Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Elisa, Sara e Beatrice fuori da San Siro
NEWS

Carfora e Martinez saltano la Pontevecchio. Avanti con un'altra doppia seduta

Il centrocampista e l'attaccante, ammoniti a Deruta, sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo. Intanto mister Chiappini, che oggi ha diretto il primo allenamento, non vuole perdere tempo e ha programmato un giovedì con parte tattica al mattino e partitella al pomeriggio



Carfora ammonito a Deruta e squalificato per domenicaCarfora e Martinez salteranno la prima di Chiappini sulla panchina dell'Arezzo. Il centrocampista e l'attaccante sono stati squalificati dal giudice sportivo per una giornata e quindi dovranno restare in tribuna per la partita contro la Pontevecchio. Entrambi i giocatori, con quella rimediata a Deruta, hanno infatti raggiunto il limite delle quattro ammonizioni.

In diffida così resta soltanto Carteri, mentre in Coppa Italia a Pomigliano mancheranno sia Pecorari che Essoussi. Specialmente quella del centravanti è un'assenza pesante, visto che l'Arezzo dovrà scendere in Campania per ribaltare lo 0-2 dell'andata.

Intanto, tornando al campionato, è cominciata la marcia di avvicinamento al match casalingo contro la Pontevecchio, che ha Brunori squalificato. All'andata finì 3-0 per gli amaranto grazie al gol su rigore di Martinez, al raddoppio di Zaccanti e al tris di Essoussi nella ripresa. 

Oggi Chiappini, nella prima seduta diretta sul campo, ha cominciato a prendere visione del materiale tecnico e umano a sua disposizione. Impossibile, ad oggi, azzardare un'ipotesi su quello che sarà l'undici titolare, anche perché bisognerà valutare le condizioni di Ruggeri e Carteri, entrambi acciaccati nell'ultimo match. 

Il tecnico comunque non vuole perdere tempo e nel programma di lavoro ha inserito, dopo quella di oggi, un'altra doppia seduta per domani: squadra in campo al mattino per curare la parte tattica e poi di pomeriggio per la partitella contro la Juniores. A mezzogiorno Chiappini si presenterà con una conferenza stampa al Comunale.

 

scritto da: Andrea Avato, 19/02/2014





Il primo allenamento di Chiappini all'antistadio
comments powered by Disqus