foto Commenti

Che dire...tornavo allo stadio dopo molto tempo e ho visto un primo tempo decisamente brutto brutto senza gioco,mordente,voglia,agonismo,due passaggi,dico due di fila..e poi questo dice che il problema sono i tifosi? Ma vai al Trebbio e non tornare più !!

Commento 15 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 22:09

Foto Commenti

io invece inizio a non avere piu' fiducia neanche nel presidente, spero di sbagliarmi ma iniziano a farmi schifo tutti.

Commento 16 - Inviato da: mino27, il 09/02/2014 alle 22:10

Foto Commenti

Ferro,sei commovente a difendere l'indifendibile! a me anche il Presidente ha rotto il cazzo! sembra che ce stanno a prendere TUTTI per il culo!

Commento 17 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:12

Foto Commenti

Ferretti ha in mano la situazione? Ma mi faccia il piacere!!!!! Avrebbe esclamato Toto'. Ferretti ha le idee piu' confuse di Mezzanotti e Diomede messi insieme, altrimenti avrebbe preso delle decisioni....invece continua ad essere decisamente indeciso, ed anche quest'annata e' andata a puttane.... con persone che ancora si ostinano a sperare, nonostante l'evidenza.... ed ormai e' tristemente noto che chi visse sperando....... Tre mesi fa, due mesi fa, eravamo ancora in tempo, il cambio di allenatore, come minimo avrebbe prodotto gli stessi risultati... ma perche' non provarci? Perche' non tentare di dare una svolta alla stagione, perche' perseverare nel teatrino del barcone che non si abbandona.... ma che ad Arezzo pensano davvero che siamo tutti bischeri????

Commento 18 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 22:12

Foto Commenti

vorra' dire che la domenica  la iniziero' a passare con il figliolo visto che la domenica quando c'è l'arezzo non esiste nessuno.

Commento 19 - Inviato da: aretinodoc, il 09/02/2014 alle 22:13

Foto Commenti

Grande Mizio.........con due o tre "pecoroni" al pascolo è perfetta!! Wink

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:14

Foto Commenti

mi hanno detto che qualcuno si è messo a infamare martinez per tutta la partita.....

bravi fenomeni.

gioca bene o gioca male è uno che pur di giocare restò in campo anche con una spalla a ciondoloni...... chi suda la maglia non si tocca ragazzi. anche se non rende.

e se in una sosta di campionato va a divertirsi non capisco che cazzo di problema sarà. sono 3 anni che lotta sempre e comunque e poi la gente gli dà del briaco e del discotecaro. per sentito dire, ovviamente. ma lui tutti i giorni è allo stadio a allenarsi. andeteglielo a dire, no?

è vero che non mi è piaciuto nemmeno a me a volte. ma come si fa a prendersela con lui proprio non lo so...... cioe, se te la prendi con martinez che lotta sempre e giocherebbe anche senza una gamba, allora a qualche altro giocatore come minimo gli dovresti sparare.....

 

Commento 21 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:16

Foto Commenti

Io ti capisco Ferro.... pero' non ti capisco......

Commento 22 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:17

Foto Commenti

Troppo criptico? Ok ok ..... allora dico.... Io ti capisco Lorenzo..... pero' non capisco il Ferro.......

Commento 23 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 22:18

Foto Commenti

infatti colpevoli anche i giocatori,l'unico che si salva è rascaroli,il resto fa è ha fattgo pena quando chi li  allena.

Commento 24 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:18

Foto Commenti

mino:

cioè, te che mi dai del commovente è splendida!!! sei malato più de me!!!

che te devo dire.....se ferretti ti pare indifendibile pazienza.

si vede che hai cambiato idea in fretta.....

io non lo mollo.

poi se non avrà mantenuto le sue promesse vorrò vedere se sarà un uomo coi coglioni (come penso) e resterà, o se al contrario fuggirà con la coda tra le gambe.

se sarà lega pro dovremo solo che ringraziarlo.

se sarà serie D e lui rimarrà e ci riproverà io sarò ancora con lui.

il coraggio e le palle sono la dote dei grandi.... vedremo.

Commento 25 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 22:20

Foto Commenti

il primo tempo di oggi penso che sia stato il peggiore da quando seguo l'arezzo (e la seguo da quando c'era un greppo al posto della curva).

Commento 26 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:21

Foto Commenti

okay rick.

martinez è un ubriacone e va sempre a ballare e dobbiamo offenderlo tutta la partita....

cazzo dico.....ma tra tutti proprio martinez??? sbaglio???????

e ferretti è una merda indifendibile perchè tiene diomede e mezzanotti????

alò, dai......va bene la botta calda, ma siamo onesti e coerenti.......

Commento 27 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:22

Foto Commenti

Max, aggiungo pure che nemmeno l'Arezzo di Bacis (che aveva il potenziale squadra la meta' della meta') giocava cosi' male....

Commento 28 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:24

Foto Commenti

Lorenzo, nessun riferimento a Martinez. I post 21 e 22 si sono anteposti al commento su Martinez....ma io non mi riferivo a lui ..... le colpe son di altri....

Commento 29 - Inviato da: mino27, il 09/02/2014 alle 22:25

Foto Commenti

ah già che bischero non ricordavo della promessa fatta dal nostro grande Presidente che a giugno siamo nei Prof! allora che ce incazziamo a fare? 

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:25

Foto Commenti

il ferro te l'ardice......

infami ferretti adesso????? perchè????? troppo facile......

infami martinez??? da tre anni con noi??? e a un quadrini cosa gli devi dire allora oggi???

 

il problema è chetutti (anche io ) s'è fatta ferrari una multipla e si dava la colpa solo al guidatore.

però si vede che DEVE andare bene così.

sennò il mister saltava e a dicembre miglioravi la squadra.

il fatto che tutto è rimasto uguale significa una cosa sola:

non c'era bisogno di altro per arrivare in lega pro.

io mi fido del presidente. a maggio vedremo.

Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:26

Foto Commenti

rick. il mio post su martinez è il 20.

sei stanco la sera o hai birrinato???Cool direttamente precedente ai tuoi 21 e 22!!!

Commento 32 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 22:29

Foto Commenti

rick ma il problema è che ci puo' anche portare in legapro con il ripescaggio,ma tutte le domenica pensiamo di avere toccato il fondo e invece andiamo sempre piu'  giu',allora l adomenica se tutto è gia' sicuro allo stadio che ci andiamo a fare.

Commento 33 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:29

Foto Commenti

E allora tenere Mencarelli e Rubechini in panchina, mettere Bricca terzino, poi spostare Rascaroli in difesa, la colpa e' mia? tua? Ok ok e' di Riccardino e di Mino......

Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:31

Foto Commenti

semmai chiediamoci il perchè di rube e mencarelli in panca (e idromela in tribuna.....)

siamo aretini e sappiamo quanto valgono i giocatori della nostra città da 3 anni con noi.....

 

Commento 35 - Inviato da: Perfido, il 09/02/2014 alle 22:32

Foto Commenti

''Voglio parlare con la società, non intendo rovinare il progetto''...già ti girano le palle perchè è palese che anche la squadra non ha i coglioni e poi ti ritrovi a dover leggere dichiarazioni così...il progetto l'hai affossato già da mesi...ma non ti sei rotto il cazzo di vivacchiare in una situazione così di merda?...e il brutto è che mercoledì mi tocca tornarci...maledetta malattia...

Commento 36 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:32

Foto Commenti

Puo' darsi che sia stanco..... ma forse anche te non sei da meno.... Prova a anteporre i miei commenti 21 e 22 al tuo 20..... ecco cosa volevo dire.....

Commento 37 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 22:33

Foto Commenti

diciamo che anche oggi il grande mister ha dato il meglio,poi avete visto che il primo gol nostro è un gran paperone del portiere del borgo?

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:34

Foto Commenti

rick:

ho difeso il presidente e martinez(perchè mi hanno detto che dalla tribuna lo offendevano di continuo). non il mister. anzi, attendo che come ha fatto il diggì (che pure non c'entra un cazzo sui risultati scarsi,credimi)  provi almeno per una volta a fare un mea culpa anche solo di facciata..... non lo fa perchè è realmente convinto che non è colpa sua e che le colpe sono ovunque ma non in lui che ha giocato a brescia,napoli etc etc etc e capisce di calcio più di tutti in società(o,questo è vero). ma almeno di facciata.....per simpatia.....

Commento 39 - Inviato da: aretinodentro, il 09/02/2014 alle 22:36

Foto Commenti

Io ho perso la fiducia anche in Ferretti. Mi aveva promesso una cosa, e per ora la promessa non è mantenuta e non lo sarà, sul campo. Poi è venuto fori con il discorso del ripescaggio, e va bene ardiamogli fiducia. Poi vai allo stadio vedi questo schifo e ti chiedi come cazzo fa ancora a tenerlo in panchina, ci deve essere qualcosa per forza non c'è altra spiegazione perchè chi vuol vincere cerca di farlo in tutti i modi possibili compreso anche quello di cambiare. Perchè dire ho sbagliato è sintomo di intelligenza (in questo caso sportiva) e di voglia di arrivare all'obbiettivo. Mi sembra invece che d'intelligenza sportiva c'è ne sia poca, così come la capacità di cambiare. Puntare alla Coppa può essere utile, ma non credo ai ripescaggi quest'anno, è la classica favola per calmare la Piazza. Fiducia esaurita.

Commento 40 - Inviato da: aretinodoc, il 09/02/2014 alle 22:37

Foto Commenti

Qualche commento è vagamente "cerchiobottista".............

Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:37

Foto Commenti

di certo con un pieroni o con un sabatini o saltava il mister o se ne andavano loro....

questo si.

ma se chi investe ha fiducia.....o è scemo o è apposto così.

e per me è la seconda.  no?

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:39

Foto Commenti

aretino doc:

col cazzo.

io ribadisco la fiducia al presidente. tutto qui. ha promesso e a maggio vedremo. saprà cosa dice, no????

poi non mi torna che infamino un martinez e altri nulla. mi pare evidente perchè.

sul mister ho già detto tutto e di più.

cerchiobotte io??? parinnino!!!!

Commento 43 - Inviato da: Ale75, il 09/02/2014 alle 22:40

Foto Commenti

Io farò come Max71, da domenica fino a fine campionato, tanto a fine agosto saremo in C1, quindi eviterò di venire a rovi armi il gelato, i nervi e finire la voce, che poi il lunedì mi serve per lavorare. Anzi, secondo Mezzanotti (perché tra le righe si capisce che la colpa è la pressione dei tifosi) è meglio se sta a casa, stadio vuoto, o forse campo neutro, o solo trasferte (senza tifosi) perché i suoi "uomini" non reggono la pressione. Parini, devono vincere il campionato e quindi non reggono la pressione di 2.000 persone. O come faranno le grandi squadre delle massime serie a vincere i campionati con stadi pieni di 50/70/80 mila persone?

Commento 44 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 09/02/2014 alle 22:40

Foto Commenti

Questo teatrino del chiedere la fiducia e fare apparenti riunioni costruttive è deleterio, ci stanno prendendo per i fondelli in maniera eclatante. Mezzanotti ha perso anche l'ultimo briciolo di dignità, Diomede non so a cosa serva, se non a dire banalità e Ferretti con la sua testardaggine si sta impelagando in una situazione per la quale anche lui prima o poi verrà fortemente contestato(a meno di promozione in lega pro per chissà quale miracolo). Stanno diventando davvero indifendibili, senza togliere responsabilità a giocatori completamente privi di attributi. Uno schifo su tutta la linea, giusto lo stop al tifo di oggi, non si meritano nulla.

Commento 45 - Inviato da: Ale75, il 09/02/2014 alle 22:41

Foto Commenti

Intendevo rovinarmi il fegato (accidenta alle tastiere Intelligenti).

Commento 46 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:46

Foto Commenti

ferretti ha detto che saremo in lega pro.

vogliamo fidarci o no?

vedremo a maggio se è uno che parla sapendo quello che asserisce

o se ha solo buttato là una cazzata per tenere buona la piazza.

inutile contestare adesso il presidente.

adesso ammesso che serva a qualcosa c'è da svegliare alcuni giocatori che stanno facendo la differenza, si ma in negativo......

sul mister basta......non parliamone più.

aspettiamo che dia di nuovo e meno velatamente la colpa all'ambiente eppoi (noi tifosi) facciamogli prendere le responsabilità di quello che ha detto. perchè questa novellina ha veramente rotto il cazzo.

Commento 47 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:47

Foto Commenti

Ferretti ha avuto un unico ma grande difetto.... che ha reso vana la sua grande idea di rilanciare il calcio ad Arezzo,..... circondarsi del nulla.......

Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:51

Foto Commenti

io spero che sia già d'accordo con macalli.......

Commento 49 - Inviato da: baicol, il 09/02/2014 alle 22:52

Foto Commenti

No alo' non c'è proprio limite al peggio, oltre che confermare la fiducia a Mezzanotti (ahahahah) Mr Taken non trova di meglio che dare la colpa a Quadrini!! Non starà facendo quello che ci di aspetta da lui ma Diomede, cazzo, che te lo devo ricordare io che siamo senza punte???? Se seghi Quadrini chi ci metti davanti Bricca??? MA TORNA AL BORGO PORCA ........

Commento 50 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 22:53

Foto Commenti

Non parlare piu' del mister??? Ma non esiste nel calcio, Ferro!!! Altrimenti Bacis che dovrebbe dire??? Eppure eravamo tutti concordi nel massacrarlo e lo abbiamo fatto costantemente..... Ed oggi, io, faccio un po' di mea culpa...... me lo impone Mezzanotti. Perche' Bacis si e Mezzanotti no?

Commento 51 - Inviato da: baicol, il 09/02/2014 alle 22:53

Foto Commenti

Ma mi potranno far girare i coglioni così....

Commento 52 - Inviato da: spiblo, il 09/02/2014 alle 22:56

Foto Commenti

Scusate, mi pare che emerga chiaramente che da qui a maggio/giugno l'unica possibilità che abbiamo è quella del ripescaggio. Ragion per cui da qui ad allora la domenica si va a passeggio, al cinema, a fare cose più gradevoli ed intelligenti che rovinarsi il fegato con uno scimunuto e i suoi reggimoccoli..poi se quest'altr'anno siamo in C se ne riparla...ma ho tanti dubbi, troppi dubbi....e già mi vedo un'altra volta a sputare sangue col trestina....col trestina capito? Mentre quelli con quella maglia biancaerossa magari fanno la B e il resto della Toscana comunque almeno in serie C ci gioca...e noi a faticare col trestina e con l'Ostiamare.....

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 22:58

Foto Commenti

perchè tanto non lo cacceranno mai. e lui avrà sempre quell'aria spavalda di chi sa tutto e "voi non sapete un cazzo". bacis cori e striscioni non ne ha mai avuti. e continuo a considerarlo un mezz'omo. mezzanotti invece è un omo e a modo suo ha anche le palle. poi che i risultati siano assurdi e che lui risulti simpatico come un ascesso è un altro discorso. ma mica vorrai confondere come perona bacis con mezzanotti??? bacis avesse subìto quello che ha subito mezzanotti si sarebbe suicidato. noi bacis al massimo si pigliava pel culo come si fa coi cittini scemi.....

Commento 54 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 22:58

Foto Commenti

oggi nel primo tempo ci siamo fatti mettere sotto da una squadra di ragazzi della juniores

Commento 55 - Inviato da: baicol, il 09/02/2014 alle 22:59

Foto Commenti

A proposito di eventuale ripescaggio, c'è qualcuno che sa se Mezzanotti può eventualmente allenare in lega pro se non vince il campionato? Vi prego datemi almeno una buona notizia dopo una giornata di incazzature

Commento 56 - Inviato da: spiblo, il 09/02/2014 alle 22:59

Foto Commenti

Ferro...se è già dìaccordo con macalli dallo stadio bisognerebbe stare alla larga non solo di qui a maggio ma per almeno una decina d'anni.....Io temo tanto che la dichiarazione sia stata dettata dal generoso tentativo di coprire le spalle a quel rintronato che tiene in panchina, un modo di difendersi attaccando che non è inusuale ma che non è detto abbia radici concrete...

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 23:00

Foto Commenti

l'inesperienza è e rimane l'artefice del fallimento dei risultati di questo campionato.

resto dell'idea che con un pieroni (insieme a diomede) s'era primi con 10 punti di vantaggio.

p.s.

e se domenica s'andasse a meno 5???

Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 23:02

Foto Commenti

spiblo:

a maggio si vede.

se c'è una cosa che non devi fare agli aretini è pigliarli per il culo pensando che siano dei poveri sempliciotti......

ma alla fine siccome sempliciotti siamo se ci dai una gioia non ce lo dimentichiamo mai.

Commento 59 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 23:02

Foto Commenti

bacis faceva giocare cento vo0lte meglio la squadra di questo incompetente,e che di re del grande dg  che punta la colpa pubblicamente il dito contro un solo giocatore quando dovrebbe farlo solo in privato.

che pena che fai diomede.

Commento 60 - Inviato da: il ferro, il 09/02/2014 alle 23:04

Foto Commenti

contestare ferretti è assurdo gente. alò. me fermo vado a letto......

ma +++ serpe.....non si contestava severini............ora si dà della merda indifendibile a ferretti????alò, ma se scherza o cosa?????

vado a letto, alò.....basta

Commento 61 - Inviato da: spiblo, il 09/02/2014 alle 23:04

Foto Commenti

ok concesso...ma il comportamento che stanno tenendo ORA nei confronti di noi aretini è assolutamente offensivo....non dirmi di no. Altrove ( non dico a Nocera, ma anche a Livorno o a La Spezia..) qualche labbrata secondo me era volata....e qua si lamentano del clima e della pressione....

Commento 62 - Inviato da: baicol, il 09/02/2014 alle 23:05

Foto Commenti

Ferro ci sta tutto ma a 12 giornate dalla fine e a -8, considerato che la pistoiese 6 o 7 le vince sicure non ci resta che vincerle tutte o quasi, visto come stiamo giocando mi sembra un tantino ottimistico

Commento 63 - Inviato da: spiblo, il 09/02/2014 alle 23:06

Foto Commenti

ma come Max ,  Diomede c'ha tre lauree e vuoi che non sappia quel che fa e quel che dice ?  

Sarà, ma mi sa che nello spogliatoio comincia ad esserci  un clima idilliaco ....

Commento 64 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 23:09

Foto Commenti

consco gente con tre lauree  e non capisce una sega e gente con la terza media che ha una marcia in piu'.

Commento 65 - Inviato da: spiblo, il 09/02/2014 alle 23:10

Foto Commenti

oh ma era una presa per il culo di Diomede ...ma che non l'avevi capito ? Avrai mica tre lauree anche te ?

Commento 66 - Inviato da: teba02, il 09/02/2014 alle 23:11

Foto Commenti

ANCHE SE E' PIENO DI GENTE PRONTA A RINFACCIARE CIO' CHE UNO SCRIVE QUA DENTRO APPENA SI PRESENTA L'OCCASIONE, IO COME HO SEMPRE DETTO:

MI FIDO E MI VOGLIO FIDARE DEL PRESIDENTE.

ORA VO' A LETTO, BUNANOTTE E SOGNI AMARANTO A TUTTI, FORZA AREZZO.

Commento 67 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 23:12

Foto Commenti

avevo capito che era in tono ironico ma volevo ribadire che per me quello li è un dg quanto me.

Commento 68 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 09/02/2014 alle 23:17

Foto Commenti

Che Ferretti non sia contestabile è tutto da vedere secondo me..alla fin fine è lui il presidente, è lui che decide tutto no? Lo dice lui stesso...ergo è lui che si deve prendere le critiche, oltre(se non prima di) a allenatore, dirigenti e giocatori. Poi che abbia fatto grandi cose a inizio stagione è fuor di dubbio, ma aveva fatto anche grandi proclami, finora totalmente disattesi. 

Commento 69 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 09/02/2014 alle 23:21

Foto Commenti

Ma a ferretti lo veste sbirulino o scaramacai?

Commento 70 - Inviato da: max71, il 09/02/2014 alle 23:22

Foto Commenti

Ma anche se ci ripescano pensiamo veramente di andare in legapro con mezzanotti e diomede? Ma vogliamo scherzare?

Commento 71 - Inviato da: calzino79, il 09/02/2014 alle 23:41

Foto Commenti

ora me sò incazzato davvero..il veleno in sangue c'ho stasera..ma pressioni di cosa e contestazioni quali che oggi ci siamo fatti prendere per il culo da quattro ragazzini che se sapevano un minimo giocare al calcio con due gol di vantaggio ed un uomo in più portavano a casa tre punti..ma de cosa parliamo?? e se mi dite che con i se ed i ma non si fà nulla basta per riconferma vedere dove stanno in classifica..nel calcio parlano i risultati,ed i tifosi guardano i risultati....PUNTO,CHIARO IL DISCORSO?? a me de fare il mister m'importa una ricca sega ma il campo il verdetto lo ha già dato,ed aspetto i commenti dei speranzosi-ottimisti-benpensanti-difensori! perchè non scrivete oggi che il campionato è finito? porco due maledetto la colpa è di chi da 3-4 mesi suggeriva la soluzione veroooo?? mi hanno fatto venire il veleno in corpo,e mi solleva il fatto che poi ripenso che nella vita le cose per cui prendersela davvero sono altre..l'unica aggiunta che vorrei fare,visto che ormai è inutile ripetere le cose,è che è venuto fuori che le colpe non sono tutte e solo del mister,e chi è intelligente capisce da solo. ed anche stà storia del ripescaggio sicuro mi sta nei coglioni e non mi tornano anche altre cose..

1- se sono sicuri di andare di sopra cmq già da un pezzo,perchè spendere tutti sti soldi in giocatori,potevi risparmiare e far giocare e valorizzare dei buoni giovani!!

2-se diomede dice che uno come quadrini ha colpe grandi (non si dicono in tv certe cose,vigliacco) e lo ha preso lui,perchè allora se già da tempo fai capire questa cosa a dicembre non lo hai sistemato da qualche altra parte o trovato una soluzione??

3-mencarelli e rubechini perchè in panca? ed idromela?

4-se la piazza vi dà troppe pressioni ditelo pure in faccia a noi tifosi,se vi reputate uomini..cosi la domenica vi lasciamo soli se questo vi aiuta a vincere (visto poi che abbiamo fatto tanti pareggi quasi quante le vittorie ed oltretutto sempre in casa quasi),perchè io oggi pomeriggio (e mi duole il cuore dire certe cose perchè quella maglia  l'amo) il secondo tempo sarei uscito fuori insieme a tutti gli altri e vi avrei lasciati soli,visto che non avete verto recuperato due gol grazie al calore e la spinta di noi tifosi che eravamo ammutoliti dalla vergogna e disonorazione della maglia in campo.

5- dire la colpa sò io dove stà cosa cazzo vuol dire mister?? eh?? visto che ti reputi un uomo allora sputa il rospo che magari alla fine fai più bella figura e magari ci rimedi qualche scusa da parte nostra,altrimenti taci!!

6- siamo sicuri che ci sia questa enorme e forte unione di spogliatoio a questo punto?? perchè a me non sembra..

Nella vita non si campa di "speriamo" o "magari"..ci si rimbocca le maniche e si prendono decisioni,dietro a quelli che ci sembrano problemi e difficoltà spesso si nascondono grosse opportunità..meglio rimorsi che rimpianti!!

 

Commento 72 - Inviato da: RICK57, il 09/02/2014 alle 23:46

Foto Commenti

Calzino 79, con immenso rammarico quoto ogni singola tua parola......... Aggiungo.... FERRETTI dimostri di non essere solo un presidente di facciata... (Nel senso che sta lavorando bene, per ora, nelle opere di facciata, a parte delle panchine che cosi' orrende le ho viste solo nello Zimbawe....). Vabbe' essere masochisti, ma continuare a tenere Mezzanotti, va ben oltre.......

Commento 73 - Inviato da: calzino79, il 09/02/2014 alle 23:55

Foto Commenti

pure io voglio fidarmi del presidente..lo devo fare perchè a chi altrimenti dovrei credere?? ovvio che si prenderà lui tutta la patata se a meggio nella più sciagurata delle ipotesi...non ce voglio manco pensare. ho aspettato tutto il giorno prima di scrivere,perchè a botta calda si cade in facili giudizi che non rispecchiano l'obbiettività,e cadere nel gioco di offendere non è da uomini..meglio usare le parole giuste al momento giusto,quindi se mi capiterà di parlare col presidente qualche spiegazione gliela chiedo di sicuro,non ho paura a chiedergli le cose in faccia.

Commento 74 - Inviato da: calzino79, il 10/02/2014 alle 00:07

Foto Commenti

e per piacere piantatela con la telenovela o soap-opera che dir si voglia del summit sicietà-staff-mister dopo certe partite..i summit fateli fare a quei ricchi papponi dei politici che tanto non pigliano mai una decisione seria per il bene del paese ma solo per loro (con la speranza che crepino tutti indistintamente) oppure fateli fare all'aziende che magari danno il lavoro a decine-centinaia-migliaia di famiglie..non fateli voi SOCIETA' che tanto ai nostri occhi si presenta come una presa per il culo..per piacere,rispetto per chi ama la maglia e paga per soffrire in giro per l'italia e paga con daspo e diffide..

Commento 75 - Inviato da: Amarantegnene, il 10/02/2014 alle 00:07

Foto Commenti

Non ho volutamente letto tutti i commenti, poiché dopo che ho visto i primi , i quali tiravano in ballo criticando pure Ferretti.....temo che siamo giunti alla paranoia piu" totale. Una colpa ce l ha il presidente....non prendere a calci quell incompetente che siede in panchina...questo si, è inconfutabile, ma prego Dio, che il presidente a causa delle sicure offese ricevute, non si rompa le palle e se ne torni da dove è venuto ( come qualche scienziato gli ha consiglato). Il presidente purtroppo crede che il calcio, funzioni come le sue aziende ( ove è sicuro vincente). Ovvero che lo staff di sua fiducia è una sua costola imperante. Sicuramente nelle sue società questo connubio è sempre funzionato, lui pero" si deve rendere conto che il calcio non è così. Quando uno come Mezzanotti, che in tutto il campionato ha manifestato lacune impressionanti, deve essere cacciato senza fronzoli o appelli. Comunque presidente non si scoraggi, che tutti e dico tutti abbiamo fiducia in lei. Mezzanotti fucilati.

Commento 76 - Inviato da: chiana, il 10/02/2014 alle 00:07

Foto Commenti

Commentare l'ennesima partita disastrosa mi sembra inutile... dico solo che in vista della coppa (comunque importante) sarebbe stato necessario uno scossone (cioè cambiare allenatore). Uno scossone magari inutile dal punto di vista tecnico ma necessario a ridare "sprint" all'ambiente perchè già mi immagino il clima di mercoledì prossimo al Comunale... un allenatore ed un personaggio amato dalla piazza (Bacci, Pilleddu etc...) sarebbe stata la mossa ruffiana per evitare la presumibile contestazione che scatterà mercoledì prossimo al primo passaggio sbagliato. Noi l'Arezzo lo amiamo caro presidente ma non siamo più disposti a farci prendere per il culo nè da mezzanotti e nè tanto meno da lei o da diomede.

Commento 77 - Inviato da: cencetti, il 10/02/2014 alle 00:28

Foto Commenti

 non ci stiamo capendo nulla.............allora se siamo gia' in lega pro.....quando si inizia a progammare la societa'.................allora le cose sono due o mezzanotti e' confermato anche il lega pro', o il presidente ferretti e' meglio che vada in giro per arezzo a fare il turista.............non certo a fare il presidente dell'arezzo.......primo serve un direttore sportivo...........sopratutto in lega pro........poi serve un allenatore............poi dopo questi due servono giocatori ahhahaahhaha..................Ferro un ti capisco piu'..........ho' visto oggi i capi della curva andare { rappresentati) andare a chiedere la testa di mezzanotti evitando cosi' contestazioni..................ecco il presidente un ci sente..............presidente lei mi dispiace ma avra' vita breve ad Arezzo ......molto breve gli faranno spendere un sacco di soldi e basta....................sarei il primo a chiedere scusa se mi sbagliassi............ma come diceva un grande politico italiano " tre indizzi fanno una prova"e qui altro che tre.............mi unisco a mino..........ci stanno prendendo per il culo............e con arroganza.....tanto dovevo

Commento 78 - Inviato da: RICK57, il 10/02/2014 alle 00:51

Foto Commenti

E' una situazione surreale in cui i tre personaggi di spicco (dite quattro??? Spiritosi......) dell'Arezzo, si confermano fiducia a vicenda. Ferretti a Diomede, diomede a mezzanotti, ferratti a mezzanotti, diomede a Ferretti, mezzanotti a ferretti...... Summit a gogo' , tanto per fare teatrino per quei quattro imbecilli di tifosi a cui devi far vedere che le cose si fanno sul serio.... Ferretti non parla, Diomede parla anche troppo, Mezzanotti chiacchiera..... Ed intanto , checche' ci vogliano raccontare, saremo in D anche il prossimo anno, almeno mi auguro, dato che potrebbe andare anche peggio. Smettiamola di credere al ripescaggio... oltretutto una squadra piu' malvista come l'Arezzo in lega non esiste..... Ed un eventuale ripescaggio, se il presidente ne fosse sicuro, non andrebbe sbandierato ai quattro venti.... Primo perche' e' un boomerang pericolosissimo, secondo perche' dare un vantaggio ad eventuali squadre che sperano nel ripescaggio facendo sapere di un fantomatico accordo gia' concluso?

Commento 79 - Inviato da: soloArezzo, il 10/02/2014 alle 07:45

Foto Commenti

bravi continuiamo con questa agonia!! invece di calmare la piazza con un cambio di allenatore si continua a dare fiducia a mezzanotti contro tutto e tutti!! ha fallito in tutto e anche le merde dei giocatori hanno le sue colpe!! PRESIDENTE SVEGLIAA!!!

Commento 80 - Inviato da: soloArezzo, il 10/02/2014 alle 07:50

Foto Commenti

ha cambiato 80 volte formazione e 90 volte modulo ma almeno abbi la decenza di dare le dimissioni!

Commento 81 - Inviato da: aretinodoc, il 10/02/2014 alle 08:26

Foto Commenti

Se a qualcuno la conferma ad oltranza di Mezzanotti non sembra una colpa.... FERRETTI SINDACO SUBITO!!!

Commento 82 - Inviato da: amarantodentro, il 10/02/2014 alle 08:34

Foto Commenti

Ma quale Mezzanotti....voi vi siete fissati che la colpa è la sua ma siete completamente fuori strada!!

Certo, come allenatore non sarà un fenomeno, potevamo sceglierne un altro, ma è la squadra che non va, una squadra formata da mezzi giocatori che sentono la pressione dei tifosi in casa e poi vincono 4-1 a Narni.

Con questa dirigenza, con questo direttore generale e con questa squadra nessun allenatore può fare più di quello che ha fatto Mezzanotti che oltretutto ha dovuto e deve gestire tutto da solo.   

Commento 83 - Inviato da: amarantosilver, il 10/02/2014 alle 09:27

Foto Commenti

ah ah ah....ho un sentore brutto brutto per mercoledì..speriamo di non sbagliarmi....

Commento 84 - Inviato da: mino27, il 10/02/2014 alle 09:33

Foto Commenti

Caro Amarantodentro,la squadra formata da mezzi giocatori la Formata Diomede & Mezzanotti non te lo dimenticare!

Commento 85 - Inviato da: Toni, il 10/02/2014 alle 10:00

Foto Commenti

Ragazzi fiducia!!!

Ancora possiamo farcela! Tanto prima o poi la pistoiese, la pianese e il foligno mollano!

Possiamo recuperare facile! C'è il gioco e ci sono i giocatori! Lo spogliatoio è tutto con il mister!

Il team lavora alla grande quindi AVANTI COSI' VERSO LA META!!!

Fino a che la matematica non ci condannerà io ci credo! E credo che ancora possiamo farci prendere un pochino più per il culo di così.

Mercoledì c'è la coppa che vinceremo sicuramente, quindi: ASFALTIAMOLI!!!

........ 

Commento 86 - Inviato da: amarantodentro, il 10/02/2014 alle 10:02

Foto Commenti

mino27 (84) Si certo, ma proprio per questo motivo se vogliamo parlare con criterio e non a vanvera dobbiamo dire che le colpe sono:

1) della Società che ha incaricato Diomede e Mezzanotti di formare un organico che avrebbe dovuto vincere il campionato.

2) dei giocatori che sono dei mediocri che sentono la pressione del Comunale invece di sfruttare il Comunale e la sua tifoseria per strapazzare le altre squadre.

Qui invece si da la colpa solo a Mezzanotti che non ha una Società alle spalle, non ha un punto di riferimento di un Direttore Sportivo esperto che lo sostenga e che dall'inizio del campionato ha dovuto gestire squadra, stampa e contestazioni tutto da solo.

Non è sicuramente il top in panchina ma scaricargli addosso tutte le responsabilità di questo ennesimo flop è ingiusto e assolutamente ridicolo.   

Commento 87 - Inviato da: mino27, il 10/02/2014 alle 10:06

Foto Commenti

su questo sono d'accordo con te!

Commento 88 - Inviato da: Amimodo, il 10/02/2014 alle 10:14

Foto Commenti

CARO PRESIDENTE.

1) LA RINGRAZIO PER L INVESTIMENTO CHE HA FATTO

2) LA RINGRAZIO ANCHE PER LE PANCHINE 

3)  LA RINGRAZIO PER AVER CONTINUATO A METTERCI I SOLDI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE.

 

MA SE LEI INTENDE FARE IL PROSSIMO CAMPIONATO CON MEZZANOTTI, DOPO 30 ANNI DI AREZZO , IO SMETTO DI VENIRE ALLO STADIO, NON PIACE A NESSUNO ESSER PRESI PER IL CULO DA QUESTI PAESINI RIDICOLI E PENSARE CHE BASTAVA VERAMENTE POCO PER EVITARE TUTTO QUESTO, MA LEI E' TROPPO BORIOSO PER ACCETTARE DI AVER SBAGLIATO ALLENATORE. 

 

SPERO SOLO CHE LEI ABBIA DECISO DI TENERE MEZZANOTTI PER MERCOLEDI E CHE POI CI SIA IL CAMBIO, PER PROGETTARE DA SUBITO IL PROSSIMO ANNO, IN CASO CONTRARIO MI UNIRO A TUTTI QUELLI CHE INFAMANO MEZZANOTTI DAL PRIMO MINUTO ALL ULTIMO, FINO A CHE NON SI LEVA SPONTANEAMENTE DALLE PALLE,  PERCHE' AVETE ROTTO IL CAZ..... O SIETE INCOMPETENTI O SIETE IN MALAFEDE, NON C'E' ALTRA VIA.

Commento 89 - Inviato da: Perfido, il 10/02/2014 alle 11:08

Foto Commenti

Il prossimo anno non lo programmi perche SAREMO SICURAMENTE IN LEGA PRO. Dunque ci sarà un ripulisti totale ed arriverà un allenatore di categoria....

Commento 90 - Inviato da: CAP52031, il 10/02/2014 alle 21:56

Foto Commenti

Ma vi immaginate UN ORA di colloquio con Mezzanotti e Diomede?...c'è da uscire cerebrolesi!!!