Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Esonerato Mezzanotti. Ferretti e De Martino (e Zavaglia) in cerca del sostituto

Dopo ventiquattr'ore dal pareggio di Deruta, la società amaranto ha deciso di cambiare allenatore. Il presidente e il suo vice si sono riuniti a Roma, appoggiandosi sui buoni consigli dell'ex agente di Francesco Totti per individuare il nuovo tecnico



Ferretti e De Martino hanno deciso per l'esonero di MezzanottiDopo giorni di voci e indiscrezioni, al termine di una settimana terribile in cui l'Arezzo ha praticamente detto addio al campionato e compromesso la qualificazione alla finale di Coppa Italia, alla fine la società ha optato per l'esonero di Davide Mezzanotti.

Con un comunicato di quattro righe sul sito web, di cui riportiamo il testo, l'Us Arezzo ha reso noto di ''aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Sig. Davide Mezzanotti. L’U.S. Arezzo desidera ringraziare il Sig. Mezzanotti per la professionalità dimostrata e augura a lui i migliori successi personali''. 

Nonostante la decisione fosse nell'aria già da diversi giorni, al punto che pure il risultato di Deruta era diventato un dettaglio, la dirigenza ha atteso altre ventiquattr'ore prima di ufficializzare la svolta tecnica. Il fatto è che il presidente Ferretti e il vice De Martino, in riunione a Roma senza il Dg Diomede ma con i buoni consigli di Franco Zavaglia, procuratore molto noto e in ottimi rapporti con i dirigenti amaranto, avrebbero voluto annunciare contestualmente anche il nome del sostituto di Mezzanotti.

Ma su questo punto ci sono ancora diversi passi da fare. Non è un mistero che Zavaglia in estate avesse proposto la candidatura di Gabriele Baldassarri, ex Ternana, adesso indisponibile perché vice di Fabio Brini al Benevento. Probabile che l'ex agente di Francesco Totti indichi qualche altro tecnico per la causa amaranto.

Quel che sembra certo è che l'Arezzo non pescherà in città: Loris Beoni, pure lui tra i papabili a giugno, si è appena accasato al Bastia. Mentre Roberto Bacci, attualmente in attesa di sistemazione, non rientrerebbe tra i papabili per motivi ambientali: Ferretti e De Martino, come il presidente ha ribadito anche nell'ultima conferenza stampa, non vedono di buon occhio personaggi del posto troppo legati agli umori della tifoseria.

E così per conoscere l'allenatore numero 8 dell'Arezzo dopo la rinascita del 2010 occorrerà attendere qualche altro giorno. Domani l'allenamento pomeridiano, salvo decisioni diverse che però non vengono menzionate nel comunicato ufficiale, lo dirigerà lo staff di Mezzanotti. In attesa che il cambio di rotta venga completato.

 

scritto da: Andrea Avato, 17/02/2014





Deruta-Arezzo 1-1, le immagini della partita

Deruta-Arezzo 1-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 16:07

Foto Commenti

Finita ,tutto e' compiuto !!!

Commento 2 - Inviato da: vipamaranto, il 17/02/2014 alle 16:12

Foto Commenti

Forza Presidente ,adesso il meglio per salvare la stagione, perchè ancora si può passare il turno di coppa e i play off lì possiamo vincere, con un Mister con la C. maiuscola.

Commento 3 - Inviato da: Gnicchelibero, il 17/02/2014 alle 16:16

Foto Commenti

fosse facile trovare un Mister con la C maiuscola!

Commento 4 - Inviato da: DaM, il 17/02/2014 alle 16:17

Foto Commenti

Mezzanotti lo saluto con onore. Paga anche colpe non sue.

Ora è il momento di struttura le societá. Gente che di calcio ne sa, please.

Commento 5 - Inviato da: G8, il 17/02/2014 alle 16:23

Foto Commenti

Era l'ora...

Commento 6 - Inviato da: Amimodo, il 17/02/2014 alle 16:24

Foto Commenti

Incredibile . Per la coppa rimango fiducioso, visto che il Pomigliano è poca cosa.

Commento 7 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:26

Foto Commenti

Anche io voglio pensarla come te Amimodo, ma più che fiducia è speranza nei miracoli.

Commento 8 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 16:26

Foto Commenti

Ben detto DaM!!

Commento 9 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:27

Foto Commenti

E comunque come scrito nel post dell'altro articolo, non mi è affatto piaciuta la tempistice di questa decisione. Troppo tardi, sarebbe stato simpatico un Mezzanotti dimissionario a dicembre e dopo Pistoia, così avrebbe costretto la Società a prendersi le Responsabilità del caso ben prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento 10 - Inviato da: spiblo, il 17/02/2014 alle 16:36

Foto Commenti

ovia ! onore al lavoratore che ce l'ha messa tutta, ma obiettivamente non era un'impresa all'altezza delle sue capacità e alla fine anche la squadra l'ha capito e l'ha mollato. Ora aspettiamo di capire che futuro ci attende ( nel breve e nel medio termine )

Commento 11 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 16:37

Foto Commenti

..........................adesso tocca pure alla "Volpe" ha le stesse resposabilita' del Mister,poi un bel Dg e tanta programmazione in attesa di una prestazione super a Pomigliano,mai dire mai!!!

Commento 12 - Inviato da: spiblo, il 17/02/2014 alle 16:38

Foto Commenti

-.........ma come dg, il figlio di PIno VItale che sta facendo bene a Scandicci e ha certamente agganci buoni ? Oddio...ora l'ho scritto su AM e l'ho bruciato di sicuro.......

Commento 13 - Inviato da: Amimodo, il 17/02/2014 alle 16:44

Foto Commenti

GIOTTO farne 3 a quella squadretta non è poi cosi impossibile, se non erro avranno anche il campo squalificato, se non ce la faremo ci andremo comunque vicino, con MEZZANOTTI la probabilità sarebbe stata dello 0,0000001%.

Commento 14 - Inviato da: spiblo, il 17/02/2014 alle 16:51

Foto Commenti

no Conte, la "volpe" si tiene. Due braccia per portare le borse, dare il cencio in terra, pulire i vetri fan sempre comodo.....poi oh, questo c'ha tre lauree....se c'aveva tre grazie si sapeva come dire...

Commento 15 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:52

Foto Commenti

A guarda Amimodo che non devi convincere me, se il cambio di allenatore darà lo scossone giusto, credo anche io che non sia impossibile

Commento 16 - Inviato da: mussamaranto, il 17/02/2014 alle 16:54

Foto Commenti

Onore a Davide Mezzanotti uomo,fischi a Davide Mezzanotti mister.Ma ancor più fischi a chi l'ha mandato al massacro per mesi e a chi non ha mai perso occasione per metterla sull'antipatia personale e sul campanilismo più becero.

Commento 17 - Inviato da: Perfido, il 17/02/2014 alle 16:55

Foto Commenti

Porc...non me l'aspettavo!...mmmhh...quanto me fido poco di Zavaglia..

Commento 18 - Inviato da: Amarantegnene, il 17/02/2014 alle 16:59

Foto Commenti

Finalmente una buona notizia. Speriamo che la società riesca a catturare un tecnico forte e capace......che conosca la categoria e che soprattutto abbia fame di vittorie...come tutti noi. Un traghettatore non avrebbe troppo senso, anche se a volte i traghettatori sono diventati ottimi tecnici. Però noi con la fortuna...non siamo avvezzi. Quindi....peccato per Beoni....Battistini...verrebbe?? O si è montato il capo!

Commento 19 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 17/02/2014 alle 17:09

Foto Commenti

Porcaccia la miseria! mentre scrivevo alcune riflessioni sull'altro articolo, è saltata la linea internet (Telecom, mica scherzi eh!) e quandoi è riapparsa eccoti la buona notizia: o che Ferretti me lo voleva comunicare in diretta?LaughingWink

Bene, il primo passo è fatto, ma volendomi ricollegare ad altre riflessioni (sennò perché me chiamo Botolo Ringhioso?Smile) ricomincio daccapo:

1) Amarantodentro (46-50) perchè la difesa ad oltranza di Mezzanotti? lui ha sbagliato, ma è un parere personale, spesso condiviso da altri frequentatori del sito, (vedi commenti, tanti, precedenti) come ha sbagliato anche la società (tutto questo tempo per partorire un topolino: chi è il sostituto del Mister?), ma le uniche critiche tue e di Ucillino (51) cercano di scaricare sempre le responsabilità ad altri, che esistono, per carità, ma che si riconducono a lui come uomo: la sua più grande colpa è stata quella di accettare, in presenza di persone che a digiuno di cose di calcio (leggi responsabilità sociali e dei giocatori) non ha saputo riconoscere i propri limiti, di fatto compremettendo stagione e investimenti!

Canesk (51 su precedente articolo): concordo su errori  ecc., ma sono proprio questi il succo di tanti dibattiti: perchè ti pronunci solo ora? anche io ho avuto problemi per iscrivermi al "club degli esasperati" (messaggio per Andrea: non si riesce né ad iscriversi né a cambiare avatar: non poteva essere meno complicato (o fa parte di una pre - selezioneWink?)   nel senso che noi assidui frequentatori e non "semplici lettori" è da tempo che si dicono queste cose!

Amimodo (commeto 6 del presente articolo): purtroppo devo, per forza di cose, confermare che TUTTA LA SERIE D E' POCA COSA? che dire di più?Frown

Giotto (59-61): mi ripeto, è l'uomo, non l'allenatore, a sbagliare nel momento in cui non ha riconosciuto i propri limiti.

Io, una mattina si ed una no, mi faccio la barba (caspita sta stagione me la fa crescere anche più rapidamenteSealed) e nell'occasione mi guardo allo specchio e rifletto; forse se Mezzanotti avesse fatto lo stesso (perchè la barba sua è proprio orrendaWinkEmbarassed) avrebbe capito prima i propri errori!

Andrea: Stasera c'è Blok Notes? non vedo l'ora di sentire le ultime novità in casa amaranto (p.s.: io sono sempre disponibile per un intervento in studio, chi si aggrega?)

Ferro: mi mancano i tuoi commenti; scrivi per favore, bacchetta anche me se dico stronz....eWink; a presto!

 

 

 

INVIA IL TUO COMMENTO

Commento 20 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 17:12

Foto Commenti

(14).......................effettivamente non hai torto ,non e' stato nemmeno convocato per le decisioni importanti, rigurdanti il Futuro(Zavaglia)!!!!!!!!!!!!!!

Commento 21 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 17:17

Foto Commenti

Diomede: 'Abbiamo l'obbligo, il diritto e il dovere di crederci. Domani a Deruta solo per vincere'

Commento 22 - Inviato da: DaM, il 17/02/2014 alle 17:40

Foto Commenti

Comunque non per boticare boticare boticare, ma con il (ri)avvento di Zavaglia siamo tornati qui (anzi, piú indietro):

http://www.amarantomagazine.it/news_dett.php?id=1643

I commenti di molti sono stati profetici, per inciso.

Commento 23 - Inviato da: Giangi, il 17/02/2014 alle 17:53

Foto Commenti

il primo passo per la resurrezione è stato fatto, il secondo trovare un allenatore per il futuro, il terzo metttere fuori i giocatori che sono venuti qua pensando di potersi SVACCARE senza che nessuno dicesse nulla. 

Commento 24 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 18:09

Foto Commenti

La lapidazione in pubblica piazza almeno all'essere umano mezzanotti doveva..e soprattutto,poteva essere evitata..non ci voleva mica il nobel per la filosofia delle scienze umane per capirlo..attenta quindi società alle prossime mosse. perchè io non volevo e non ho voluto semplicemente un "capro espiatorio" di tutta la situazione,in cui annegare tutte le esasperazioni di quest'annata per certi versi maledetta,come per le annate precedenti. l'esonero di mezzanotti,non deve essere fine a se stesso..nel senso che questo deve servire da MONITO e soprattutto da ELEMENTARE LEZIONE per voi che di calcio masticate poco,quindi imperativo d'obbligo è IMPARARE DAGLI ERRORI COMMESSI QUEST'ANNO PER CRESCERE INSIEME E MIGLIORARE..altrimenti non sarà servito a nulla. ovviamente sempre che i vostri progetti rimangano ambiziosi per l'AREZZO CALCIO,e di conseguenza per tutta la città. questo tenetelo bene a mente società,perchè i sacrifici vani non servono a nulla.

P.S:. ma se diomede non ha potere in nulla,non decide nulla ecc ecc,ma che ce lo tenete a fare allora..non basta allora un serio addetto stampa-relazioni col pubblico?? e pure lui che ambisce a crescere,che cavolo ci sta a fare qui,visto che se non si prende mai responsabilità di decidere non imparerà mai nulla?

Commento 25 - Inviato da: mino27, il 17/02/2014 alle 18:11

Foto Commenti

Dio sia Lodato! & ora prepariamoci al meglio per il ritorno in Coppa Italia!

Commento 26 - Inviato da: DR, il 17/02/2014 alle 18:20

Foto Commenti

Siamo qui a sospirare il nome del nuovo allenatore, ma in realtà dovremmo essere qui a sospirare il nome di un Direttore Sportivo, che in base al progetto calcistico, cominci a lavorare per la prossima stagione. Se non c'è quello che ho appena detto, è inutile prendere un allenatore "bono"......ci vuole un progetto serio fatto dalle persone giuste.....altrimenti anche le "corrazzate" servono a poco...quindi Presidente, prendi un Direttore vero, poi all'allenatore ci pensa lui!!

Commento 27 - Inviato da: Andrea Avato, il 17/02/2014 alle 18:21

Foto Commenti

L'esonero di Davide Mezzanotti, i primi nomi che circolano per la sua sostituzione, un campionato andato a ramengo e una qualificazione alla finale di Coppa molto complicata. Se ne parla stasera a Block Notes (ore 21.30) su Teletruria. Tra gli ospiti l'ex ds amaranto Giuliano Sili.
Per intervenire, ecco il numero per gli sms: 392 9469055
La trasmissione potrà essere seguita in streaming collegandosi al sito web www.teletruria.it, oppure nelle repliche in programma su Teletruria (canale 10 del DT) per domani (martedì) alle 14.15 e mercoledì alle 10.50, oppure su Teletruria2 (canale 87 del DT) per domani (martedì) alle 21.45 e giovedì alle 16

Commento 28 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 18:27

Foto Commenti

Giusto DR,sulle corrazzate abbiamo avuto riconferma quest'anno..sempre che sia vera la teoria che eravamo una corrazzata..certo manco più scarsi del sansepolto però eh. le strutture più stabili si costruiscono dalle fondamenta,non dagli arredi e finiture interne..

Commento 29 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 18:29

Foto Commenti

..e per avere la riprova bastava un cambio panchina 3-4 mesi fà...sarebbi curioso de poter tornare indietro e rigiocare tutto con un altro manico ma un se pole..e poi nella vita non si torna mai indietro,nemmeno per prendere la rincorsa!

Commento 30 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 17/02/2014 alle 18:29

Foto Commenti

Ha detto tutto calzino al 24! L'esonero non deve essere fine a se stesso. Mezzanotti era diventato capro espiatorio per tutto, anche per colpe non sue. Spero che questa deludente esperienza serva da lezione alla società. E ora sotto con un allenatore preparato, esperto e vincente, di traghettatori non ce ne facciamo di niente.  

Commento 31 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 18:30

Foto Commenti

AGGIORNAMENTO MISTER: Visti gli scarsi risultati, la lentezza della procedura per ordine alfabetico usata sino a questo momento e la perdurante irreperibilità di Riccardino, su consiglio di Zavaglia si è fatto ricorso anche a una società di lavoro interinale che procederà a contattare i suoi iscritti sempre procedendo in rigoroso ordine alfabrtico per non fare confusione. I Primi risultati sono però deludenti, infatti il signor ABBARCHI SALVATORE di Caltanissetta disoccupato dal 1978 ha risposto "...E con tutti i disoccupati che ci sono proprio a me venite a scassare la minchia per questo lavoro di m...beep!!!", si era invece dimostrato più disponinile il signor ACCATTINI CELSO da Lecco il quale di fronte a due opzioni alla fine ha però deciso di optare per un lavoro in un agenzia funebre della zona...c'è da capirli entrambi....ma la ricerca continua...tranquilli (tra l'altro sembra che Zavaglia abbia individuato una persona disponibile a ricoprire il ruolo residente al Trebbio di sansepolcro...il nome al momento è però top secret!)

Commento 32 - Inviato da: Amimodo, il 17/02/2014 alle 18:40

Foto Commenti

BOTOLO RINGHIOSO "messaggio per Andrea: non si riesce né ad iscriversi né a cambiare avatar: non poteva essere meno complicato (o fa parte di una pre - selezione"

 

Ho gli stessi tuoi problemi , l unica cosa che il BLOG permetteva di fare era il CAMBIO dell AVATAR . Ma oramai ci ho rinunciato , provato con 3 PC, W7 XP LINUX immagine sui 300K, con estenzione BMP,JPG,FAVA, ma un va , NON HO MANCO VOGLIA DE SCASSA LA MINCHIA AD ANDREA, tanto un si ottiene nulla hanno i tecnici informatici parenti di MEZZANOTTI  Laughing

Commento 33 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 18:44

Foto Commenti

Amimodo dillo a me..è un anno quasi che ce provo..e c'avrei qualche avatar come se deve da mettece,invece il nulla..co sta "a" del ca..o che non me dice na ceppa me tocca stare..

Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 18:45

Foto Commenti

non riuscite a cambiare avatar? colpa di Diomede. insultatelo su!

Commento 35 - Inviato da: Kiccy, il 17/02/2014 alle 18:47

Foto Commenti

Avato come fate a toccavve le palle per due ore in studio senza farvi vedere?? E' dura... Giuliano il gatto nero

Commento 36 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 18:59

Foto Commenti

..ie ferro..o che c'entra diomede alò..la colpa è la mia parecchia che sò gnorante co la tecnologia..

Commento 37 - Inviato da: mino27, il 17/02/2014 alle 19:00

Foto Commenti

LaughingPerchè non provate a mettere na foto di Belen ignuda? magari l'Avato vi aiuta!Tongue out

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 19:02

Foto Commenti

no calzino,amico mio.

ormai è si moda infamare diomede anche se non c'entra un cazzo.....

e anche martinez che si imbriaca al principe.....(roba da matti anche solo a crederci)

quindi noi siamo trendy e diamo la colpa a loro....

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 19:03

Foto Commenti

come negli anni'70 era sempre colpa dei fascisti.....

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 19:05

Foto Commenti

mercoledì andrà in onda la rubrica "FERRO&FUOCO" assente su AM ormai da un annetto.....

stringete i culi o voi con la coscienza lorda.....

Commento 41 - Inviato da: Kiccy, il 17/02/2014 alle 19:05

Foto Commenti

Comunque avete scritto tutti che ieri s'è giocato con un nuovo modulo 3-5-2. Ma siete sicuri di aver visto bene?? Per me era un 4-4-2 fino al cambio pecorari dieme. C'era carminucci a dx più bloccato mencarelli che spingeva di più rascaroli e carfora esterni di centrocampo idromela bricca centrali e due briachi davanti!! Tra l'altro dopo 5 min zaccanti ha detto a mencarelli non spingere stai bloccato e di pronta risposta scatto del menco.. Apparte quello speriamo di prendere un allenatore serio per lo meno uno che ha vinto e sa come si fa. Baldassarri Bacci beoni mariani ma che hanno vinto sta gente? Sono gli allenatori vincenti e i ds vincenti che fanno le squadre vincenti!!! Anche i giocatori vanno presi quelli che vincono i campionati!! L'unico che s'è preso e' carfora che però mi sa aveva belle smesso anno scorso... O sbaglio???

Commento 42 - Inviato da: aloee, il 17/02/2014 alle 19:05

Foto Commenti

madonna chi hai riesumatoooooooo....brividiiii

Commento 43 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 19:13

Foto Commenti

FERRO (34) In effetti secondo me qualche colpa ANCHE sull'avatar Dio mede la potrebbe avere..magari è una forma di censura occulta...Smile...comunque sulla situazione della squadra ne ha SICURAMENTE MOLTE PIU' DI ME!!!...e qui non ci piove!....Me dispiace per Mezzanotti, sono solidale con tutti i licenziati.Comunque per qualche mese riscote lo stesso e poi comincia la stagione del tabacco quindi qualcosa da fare lo dovrebbe trovare nonostante la crisi e l'età!!!

Commento 44 - Inviato da: max71, il 17/02/2014 alle 19:42

Foto Commenti

ora che hanno mandato via uno dei responsabili di questo fallimento,cari giocatori non avete piu' ALIBI,da qui in avanti se va male sara' solo colpa vostra.

quindi chi si vuol guadagnare la riconferma per il prossimo anno inizi a dimostrarlo,perchè le occasioni di giocare in grandi piazze non capitano spesso .

Commento 45 - Inviato da: max71, il 17/02/2014 alle 19:44

Foto Commenti

anche martinez in questa stagione quante reti ha fatto? quante volte è stato decisivo?

non so se va al principe so solo che anche lui ha fatto ridere in campo.

Commento 46 - Inviato da: FANFARA, il 17/02/2014 alle 19:52

Foto Commenti

Roberto Bacci non rientra nei piani societari perchè troppo benvoluto dalla tifoseria................ Ora ditemi se qualcuno conosce personaggi più sonati di questi!!!

Commento 47 - Inviato da: mino27, il 17/02/2014 alle 20:04

Foto Commenti

Max,in parte hai ragione su Martinez ma non dimentichiamo che ha giocato una partita con una spalla malconcia sul resto ti do ragione

Commento 48 - Inviato da: Giangi, il 17/02/2014 alle 20:27

Foto Commenti

martinez ha giocato quasi sempre molto esterno, poche volte seconda punta... è un pò più difficile segnare se stai sempre sulla fascia...

Commento 49 - Inviato da: ale, il 17/02/2014 alle 20:35

Foto Commenti

appurato che l'allenatore non ha fatto la sua migliore annata......bisogna rivedere tutti i nostri commenti sui giocatori...secondo me molti sono stati fatti giocare fuori ruolo...uno su tutti Martinez...quindi bisogna valutare l'impegno e da questo punto di vista sono altri i giocatori da mettere sotto torchio ....Con i giocatori fatti giocare nel proprio ruolo potremo avere una visione piu' giusta della rosa.....(secondo me la migliore del girone)

Commento 50 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 20:38

Foto Commenti

GIANGI (23) "il primo passo per la resurrezione è stato fatto, il secondo trovare un allenatore per il futuro, il terzo metttere fuori i giocatori che sono venuti qua pensando di potersi SVACCARE senza che nessuno dicesse nulla. ï»¿"   

E' detto niente...Manda' via Mezzanotti era semplice tanto che hanno scritto 4 righe 4( e c'hanno messo almeno 3/4 mesi più del dovuto)  ma il resto non mi senbra fcosì acile...almeno per questa società!!...nel calcio non ci si improvvisa da un giorno all'altro...gestire una squadra di calcio è MOLTO diverso dal gestire un azienda, non è tutto così lineare come sembra, sotto sotto ci sono sempre personaggi loschi e intrallazzi vari...

Commento 51 - Inviato da: max71, il 17/02/2014 alle 20:39

Foto Commenti

comunque non è solo colpa di martinez,vogliamo parlare di essoussi? io tutto sto fenomeno non l'ho visto,anzi quest'anno ha sbagliato un sacco di reti davanti al portiere e anche a porta vuota.

e quadrini vogliamo dire qualcosa anche di lui?

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 20:40

Foto Commenti

UFFICIALE:

 

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 20:40

Foto Commenti

torna bonafede e balbo

Commento 54 - Inviato da: ale, il 17/02/2014 alle 20:53

Foto Commenti

...se deve tornare Balbo rivoglio Mezzanotti...Tongue out

Commento 55 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 20:58

Foto Commenti

ALE (49) Concordo con te sul fatto che la rosa sulla carta sia la mgliore del girone al di la di qualche errore di mercato (terzini e under su tutti) e lo dico da settembre, logico che però devi anche essere SQUADRA (e non lo siamo). se le cose girano a mille anche se metti un ragazzino della juniores fa la sua figura, ma se la squadra non gira anche un singolo forte alla lunga si trova in difficoltà (cosa che sta succedendo). Ci siamo retti almeno per le prime 10 giornate sulle giocate dei singoli, sperando di trovare in corsa un gioco che di fatto non è mai arrivato (e con Mezzanotti non sarebbe arrivato neanche tra 10 anni!).

Ora però secondo è TARDI, MOLTO TARDI, il giocattolino si è già rotto e per rimettere insieme i pezzi ci vorranno tempo,pazienza,motivazioni e molta colla al di là della bravura del nuovo allenatore (se ci sarà), 3/4 mesi fa secondo me sarebbe stato molto diverso, con l'allenatore giusto sarebbe bastato cambiare le pile e in un paio di settimane sono sicuro che la squadra avrebbe iniziato a correre  magari sarebbe stato tardi comunque per recuperare, ma magari no...il dubbio ormai rimarrà per sempre...per me adesso ce la saremmo ancora giocata...Io fossi un allenatore bravo in questo momento non acceterei di venire ad Arezzo perchè avrei comunque solo da perdere a meno di non vincere per miracolo 3-0 a Pomigliano! 3 mesi fa sarei venuto a piedi!!!MA poi se fa per chiacchierare, tanto che ci frega?...Ricordi?  SIAMO IN C!!!Sealed

Commento 56 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 21:01

Foto Commenti

FERRO(53) Bonafede per Dio mede ci sto, scambio alla pari però senza conguaglio da parte nostra! Mentre se deve tornare Balbo preferisco in ordine Bacis, Riccardino e anche Carrara pensa te!!!Undecided

Commento 57 - Inviato da: Amimodo, il 17/02/2014 alle 21:06

Foto Commenti

Ragazzi , MARTINEZ è forze quello che si impegna e combatte di più, anche se questo anno non ha fatto gol, io non ho nulla da rimproverargli.

 

x CALZINO

1) BLOG con un Quote medioevale, come questo , non esiste da 10-15 anni.

2) BLOG incompatibile con i cellulari NOKIA Symbian

3) Non si può  correggere un intervento con il TASTO MODIFICA

4) Ora pure problemi con l Avatar.

 

Esiste un BLOG in tutta la rete che ha tutte ste magagne ? Laughing

Commento 58 - Inviato da: mino27, il 17/02/2014 alle 21:16

Foto Commenti

Laughing ahahahahah Grande amimodo!

Commento 59 - Inviato da: DR, il 17/02/2014 alle 21:25

Foto Commenti

Quoto Kiccy, ci vogliono personaggi, dirigenti allenatore e giocatori, che sono abituati a vincere. È un concetto che lo esprimo da mesi, per vincere devi essere preparato mentalmente. Qualsiasi campionato, anche Uisp, per vincerlo devi essere predisposto alla vittoria!!

Commento 60 - Inviato da: amarantosilver, il 17/02/2014 alle 21:25

Foto Commenti

l'allenatore più bravo già stà su un'altra panchina....ormai è tardi per cambiare...era meglio se rimaneva mezzanotti.....

Commento 61 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 21:41

Foto Commenti

AMARANTOSILVER (60)..A chi ti riferisci?..ce ne sono tanti sulle altre panchine!!!...Forse Beoni?...nel caso meglio così da retta!!.

..A me uno che mi piace parecchio per serietà e professionalità, che conosce l'ambiente ed è della zona è FRASCHETTI (che però deve essere lasciato lavorare tranquillo) dovrebbe essere in scadenza a Giugno ma dubito parecchio anzi parecchissimo che torni ad Arezzo in D!!!.....

Commento 62 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 21:49

Foto Commenti

BOLLETTINO MISTER ORE 22...E' finita anche la M (questa era lunga!!), la stanchezza si fa sentire, alla Fine MEZZANOTTI DAVID è stato chiamato ma non era in casa. Avanti quindi con la N....uno dei primi chiamati ha accettato!!!..Il signor NACCI ANTONIO di Asiago...c'era però stata un incomprensione pensava si trattasse di allenare una squadra di hockey ghiaccio!...smaltita la delusione le telefonate sono continuate ed anche il signor NACELLI TOMMASO di Scandicci (FI) aveva in un primo tempo accettato la proposta, la trattativa si è però arenata quando ha chiesto il rimborso benzina/autostrada per andare avanti e indietro da casa tutti i giorni...difficilmente si troverà un accordo visto il costo della benza!!....LA RICERCA CONTINUA Smile

Commento 63 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 21:52

Foto Commenti

Amimodo carissimo..ma che ora,io il problema con l'avatar d.o l..o ce l'ho dall'inizio..mo ce lo incollo con il vinavil dopo che l'ho ritagliato da un giornale..o toh,stile anni '80..sò proprio vecchia guardia,orgogliose e fiere origini umili e contadine..

Commento 64 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 22:04

Foto Commenti

eh ma mò le scuse sono armaste poche signori giocatori eh..occhio che mò el cerchio se strigne.

Ferro (40) se voi te dò una mano in redazione pe la rubrica del mercoledi.

Commento 65 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 22:06

Foto Commenti

M'è preso un dubbio atroce!!!...devo ritrovare il video sennò non ci dormo!!..Ma non sarà che Ferretti aveva detto "tanto s'è va tutti a pesca" invece di tanto ci ripescano? 

No perchè Mezzanotti oggi è già stato visto a pescare a mosca nel Tevere!!

 

 

Commento 66 - Inviato da: Amaranta, il 18/02/2014 alle 00:03

Foto Commenti

Ragazzi sono col tablet e non riesco a fare copia incolla, ma è appena uscita sulla nazione.it la notizia che il nuovo allenatore sarebbe Andrea Chiappini. Andrea ci confermi??

Commento 67 - Inviato da: Amaranta, il 18/02/2014 alle 00:08

Foto Commenti

La cosa strana è che in data di ieri, cioe 16, la stessa notizia compare su Vitetbo news, che dice che la Viterbese ha appena ingaggiato Andrea Chiappini...

Commento 68 - Inviato da: Amaranta, il 18/02/2014 alle 00:13

Foto Commenti

Notizia confermata, Andrea ha appena messo l articolo.