Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

La Juniores battuta in casa (1-2). Segna Mattesini, ma il Camaiore rimonta e vince

I ragazzi di Sussi sono stati sconfitti al termine di una partita giocata male e con sufficienza. In vantaggio per primi, gli amaranto si sono fatti infilare a inizio ripresa



il gol vittoria segnato dal CamaiorePartita inguardabile della Juniores oggi al Villaggio Amaranto contro un Camaiore nelle ultime posizioni in classifica. 
Parte fortissimo l'Arezzo che da l'impressione di schiacciare gli avversari e passare un bel sabato pomeriggio. Al 4° grande azione sulla destra di Mattesini Stefano e Treghini che crossa al centro dove Mattesini Lorenzo esegue una bellissima semirovesciata che si infrange sulla traversa. Del Toro a colpo sicuro di testa sulla ribattuta riesce a centrare il portiere che compie un miracolo. Un minuto dopo pero' arriva il goal ancora con Mattesini Lorenzo che con un sinistro beffardo scavalca Raffaelli per l'1-0. Invece che chiudere la partita l'Arezzo inizia a giochicchiare lasciando sempre più intraprendenza agli inoffensivi avversari che si rendono pericolosi solo su calci piazzati dell'ottimo Viola oggi migliore in campo. Mr Sussi striglia la squadra nell'intervallo per la pessima prestazione ma le cose non cambiano anzi peggiorano. Gli amaranto infatti subiscono un uno-due terrificante a inizio ripresa a causa di due erroracci individuali. Il primo al 48° con Mugelli che si lascia scappare una facilissima presa, irrompe Pellegrini e firma il pareggio insperato. Dopo pochi minuti l'Arezzo si fa infilare in contropiede dopo aver sbagliato un semplice punizione in attacco e subisce da Caniparoli il 2-1. 

 

AREZZO: Mugelli, Treghini, Zei, Del Toro (60° Morelli), Venturi, Mei, Mattesini Stefano, Parlangeli, Lo Franco (60° Giannelli), Maraghini, Mattesini Lorenzo.
Allenatore : Andrea Sussi

 

scritto da: Ufficio Stampa Us Arezzo, 15/02/2014





Juniores / Arezzo-Camaiore 1-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: pipanos, il 15/02/2014 alle 18:01

Foto Commenti

forza ragazzi, almeno voi fatevi onore.